Ank ha scritto: ↑17 dicembre 2020 09:48
Vocalmente mi ricorda i primi High on fire, voce sgraziata e tonante.
Ottima proposta.
ANche i CLutch, direi.
Del quale segnalo l'uscita di una nuova... raccolta? Reissue? Bsides? Boh
cdf ha scritto: ↑16 dicembre 2020 18:06
Stoner/doom con voce femminile, niente chitarre, solo un mega suono di basso!
Sembrano interessanti, Codice!
Poi sento!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
None ha scritto: ↑24 dicembre 2020 12:55
@diego ha ragione (topic Top 10), ma come si fa a toglierne uno anche solo a questi? Ergo segnalo qui per i simpatizzanti, nel pentolone dedicato
Qualcuno mi manca oppure lo conosco già ma non ne ricordo il nome ( ).
Ora faccio un ripasso, anche se vedendo già gli ultimi 3 intuisco che la qualità è bella alta
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
None ha scritto: ↑25 dicembre 2020 11:18
Mi facci sapere! (cit)
Degli Acid Mammoth non ero sicuro di aver sentito l'ultimo o il penultimo, invece era prorpio quello del 2020. Gran roba.
Ora, invece, mi sto godendo l'ottimo dei Desert Colossus
Anzi, è finito in questo istante e adesso lo faccio ripartire, minchia che album!
io sto riscoprendo i Firebird, ammesso che si possano considerare stoner... il loro primo album omonimo è davvero spettacolare!
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
76maxx76 ha scritto:io sto riscoprendo i Firebird, ammesso che si possano considerare stoner... il loro primo album omonimo è davvero spettacolare!
Ma son tutti belli
Digitato con le mie manacce e inviato dal telefonetto tramite tapatalk
infatti. mi sono fatto una playlist con tutti gli album come sottofondo alla PS4
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
None ha scritto: ↑25 dicembre 2020 11:18
Mi facci sapere! (cit)
Degli Acid Mammoth non ero sicuro di aver sentito l'ultimo o il penultimo, invece era prorpio quello del 2020. Gran roba.
Ora, invece, mi sto godendo l'ottimo dei Desert Colossus
Anzi, è finito in questo istante e adesso lo faccio ripartire, minchia che album!
Mah..... bravi eh, ma troppo derivativi, almeno per le mie orecchie, ai Monster Magnet. Sarà la voce che pare la emule di Dave, ma mi sembrava di ascoltare loro....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
DIci? Boh, forse sì, anche se questi sembrano meno "cazzoni".
Ma va bene cmq!
Questo è il mio disco stoner del 2020. Non hanno cambiato una virgola rispetto al precedente album di 20 anni fa (come era stato qualche anno fa per il ritorno dei Goatsnake), ma mi è bastato un pezzo come Pipe Reader per convincermi.
We are blood, bones and sand
We break there just the same
Questo è il mio disco stoner del 2020. Non hanno cambiato una virgola rispetto al precedente album di 20 anni fa (come era stato qualche anno fa per il ritorno dei Goatsnake), ma mi è bastato un pezzo come Pipe Reader per convincermi.
E' un album grandioso, tosot, con suoni pesanti, begli effetti, con l'unico difetto di una vocina non proprio in linea, che fa il suo benissimo, ma che forse non si amalgama al 100% con il resto.
Ad avercene, comunque
Erlik_khan ha scritto: ↑23 gennaio 2021 12:48
Recensione dei Master Charger e video del gran singolo, sporco, rabbioso, vagamente doommeggiante nei riff, consumato da fumo e alcol... gran roba!
Il primo Non è un album, ma contiene due gran pei pezzi.
Questi Tia Carrera, hanno un groove che mi piace moltissimo.
Nel primo pezzo strumentale cercavo di capire quale tipo di voce si sarebbe adattata a queste sonorità, beh, nella seconda band, nei Sonic Demon, abbiamo la risposta
Ps. @rabe Qui torna la Disney con la voce di Paperino
Stavo ascoltando il singolo dei Bongzilla (buona, ma la voce non mi convince mai, cazzo.....boh), e YT mi ha proposto sti Dozer, che non avevo mai orecchiato:
STIV_V ha scritto:Allora quelli che a me piacciono (piacevano) erano through the eyes of gestendo e meno quello prima call It conspiracy
Nota di merito a madre de dios del 2000 o giù di lì dove in pratica sono i cloni dei kyuss/Queen of Stone Age della prima ora
Inviato dal mio telefonetto cinese nuovo di pacca
Nota di colore sono dovuto andare a cercare dei DVD in cui avevo degli MP3 per ricostruire la cosa.....solo ora ho realizzato che tutta la discografia era anche su Spotify o comunque comodamente in rete
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Gran bella band, è sempre un piacere quasi fisico ascoltarli e goderseli!
Il mio caro Galiatsatos l'ho trovato poco, pochissimo in forma e sempre più simile agli alcolizzati cronici del mio paesino ( mi sembra quasi di sentirne la puzza di vino stantìo), ma mi piacciono sempre molto e non vedo l'ora, porca troia, di rivederli dal vivo!
Miglior band della storia tutta!