cazzata #1
sono molto piu' civili e rispettosi degli italiani (che, per quanto mi riguarda, basato sulle mie esperienze perosnali -che e' noto, non contano niente-, gli italiani sono tra i peggiori)
cazzata #2Mordred ha scritto: ↑30 marzo 2021 12:08 evitando di fare il sociologo coi dati alla mano (cit.) secondo me il numero di leggi e l'asprezza con cui si applicano sono indirettamente proporzionali al livello di civiltá: un paese di selvaggi deve avere tremila leggi.
considerando che, da quel pochissimo che ho potuto constatare qui, cioé che gli australiani sono degli inglesi solo piú guasti, hanno bisogno di istruzioni per qualsiasi cosa, ovverosia di leggi.
inglesi guasti proprio per niente (anzi, un cazzo di inglese qua lo noti subito perche' e' feccia)
precisazione #1Mordred ha scritto: ↑30 marzo 2021 12:08 la quarantena che c'é in Australia come in Irlanda non c'é in Italia: da voi c'é l'obbligo di quarantena negli alberghi? cioé se uno torna da una lista di paesi specifica (Brasile, alcuni stati africani e UAE) DEVE farsi la quarantena in un hotel ovviamente fornito dal governo e mica gratis, si deve pagare 2000€ (1875€ per la precisione) per 14 giorni ed in piú sottoporsi a tampone DENTRO la struttura (prezzo 120 euro circa) e se il tampone é negativo si puo' uscire, altrimenti per ogni settimana in piú paghi.
qui in Irlanda, come in Australia, c'é questa cosa infernale.
ah, ovviamente sono 1875€ CADAUNO
per noi, chiunque arrivi da un paese straniero, deve farsi 2 settimane a spese proprie di quarantena in albergo