White Void - Anti

Grunge/post grunge, nu metal, crossover, metalcore, industrial/elettronica/EBM, goth rock/dark, alternative sounds, punk.
Rispondi
ZANNA
My presence is ominous...

White Void - Anti

Messaggio da ZANNA »

phpBB [video]

Eeeeedddaaaaiii :kki:
"Nothing but the process is infinite.."
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

Re: White Void - Anti

Messaggio da giopasi »

In effetti....di primo impatto a freddo mi è venuta in mente una versione "dura" di Bowie :sisi:
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
pastagakio
Senior Member

Messaggio da pastagakio »

tre sul bandcamp
https://whitevoid.bandcamp.com/album/anti-2

doors lazarone
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

Il ritornello di The Shovel And The Cross sarà una settimana che mi si è ficcato in testa.
Ma qualcuno mi spiega come fa a suonare così di cacca?
Speravo fosse colpa del tubo, ma a quanto sento pure sul bandacampo è lo stesso.
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio da giopasi »

pastagakio ha scritto: 1 marzo 2021 17:04 tre sul bandcamp
https://whitevoid.bandcamp.com/album/anti-2

doors lazarone
Una meglio dell'altra :strafa:
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
pastagakio
Senior Member

Messaggio da pastagakio »

Dai masso

Seducente e spesso spiazzante, ricco di angolosità intriganti, sebbene magari non sempre pienamente “compiute”, “Anti” ci porta a scommettere sulle qualità artistiche e sulle importanti possibilità evolutive dei White Void, la cui apparizione (ci auguriamo non effimera) nello stagnante rockrama contemporaneo è sicuramente da annoverare tra le buone notizie dell’anno in corso.

Recensione a cura di Marco Aimasso

7,5

Inviato dal mio CPH2067 utilizzando Tapatalk

STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Me li ha proposti ieri Spotify, ogni tanto mi ricordavano i solefald, per cui ci avrei giurato che, se era sul forum, l'aveva segnalato @ZANNA e infatti

Però bene ma non benissimo, nel senso che tendono ad essere tutte canzoni fatte con la stesa struttura e dopo metà album è come se li avessi sgamati

-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----

ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

...non so Stiv, forse hai ragione ma alle volte, se una pietanza è ottima, se ne conosci a memoria il gusto, non è comunque piacevole affondarci i colpi?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Si però il conforto della pietanza conosciuta la ricerco in piatti semplici, come una bella pastasciutta. Questi invece mi propongono tutto un impiattamento e una presunzione di qualità dai quali mi aspetto la sorpresa, se non arriva un po' è un peccato.

Poi li trovo molto solefaldiani, ci vogliono mettere a tutti i costi quanta più roba possibile in ogni canzone, a volte è troppo.

Poi però sembra non mi siano piaciuti :asd:
Rispondi