Android TV

Questa sezione è dedicata allo sconfinato mondo delle tecnologie.
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Re: Android TV

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Jem7 ha scritto: 19 ottobre 2020 13:17 Ma perché han chiamato te per portare i caffè?
Perchè dovevo parlare con l'ambasciatore dell'Uzbekistan dato che abbiamo del business potenziale sul Paese e mi han coinvolto per una presentazione
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

phpBB [video]
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Io avevo Android TV Philips e non ne sono rimasto particolarmente soddisfatto... Lentissima (sia per accendersi che a passare da un canale all'altro, aprire app ecc) e alcune app decisamente scadenti (Eurosport soprattutto, streaming inguardabile).
Ho appena preso questo 50 pollici Samsung https://www.samsung.com/it/tvs/qled-tv/ ... q60tauxzt/
Di listino è 849€ ma te lo tirano dietro a molto meno (pagato 569€ da unieuro con 100€ di buoni da spendere...) e va che è una bomba, è un razzo e le app sono ottimizzate perfettamente. Non tornerei mai ad android tv...
Ma tu alla fine hai preso un 65 pollici? Che salotto hai?? :mrgreen:
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Ktulu ha scritto: 23 febbraio 2021 11:23 Io avevo Android TV Philips e non ne sono rimasto particolarmente soddisfatto... Lentissima (sia per accendersi che a passare da un canale all'altro, aprire app ecc) e alcune app decisamente scadenti
Confermo la lentezza esasperata del programma Philips, anche solo per cambaire canale, per esperienza diretta e di seconda mano ( seconda tv in casa dei miei).
Meglio la Telefunken.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Aragorn_V
Senior Member

Messaggio da Aragorn_V »

Le android economiche sono tutte lentissime. Tuttavia ci può stare, tanto una volta selezionato il canale è tutto ok e guardi quello, non è che si debba testate la reattività continuando a pigiare a raffica sul telecomando. Io ne ho 2 ma non mi lamento, fanno quello che devono.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Rispondi