La pelliccia sembra proprio di prima scelta, si tratta bene Erotic
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Mi sembra di aver visto qualcosa in giro e se non sbaglio anche un ciondolo dorato a forma di buco del culo dell'amata
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
bigio ha scritto: ↑17 febbraio 2021 10:13
Oh, ma avete visto che ora fanno i cioccolatini a forma di buco di culo? Ti fai il calco e te li fanno personalizzati
bigio ha scritto: ↑17 febbraio 2021 10:13
Oh, ma avete visto che ora fanno i cioccolatini a forma di buco di culo? Ti fai il calco e te li fanno personalizzati
In effetti a None che è un paese del cazzo nella pampa vicino a me c'è una rinomata fabbrica di cioccolato, tale marca Dolori. Una volta sempre a None c'era anche la Streglio che però è fallita o è stata assorbita da qualche ditta del cazzo.
Cordialità
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ma se non sbaglio la Domori è quella ditta di cui sono stati messi in palio due sacchi di cioccolato per dolci, oltre alla visita della fabbrica come super premio all'ultimo Bake Off Italia
Razza di tirchi...
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
una curiositá per chi ha figli: come fate a controllare la vostra prole coi cellulari? sapete come e dove vanno su internet?
ci riflettevo dopo aver visto un video di un corpo smembrato su dei binari per colpa di una challenge finita male. per favore no kritike!!1!
pensavo appunto a tik tok ed a queste minchiate che per noi sono appunto minchiate ma per sti ragazzini non sembra.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Ha l'account condiviso e mia moglie ne monitora più o meno l'utilizzo, alla sera si disattiva in automatico fino alle sette. Dopodiché cerchiamo di responsabilizzarla
dal punto di vista dei genitori mi rendo conto che é un lavoraccio troppe cose a cui andare appresso.
dal punto di vista dei flgli, ai miei tempi (sigh) gli input da considerare erano piú o meno una decina, che andavano dal come sconfiggere la noia al non farsi menare per strada ed eventualmente menare per poi non farsi menare come rappresaglia. Insomma questo si trattatava.
ora sti marmocchi con sti smartphone hanno a che fare con milioni di input, il cervello proprio non ce la fa a starci appresso.
domanda secca: perché dargli lo smartphone prima dei 16 anni?
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Perché a una certa ce l'hanno tutti e tu sei l'unico coglione coi genitori cagacazzo che non ce l'hai? Allora siccome vai alle medie hai il tuo cellulare, insieme alle chiavi di casa perché vai e torni da sola a piedi, sono benefit che devono essere ovviamente mantenuti con un comportamento impeccabile, il cellulare serve a noi per saper dove sei quindi scrivi quando parti quando arrivi dove sei con chi sei eccetera e mi mandi anche una foto di conferma se mi va.
Social niente fino a 16 anni, watsapp moderato da tua madre.
A sto punto glie lo dai e cerchiamo di educarla ad un minimo di responsabilità, non è che negando glielo risolviamo un cazzo, anzi esacerbiamo solo la cosa.
Perché accompagnarli a scuola e pure in macchina? Perché oggi è obbligatorio andarli a prendere? Ai miei tempi a 6 anni ero l'ultimo alla mattina a uscire di casa e chiudevo a chiave...
Oggi è tutto pericoloso per questa generazione di bambocci..peggio della bambagia. Se li cresci così da piccoli..
Si però adesso semplicemente non te li lasciano uscire da scuola. Deve andarli a prendere o un genitore o un altro adulto segnato in apposita lista, altrimenti le maestre non tu fanno uscire dalla scuola. Questo alle elementari.
Perché nessuno vuole più diversi prendere la responsabilità di niente, i dirigenti scolastici (una volta si chiamavano i presidi) sono campioni di questa pratica.
Esempio: il primo anno di asilo di mia figlia un bambino (che prendiamo per il culo tuttora perché abita qui vicino) uscì dall'asilo, si incamminò per strada ed entrò dal panettiere li vicino. Scandalo delirio brivido e raccapriccio.
La soluzione fu che gli ingressi e le uscite nell'asilo furono strettissimamente contingentate arrivando all'assurdo di fare fare ai bambini le recite di natale SENZA PUBBLICO, ovvero i genitori non potevano assistere ( ma allora cosa cazzo lo fai a fare)
Poi la cosa si ammorbidí e la festa di fine anno la si faceva coi genitori, in cortile, su invito e per esempio i nonni non potevano venire.
Tutto perché Cristian C il primo giorno di asilo decise di andare a comprarsi la focaccia da solo e le bidelle quelle rincoglionite non se ne erano accorte.
Quindi tenendo la denuncia: no tolerance.
E lo stesso discorso vale sul portare torte fatte in casa per i compleanni a scuola (vietato: solo roba confezionata con su scritto elenco ingredienti) e su tutta una serie di questioni che non rasentano, ma superano a destra strombettando il ridicolo.