Erlik_khan ha scritto: ↑10 febbraio 2021 10:41
Cambiando discorso, vi ricordate il tizio brasiliano che imitava, anche bene direi, DIckinson?
Beh, ora ha pure la sua bella e originalissima band
Fenix ha scritto: ↑10 febbraio 2021 10:39
Magari non gli piace quella merda però vende parecchio e visto che ci campa...
diglielo ancora va, che @Ank non ha capito e con la scusa di esplorare altri lidi vuole andare nelle spiagge dove i trans vanno a prendere il sole col pisellone da fuori
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
No però il discorso vendita non c'entra niente. Tu hai la tua band/i tuoi dischi e scrivi la merda che la gente vuole sentire e comprare. Ok.
Ma se scrivi per terzi allora dovresti cogliere l'occasione di scrivere roba nuova/diversa/che vorresti fare ma la gente non comprerebbe (perché vuole la merda dei modà o di d'Alessio).
Se scrivi la stessa merda anche per terzi allora significa che sai fare SOLO quello. Ergo sei merda
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Fenix ha scritto: ↑10 febbraio 2021 10:39
Magari non gli piace quella merda però vende parecchio e visto che ci campa...
Ma questo è pacifico eh.
Cioè anche gente che gravita nel metal ha fatto e fa queste scelte (vedi Machine Head nel loro periodo numetal/punteaicapelli/tutinerosse)
Ma vaglielo a spiegare a @Mordred , che a furia di fischiettare i motivetti di dalessio, dietro ai negroni dai quali vorrebbe farsi inchiappettare, non capisce più una fava di quello che gli si dice...
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Ank ha scritto: ↑10 febbraio 2021 13:20
a @Mordred , che a furia di fischiettare i motivetti di dalessio, dietro ai negroni dai quali vorrebbe farsi inchiappettare,
Se, che negroni?
L'obiettivo di Mordred è esser preso a schiaffi dai travestiti napoletani
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
veramente stavo dicendo altro, che poi é stato spunto di parlare della musica, dell'opportunitá di camparci eccetera.
al solito proiettate su di me le vostre fantasie, chi negri chi i travoni.
ma in veritá vi dico, avete superato i 30 anni, siamo nel 2021 vivete la vostra sessualitá come vi pare cari Ank ed Enriko Kane
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
rabe ha scritto: ↑10 febbraio 2021 23:59
non vi seguo piu': di cosa state parlando?
se non hai colto la citazione sei una brutta persona e abbandono il tuo culto.
la citazione l'ho colta per forza
quello che non ho colto sono le 3 pagine in cui Ank bisticcia con Mordred a causa di Alex Britti che suona la musica sull'ambulanza donate da Sanremo
che poi secondo me e' perche' Ank glielo vuole appoggiare a Mordillo, ma lui fa lo schizzinoso e dice di no
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
rabe ha scritto: ↑10 febbraio 2021 23:59
non vi seguo piu': di cosa state parlando?
se non hai colto la citazione sei una brutta persona e abbandono il tuo culto.
la citazione l'ho colta per forza
quello che non ho colto sono le 3 pagine in cui Ank bisticcia con Mordred a causa di Alex Britti che suona la musica sull'ambulanza donate da Sanremo
che poi secondo me e' perche' Ank glielo vuole appoggiare a Mordillo, ma lui fa lo schizzinoso e dice di no
Vabe, quando si parla di musica napoletana che pretendi? Ank lo vorrebbe appoggiare a tutti ma alla fine è lui a fare il parcheggio per cazzi. @Ank culo e culo chi non lo dice
Alcuni importanti aggiornamenti: la lavastoviglie aveva solo delle guarnizioni marce che facevano uscire acqua la quale ha bagnato la pompa ed è saltato tutto. Una volta asciugata ripartiva e tutto bene. Peccato che una volta rimessa in posizione non carichi più acqua e quindi non vada più (la pompa è morta? Eppure scarica, oddio ormai non scarica più niente perché si è svuotata ma per scaricare va. Il tubo non è piegato e l'acqua arriva)
Fatto sta che il consiglio di famiglia (io e mia moglie) abbiamo deciso che fanculo cambiamo lavastoviglie e frigo che ormai hanno più di 15 anni e mille magagne e approfittiamo di un offerta di ****** che fa dei begli sconti per la combo frigo più lavastoviglie
E sticazzi?
Ma infatti, era solo per tenervi aggiornati so che il Graz ci teneva a saperlo
ci tenevo infatti
in ogni caso se scarica la pompa non è, dato che si occupa di entrambi i sensi di marcia dell'acqua
quindi il problema è altrove...
cmq per verificare se scarica bene basta che ci butti dentro un secchio d'acqua, il galleggiante sale e lei prima di fare ogni cosa scarica
di che marca sono i nuovi elettrodomestici?
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
STIV_V ha scritto: ↑13 febbraio 2021 12:36
Alcuni importanti aggiornamenti: la lavastoviglie aveva solo delle guarnizioni marce che facevano uscire acqua la quale ha bagnato la pompa ed è saltato tutto. Una volta asciugata ripartiva e tutto bene. Peccato che una volta rimessa in posizione non carichi più acqua e quindi non vada più (la pompa è morta? Eppure scarica, oddio ormai non scarica più niente perché si è svuotata ma per scaricare va. Il tubo non è piegato e l'acqua arriva)
Fatto sta che il consiglio di famiglia (io e mia moglie) abbiamo deciso che fanculo cambiamo lavastoviglie e frigo che ormai hanno più di 15 anni e mille magagne e approfittiamo di un offerta di ****** che fa dei begli sconti per la combo frigo più lavastoviglie
E sticazzi?
Inviato dal mio telefonetto cinese nuovo di pacca
che vita triste che hai
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
STIV_V ha scritto: ↑13 febbraio 2021 12:36
E sticazzi?
che vita triste che hai
eddai, che ho passato 3 giorni telefonando agli ospedali per avere novità.
sei senza cuore
Ho preso una Electrolux di media fascia da buon prolet quale sono.
Frigo invece ho preso un Samsung libera installazione da 300 litri
L'offerta di cui sopra era una stronzata.
Graz ha scritto: ↑14 febbraio 2021 22:55
ci tenevo infatti
in ogni caso se scarica la pompa non è, dato che si occupa di entrambi i sensi di marcia dell'acqua
quindi il problema è altrove...
cmq per verificare se scarica bene basta che ci butti dentro un secchio d'acqua, il galleggiante sale e lei prima di fare ogni cosa scarica
di che marca sono i nuovi elettrodomestici?
Vedi che quando uno dice "Eh, Gianluca Grazioli, figura storica del giornalismo metal italiano" sta appena scalfendo la superficie?
STIV_V ha scritto: ↑15 febbraio 2021 08:54
Eh beato te che fai il viveur della barbabietola
Ho preso una Electrolux di media fascia da buon prolet quale sono.
Frigo invece ho preso un Samsung libera installazione da 300 litri
L'offerta di cui sopra era una stronzata.
potevi prendere una San Giorgio e ti iscrivevi ai terroristi poi