giusto, gli Skid Row...di loro il pezzo che mi "gonfia gli occhi" è Wasted Time, specialmente il finale.
Quei pezzi che fanno piangere
- Twilight
- Senior Member
Re: Quei pezzi che fanno piangere
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
A me piace Quicksand Jesus. I Remember You mi sembra una canzone da adolescenti onestamente.Twilight ha scritto:giusto, gli Skid Row...di loro il pezzo che mi "gonfia gli occhi" è Wasted Time, specialmente il finale.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Darkfender78
- Senior Member
Solo alcune che mi vengono in mente ora:
Gnr - November Rain
DT - Thought her eyes
Extreme - More than words
Rage - Fading hours (fantastica)
Blacktop Mojo - Prodigal
Metallica - Nothing else matters
Timoria - Senza far rumore/Sangue impazzito
DGM - The fallen angel
Journey - Faithfully
Timo Tolkki - if god will send her angels
A breve aggiornerò
Inviato usando "Lo Sforzo"
Gnr - November Rain
DT - Thought her eyes
Extreme - More than words
Rage - Fading hours (fantastica)
Blacktop Mojo - Prodigal
Metallica - Nothing else matters
Timoria - Senza far rumore/Sangue impazzito
DGM - The fallen angel
Journey - Faithfully
Timo Tolkki - if god will send her angels
A breve aggiornerò

Inviato usando "Lo Sforzo"
...ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Oggi stavo ascoltando gli Shadow Gallery e mi è venuto in mente che c'è una loro canzone in particolare che ogni volta che ascolto mi fa venire il magone, In a world of fantasy, che fa parte delle bonus track del loro ultimo album, Digital Ghost. Non è neanche una gran canzone,, in realtà: si tratta di una ballata molto melodica e che qualcuno potrebbe trovare piuttosto mielosa, al limite dello stucchevole. Ma si tratta dell'ultimo brano registrato, tra l'altro in versione demo, agli inizi delle registrazioni per il disco, da Mike Baker, qualche giorno prima che morisse. E niente, ogni volta questo pensiero mi intristisce...
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- None
- Zu Nuddu
A me sta cosa capita con i Jefferson, quando penso che mi facevano ridere e ora sono tutti morti. Non mi capita con altri, tipo Il mio amico Arnold per dire, non so perchè.Cattivo_soggetto ha scritto: ↑22 febbraio 2021 01:10 Ma si tratta dell'ultimo brano registrato, tra l'altro in versione demo, agli inizi delle registrazioni per il disco, da Mike Baker, qualche giorno prima che morisse. E niente, ogni volta questo pensiero mi intristisce...
- None
- Zu Nuddu
ops, Florence (1931) è ancora viva, vorrà dire gli ho allungato la vita 
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
None ha scritto: ↑22 febbraio 2021 07:39A me sta cosa capita con i Jefferson, quando penso che mi facevano ridere e ora sono tutti morti. Non mi capita con altri, tipo Il mio amico Arnold per dire, non so perchè.Cattivo_soggetto ha scritto: ↑22 febbraio 2021 01:10 Ma si tratta dell'ultimo brano registrato, tra l'altro in versione demo, agli inizi delle registrazioni per il disco, da Mike Baker, qualche giorno prima che morisse. E niente, ogni volta questo pensiero mi intristisce...
Ma anche gli attori che interpretavano Lionel e la sua morosa, la figlia dei WIllis (che mi pare si chiamasse Jennifer, ma non ne sono così sicuro)?
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
- None
- Zu Nuddu
Il primo Lionel sì, overdose se non ricordo male. La figlia dei Willis è viva, ma era una figura minore, ancor più del figlio di George e Louise.Cattivo_soggetto ha scritto: ↑22 febbraio 2021 16:51 Ma anche gli attori che interpretavano Lionel e la sua morosa, la figlia dei WIllis (che mi pare si chiamasse Jennifer, ma non ne sono così sicuro)?![]()
- Twilight
- Senior Member
Bellissimo questo off topic, mi è venuta voglia di riguardare qualche puntata sul tubo.
- johnny blade
- Senior Member
Oggi ho riascoltato Technical Ecstasy dei BS, disco da non sottostimare perché (per me ma non solo) ci sono delle belle chicche.
Tra queste cado in it's allright dove Bill Ward canta per la prima volta nella band.
Musica che ricorda lo spirito dei Beatles, Ward, la persona più mite e gentile della band, ci aggiunge una voce angelica su un testo dai buoni propositi di amore e amicizia.
È un pezzo che riconcilia col resto del mondo (quasi a commuovermi per l'atmosfera che dona).
È una ballata che non ha niente da invidiare ad altre della discografia; molti anni dopo fu ripresa durante i concerti dai Guns'n'Roses...
Tra queste cado in it's allright dove Bill Ward canta per la prima volta nella band.
Musica che ricorda lo spirito dei Beatles, Ward, la persona più mite e gentile della band, ci aggiunge una voce angelica su un testo dai buoni propositi di amore e amicizia.
È un pezzo che riconcilia col resto del mondo (quasi a commuovermi per l'atmosfera che dona).
È una ballata che non ha niente da invidiare ad altre della discografia; molti anni dopo fu ripresa durante i concerti dai Guns'n'Roses...
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- TheNeedleLies
- Senior Member
Direi queste sicuramente:
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- FabioDodero
- Senior Member
Parole sante. Io amo quell'album e nello specifico trovo It's alright un pezzo di una bellezza commovente nella sua semplicitàjohnny-blade ha scritto: ↑5 maggio 2021 21:53 Oggi ho riascoltato Technical Ecstasy dei BS, disco da non sottostimare perché (per me ma non solo) ci sono delle belle chicche.
Make us die slowly
niente, non c'è verso
niente, non c'è verso
- TrifiXioN
- "Mike, fai silenzio dai..."
Skid Row - 18 and Life
Dream Theater - Beneath the Surface
Threshold - Keep It With Mine
Testament - The Ballad
Fates Warning - Wish
Liquid Tension Experiment - State of Grace
...in realtà nel mio caso dipende tantissimo anche dal testo, se mi coinvolge o meno, specialmente se lo associo ad alcune esperienze vissute
(18 and Life: non sono andato in giro a sparare a nessuno, giusto per chiarire)
Dream Theater - Beneath the Surface
Threshold - Keep It With Mine
Testament - The Ballad
Fates Warning - Wish
Liquid Tension Experiment - State of Grace
...in realtà nel mio caso dipende tantissimo anche dal testo, se mi coinvolge o meno, specialmente se lo associo ad alcune esperienze vissute
(18 and Life: non sono andato in giro a sparare a nessuno, giusto per chiarire)
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher 
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Così su due piedi And The Druids Turned to Stone degli Ayreon, a pleasant shade of grey part IV (o VI non ricordo...) dei Fates Warning , Titanic calle Carpatia di The Tangent, Cirano, Venezia, Auschwitz, di Guccini.
Poi mi ritrovo in molte che avete citato di Savatage, Ryche...
Ah Blood Brothers dei Maiden
Poi mi ritrovo in molte che avete citato di Savatage, Ryche...
Ah Blood Brothers dei Maiden
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
-
Aragorn_V
- Senior Member
https://youtube.com/playlist?list=PLv9C ... CtXFuYDLm0
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk