cdf ha scritto: ↑13 aprile 2021 12:42
Per quanto riguarda i Fear Factory, ho un grande rispetto per "Soul of a New Machine", che ha dato un tocco nuovo al death metal.
I 2 venuti dopo sono una versione futuristica del groove metal, ed effettivamente hanno influenzato sia il nu metal che il metalcore.
P.S.: il resto della carriera è da dimenticare.
fino ad Obsolete (compreso), niente da dire, poi la morte proprio
adesso Burton e Dino stanno pure bisticciando per soldi non presi/dati
che brutta fine
Mi è venuta la voglia di andare a riprendere Mechanize del 2010 e al netto di tutte le storie di soldi, al netto di qualche filler inutile, non è per niente un brutto album. Anzi, almeno tre pezzi clamorosi e il drumming fenomenale di Gene Hoglan lo rendono un album che ce ne fossero.
Si può discutere sul fatto che potrebbe essere la stessa minestra riscaldata e ci sta. Ma sono convinto che fosse uscito sotto altro monicker si sarebbe parlato di ottimo album.
No che non è brutto, solo che si sente che è "fatto apposta"
-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----
johnny-blade ha scritto: ↑15 aprile 2021 15:50
In 4 pagine manco una menzione ai motorhead.
Rinnegati!
Fenix ha scritto: ↑7 aprile 2021 10:53
AOR: Survivor Hard Rock: Motörhead
Hair Metal: Mötley Crüe
Classic Metal: Judas Priest
Power Metal: Rage
Epic Metal: Manowar
U.S. Metal: Armored Saint
Doom Metal: Candlemass
Prog Metal: Dream Theater
Thrash Metal: Slayer
Crossover: Suicidal Tendencies
Goth Metal: Paradise Lost
Death Metal: Death
Melodic Death Metal: In Flames
Black Metal: Emperor
Viking Metal: Thyrfing
Alternative Metal: Faith No More
Industrial Metal: Fear Factory
Nu Metal: Korn
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Mi è venuta la voglia di andare a riprendere Mechanize del 2010 e al netto di tutte le storie di soldi, al netto di qualche filler inutile, non è per niente un brutto album. Anzi, almeno tre pezzi clamorosi e il drumming fenomenale di Gene Hoglan lo rendono un album che ce ne fossero.
Si può discutere sul fatto che potrebbe essere la stessa minestra riscaldata e ci sta. Ma sono convinto che fosse uscito sotto altro monicker si sarebbe parlato di ottimo album.
mai ascoltato
io mi ero fermato a Archetype, slatando quello prima, tra l'altro...
adesso quando li riascolto, ascolto Soul o Demanufacture, che alla fine sono lgi unici veramente validi
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"