Perchè dovevo parlare con l'ambasciatore dell'Uzbekistan dato che abbiamo del business potenziale sul Paese e mi han coinvolto per una presentazione
Android TV
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Re: Android TV
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Mordred
- Finding the same old fears
- Ktulu
- Esibizionista
Io avevo Android TV Philips e non ne sono rimasto particolarmente soddisfatto... Lentissima (sia per accendersi che a passare da un canale all'altro, aprire app ecc) e alcune app decisamente scadenti (Eurosport soprattutto, streaming inguardabile).
Ho appena preso questo 50 pollici Samsung https://www.samsung.com/it/tvs/qled-tv/ ... q60tauxzt/
Di listino è 849€ ma te lo tirano dietro a molto meno (pagato 569€ da unieuro con 100€ di buoni da spendere...) e va che è una bomba, è un razzo e le app sono ottimizzate perfettamente. Non tornerei mai ad android tv...
Ma tu alla fine hai preso un 65 pollici? Che salotto hai??
Ho appena preso questo 50 pollici Samsung https://www.samsung.com/it/tvs/qled-tv/ ... q60tauxzt/
Di listino è 849€ ma te lo tirano dietro a molto meno (pagato 569€ da unieuro con 100€ di buoni da spendere...) e va che è una bomba, è un razzo e le app sono ottimizzate perfettamente. Non tornerei mai ad android tv...
Ma tu alla fine hai preso un 65 pollici? Che salotto hai??
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Confermo la lentezza esasperata del programma Philips, anche solo per cambaire canale, per esperienza diretta e di seconda mano ( seconda tv in casa dei miei).
Meglio la Telefunken.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
-
Aragorn_V
- Senior Member
Le android economiche sono tutte lentissime. Tuttavia ci può stare, tanto una volta selezionato il canale è tutto ok e guardi quello, non è che si debba testate la reattività continuando a pigiare a raffica sul telecomando. Io ne ho 2 ma non mi lamento, fanno quello che devono.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk