Sono molto d'accordo, aggiungo anche che Draghi dovrà giustamente prendere delle decisioni impopolari, che tutti sosterranno perchè sono dei maiali, salvo poi ergersi a salvatori della patria a forza di slogan fra un annetto, quando si ricomincerà a sentire odore di elezioni. A quel punto avranno una situazione economica disastrosa ma non troppo, se ne sbatteranno della buona amministrazione e punteranno al prossimo RDC
Questa cazzo di influenza
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Re: Questa cazzo di influenza
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- Disgustipated
- Pregnant
A parte l'ultima frase, mi ricorda tanto una scena simile di qualche anno faSairus ha scritto: ↑14 marzo 2021 10:59Sono molto d'accordo, aggiungo anche che Draghi dovrà giustamente prendere delle decisioni impopolari, che tutti sosterranno perchè sono dei maiali, salvo poi ergersi a salvatori della patria a forza di slogan fra un annetto, quando si ricomincerà a sentire odore di elezioni. A quel punto avranno una situazione economica disastrosa ma non troppo, se ne sbatteranno della buona amministrazione e punteranno al prossimo RDC
- ELASTIKO
- greatest hits
si poteva garantire la didattica in presenza ed un coprifuoco pomeridiano, se sono i ragazzi i veri untori (invece nelle fabbriche tutto ok, vero???).Disgustipated ha scritto: ↑14 marzo 2021 10:50 Se qualche mese fa ero in disaccordo con Ela sulle questioni scuole, adesso mi tocca concordare con lui.
Ma non tanto perché abbia cambiato idea sull'argomento in sé, quanto perché ora, che siamo indietro come le palle dei cani (cit.) a fare vaccini, certe restrizioni sono ancora più fuori di testa e insopportabili.
Siamo partiti quando? A fine Dicembre? Inizio Gennaio? Stiamo ancora vaccinando i sanitari e siamo in alto mare con gli over 65 (altro aspetto discutibile).
anzi, il coprifuoco l'avrei attuato per tutti dalle 15 in poi, se devi andare a fare la spesa ci vai alla mattina, idem per il parrucchiere o per andare a mignotte
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- AntonioC.
- Senior Member
Alle 3?
Ci sarebbe stata la guerra civile dei ristoratori, negozianti e aperitivisti delle 17...
Ci sarebbe stata la guerra civile dei ristoratori, negozianti e aperitivisti delle 17...
O' pauer metal n'adda cagnà.
- ELASTIKO
- greatest hits
e frega cazzi con 300 e passa morti al giorno.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- AntonioC.
- Senior Member
Può darsi che i morti sarebbero stati 600 per effetto della guerriglia.
Io davvero non saprei quale soluzione possa essere giusta ( e mi trovo a quotare l'intervento di @ZANNA )
Per carità sulla scuola si è costruito il famoso "ripartiamo" e dopo neanche un mese tutto è naufragato. La DAD è contro i principi costituzionali, perchè non tutti ne hanno uguale accesso e quindi ci sarà chi partirà in una situazione svantaggiata rispetto ad altri, oltre a dei limiti intrinsechi rispetto all'apprendimento in presenza. Però io mi metto anche nei panni di chi si vede sottratto il sostentamento e surrogato con ammortizzatori sociali, che a pieno regime non è chiaro per quanto tempo sarebbero potuti essere erogati. E torniamo al discorso di mesi fa: immaginate chi vive di turismo, di movida, di divertimento, di movimento, di socialità, ma sta gente cosa dovrebbe fare?
Io davvero non saprei quale soluzione possa essere giusta ( e mi trovo a quotare l'intervento di @ZANNA )
Per carità sulla scuola si è costruito il famoso "ripartiamo" e dopo neanche un mese tutto è naufragato. La DAD è contro i principi costituzionali, perchè non tutti ne hanno uguale accesso e quindi ci sarà chi partirà in una situazione svantaggiata rispetto ad altri, oltre a dei limiti intrinsechi rispetto all'apprendimento in presenza. Però io mi metto anche nei panni di chi si vede sottratto il sostentamento e surrogato con ammortizzatori sociali, che a pieno regime non è chiaro per quanto tempo sarebbero potuti essere erogati. E torniamo al discorso di mesi fa: immaginate chi vive di turismo, di movida, di divertimento, di movimento, di socialità, ma sta gente cosa dovrebbe fare?
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Col massimo rispetto per le opinioni di ciascuno ma io sarei curioso di capire come si faccia a valutare realmente, con cognizione di causa, la bontà o meno delle scelte di governo su questa partita.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- GaYden
- Senior Member
allora, vediamo se riesco .
oggi son dovuto andare in studio per una bega di lavoro. normalmente impiego 25minuti per arrivare; oggi ho impiegato 1h e 10minuti.
perchè c'era un macello.
sul lungomare la gente era a tonnellate, nei bar c'era il pienone (con la classica fila "all'italiana" quindi mucchio selvaggio e vaffanculo alla distanza sociale), ho visto passare una volante dei carabinieri e una dei vigili urbani a cui non è fregato un cazzo.
visto che ho fatto 15km a passo d'uomo mi son preso la briga di contare i tizi senza mascherina. 173 persone. e ho escluso quelli che la tenevano col naso scoperto. (e sulle mascherine ci sarebbe molto da dire, visto che ormai lo standard è un pezzo di stoffa con un elastico, in grado di bloccare, forse, solo una scatarrata non troppo energica. ma preferisco sorvolare)
arrivato nella città dove ho lo studio ho incrociato la zona ristoranti. le sedute fuori piene a tappo (gente schiena contro schiena. ovviamente senza mascherina perchè deve mangiare. e mentre mangia parla. e sputa.) e la massa in fila bella compressa
ora, sicuramente io, a differenza di tanti di voi qua dentro, vivo in posti di merda abitati da gente che meriterebbe di essere bruciata viva, ma vi invito a riflettere su un punto. che non è mio eh? (ci mancherebbe altro) è un semplice punto base di epidemiologia ossia che la maggior parte dei virus delle vie aeree si trasmette per via aerea.
vi renderete sicuramente conto che, per quanto possa darvi soddisfazione prendervela con le istituzioni/governo/DPCM/DL, finchè ci saranno situazioni come quella che ho appena visto, documentato e descritto, contro questa pandemia non si farà mai un passo avanti.
oggi son dovuto andare in studio per una bega di lavoro. normalmente impiego 25minuti per arrivare; oggi ho impiegato 1h e 10minuti.
perchè c'era un macello.
sul lungomare la gente era a tonnellate, nei bar c'era il pienone (con la classica fila "all'italiana" quindi mucchio selvaggio e vaffanculo alla distanza sociale), ho visto passare una volante dei carabinieri e una dei vigili urbani a cui non è fregato un cazzo.
visto che ho fatto 15km a passo d'uomo mi son preso la briga di contare i tizi senza mascherina. 173 persone. e ho escluso quelli che la tenevano col naso scoperto. (e sulle mascherine ci sarebbe molto da dire, visto che ormai lo standard è un pezzo di stoffa con un elastico, in grado di bloccare, forse, solo una scatarrata non troppo energica. ma preferisco sorvolare)
arrivato nella città dove ho lo studio ho incrociato la zona ristoranti. le sedute fuori piene a tappo (gente schiena contro schiena. ovviamente senza mascherina perchè deve mangiare. e mentre mangia parla. e sputa.) e la massa in fila bella compressa
ora, sicuramente io, a differenza di tanti di voi qua dentro, vivo in posti di merda abitati da gente che meriterebbe di essere bruciata viva, ma vi invito a riflettere su un punto. che non è mio eh? (ci mancherebbe altro) è un semplice punto base di epidemiologia ossia che la maggior parte dei virus delle vie aeree si trasmette per via aerea.
vi renderete sicuramente conto che, per quanto possa darvi soddisfazione prendervela con le istituzioni/governo/DPCM/DL, finchè ci saranno situazioni come quella che ho appena visto, documentato e descritto, contro questa pandemia non si farà mai un passo avanti.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- diego
@bigio ma tu dove vivi / lavori? Mi hai messo curiosità con questo post. Stando al tifo avrei detto Firenze e dintorni ma poi ho letto lungomare...
Se preferisci anche via pm.
Se preferisci anche via pm.
Profeta del Dio Cefalo
- GaYden
- Senior Member
- AntonioC.
- Senior Member
- STIV_V
- Senior Member
Meravigliosa prova di forza della regione Piemonte che sospende le vaccinazioni Astra zeneca perché è morto uno a Biella.....per poi riprenderle dicendo ma no tuttapposto tipo 40 minuti dopo
:
Inviato dal mio telefonetto cinese nuovo di pacca
Inviato dal mio telefonetto cinese nuovo di pacca
- Graz
- Aske.
- Contatta:
provo a rispondere a bigio, non per me ma in generale
vedo anche io che ormai la gente, genericamente per quello che posso vedere, è assai meno rispettosa di distanziamenti, corretto uso mascherine e bla bla bla
non ci piove
però
se è un anno che tieni chiuso con vanissime speranze e "sacrifici" (che per inciso vengono solo da questa parte perchè poi politici forze dell'ordine e vip se ne fregano), peraltro o facendo grandissime cagate e sprechi di soldi (banchi con le rotelle, primule, vaccini che dovevano arrivare a iosa ed invece mancano, ecc ecc) oppure prendendo letteralmente per il culo (chiudiamo oggi per aprire domani, sostituire natale con pasqua, oppure "vi abbiamo fatto il bonus vacanza!", tu vai in vacanza e poi il premier ti sgrida "cazzo siete degli incoscienti non ci dovevate andare in vacanza), oppure delle bastardate belle e buone tipo la chiusura degli impianti sciistici 24 ore prima dell'ora x (o lo dici prima o ormai dai il via libera: peraltro, perchè in svizzera non muoiono come mosche dato che lì non li hanno chiusi? sarà mica perchè è nei mezzi pubblici che c'è il delirio e non certo in fila schedulata per lo skilift), ci sta che dopo tutte ste minchiate la gente si rompe il cazzo e commette, senza dubbio, delle sventatezze inenarrabili anche per dimenticare una situazione economica da suicidio (con il beneplacito dei keynesiani del forum che ti dicono "ah non ti sei saputo reinventare nel mondo del lavoro allora sono cazzi tuoi muori di fame")
vedo anche io che ormai la gente, genericamente per quello che posso vedere, è assai meno rispettosa di distanziamenti, corretto uso mascherine e bla bla bla
non ci piove
però
se è un anno che tieni chiuso con vanissime speranze e "sacrifici" (che per inciso vengono solo da questa parte perchè poi politici forze dell'ordine e vip se ne fregano), peraltro o facendo grandissime cagate e sprechi di soldi (banchi con le rotelle, primule, vaccini che dovevano arrivare a iosa ed invece mancano, ecc ecc) oppure prendendo letteralmente per il culo (chiudiamo oggi per aprire domani, sostituire natale con pasqua, oppure "vi abbiamo fatto il bonus vacanza!", tu vai in vacanza e poi il premier ti sgrida "cazzo siete degli incoscienti non ci dovevate andare in vacanza), oppure delle bastardate belle e buone tipo la chiusura degli impianti sciistici 24 ore prima dell'ora x (o lo dici prima o ormai dai il via libera: peraltro, perchè in svizzera non muoiono come mosche dato che lì non li hanno chiusi? sarà mica perchè è nei mezzi pubblici che c'è il delirio e non certo in fila schedulata per lo skilift), ci sta che dopo tutte ste minchiate la gente si rompe il cazzo e commette, senza dubbio, delle sventatezze inenarrabili anche per dimenticare una situazione economica da suicidio (con il beneplacito dei keynesiani del forum che ti dicono "ah non ti sei saputo reinventare nel mondo del lavoro allora sono cazzi tuoi muori di fame")
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- GaYden
- Senior Member
il tuo discorso lo potrei (potrei) concepire per quanto riguarda il ristoratore: "sai che c'è? io ammasso gente come sardine, tanto non mi dicono un cazzo e io cerco di incassare il più possibile prima che mi blocchino di nuovo" che è un discorso da disperati.Graz ha scritto: ↑14 marzo 2021 18:10 provo a rispondere a bigio, non per me ma in generale
non ci piove
però
ma il resto della gente no, non la capisco e non la riesco a giustificare. cioè, ti metti in fila ammassato ad altre 40 persone? gomito a gomito? allora ti meriti di tutto.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Graz
- Aske.
- Contatta:
capisco che tu non capisca, e non mi fraintendere, non li giustifico (io per timore di fare del male a mia madre faccio ancor più vita di clausura e sono maniacale)
però a fronte di tutta sta merda che ci propinano quotidianamente io non mi sento più di incolpare nessuno
ps: rispondendo a zanna sul "non siete mai contenti vorrei vedere voi" ricordo che chi prende queste decisioni - in taluni casi assurde - non prende 1200 euro al mese quindi PRETENDO che agiscano bene altrimenti, per citare mordred o sairus, ti reinventi sul mercato e vai a vendere il cocco sulle spiagge di bigio insieme a me e fabio dodero che ha un bar e, scemo, non ha saputo reintrodursi sul mondo del lavoro
però a fronte di tutta sta merda che ci propinano quotidianamente io non mi sento più di incolpare nessuno
ps: rispondendo a zanna sul "non siete mai contenti vorrei vedere voi" ricordo che chi prende queste decisioni - in taluni casi assurde - non prende 1200 euro al mese quindi PRETENDO che agiscano bene altrimenti, per citare mordred o sairus, ti reinventi sul mercato e vai a vendere il cocco sulle spiagge di bigio insieme a me e fabio dodero che ha un bar e, scemo, non ha saputo reintrodursi sul mondo del lavoro
Siete quasi tutti dei deficienti 
- GaYden
- Senior Member
ma vedi? tu hai capito la pericolosità della situazione e ti comporti di conseguenza, DPCM o non DPCMGraz ha scritto: ↑14 marzo 2021 18:31 capisco che tu non capisca, e non mi fraintendere, non li giustifico (io per timore di fare del male a mia madre faccio ancor più vita di clausura e sono maniacale)
quello che mi lascia basito è che per le persone sia tutto solo un grosso fastidio inutile.
cmq basta, ho riportato. stop.
tanto sono solo flash miei
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Nihilist
- Grignani®
posso venire anche io col Graz e Bigio a vendere cocco in spiaggia? 
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- diego
A dire il vero mi aspettavo che iniziassi a scoccare frecce sui trasgressori.
Ti sei rammollito.
Profeta del Dio Cefalo
- FabioDodero
- Senior Member
Io ho avuto davvero dei clienti che mi hanno detto "dovresti reinventarti oppure investire per allargare l'offerta"Graz ha scritto: ↑14 marzo 2021 18:31 capisco che tu non capisca, e non mi fraintendere, non li giustifico (io per timore di fare del male a mia madre faccio ancor più vita di clausura e sono maniacale)
Alla mia obiezione" e chi me li dà i soldi per investire ?" mi sono sentito rispondere " facile le banche!"
Facile no??? Stronzo io che non ci ho pensato .
A chi mi devo rivolgere per i cocchi?
Make us die slowly
niente, non c'è verso
niente, non c'è verso
- GaYden
- Senior Member
Devi preparare gli slogan alla COCCOBBELLOOOOOOOO
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- FabioDodero
- Senior Member
Cocco bellooooo,
Cocco di mammaaa
Africaa e vitamineeee
Cocco di mammaaa
Africaa e vitamineeee
Make us die slowly
niente, non c'è verso
niente, non c'è verso
- ELASTIKO
- greatest hits
@Graz Gianluca capisco il tuo punto di vista e concordo su molti aspetti.
però ha ragione anche Bigio quando separa da una parte i ristoratori (che devono sopravvivere) e dall'altra la gente che si ammassa senza un minimo di sale in zucca.
ricordi quando a giugno dissero che si poteva uscire senza mascherina? ecco, io non ho mai smesso di toglierla, non ho bisogno di un dpcm del cazzo per capire come comportarmi in maniera intelligente, eh.
però molti non gliela fanno, dall'alto dicono "ristoranti aperti" e via alle tavolate che manco un battesimo in Calabria.
ma saranno imbecilli?
però ha ragione anche Bigio quando separa da una parte i ristoratori (che devono sopravvivere) e dall'altra la gente che si ammassa senza un minimo di sale in zucca.
ricordi quando a giugno dissero che si poteva uscire senza mascherina? ecco, io non ho mai smesso di toglierla, non ho bisogno di un dpcm del cazzo per capire come comportarmi in maniera intelligente, eh.
però molti non gliela fanno, dall'alto dicono "ristoranti aperti" e via alle tavolate che manco un battesimo in Calabria.
ma saranno imbecilli?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- johnny blade
- Senior Member
Ma in tv parlano sempre e solo dei ristoratori..
Penso alla palestra (pure storica per certi versi) dove andavo: oramai è chiusa da 1 anno...
Ma in tv parlano solo dei ristoratori.
Penso alla palestra (pure storica per certi versi) dove andavo: oramai è chiusa da 1 anno...
Ma in tv parlano solo dei ristoratori.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
per sua definizione, un virus non si comporta, e non cerca di sopravvivereAntonioC. ha scritto: ↑12 marzo 2021 11:13l problema è che nulla è assodato. E' un virus, si comporta da tale e come tale cerca di sopravvivere.Erlik_khan ha scritto: ↑12 marzo 2021 10:59Perfettamente d'accordo, ed infatti è quello che mi stupisce, essere fermi quasi allo stesso punto di un anno fa.Sairus ha scritto: ↑12 marzo 2021 10:39 Alla fine dei conti, però, se vuoi stare avanti al virus l'unica soluzione nell'immediato (parliamo di maggio scorso) era ovviamente chiudere tutto, perchè non sai con che cosa hai a che fare. Successivamente, però, avresti dovuto capire come funziona e quindi andare a colpire i punti focali della propagazione, invece che continuare a guardare le curvette che vanno su e giù.
sono comportamenti alla cazzo e misure non efficaci a farlo sopravvivere
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
Quoto il pirlabigio ha scritto: ↑14 marzo 2021 18:24il tuo discorso lo potrei (potrei) concepire per quanto riguarda il ristoratore: "sai che c'è? io ammasso gente come sardine, tanto non mi dicono un cazzo e io cerco di incassare il più possibile prima che mi blocchino di nuovo" che è un discorso da disperati.Graz ha scritto: ↑14 marzo 2021 18:10 provo a rispondere a bigio, non per me ma in generale
non ci piove
però
ma il resto della gente no, non la capisco e non la riesco a giustificare. cioè, ti metti in fila ammassato ad altre 40 persone? gomito a gomito? allora ti meriti di tutto.
Sia ai giovani che ai "vecchi" che sarebbero quelli più esposti
E a me girano le palle dover rimetterci a livello lavorativo per proteggere coloro che se ne fregano.( basta vedere il bar della piazza del paese ogni mattina)
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
cun scià la radio
cun sö la tecno
- Nihilist
- Grignani®
le frecce costano e l'unico modo di reinventarmi è vendere cocco
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
io te lo comprerei subito

Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Nihilist
- Grignani®
bono il cocco
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Chi non mangia coccobello non gli tira più l’uccello (cit.) 
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Mordred
- Finding the same old fears
bravo reib puoi reinventarti cocchista hai visto? alla facciaccia di chi non ci crede
- GaYden
- Senior Member
@FabioDodero questo è uno slogan da coccobbellaro, mica quelle cagate che hai scritto tu.
bocciato, mi spiace.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- None
- Zu Nuddu
- diego
Io da questo punto di vista sono facilitato perchè i miei stanno a Milano (la contropartita è che ero abituato ad andarli a trovare ogni 2 mesi scarsi ma ora me lo sogno, in tutto il 2020 sono andato 4 volte e al momento l'ultima volta era a metà dicembre).
Dopo di che, agevoltato anche dalla mia pigrizia di base, mi sono di fatto sempre comportato come fossi in una permanente zona arancione-rossa: vado a lavoro nei giorni in cui devo (in azienda continuiamo ad avvicendarci in turni tra lavoro da casa e lavoro in ufficio), faccio la spesa il sabato mattina in un unico giro, se nel weekend il tempo è dignitoso si va a fare due passi nei dintorni dove non incontriamo un cane; uniche concessioni: qualche pranzo o cena da asporto, 2 di numero giri a Venezia nel giro di un anno approfittando dell'assenza di turisti, 10 giorni ad agosto scorso di vacanza in Sardegna ma vissuta molto per cavoli nostri.
Dopo di che, agevoltato anche dalla mia pigrizia di base, mi sono di fatto sempre comportato come fossi in una permanente zona arancione-rossa: vado a lavoro nei giorni in cui devo (in azienda continuiamo ad avvicendarci in turni tra lavoro da casa e lavoro in ufficio), faccio la spesa il sabato mattina in un unico giro, se nel weekend il tempo è dignitoso si va a fare due passi nei dintorni dove non incontriamo un cane; uniche concessioni: qualche pranzo o cena da asporto, 2 di numero giri a Venezia nel giro di un anno approfittando dell'assenza di turisti, 10 giorni ad agosto scorso di vacanza in Sardegna ma vissuta molto per cavoli nostri.
