A che gioco stai giocando in questo momento ..

Questa sezione è dedicata allo sconfinato mondo delle tecnologie.
Rispondi
Fenix
Senior Member

Re: A che gioco stai giocando in questo momento ..

Messaggio da Fenix »

Posto qui: morto il giorno di Natale il mitico Maxim Tsigalko, il mitico centravanti di Scudetto 01/02, a soli 37 anni.
Che bomber (nel gioco), valanghe e valanghe di gol (come me arrivò ai 120 in una stagione).... non nella realtà però, non riuscì a mantenere le promesse ritirandosi a soli 26 anni con le gambe andata da tre anni...

qui l'articolo
https://www.goal.com/it/notizie/maxim-t ... 7mt7n0hx87
che vitaccia. :(

R.I.P.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Fenix ha scritto: 3 gennaio 2021 02:36 Posto qui: morto il giorno di Natale il mitico Maxim Tsigalko, il mitico centravanti di Scudetto 01/02, a soli 37 anni.
Che bomber (nel gioco), valanghe e valanghe di gol (come me arrivò ai 120 in una stagione).... non nella realtà però, non riuscì a mantenere le promesse ritirandosi a soli 26 anni con le gambe andata da tre anni...

qui l'articolo
https://www.goal.com/it/notizie/maxim-t ... 7mt7n0hx87
che vitaccia. :(

R.I.P.
Che idolo, ricordo molto bene :(

Ah la butto lì: ho riesumato la mia vecchia Wii che, oltre ad averla adibita a retroconsole con i controcazzi, vorrei utilizzare per qualche giochino. Qualche consiglio? :D
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Conclusa la trama principale (e diverse secondarie, non tutte tutte) di Mass Effect Andromeda, dopo poco più di 150 ore di gioco.
Complessivamente sono più che soddisfatto, ultima ora di pura adrenalina, epica e spettacolare, vale quasi da sola il prezzo del biglietto.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
diego

Messaggio da diego »

diego ha scritto: 5 gennaio 2021 01:56 Conclusa la trama principale (e diverse secondarie, non tutte tutte) di Mass Effect Andromeda, dopo poco più di 150 ore di gioco.
Complessivamente sono più che soddisfatto, ultima ora di pura adrenalina, epica e spettacolare, vale quasi da sola il prezzo del biglietto.
A qualche ora di distanza, ribadisco la mia soddisfazione e vado oltre: spero che facciano un seguito, perchè le linee narrative sviluppate (e non tutte concluse) sono più che interessanti e, soprattutto, andando verso il finale iniziano ad emergere fondamentali collegamenti con Shepard e con quello che avviene nella Via Lattea (a cavallo tra il 2° e il 3° capitolo del gioco originale); sarebbe un peccato che venisse lasciato tutto così.
Profeta del Dio Cefalo

Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

Come lo collocheresti rispetto alla trilogia? In termini generali intendo, dal gameplay alla storia.
Ti ha divertito? Durata? Il finale viene lasciato in sospeso?
diego

Messaggio da diego »

Paul_Diamond ha scritto: 5 gennaio 2021 20:10 Come lo collocheresti rispetto alla trilogia? In termini generali intendo, dal gameplay alla storia.
Ti ha divertito? Durata? Il finale viene lasciato in sospeso?
Non vorrei collocarlo perchè la trilogia ha un qualcosa di mitico che travalica l'oggettività.
In linea generale la giocabilità è buona e ricorda quasi integralmente quella della trilogia; la storia non è sciocca, ha una sua sostanza e andando avanti prende corpo in modo secondo me apprezzabile.
Se fossi un recensore di un sito specializzato gli darei non meno di 7,5 ma probabilmente mi spingerei all'8.
Poi qualche difettuccio c'è, per carità, ma io di carattere sono uno che tende comunque a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e a concentrarmi sui pro piuttosto che sui contro.
Rispondendo alle tue tre domande:
1) sì, mi ha divertito, soprattutto la parte finale (ma non solo, attenzione! Se no sembra che il resto non è granché), quando la storia e l'azione si impennano;
2) ho lasciato lì alcune missioni secondarie di mera ricerca e ininfluenti per la trama; al netto di queste, tra missione principale e secondarie fatte (alcune delle quali comunque molto importanti) ho chiuso a 156 ore;
3) non proprio, nel senso che potrebbe anche essere conclusivo e non ci sarebbe scandalo, ma molte linee narrative secondo me sono predisposte ad essere proseguite, compreso l'incrocio / collegamento con la trilogia originale.
E concludo con: se pensi di riuscire ad evitare di cadere nella trappola di un costante confronto con la trilogia e lo trovi a meno di 15 euro... prendilo.
Profeta del Dio Cefalo

