Anche io dormo piuttosto poco (5/6 ore per notte) e di sasso, non ricordo quasi mai i miei sogni.
In compenso offro a mia moglie un bel corollario di "versi" notturni, impreziositi di tanto in tanto da qualche piccola (fastidiosa) sbuffata.
Inoltre a volte mi dice che nel sonno mi "lancio" sul suo cuscino tipo tonno: di punto in bianco alzo testa e spalle e mi butto verso di lei, ovviamente mi rimanda indietro a malo modo.... ma non me ne accorgo.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
CHiedo al DOtt. @rabe di organizzare un esperimento di alto valore scIEntifico, mettendo nello stesso letto Fenix e Diego ed inviando poi i risultati audio visivi a mastro @Ank per le analisi del caso
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto: ↑5 febbraio 2021 10:31
CHiedo al DOtt. @rabe di organizzare un esperimento di alto valore scIEntifico, mettendo nello stesso letto Fenix e Diego ed inviando poi i risultati audio visivi a mastro @Ank per le analisi del caso
Stiamo per documentare il primo caso di possessione divina da parte del dio Cefalo
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Devo valutare le implicazioni di questa cosa, perchè è vero che col mio sonno pesante non mi accorgo di nulla e potrei sentirmi fin esonerato da determinate responsabilità, ma se mai arrivassi (inconsciamente) a confondere Fenix-Tonno col Dio Cefalo mi sentirei comunque in dovere di espriarla personalmente nonchè di punire il responsabile. Insomma vedo già il sangue che scorre.
te lo dico io come finisce: Fenix e Diego si innamorano e scappano insieme in Brasile
purtroppo pero', sara' una relazione burrascosa: Diego costringera' il povero Fenix a prostituirsi come tonno nei piu' malfamati porti e moli di Rio de Janeiro
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
te lo dico io come finisce: Fenix e Diego si innamorano e scappano insieme in Brasile
purtroppo pero', sara' una relazione burrascosa: Diego costringera' il povero Fenix a prostituirsi come tonno nei piu' malfamati porti e moli di Rio de Janeiro
La domanda è: dove si pone il tonno nella mitologia di Vallerona? Si taglierà con un grissino?
Udite udite!
So di aver sognato appena prima del risveglio... ...ma non ricordo già più una mazza.
L'unica immagine che mi è rimasta impressa era un'ambientazione del videogioco che sto facendo in questo periodo (Death Stranding).
Annamo bene...
Sono nel mio paese natale in Puglia in una ambientazione post-apocalittica quasi desertica stile ken shiro però molto meno degradata e due gruppi rivali si stanno sfidando a un gioco di cui non riesco a comprendere bene le regole. Noto che c’è un cavalcavia posizionato in città con sotto una graaaande altalena-gabbia in ferro e le bande ai due lati opposti. Finito il comizio l’altalena inizia a oscillare e dopo aver raggiunto una discreta velocità iniziano a lanciarsi molotov, pietre, bastoni e a fare bordello.
Io sbircio il tutto da dietro un angolo di un edificio con Venus Williams (la tennista) al mio fianco che cerca di spiegarmi di quanto fosse pericoloso rimanere nelle vicinanze. Appurato che effettivamente aveva ragione mi convinco e ci dirigiamo verso una baraccopoli. Camminando mi spiega che dobbiamo raggiungere un parte della città per stare tranquilli e farci una bella mangiata, e di quanto fosse buona la focaccia con il pomodorino. Giunti all’interno di queste baracche quasi disabitate ci fermiamo un attimo per riprendere fiato ma passano pochi minuti e iniziamo ad ascoltare in lontananza urla, rombi di motori esplosioni ecc.. e sta stronza invece di continuare a correre si fa venire un attacco di panico e va a nascondersi in una casetta di merda. Io la seguo e cerco di rassicurarla (tutti i dialoghi sono svolti nel prevalentemente in dialetto del mio paese misto italiano) di trasmetterle coraggio ma dopo vari tentativi andati a vuoto mi girano fortemente i coglioni e dopo aver usato frasi ingiuriose nei sui riguardi decido di abbandonarla e uscire solo.
Dopo non ricordo nulla o mi sono svegliato.
Mmmm Serena è, è stata e sarà sempre uno dei miei desideri erotici. Non capisco perché mi è venuta in sogno la sorella sfigata
Ps: sarò impopolare ma lino banfi mi sta abbondantemente sul cazzo.
Io sono di un altra provincia, dal Gargano quindi il mio dialetto è abbastanza differente. Ma posso assicurarti che il suo dialetto è solo una cosa cinematografica che non rappresenta nessuno, dal nord a sud della Puglia. In più quando ero ancora in Italia ricordo che non si fece scrupolo a pubblicizzare una cosa che stava quasi per deturpare ulteriormente il mio bellissimo e già martoriato territorio.
Pps: Abbiamo una pantera nera che scorazza in libertà ormai da un anno e non riescono a catturarla.
Brujo ha scritto: ↑23 febbraio 2021 21:34
Mmmm Serena è, è stata e sarà sempre uno dei miei desideri erotici. Non capisco perché mi è venuta in sogno la sorella sfigata
hai visto com'era vestita la sttimana scorsa alla Melbourne cup?
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Brujo ha scritto: ↑23 febbraio 2021 21:34
Pps: Abbiamo una pantera nera che scorazza in libertà ormai da un anno e non riescono a catturarla.
Sì, fb mi suggerisce continuamente, non so perchè, articoli locali pugliesi in cui si parla di sta fantomatica pantera nera, leggerne i commenti è bellissimo
Ps. Sì, sul dialetto lo so, ma volevo evocare un'immagine altamente erotica
Ero ad un tavolo di un pub, da solo. Mentre decido cosa prendere un asiatico dal tavolo vicino mi urla "finalmente un hamburger cheeeeeeen!" io penso "ma che cazz..." e mi sveglio.
None ha scritto: ↑25 febbraio 2021 17:27
"finalmente un hamburger cheeeeeeen!"
??
Coglionaaaazziiiii!!! (cit. onirica)
None ha scritto: ↑25 febbraio 2021 17:27
Sogno flash:
Ero ad un tavolo di un pub, da solo. Mentre decido cosa prendere un asiatico dal tavolo vicino mi urla "finalmente un hamburger cheeeeeeen!" io penso "ma che cazz..." e mi sveglio.
??
il prossimo tuo sogno sara' intitolato "rabe vs asiatico"
"cooglionazziiiiiii..."
"cheeeeeeeen..."
e avanti cosi' tutta la notte
Questa notte ho sognato che la Juve (quella di quest'anno) vinceva la Champions battendo 3 a 0 in finale l'Honved Budapest a Budapest, io la guardavo su un megaschermo fuori dallo stadio in compagnia di migliaia di tifosi e alla fine per festeggiare mi tuffavo in una fontana