Hello brothers and sisters!!

I nuovi iscritti dovranno OBBLIGATORIAMENTE come prima cosa presentarsi qui alla community di Metal.it prima di poter scrivere nelle altre sezioni
Cattivo_soggetto
Senior Member

Re: Hello brothers and sisters!!

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Non so cosa sia successo ma dico solo che se dovessi farci una malattia tutte le volte che Erotic fra qui e Facebook mi ha cazziato dovrei rinchiudermi in un convento e darmi alla vita contemplativa. Solo negli ultimi mesi mi deve aver scritto "sparati" almeno due volte :asd:
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Ank ha scritto: 19 novembre 2020 18:50
76maxx76 ha scritto: 19 novembre 2020 18:46 ma l'utente Baker?
Non hai saputo?
Brutta faccenda: voleva rubare il culetto d'oro, un feticcio che erotic tiene scrupolosamente al riparo da occhiate furtive. Si era accordato con ennio per un randez vous notturno, ma il gaglioffo abruzzese ha dovuto mollare il colpo, perchè in quel di genova (All'epoca del fattaccio culetto a pera abitava ancora a genova) aveva delle pendenze con una prostituta senza una gamba.
Quindi baker ha dovuto arrangiarsi, finendo nella trappola del malefico erotico.
Quindi è dovuto emigrare a Borghetto santo Spirito, ora si fa chiamare Ramon, e gestisce una ricevitoria di scommesse di corsa dei gatti.

Storiaccia...
:rip muoio male :rip
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Il calco in oro zecchino del culone di Laura pausini cit.

Digitato con le mie manacce e inviato dal telefonetto tramite tapatalk

Rispondi