Sandstorm - Time To Strike

Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Rispondi
Paul_Diamond
Senior Member

Sandstorm - Time To Strike

Messaggio da Paul_Diamond »

Allora, pochi minuti fa stavo curiosando sullo shop della Cruz e tra le ultime uscite vedo questa copertina, che mi fa subito simpatia.
Faccio quindi una gugolata veloce, mi vedo il primo video e mi fanno ancora più simpatia.
Mi sto ascoltando il disco in questo momento ed oltre a farmi simpatia si scopre che sono pure discretamente ganzi, l'amore che provano sti ragazzi nei confronti della vecchia scuola è quasi imbarazzante.
Leggo sul bandcamp che questo loro debutto autoprodotto dell'anno scorso è stato ora distribuito da Dying Victims Productions.
Sono pure canadesi, che volete di più? Simpatizzate insieme a me :cornine:

https://dyingvictimsproductions.bandcam ... -to-strike

phpBB [video]

phpBB [video]
None
Zu Nuddu

Re: Sandstorm - Time To Strike

Messaggio da None »

li ha segnalati il panettiere

però forse privatamente, o su FB, non ricordo
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

Probabile, la copertina la ricordo
Dopo ascolto
Paul_Diamond
Senior Member

Attenzione che venerdì non sarà solo il giorno di Iotunn e Significant Point, ma anche del nuovo ep dei nostri amici canadesi, che come potete bene vedere si sono ancora una volta rivolti a www.copertinebrutte.net per la realizzazione dell'artwork

https://dyingvictimsproductions.bandcam ... rt-warrior

phpBB [video]

phpBB [video]
Attanasio
Senior Member

Messaggio da Attanasio »

Sono talmente imbarazzanti nella loro ingenuità, da finire per piacermi.
Rischiano di salire dritti in cima alla classifica dei gruppi "splendidamente incapaci" al fianco degli Scalare (che pure si servono presso www.copertinebrutte.net).

Grazie della segnalazione. @Paul_Diamond Ti meriti un bel 7+ :cornine:
Paul_Diamond
Senior Member

E andiamo! Un 7+ lo porto a casa volentieri, stasera lo annuncio a mia madre.
D'altra parte sti cialtroni sono irresistibili, qualcuno doveva pur subirne il fascino.
Certo, non mi sarei aspettato potessi essere proprio tu quel qualcuno.
Attanasio
Senior Member

Messaggio da Attanasio »

Paul_Diamond ha scritto: 24 febbraio 2021 20:21 E andiamo! Un 7+ lo porto a casa volentieri, stasera lo annuncio a mia madre.
D'altra parte sti cialtroni sono irresistibili, qualcuno doveva pur subirne il fascino.
Certo, non mi sarei aspettato potessi essere proprio tu quel qualcuno.
- Adoro le copertine brutte (del tipo che quella del primo album omonimo dei Wolf svedesi e quella di Widow dei Ritual NWOBHM, sono tra le mie preferite in assoluto).
- Mi piace tanto la musica naive nella forma e/o nell'esecuzione (anche al di fuori del metal). Per me, la musica è essenzialmente una questione di emozioni e non bado quasi mai alla tecnica (anche se poi mi piace molto prog intricato alla Spiral Architect e zero Hour, o certo thrash evoluto tipo Anacrusis :cornine:, Spectral Incursion :cornine: , ... ). È importante che l'esecuzione sia accettabile e/o discreta, ma essere dei mostri di tecnica a volte è superfluo. Inoltre si tratta di fattori estremamente soggettivi... non a caso l'ultimo album dei Solstice inglesi è piaciuto a tante persone, mentre io lo trovo osceno a causa del cantante stonato + ubriaco + rimpiango il suo vecchio gruppo death doom (Arcane Sun).

Dovremmo aprire una discussione in cui parlare di alcuni gruppi (magari del passato) che siano "tanto osceni da essere irresistibili".
Paul_Diamond
Senior Member

Amici delle copertine brutte, preparatevi!
Sta per arrivare il nuovo disco dei nostri splendidi cialtroni :cornine:
La copertina è già capolavoro, come le precedenti, più delle precedenti.

phpBB [video]
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Non c'entra nulla con questi simpatici cialtroni, ma entrando qui e vedendo chi all'epoca aveva postato mi è venuto da chiedermi che fine abbia fatto e come stia Attanasio, che prometteva davvero bene ma è durato poco più di un battito di ciglia :bu:
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Rispondi