diego

Messaggio da diego »

Oggi ho finito Sniper Ghost Warrior Contracts; non lunghissimo (5 missioni principali, ognuna con almeno 4 sottomissioni, per un totale di una quarantina di ore) ma piacevole.
Domani si inizia, finalmente, con Death Stranding; questa sera ho fatto partire la sequenza introduttiva e sto già fibrillando.
Profeta del Dio Cefalo

Paul_Diamond
Senior Member

Azz...io non ho ancora deciso cosa cominciare, stavo maturando l'idea di lasciarlo li a macerare ancora un po', magari addirittura aspettare di prendere la PS5 e giocarmelo lì.
Però mi tenta...quasi quasi mi butto anch'io...
diego

Messaggio da diego »

Paul_Diamond ha scritto: 22 gennaio 2021 19:49 Azz...io non ho ancora deciso cosa cominciare, stavo maturando l'idea di lasciarlo li a macerare ancora un po', magari addirittura aspettare di prendere la PS5 e giocarmelo lì.
Parli di Death Stranding?
Profeta del Dio Cefalo

Paul_Diamond
Senior Member

diego ha scritto: 22 gennaio 2021 21:52
Paul_Diamond ha scritto: 22 gennaio 2021 19:49 Azz...io non ho ancora deciso cosa cominciare, stavo maturando l'idea di lasciarlo li a macerare ancora un po', magari addirittura aspettare di prendere la PS5 e giocarmelo lì.
Eh sì, è lì sullo scaffale che mi guarda da mesi.
diego

Messaggio da diego »

Paul_Diamond ha scritto: 22 gennaio 2021 22:20
diego ha scritto: 22 gennaio 2021 21:52
Eh sì, è lì sullo scaffale che mi guarda da mesi.
Sei molto insensibile.
Profeta del Dio Cefalo

diego

Messaggio da diego »

@Paul_Diamond decidi tu se indugiare ancora, prolungando l'attesa, o meno.
Io questa sera l'ho iniziato e ho la netta sensazione di non aver mai giocato a nulla di simile.
Non dico per ora "il più bello", ci sono stato su nemmeno due ore, ma credo di trovarmi al cospetto di qualcosa che va fuori scala.
Profeta del Dio Cefalo

Paul_Diamond
Senior Member

Che non ci sia nulla di simile è poco ma sicuro.
Tu poi sei al primo contatto con Kojima, mi sembra logico che ti stia già fottendo il cervello :asd:
diego

Messaggio da diego »

Paul_Diamond ha scritto: 23 gennaio 2021 12:15 Tu poi sei al primo contatto con Kojima, mi sembra logico che ti stia già fottendo il cervello :asd:
Di brutto proprio :asd:
Profeta del Dio Cefalo

bomber_zee
Senior Member
Contatta:

Messaggio da bomber_zee »

chiedo a voi sapientoni,ma quanti giga/ora consuma la ps4 pro giocando on lline ?
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
diego

Messaggio da diego »

Io non ne ho idea, mai avuta una play e sempre giocato al pc.
Profeta del Dio Cefalo

diego

Messaggio da diego »

