Auricolari
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Re: Auricolari
Stavo pensando di passare agli auricolari wireless, che ne dite? E se approvate, consigli su modelli?
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Fenix
- Senior Member
Ho da poco acquistato questo modello della Aukey, mi ci trovo decisamente bene. Ovviamente visto il prezzo non ci si può aspettare chissà quale qualità del suono (personalmente più che buono per ascoltare musica da Spotify).
https://www.amazon.it/AUKEY-Bluetooth-P ... r=8-3&th=1
https://www.amazon.it/AUKEY-Bluetooth-P ... r=8-3&th=1
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Philo so che costano uno sparo ma i Galaxy Buds sono ATOMICI. Davvero un prodotto di altissimo livello (per degli auricolari, ovviamente..chiaro che se li paragoni a delle cuffie elettrostatiche della Stax fanno schifo al cazzo).The Philosopher ha scritto: ↑19 agosto 2020 18:45 Stavo pensando di passare agli auricolari wireless, che ne dite? E se approvate, consigli su modelli?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Io ho delle Sony blueetooth, quelle collegate con un filo fra loro, adatte più per attività sportiva.
Pagate una trentina di euro, buon suono, buona ricezione del segnale e durata della batteria molto buona.
Sono soddisfatto ( e così ho provato a eliminare quei cazzo di fili che mi si rompevano ogni mese)
Pagate una trentina di euro, buon suono, buona ricezione del segnale e durata della batteria molto buona.
Sono soddisfatto ( e così ho provato a eliminare quei cazzo di fili che mi si rompevano ogni mese)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
I miei Sennheiser CX150 ormai sono andati, ne funziona solo uno, e male.
Quindi mi sono deciso ad acquistare i nuovi.
Volevo andare sui marshall, ma effettivamente io li uso pochino gli auricolari e spenderci €70 non mi andava per l'utilizzo che ne faccio; quindi mi sono ributtato sui sennheiser, perchè obbiettivamente mi sono trovato bene.
Ne dovevo comprare 2 paia, uno per me e uno per la donna.
Metto sennheiser su ebay, e mi vengono fuori questi.
Ma ad un prezzo ridicolo: €20. Solo un pezzo disponibile.
Vado sul profilo utente, appena registrato per giunta, e trovo anche questi a €15
Bon, mi puzza un po di inculata eh......alla fine con €35 ne ho coprati 2 paia che sulla carta solo un paio ne costa più del doppio.
Comunque pagando con paypal ho la protezione ebay, quindi in teoria se non sono soddisfatto mi rimborsano.
Vi faccio sapere se mi arrivano veramente, o nella scatola trovo due mini mattoncini....
Quindi mi sono deciso ad acquistare i nuovi.
Volevo andare sui marshall, ma effettivamente io li uso pochino gli auricolari e spenderci €70 non mi andava per l'utilizzo che ne faccio; quindi mi sono ributtato sui sennheiser, perchè obbiettivamente mi sono trovato bene.
Ne dovevo comprare 2 paia, uno per me e uno per la donna.
Metto sennheiser su ebay, e mi vengono fuori questi.
Ma ad un prezzo ridicolo: €20. Solo un pezzo disponibile.
Vado sul profilo utente, appena registrato per giunta, e trovo anche questi a €15
Bon, mi puzza un po di inculata eh......alla fine con €35 ne ho coprati 2 paia che sulla carta solo un paio ne costa più del doppio.
Comunque pagando con paypal ho la protezione ebay, quindi in teoria se non sono soddisfatto mi rimborsano.
Vi faccio sapere se mi arrivano veramente, o nella scatola trovo due mini mattoncini....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Jem7
- misanthrope
- Contatta: