Ah eccola:

Ah eccola:

Maronn lo schifo!
Sembra uno di quei pigiami a 5 euro che vendono nei mercatini.
per una squadra che farà cagare, è pure troppo.
A me non convince, carina l'idea di renderlo minimal ma non mi sta piacendo.. nemmeno l'azzurro, sembra un tono troppo accesoELASTIKO ha scritto:il nuovo logo dell'Inter è proprio bello.
No, è che il calcio di alto livello oggi è diverso da quello che piace a te (senza polemica, basta guardare le top al mondo, come giocano) e la Juve ha fallito nel calarsi in questa nuova realtà, ha fallito nel programmare il necessario rinnovamento da tutti i punti di vista.
viewtopic.php?p=1656097#p1656097
Ela, perché pensi che la permanenza di DeLigt sia vincolata a quella di Ronaldo?ELASTIKO ha scritto: ↑5 aprile 2021 10:39 @Dtrule pure io mi sono messo a tifare contro, perchè si è superato ogni limite.
Pirlo è un cazzo di manichino della Standa, non urla mai, non da mai la scossa, ha la stessa verve delle barriere di plastica per gli allenamenti.
i giocatori, la maggior parte, sono da mandare via (bolliti per l'età, involuti tecnicamente, stipendi fuori scala).
c'è da ripartire dal solo Chiesa (perchè de Ligt, se va via CR7 e/o ci sarà un ribaltone, difficilmente rimarrà).
ah, una società seria avrebbe messo fuori rosa i tre coglionazzi delle cene del mercoledì sera, ma siccome la serietà è bella che andata, sono già stati perdonati.
e con 500 morti al giorno per il Covid, è un vero schifo.
eh no, come si richiede ai giocatori di indossare le divise d'ordinanza (o non usare gli scooter nel tempo libero e cose similari), ci si aspetta comportamenti consoni e maturi davanti ad un'emergenza sanitaria, altrochè.Dtrule ha scritto: ↑5 aprile 2021 13:56
Sul trio degli stronzi sudamericani capisco chi ritiene che andassero puniti, io sono sulla stessa lunghezza d'onda. Ma non li avrei messi fuori rosa e li avrei fatti giocare, nal caso, anche nel derby, perché questo momento è critico ed è sul campo (e non sul divano) che quei tre (e tutti gli altri) devono dare il loro contributo, considerato anche i fior fiori di euroni che si intascano.
ho la sensazione che dei tre attaccanti non rimarrà nessuno e andranno via pure Ramsey, Rabiot, Alex Sandro (oltre a Chiellini e Buffon).
Totalmente d'accordo! Vanno puniti severamente, perchè, tenuto di conto di tutto, era l'ultima cosa che doveva saltar loro in mente di fare. Vanno multati pesantemente, ma il metterli fuori squadra non credo sia sensato, considerato il momento, ed è proprio in partita che devono farsi perdonare.ELASTIKO ha scritto: ↑5 aprile 2021 15:07eh no, come si richiede ai giocatori di indossare le divise d'ordinanza (o non usare gli scooter nel tempo libero e cose similari), ci si aspetta comportamenti consoni e maturi davanti ad un'emergenza sanitaria, altrochè.Dtrule ha scritto: ↑5 aprile 2021 13:56
Sul trio degli stronzi sudamericani capisco chi ritiene che andassero puniti, io sono sulla stessa lunghezza d'onda. Ma non li avrei messi fuori rosa e li avrei fatti giocare, nal caso, anche nel derby, perché questo momento è critico ed è sul campo (e non sul divano) che quei tre (e tutti gli altri) devono dare il loro contributo, considerato anche i fior fiori di euroni che si intascano.
il punto è che con il Napoli quei tre servono come il pane (ed io spero che la suqadra di Gattuso cali una cinquina)
però aspè. la prima domanda dipende da lui.
ha 21 anni e da 3 è ai livelli di una big, dimmi tu
lo prendi e se non rompe il birillo sei sistemato in quel ruolo per 10 anni minimo e hai tutto il tempo di pareggiare la spesa
multati pesantemente per gente che piglia big money?Dtrule ha scritto: ↑5 aprile 2021 15:14
Totalmente d'accordo! Vanno puniti severamente, perchè, tenuto di conto di tutto, era l'ultima cosa che doveva saltar loro in mente di fare. Vanno multati pesantemente, ma il metterli fuori squadra non credo sia sensato, considerato il momento, ed è proprio in partita che devono farsi perdonare.