Profeta del Dio Cefalo
- ZANNA
- My presence is ominous...
@Graz quello che intendo io è che si tratta di una situazione talmente nuova e complicata, con effetti a 360 gradi, che è impossibile una perfetta condotta. Perfetta nel senso che accontenti tutti. Lo dicevo già un anno fa: in questi casi come fai sbagli, qualcuno lo scontenterai sempre.
Poi sono d'accordo che tante cose potevano essere fatte/gestite meglio, soprattutto adesso che è un anno che abbiamo "familiarizzato" con il problema. E anche io mi aspetto di più da chi è pagato per decidere anche se la questione "prendono più di 1.200 euro al mese" fa un po' ridere (non c'ntra quanto guadagni ma il ruolo che rivesti).
Poi, come al solito, qui tutti politici e strateghi (ma qualcuno si è mai candidato?), esattamente come siamo tutti allenatori di calcio.
Bisogna portare pazienza, essere noi singolarmente responsabili, consapevoli che molta gente non lo sarà
Es. guarda un po' dove sono cresciuto (2 palazzi a fianco): https://www.lastampa.it/torino/2021/03/ ... 1.40025347
Poi sono d'accordo che tante cose potevano essere fatte/gestite meglio, soprattutto adesso che è un anno che abbiamo "familiarizzato" con il problema. E anche io mi aspetto di più da chi è pagato per decidere anche se la questione "prendono più di 1.200 euro al mese" fa un po' ridere (non c'ntra quanto guadagni ma il ruolo che rivesti).
Poi, come al solito, qui tutti politici e strateghi (ma qualcuno si è mai candidato?), esattamente come siamo tutti allenatori di calcio.
Bisogna portare pazienza, essere noi singolarmente responsabili, consapevoli che molta gente non lo sarà
Es. guarda un po' dove sono cresciuto (2 palazzi a fianco): https://www.lastampa.it/torino/2021/03/ ... 1.40025347
"Nothing but the process is infinite.."
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Eh sìjohnny-blade ha scritto: ↑14 marzo 2021 01:06Pare che si voglia andare anche qui su questa strada.Erlik_khan ha scritto: ↑9 marzo 2021 12:33
Qui invece le indicazioni generali sono quelle di esaurire le eventuali dosi residue giornaliere e, se ti becchi la prima dose, ti programmano e certificano per il richiamo.
Il piano del Commissario all’emergenza Covid Figliuolo: da metà aprile si arriverà a somministrare mezzo milione di dosi. Coinvolti dentisti e medici di famiglia, si useranno anche fabbriche e oratori. Liste di riserva per non sprecare le fiale
Speriamo.
https://www.ilpost.it/2021/03/15/figliu ... e-buttate/
Ps. Qui da oggi, intanto, hanno aperto le prenotazioni per tutti. Ho provato ad entrare nel sito ma è andato subito in tilt
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- ZANNA
- My presence is ominous...
Aggiungo che Figliuolo, da quel poco che so (è torinese di adozione, lui e famiglia abitano qui e lui è noto nell'ambiente universitario torinese), è persone ultraseria. Proviamo a dargli fiducia.
Arcuri mi ha sempre saputo di viscido e incompetente invece.
Arcuri mi ha sempre saputo di viscido e incompetente invece.
"Nothing but the process is infinite.."
- johnny blade
- Senior Member
Sì ma tanto siamo sempre e solo appesi al numero di scorte vaccinali che ci passano, per cui loro tutti possono dire e programmare a chiacchiere come e quanto li piace.
- The Healer
- Rainbow Warrior
Assurdo il focolaio sviluppatosi nell'ospedale in Liguria. Non è accettabile che il personale infermieristico/medico possa scegliere se fare o meno il vaccino. Per loro soprattutto, dovrebbe essere obbligatorio
- FabioDodero
- Senior Member
Belin manco come coccobellaro funziono..... sta'a vedere che ha ragione mia moglie.
Mi state tutti sul cazzo
Make us die slowly
niente, non c'è verso
niente, non c'è verso
- GaYden
- Senior Member
Perfetto. Ora sei davvero un membro di questo forum!FabioDodero ha scritto: ↑15 marzo 2021 14:05Belin manco come coccobellaro funziono..... sta'a vedere che ha ragione mia moglie.
Mi state tutti sul cazzo
Congratulazioni!
@Ank vai con i festeggiamenti
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM