Siccome sono le mie ultime ore di lavoro e da domani sono in ferie fino al 4 gennaio, quindi vado in letargo e ci si risente nel nuovo, auguro a tutti (o quasi ):
BUONE FESTE E BUON ANNO NUOVO
(tanto peggio di questo anno è difficile fare
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
sei stato tu con i tuoi poteri da admin e revisore ad inserire un errore
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto: ↑23 dicembre 2020 11:38bune feste e buone ferie!
Ecco perchè sul sito la grammatica è una merda....
Parte tutto dall'alto....
E' in rumeno
Auguroni, SHock!
Mandaci la foto dei cerbiatti e tornaci carico come un muflone!
Erotic ashpetta a tte!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
auguri a tutti per queste feste di cacca al chiuso
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
auguri a tutti, ma proprio a tutti.
speriamo che il 2021 ci renda indietro il maltolto di questi mesi.
ce lo meritiamo, nessuno escluso.
un abbraccio a voi tutti.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
auguri di buon anno a tutti!
è stato un 31 sera decisamente insolito ma quasi 100 persone fisse a seguire la diretta black metal non me le sarei mai aspettate
Graz ha scritto: ↑1 gennaio 2021 02:19
auguri di buon anno a tutti!
è stato un 31 sera decisamente insolito ma quasi 100 persone fisse a seguire la diretta black metal non me le sarei mai aspettate
Graz ha scritto:auguri di buon anno a tutti!
Auguroni a tutti
P.s. ero collegato anch'io, complimenti per la diretta e Hellhammer rule
Inviato usando "Lo Sforzo"
...ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
Ps. Devo ammettere che festeggiare il capodanno solo in famiglia ha avuto il suo perchè, quest'anno.