Paul_Diamond ha scritto: 23 gennaio 2021 12:15 Che non ci sia nulla di simile è poco ma sicuro.
Tu poi sei al primo contatto con Kojima, mi sembra logico che ti stia già fottendo il cervello :asd:
Allora, confermo che ci si capisce gran poco e confermo che è davvero fuori da ogni paragone con qualsiasi gioco abbia mai fatto in vita mia (comunque a poco più di 3 ore eh, siamo appena all'inizio dell'inizio).
Siccome sono molto curioso, e anche un po' stupido, ho letto in giro svariate recensioni, analisi, commenti; magari ne ho perso un po' in sorpresa ma probabilmente ne sto guadagnando in attenzione a cogliere le mille sfumature presenti sia a livello di dinamiche che di pensiero.
E' di un'intensità emotiva pazzesca, soprattutto se rapportata all'apparente "semplicità" dell'azione/missione.
Profeta del Dio Cefalo

Paul_Diamond
Senior Member

Mi raccomando non spoilerare :finger:
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Quanto vorrei giocarlo :(
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Ho trovato il walkthrough completo su youtube, 27 ore zzz

Ma sono fico...
diego

Messaggio da diego »

Paul_Diamond ha scritto: 23 gennaio 2021 22:11 Mi raccomando non spoilerare :finger:
Ti scrivo via pm :sisi:
Profeta del Dio Cefalo

diego

Messaggio da diego »

Paul_Diamond ha scritto: 8 novembre 2020 21:06
Paul_Diamond ha scritto: 29 settembre 2020 19:06 Diego, magari lo sai già, ma prima di rifarti i Mass Effect aspetta, si parla insistentemente di una Mass Effect trilogy remastered di uscita imminente, probabilmente il 7 novembre avremo aggiornamenti.
Come ampiamente pronosticabile, ieri annunciata la tanto anticipata Mass Effect Legendary Edition, che
includerà tutti i contenuti di base di Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3, tutti i relativi contenuti scaricabili per giocatore singolo e armi, corazze e pacchetti promozionali, tutto rimasterizzato e ottimizzato in 4K Ultra HD. Sarà disponibile nella primavera del 2021 su Xbox One, sistema PlayStation®4 e PC, con piena compatibilità e specifici miglioramenti su Xbox Series X e console PlayStation®5.
phpBB [video]

Contestualmente annunciato anche lo sviluppo di un nuovo capitolo, per ora totalmente avvolto dal mistero, non si sa se sia un seguito di Andromeda o altro.
Qualcuno qui dentro ha giocato Andromeda?
Io me ne sono tenuto alla larga, ma lo ho visto così spesso in super offerta che più di una volta sono stato sul punto di cadere in tentazione.
Ci siamo amico mio, ci siamo.
Su Steam hanno aperto il preorder, data di uscita 15 maggio, 59,99 l'intera trilogia rimasterizzata comprensiva di ogni possibile contenuto aggiuntivo mai pubblicato.
Profeta del Dio Cefalo

Darkfender78
Senior Member

Messaggio da Darkfender78 »

Presa l'espansione di Grim Dawn....gioco favoloso per gli amanti degli Hack & Slash....consigliatissimo

Inviato usando "Lo Sforzo"

...ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
diego

Messaggio da diego »

diego ha scritto: 3 febbraio 2021 02:36 Ci siamo amico mio, ci siamo.
Su Steam hanno aperto il preorder, data di uscita 15 maggio, 59,99 l'intera trilogia rimasterizzata comprensiva di ogni possibile contenuto aggiuntivo mai pubblicato.
Se c'erano giochi che rendevano benissimo graficamente senza avere requisiti da bestemmia erano i Mass Effect.
Dopo il restauro invece... :asd:

REQUISITI MINIMI

SO: Windows 10 a 64 bit
Processore (AMD): FX-8350 o equivalente
Processore (Intel): Core i5 3570 o equivalente
Memoria: 8 GB
Scheda video (AMD): Radeon 7970 / R9280X o equivalente
Scheda video (NVIDIA): GTX 760 o equivalente
DirectX: Scheda video compatibile con la versione 11 o equivalente
Spazio libero su disco: 120 GB

REQUISITI CONSIGLIATI

SO: Windows 10 a 64 bit
Processore (AMD): Ryzen 7 3700X o equivalente
Processore (Intel): Core i7-7700 o equivalente
Memoria: 16 GB
Scheda video (AMD): Radeon Vega 56 o equivalente
Scheda video (NVIDIA): GTX 1070 o equivalente
DirectX: Scheda video compatibile con la versione 11 o equivalente
Spazio libero su disco: 120 GB
Profeta del Dio Cefalo

Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

spero che Stadia e il concetto di gaming che porta avrá successo (ma giá da come si muovono i mercati fa capire che questo é il futuro oramai) perché rifarsi le console a cadenza triennale é insostenibile.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Paul_Diamond
Senior Member

Capitolo ME: letto le prime anteprime, sembra abbiano fatto un discreto lavoro, anche so comunque trattasi pur sempre di remaster e non remake, quindi non c'è da aspettarsi un salto clamoroso dal punto di vista estetico, soprattutto per il primo capitolo (parliamo pur sempre di un gioco uscito nel 2007). La buonissima notizia è la riduzione dei tempi di caricamento (niente più incubo ascensori), quella un po' meh è che è confermato l'utilizzo dell'extended cut come finale canonico.
Rimane da capire quali saranno nel dettaglio le modifiche al gameplay, si parla in maniera abbastanza generica di miglioramenti di vario tipo, ma sarei curioso di saperne di più.

Capitolo Stadia: spero l'esatto opposto.
Essendo un vero dinosauro a 360°, lo stesso discorso che faccio per la musica lo applico anche a tutto il resto, cinema e videogiochi compresi.
Amo troppo il formato fisico. Mi conforta l'idea di avere un videogioco che gira su una macchina oggi e se ne avessi voglia lo farà anche tra 20 anni, che sia indipendente da connessione online e piattaforme streaming. Che se mi gira posso anche prestare, rivendere, farci il cazzo che mi pare insomma.
E uno dei vari motivi per cui ad un certo punto sono passato da pc a console è proprio in quel periodo ormai il gaming pc stava diventando quasi esclusivamente sinonimo di steam e digitale.
Oltre al fatto che mi ritrovavo a ricompare su gog giochi che già possedevo, semplicemente perché le mie belle versione scatolate che ho sullo scaffale giravano su windows precedenti o addirittura su dos e non erano più compatibili, e sta cosa mi faceva abbastanza girare il cazzo.
Ma un altro motivo significativo é che mi ero rotto di mettere mano ogni tot alla configurazione, aumentare la ram, cambiare scheda video e soliti cazzi, quindi il discorso del doversi rifare la macchina ogni 3 anni può valere per il pc, ma sicuramente non per le console, che hanno uno dei maggiori punti di forza proprio nel fatto che sono macchine chiuse e durano ben più di 3 anni.
Poi certo, a partire dalla scorsa generazione si sono inventati sta stronzata delle versioni midgen (PS4 Pro e Xbox One X), ma uno se non vuole farsi spennare le può tranquillamente lasciare dove sono e giocare serenamente, io sto ancora giocando senza problemi sulla mia PS4 liscia del 2014 e con ogni probabilità andrò avanti almeno per tutto il 2021, 8 anni di ciclo vitale non mi sembrano malaccio.
La buona notizia per quelli come me è che Stadia fino ad ora è stato un flop abbastanza clamoroso. Hanno toppato praticamente tutto. Proprio di ieri tra l'altro la notizia di svariati licenziamenti e la chiusura degli studi che avrebbero dovuto sviluppare giochi in esclusiva per la piattaforma.
La brutta è che purtroppo questo è il futuro, non si tratta di capire se, ma solo quando arriverà. E l'annuncio di Amazon Luna temo abbia dato una bella accelerata al processo.

Capitolo In topic, già che ci siamo: alla fine ho resistito alla tentazione di buttarmi su Death Stranding e ho continuato sulla via degli indie con What Remains of Edith Finch, titolo che avevo lì da un pezzo, sviluppato da Giant Sparrow, che si erano già fatti notare per quella chicca di The Unfinished Swan. E devo dire che questo Edith Finch è un'altra chicca clamorosa, un walking simulator camuffato benissimo che riesce a sorprendere.
Completato quello (roba di una sola sessione di gioco) mi sono invece buttato sulla Arkane collection, ovvero i due Dishonored (in versione definitiva, con tutti i dlc compresi) e Prey.
Di questi avevo solo giocato il primo Dishonored, che mi sto gustando nuovamente con discreta soddisfazione, poi finalmente sarà la volta degli altri due, che invece ancora mi mancavano.
diego

