Questa cazzo di influenza

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
Frankgate
Senior Member

Re: Questa cazzo di influenza

Messaggio da Frankgate »

AntonioC. ha scritto: 13 aprile 2021 14:35 Chissà, può darsi per accelerare la produzione abbiano riconvertito la sezione shampoo.
:rip

Attenzione, lo scopo è spingere la gente ad accettare AstraZeneca. Del resto hanno comprato milioni di dosi, che ne fanno, le buttano?
Un po' come se la Moulinex facesse dei frullatori difettosi, con la lama che parte e ti recide le carotidi. Che facciamo, ora buttiamo tutti i frullatori? E no... :...:

Comunque appena arriva in farmacia faccio lo J&J.
Ocio, sono sempre Baky :o
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Frankgate ha scritto: 13 aprile 2021 15:28
AntonioC. ha scritto: 13 aprile 2021 14:35 Chissà, può darsi per accelerare la produzione abbiano riconvertito la sezione shampoo.

Attenzione, lo scopo è spingere la gente ad accettare AstraZeneca. Del resto hanno comprato milioni di dosi, che ne fanno, le buttano?
Un po' come se la Moulinex facesse dei frullatori difettosi, con la lama che parte e ti recide le carotidi. Che facciamo, ora buttiamo tutti i frullatori? E no... :...:

Ma arriverà lo Sputnik di De Luca! :D
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

Erlik_khan ha scritto: 13 aprile 2021 15:33
Frankgate ha scritto: 13 aprile 2021 15:28

Ma arriverà lo Sputnik di De Luca! :D
Così appena lo fai parti a razzo :kki:
Disgustipated
Pregnant

Messaggio da Disgustipated »

L'importante è che non ricovertano la sezione olio :sisi:
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Ma che criterio è che gli stadi rimangono chiusi per i campionati italiani ma che aprono al 25% della capienza per gli europei?
Ma cosa è cambiato da un anno a questa parte?

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

Immagino che la risposta sia vaccino + estate che come sappiamo è tana libera tutti
Polimar72
Senior Member

Messaggio da Polimar72 »

Johnson & Johnson per il momento bloccato anche in Europa
Cirith Ungol-The Tower Of Fire
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Pare (perché ho letto di sfuggita, nel caso il dato sia sbagliato chiedo scusa) che abbiano riscontrato 6 reazioni sospette (causalità da dimostrare) su 7 milioni di inoculazioni, un decesso sospetto.

Se questi dati dovessero essere confermati, cioè, ma andate a cagare.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Polimar72
Senior Member

Messaggio da Polimar72 »

The Philosopher ha scritto: 13 aprile 2021 19:47 Pare (perché ho letto di sfuggita, nel caso il dato sia sbagliato chiedo scusa) che abbiano riscontrato 6 reazioni sospette (causalità da dimostrare) su 7 milioni di inoculazioni, un decesso sospetto.

La guerra dei vaccini
johnny blade
Senior Member

The Philosopher ha scritto: 13 aprile 2021 19:47 Pare (perché ho letto di sfuggita, nel caso il dato sia sbagliato chiedo scusa) che abbiano riscontrato 6 reazioni sospette (causalità da dimostrare) su 7 milioni di inoculazioni, un decesso sospetto.

Hanno rotto il cazzo con 'sti numeri alla carlona.

⭐ ⭐ *
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

Esattamente
7 trombosi su 7 milioni
1 decesso

Dati credo decisamente più confortanti di AstraZeneca
Tra l'altro Johnson sarà la regola per la fascia 16-60
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

johnny blade
Senior Member

None ha scritto: 15 aprile 2021 12:50 "Vero?? Giura!"

Natale con i tuoi, Pasqua pure!
Eh ma lascia passare due o tre settimane e scommetto pure il lockdown in Lombardia (scommetto eh, quindi magari perdo pure..).

⭐ ⭐ *
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Pure la Germania, nonostante la campagna vaccinale, ha un boom di nuovi contagi.
O' pauer metal n'adda cagnà.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

AntonioC. ha scritto: 15 aprile 2021 13:01 Pure la Germania, nonostante la campagna vaccinale, ha un boom di nuovi contagi.
Ieri un medico mi diceva "fanno il vaccino e diventano immortali: niente mascherina, niente distanza, niente."
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

None ha scritto: 15 aprile 2021 13:08
AntonioC. ha scritto: 15 aprile 2021 13:01 Pure la Germania, nonostante la campagna vaccinale, ha un boom di nuovi contagi.
Ieri un medico mi diceva "fanno il vaccino e diventano immortali: niente mascherina, niente distanza, niente."
Lo stavo per scrivere io e l'ho notato direttamente con alcune persone che conosco, in molti hanno abbassato la guardia.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Da monitorare l'UK che sta riaprendo tutto.
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

https://youtu.be/uoOaqNqXRC8

-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----

Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

AntonioC. ha scritto: 15 aprile 2021 14:10 Da monitorare l'UK che sta riaprendo tutto.
concordo, al momento secondo me non c'è molta differenza con la nostra riapertura totale dopo il lockdown dello scorso anno, bisogna capire fra qualche settimana quanto la copertura vaccinale abbia effetto, speriamo bene, comunque la bella stagione aiuterà
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
FabioDodero
Senior Member

Messaggio da FabioDodero »

AntonioC. ha scritto: 15 aprile 2021 14:10 Da monitorare l'UK che sta riaprendo tutto.
https://tg24.sky.it/mondo/2021/04/12/co ... negozi-pub

..ed è subito festa...
Make us die slowly

niente, non c'è verso
The Healer
Rainbow Warrior

Messaggio da The Healer »

None ha scritto:
Stamattina, in farmacia, un cliente dice alla farmacista: "Ho fatto il vaccino, questa (indicando la mascherina) la posso buttare"; la farmacista ovviamente gli dice che le cose non stanno esattamente così :asd:
Nel frattempo, mi passa accanto una signora che sta uscendo dal negozio e che ha la doppia mascherina; alza gli occhi al cielo e mi dice: "La prossima volta che esco, ne metto tre di mascherine!" :asd:
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

....
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Potrebbe non andare tutto bene ....bis.
johnny blade
Senior Member

Ovviamente è il paese di riferimento temporale su cui puntano gli occhi dei curiosi e degli osservatori medico scientifici.
Speriamo bene.

È che ho la sensazione che qui da noi ci si stia comportando come loro, cioè che stiamo aprendo tutto nonostante si sia nettamente indietro rispetto a loro, anzi oserei dire che siamo quasi come l'anno scorso..

⭐ ⭐ *
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

la paura dell'effetto-invicibile del vaccino io ce l'avevo da un po. ma se ne parlo poi mi dite sbaglio (a prescindere e dati alla mano).
meno male che se ne rendono conto anche altri
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
moonfog
Senior Member

Messaggio da moonfog »

johnny-blade ha scritto: 15 aprile 2021 12:57
None ha scritto: 15 aprile 2021 12:50 "Vero?? Giura!"

Natale con i tuoi, Pasqua pure!
Eh ma lascia passare due o tre settimane e scommetto pure il lockdown in Lombardia (scommetto eh, quindi magari perdo pure..).
forse, ma in Sicilia, almeno a quello che ho visto a Pasqua, le mascherine servono spesso come scaldacollo
e poi l'emergenza é gestita politicamente molto male (imbrogli, dati falsificati, intrallazzi di vario genere, un po come in Lombardia...)
io me ne sono scappato prima della chiusura che avverrà a breve... :...:
spero di sbagliarmi, soprattutto per i miei

p.s qui si inizia a vaccinare dai 50 anni in su...
Polimar72
Senior Member

Messaggio da Polimar72 »

Io ripeto che se andiamo cercando la normalità pre Covid non la troveremo più. Le persone si illudono e le illudono.
È chiaro che la fase emergenziale sia finita. Ora inizia quella di convivenza col Covid e le sue future varianti. Una fase che probabilmente durerà molti anni e che sarà fatta di vaccini ma anche di nuove regole comportamentali per le attività sociali.
Soulburner
Let me dream...

Messaggio da Soulburner »

Io credo che, sinceramente, ci metterò un bel pò a rientrare in posti chiusi ed affollati... (anche quando sarà tutto finito)
What can you tell me from the inside?
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

moonfog ha scritto: 15 aprile 2021 16:11

forse, ma in Sicilia, almeno a quello che ho visto a Pasqua, le mascherine servono spesso come scaldacollo
Compare Moon, nel mio paesino siculo 8 contagiati in un anno di pandemia.
32 soltanto nell'ultima settimana :...:
Da quel che mi raccontano, la gente oltre che ad essersi rotta il cazzo, che lo capisco, ormai si sente invincibile e lontana dalle cose del mondo, tanto a noi chi minchia ci tocca qua?
La vaccinazione degli anziani ha pure peggiorato/accentuato la sensazione dello scampato pericolo, ed infatti...
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Indipendentemente dal vaccino che rendi invincibili, molti si sono davvero rotti il cazzo e non sono più controllabili.
Me ne accorgo nel mio piccolo, con i miei genitori, colleghi, amici, che non riescono più a mantenere la soglia di attenzione alta come qualche tempo fa.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

quoto Antonio
nella mia sfera personale ed interpersonale non è il "sentirsi invincibili" (anche perchè sarà vaccinato forse il 5%...) quanto il "non ce la faccio più, se devo morire meglio il covid che la morte interna/sociale od economica"

io attendo il vaccino con relativa calma, appena disponibile me lo faccio comunque... (secondo me se va bene fine 2021 per me)
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Chi dice di non essersi rotto il pene mente

-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----

diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Premesso che sarebbe inumano non patirne le conseguenze, ma io mi ritengo in proporzione molto fortunato: sarà che l'azienda dove lavoriamo la mia compagna ed io non ha mai chiuso né sofferto particolarmente, quindi gli stipendi non sono mai venuti meno, sarà che siamo entrambi sufficientemente solitari (abbiamo amici, chiaramente, ma pochissimi qui a Mestre, per lo più le amicizie sono radicate nei luoghi di provenienza - quindi Milano per me e Roma per lei - per cui anche prima non è che facessimo questa gran vita di società), sarà che nessuno dei due prima facesse attività sportive o ricreative a cui ha dovuto forzatamente rinunciare, la conclusione è che non sto / stiamo affrontando particolari disagi.
Certamente mi manca non vedere i miei genitori e mio fratello (ero abituato ad andare a trovarli ogni 2 mesi circa, dunque almeno 6 volte all'anno, da inizio pandemia e quindi in 14 mesi sono andato in totale 4 volte e l'ultima è stata a metà dicembre 2020), certamente mi gira il cazzo aver dovuto annullare 3 viaggi importanti già programmati che avremmo fatto nel frattempo (New York a marzo 2020, Madagascar ad agosto 2020, Zanzibar a gennaio 2021), però insomma se penso a cosa c'è in giro non mi sento proprio nella condizione di potermi lamentare.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Polimar72
Senior Member

Messaggio da Polimar72 »

Il fatto che uno si sia rotto non cambia la situazione. Quelli che fanno gli sboroni sono quelli ancora non toccati seriamente dal Covid. Parlate con qualcuno che ci è passato seriamente e vedete come la pensa..
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

diego ha scritto: 15 aprile 2021 17:18 Premesso che sarebbe inumano non patirne le conseguenze, ma io mi ritengo in proporzione molto fortunato: sarà che l'azienda dove lavoriamo la mia compagna ed io non ha mai chiuso né sofferto particolarmente, quindi gli stipendi non sono mai venuti meno, sarà che siamo entrambi sufficientemente solitari (abbiamo amici, chiaramente, ma pochissimi qui a Mestre, per lo più le amicizie sono radicate nei luoghi di provenienza - quindi Milano per me e Roma per lei - per cui anche prima non è che facessimo questa gran vita di società), sarà che nessuno dei due prima facesse attività sportive o ricreative a cui ha dovuto forzatamente rinunciare, la conclusione è che non sto / stiamo affrontando particolari disagi.
Certamente mi manca non vedere i miei genitori e mio fratello (ero abituato ad andare a trovarli ogni 2 mesi circa, dunque almeno 6 volte all'anno, da inizio pandemia e quindi in 14 mesi sono andato in totale 4 volte e l'ultima è stata a metà dicembre 2020), certamente mi gira il cazzo aver dovuto annullare 3 viaggi importanti già programmati che avremmo fatto nel frattempo (New York a marzo 2020, Madagascar ad agosto 2020, Zanzibar a gennaio 2021), però insomma se penso a cosa c'è in giro non mi sento proprio nella condizione di potermi lamentare.
A parte i viaggi siamo messi pari pari. Mia moglie fortunatamente ha trovato un'alternativa nel tenere corsi online, non potendo lavorare sul campo, e la cosa ha preso piede (anzi, risparmia pure di benzina, macchina e tempo in giro a smadonnare nel traffico).
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
FabioDodero
Senior Member

Messaggio da FabioDodero »

Io sono a tappo su tutti i fronti : lavorativo perché sto galleggiando nella merda da più di un anno ( e mi piange pure il cuore per la mia dipendente che prende una miseria di CIG con ritardi anche di sei mesi).
Famigliare perché le mie figlie stanno patendo soprattutto a livello psicologico questa situazione.
Ma odio chi , comprensibilmente stufo, decide di battersene il cazzo perché così facendo contribuisce a procrastinare la fine ( anche se la fine reale la vedo difficile) di questo incubo
Make us die slowly

niente, non c'è verso
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

minchia tutto quel casino per "difendere" AstraZeneca e ora Johnson lo buttano nel cesso dopo 2 giorni. La coerenza, questa sconosciuta.
Polimar72
Senior Member

Messaggio da Polimar72 »

Sembra che l’Europa voglia mollare i vaccini a vettore virale, ma la salute e le trombosi non c’entrano nulla..
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

Polimar72 ha scritto: 15 aprile 2021 20:13 Sembra che l’Europa voglia mollare i vaccini a vettore virale, ma la salute e le trombosi non c’entrano nulla..
sì mi sembra abbastanza chiaro
ovviamente la salute delle persone c'entra poco, conta il "buzz" mediatico che si è creato
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

FabioDodero ha scritto: 15 aprile 2021 18:58 Io sono a tappo su tutti i fronti : lavorativo perché sto galleggiando nella merda da più di un anno ( e mi piange pure il cuore per la mia dipendente che prende una miseria di CIG con ritardi anche di sei mesi).
Ho un cugino che ha un bar e ha "deciso" di chiudere temporaneamente, fino a data da destinarsi. Mi diceva che sto tira e molla lo sto consumando sia a livello psicologico e ancor più a livello economico, dopo quest'anno.
Speriamo bene.
Rispondi