Messaggio da diego »

Paul_Diamond ha scritto: 3 febbraio 2021 20:36 Capitolo ME: letto le prime anteprime, sembra abbiano fatto un discreto lavoro, anche so comunque trattasi pur sempre di remaster e non remake, quindi non c'è da aspettarsi un salto clamoroso dal punto di vista estetico, soprattutto per il primo capitolo (parliamo pur sempre di un gioco uscito nel 2007). La buonissima notizia è la riduzione dei tempi di caricamento (niente più incubo ascensori), quella un po' meh è che è confermato l'utilizzo dell'extended cut come finale canonico.
Rimane da capire quali saranno nel dettaglio le modifiche al gameplay, si parla in maniera abbastanza generica di miglioramenti di vario tipo, ma sarei curioso di saperne di più.

Essendo un vero dinosauro a 360°, lo stesso discorso che faccio per la musica lo applico anche a tutto il resto, cinema e videogiochi compresi.
Amo troppo il formato fisico. Mi conforta l'idea di avere un videogioco che gira su una macchina oggi e se ne avessi voglia lo farà anche tra 20 anni, che sia indipendente da connessione online e piattaforme streaming. Che se mi gira posso anche prestare, rivendere, farci il cazzo che mi pare insomma.
E uno dei vari motivi per cui ad un certo punto sono passato da pc a console è proprio in quel periodo ormai il gaming pc stava diventando quasi esclusivamente sinonimo di steam e digitale.
Oltre al fatto che mi ritrovavo a ricompare su gog giochi che già possedevo, semplicemente perché le mie belle versione scatolate che ho sullo scaffale giravano su windows precedenti o addirittura su dos e non erano più compatibili, e sta cosa mi faceva abbastanza girare il cazzo.
Ma un altro motivo significativo é che mi ero rotto di mettere mano ogni tot alla configurazione, aumentare la ram, cambiare scheda video e soliti cazzi, quindi il discorso del doversi rifare la macchina ogni 3 anni può valere per il pc, ma sicuramente non per le console, che hanno uno dei maggiori punti di forza proprio nel fatto che sono macchine chiuse e durano ben più di 3 anni.
Poi certo, a partire dalla scorsa generazione si sono inventati sta stronzata delle versioni midgen (PS4 Pro e Xbox One X), ma uno se non vuole farsi spennare le può tranquillamente lasciare dove sono e giocare serenamente, io sto ancora giocando senza problemi sulla mia PS4 liscia del 2014 e con ogni probabilità andrò avanti almeno per tutto il 2021, 8 anni di ciclo vitale non mi sembrano malaccio.
La buona notizia per quelli come me è che Stadia fino ad ora è stato un flop abbastanza clamoroso. Hanno toppato praticamente tutto. Proprio di ieri tra l'altro la notizia di svariati licenziamenti e la chiusura degli studi che avrebbero dovuto sviluppare giochi in esclusiva per la piattaforma.
La brutta è che purtroppo questo è il futuro, non si tratta di capire se, ma solo quando arriverà. E l'annuncio di Amazon Luna temo abbia dato una bella accelerata al processo.

Capitolo In topic, già che ci siamo: alla fine ho resistito alla tentazione di buttarmi su Death Stranding e ho continuato sulla via degli indie con What Remains of Edith Finch, titolo che avevo lì da un pezzo, sviluppato da Giant Sparrow, che si erano già fatti notare per quella chicca di The Unfinished Swan. E devo dire che questo Edith Finch è un'altra chicca clamorosa, un walking simulator camuffato benissimo che riesce a sorprendere.
Completato quello (roba di una sola sessione di gioco) mi sono invece buttato sulla Arkane collection, ovvero i due Dishonored (in versione definitiva, con tutti i dlc compresi) e Prey.
Di questi avevo solo giocato il primo Dishonored, che mi sto gustando nuovamente con discreta soddisfazione, poi finalmente sarà la volta degli altri due, che invece ancora mi mancavano.

1) Io sono piuttosto fiducioso; l'amore che nutro per questa saga (e la consapevolezza che secondo me hanno in Bioware e EA dell'amore che i fan nutrono per questa saga) mi portano ad essere ottimista; poi è chiaro che sarà il campo a parlare.

2) Da questo punto di vista non la vivo come per la musica.
Ho accettato abbastanza serenamente la smaterializzazione e il passaggio ad una logica di download e cloud; in quanto all'aggiornamento della macchina, premesso che mai ho avuto e mai avrò una consolle (ecco, in questo sono sì sono inamovibile: pc tutta la vita, piuttosto non gioco), tendenzialmente fino ad oggi sono andato avanti a cicli di 5/6 anni; chiaro che quando arrivavo negli ultimi 2 anni del ciclo mi trovavo a disposizione un pc scarsamente (se non per nulla) in grado di reggere le uscite più recenti ma non l'ho mai vissuto come un problema, rifacevo vecchi titoli piuttosto che dismettevo temporaneamente il videogiocare sostituendolo con qualche serie tv vista su Sky Go (in effetti negli ultimi anni ne ho recuperate diverse proprio grazie a questa dinamica). Lo scorso anno ho investito una discreta sommetta per acquistare quella che chiamo La Belva (anzi, la prima volta l'ha chiamata così il Graz a cui avevo chiesto consiglio su alcune cose) e che spero possa reggere bene l'urto per un bel po' di tempo.

3) Nel frattempo sono progredito un bel po' con Death Stranding; l'effetto wow iniziale si è alleggerito (come è logico che sia nel momento in cui si penetra nella struttura del gioco e, almeno per una parte, subentra una certa dose di ripetitività nelle dinamiche, come peraltro accade nella stragrandissima maggioranza dei giochi) ma l'idea di fondo e le trovate (anche collaterali) sfiorano spesso e volentieri il genio; come da mia abitudine (porto sempre avanti in parallelo un gioco più d'azione e uno più di "riflessione") lo sto alternando con lo strategico a turni ispirato al gioco da tavolo de Il Trono di Spade, piuttosto gustoso.
Finiti questi seguiranno sul fronte azione Hitman e Hitman 2 (a proposito, ho letto che dovrebbe essere uscito di recente Hitman 3, con cui dovrebbe chiudersi la trilogia) e sul fronte "riflessione" uno tra This War Of Mine e Desperados III.
In saccoccia ho anche Cyberpunk 2077, ma al momento preferisco temporeggiare per essere certo che CD Red Project sistemi le magagne e magagnette presenti al momento della pubblicazione, in modo da potermelo godere in santa pace senza bestemmiare (ho grandi aspettative e non voglio mandarle in frantumi solo perchè mi faccio prendere dalla fregola).
Ad oggi in wishlist su Steam, con prospettive da qui a qualche mese, ho: Red Dead Redemption II (già uscito), Mass Effect Legendary Edition e Sniper Ghost Warrior Contracts 2 (entrambi in uscita entro metà anno).
Profeta del Dio Cefalo

ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Ho appena finito Last of Us 2. Bello è bello (è il gioco più premiato della storia) ma l'ho trovato facilino.
"Nothing but the process is infinite.."
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

diego ha scritto: 4 febbraio 2021 10:42
Paul_Diamond ha scritto: 3 febbraio 2021 20:36

2) Da questo punto di vista non la vivo come per la musica.
Ho accettato abbastanza serenamente la smaterializzazione e il passaggio ad una logica di download e cloud; in quanto all'aggiornamento della macchina, premesso che mai ho avuto e mai avrò una consolle (ecco, in questo sono sì sono inamovibile: pc tutta la vita, piuttosto non gioco), tendenzialmente fino ad oggi sono andato avanti a cicli di 5/6 anni; chiaro che quando arrivavo negli ultimi 2 anni del ciclo mi trovavo a disposizione un pc scarsamente (se non per nulla) in grado di reggere le uscite più recenti ma non l'ho mai vissuto come un problema, rifacevo vecchi titoli piuttosto che dismettevo temporaneamente il videogiocare sostituendolo con qualche serie tv vista su Sky Go (in effetti negli ultimi anni ne ho recuperate diverse proprio grazie a questa dinamica). Lo scorso anno ho investito una discreta sommetta per acquistare quella che chiamo La Belva (anzi, la prima volta l'ha chiamata così il Graz a cui avevo chiesto consiglio su alcune cose) e che spero possa reggere bene l'urto per un bel po' di tempo.
su Stadia ne possiamo parlare qui: viewtopic.php?f=34&t=44950 cosí teniamo le cose in ordine?
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
diego

Messaggio da diego »

Mordred ha scritto: 4 febbraio 2021 12:13 su Stadia ne possiamo parlare qui: viewtopic.php?f=34&t=44950 cosí teniamo le cose in ordine?
Sì Mordy figurati, poi in realtà l'argomento personalmente nemmeno mi tange in concreto perchè sono tenacemente abbarbicato alla mia visione e alle mie abitudini, ma a livello di interesse puramente accademico continuo a seguire di là l'argomento.
Profeta del Dio Cefalo

Paul_Diamond
Senior Member

Si comincia con le brutte notizie per il Mass Effect. A quanto pare nella nuova versione ci sarà un corposo taglio delle inquadrature osè :hellkai:
diego

Messaggio da diego »

Paul_Diamond ha scritto: 6 febbraio 2021 21:38 Si comincia con le brutte notizie per il Mass Effect. A quanto pare nella nuova versione ci sarà un corposo taglio delle inquadrature osè :hellkai:
Ma noooooooooo!!!!!! :bu:
Profeta del Dio Cefalo

Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

mi tengo il mio prezioso cofanetto per ps3 snoffs
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
wirikuta
Senior Member

Messaggio da wirikuta »

ZANNA ha scritto: 4 febbraio 2021 11:51 Ho appena finito Last of Us 2. Bello è bello (è il gioco più premiato della storia) ma l'ho trovato facilino.
Puoi cambiare la difficoltà di ogni componente del gioco (scontri a fuoco, reperimento risorse ecc...)
wirikuta
Senior Member

Messaggio da wirikuta »

Intanto su ps 5 la situazione latita. Al momento ho goduto della next gen solo con il remake di Demon's soul. In attesa della ciccia, mi sto ripassando i giochini della passata generazione che mi erano sfuggiti approfittando dell'abbonamento al Plus (al momento finiti The last guardian, Days Gone e ff 15 e sotto con Control).
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

wirikuta ha scritto: 7 febbraio 2021 17:40
ZANNA ha scritto: 4 febbraio 2021 11:51 Ho appena finito Last of Us 2. Bello è bello (è il gioco più premiato della storia) ma l'ho trovato facilino.
Puoi cambiare la difficoltà di ogni componente del gioco (scontri a fuoco, reperimento risorse ecc...)
Eh lo so. Ma cmq troppo facile imho
"Nothing but the process is infinite.."
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

phpBB [video]

Inviato dal mio telefonetto cinese nuovo di pacca

diego

Messaggio da diego »

A proposito di Death Stranding, si sa che genio e follia spesso si toccano, e quindi sono sorpreso solo in parte, ma Kojima ha una fantasia tanto brillante quanto malata eh :D
Profeta del Dio Cefalo

diego

Messaggio da diego »

Amico @Paul_Diamond , quando ti va spenderesti due parole su Red Dead Redemption II?
Mi pare che lo avessi finito non troppo tempo fa; ne ho letto in varie recensioni (ho letto anche che l'operazione di porting da console a pc non è stata indolore, sinceramente non ricordo se tu sei console o pc), ce l'ho in wishlist, ma non mi dispiacerebbe un'impressione più diretta.
Profeta del Dio Cefalo

Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

diego ha scritto: 12 febbraio 2021 01:06 A proposito di Death Stranding, si sa che genio e follia spesso si toccano, e quindi sono sorpreso solo in parte, ma Kojima ha una fantasia tanto brillante quanto malata eh :D
Io sto andando avanti con il walkthrough su youtube :sisi:

Ma sono fico...
Rispondi