Super League: favorevoli o contrari?

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi

Favorevoli o contrari?

Favorevoli
8
32%
Contrari
17
68%

Voti totali: 25
FabioDodero
Senior Member

Re: Super League: favorevoli o contrari?

Messaggio da FabioDodero »

Paul_Diamond ha scritto: 19 aprile 2021 18:58 Boh, vediamo come va a finire, ma non so se mi riprenderò da sta cosa.
Circa come se ieri avessero annunciato ufficialmente la morte del cd come supporto per la musica. A momenti mi mettevo a piangere.
A sto punto forse avrei preferito che l'inter fosse dignitosamente fallita, piuttosto che dover assistere a questo scempio.
Questi si vantano di essere in 12 ma di rappresentare miliardi di tifosi sparsi per il globo...magari avrebbero dovuto sondarne l'umore prima di lanciarsi in questa follia.
Se il progetto così come è stato presentato dovesse veramente concretizzarsi da me non avranno un solo centesimo, questo è poco ma sicuro, si inculassero loro e i loro big match di staceppadiminchia.
Il problema è che i soggetti a cui vendere il prodotto non sono i tifosi di Inter Milan Juventus ma sono i cinesi, gli arabi, gli indonesiani ecc....
Quindi credo che se anche gli "europei" boicottassero in massa (ma ci credo poco) non credo sarebbe un grosso problema
Make us die slowly

niente, non c'è verso
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

ZANNA ha scritto: 19 aprile 2021 18:47
diego ha scritto: 19 aprile 2021 18:31 CT NORVEGIA: "CHE COSA DIAVOLO CI FA LA JUVE NELLA SUPERLEGA?"
A commentare il progetto Superlega è stato anche Ståle Solbakken, commissario tecnico della Norvegia: "Negli ultimi tre anni la Juventus è stata eliminata da Lione, Porto e Ajax. E l'altro giorno ha perso con l'Atalanta. In più ha solo due punti in più del Napoli e rischia di non qualificarsi alla prossima Champions League. Che cosa diavolo ci fa nella Superlega? - le sue parole a TV2.no - anche Arsenal e Tottenham, cosa hanno fatto per meritarselo? West Ham e Leicester al momento sono meglio. Che diritto hai di creare il tuo campionato solo perché hai maggiori opportunità commerciali? Il bello del calcio è che ci sono sorprese regolari, con la Superlega non sarà più così".

In effetti :asd:
Vabbè dai, che cazzata.
Ma sì Za', è una provocazione, però mette in risalto (se ce ne fosse bisogno) la natura elitaria e finanziaria dell'operazione.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Io sono per alcuni aspetti combattuto e rimango aperto alla nuova possibilità, di cui provo a cogliere i lati positivi (x es. DeLamentis).
Ma di certo non così, di certo non se si tratta di una competizione chiusa, da cui i membri fondatori non possono mai uscire anche se fanno malissimo per anni ed in cui l'accesso ad eventuali club nuovi sia subordinato ad un "invito". Mi sa tanto di loggia massonica.

Cmq tendo a pensare che Florentino, Monociglio e combriccola l'abbiano sparata grossa per poi tornare su alcune posizioni e guadagnare più forza contrattuale sulla Uefa.

Fa riflettere il numero spaventoso dei club che già hanno aderito.
diego

Messaggio da diego »

FabioDodero ha scritto: 19 aprile 2021 19:32
Paul_Diamond ha scritto: 19 aprile 2021 18:58 Boh, vediamo come va a finire, ma non so se mi riprenderò da sta cosa.
Circa come se ieri avessero annunciato ufficialmente la morte del cd come supporto per la musica. A momenti mi mettevo a piangere.
A sto punto forse avrei preferito che l'inter fosse dignitosamente fallita, piuttosto che dover assistere a questo scempio.
Questi si vantano di essere in 12 ma di rappresentare miliardi di tifosi sparsi per il globo...magari avrebbero dovuto sondarne l'umore prima di lanciarsi in questa follia.
Se il progetto così come è stato presentato dovesse veramente concretizzarsi da me non avranno un solo centesimo, questo è poco ma sicuro, si inculassero loro e i loro big match di staceppadiminchia.
Il problema è che i soggetti a cui vendere il prodotto non sono i tifosi di Inter Milan Juventus ma sono i cinesi, gli arabi, gli indonesiani ecc....
Quindi credo che se anche gli "europei" boicottassero in massa (ma ci credo poco) non credo sarebbe un grosso problema
Chiaro; quando parlano di 4 miliardi o 8 o 96 di potenziali spettatori / fruitori è chiaro che se ne sbattono dei "veri" tifosi ma stanno pensando ai mercati asiatici e (forse, in parte) americani.
Profeta del Dio Cefalo

Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

spero per loro che il pubblico asiatico o americano tutto d'un tratto non siano più attratti da altro perchè poi ci sarebbe da ridere :asd:
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
diego

Messaggio da diego »

MOLLER (UEFA): "REAL, CITY E CHELSEA ESPULSI DA SEMIFINALI CHAMPIONS"— Real Madrid, Manchester City e Chelsea saranno probabilmente espulse dalle semifinali di Champions League. È quanto riferisce Jesper Moller, membro dell'esecutivo Uefa, all'emittente danese Dr. "I club devono andarsene e mi aspetto che accada venerdì. Poi dovremo vedere come finite il torneo", ha detto Moller, che è anche il numero uno della Federcalcio danese: "Venerdì ci sarà un comitato esecutivo straordinario", ha aggiunto.

:rip
Profeta del Dio Cefalo

None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Ah non la vincono d'ufficio gli amichetti del PSG?

Intanto lo Spartak Mosca si dichiara pronto ad unirsi ai ribelli :asd:

https://twitter.com/fcsm_eng/status/1383918686302466049
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

diego ha scritto: 19 aprile 2021 19:54 MOLLER (UEFA): "REAL, CITY E CHELSEA ESPULSI DA SEMIFINALI CHAMPIONS"— Real Madrid, Manchester City e Chelsea saranno probabilmente espulse dalle semifinali di Champions League. È quanto riferisce Jesper Moller, membro dell'esecutivo Uefa, all'emittente danese Dr. "I club devono andarsene e mi aspetto che accada venerdì. Poi dovremo vedere come finite il torneo", ha detto Moller, che è anche il numero uno della Federcalcio danese: "Venerdì ci sarà un comitato esecutivo straordinario", ha aggiunto.

Parole al vento ovviamente. La Superlega è stata solo annunciata, ma non è ancora realtà ed il solo annuncio non può comportare la squalifica dalle competizioni in corso in nessun posto dell'universo. Se facessero una cosa del genere la questione andrebbe avanti per vie legali, col rischio di risarcimenti miliardari a favore delle società escluse.

Sulle stesse possibilità regolamentari nelle mani di Uefa e Fifa contro le ribelli ci sarebbe anche da ragionare, visto che la Superlega sarebbe un evento sportivo privato. Siamo sicuri che sia vietato/vietabile?
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

La situazione sta sempre piú assumendo l'aspetto di una gigantesca royal rumble :asd:
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Ovviamente.
Quando ti affili UEFA pretendono esclusività e loro ti danno il permesso di volta in volta per fare tipo il torneo Moretti.
Non puoi mettere su tornei privati ad cazzum.
Quanto al resto io credo sia già tutto ratificato quindi...

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Che splendido bordello!!
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Re PANIC ha scritto: 19 aprile 2021 19:22 con questa mossa i club secondo me si cancellano anche la propria storia, sono veramente deluso....
Verissomo.
Senza dignità.

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

None ha scritto: 19 aprile 2021 19:59 Intanto lo Spartak Mosca si dichiara pronto ad unirsi ai ribelli :asd:

o intendono che i fans disgustati dai club ribelli possono sempre tifare per lo Spartak? mado' sto andando in confusione :asd:
FabioDodero
Senior Member

Oh, se davvero vengono cancellate le società Dissidenti a questo punto diventiamo la squadra con più scudetti!
:cornine:
Make us die slowly

niente, non c'è verso
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

None ha scritto:
None ha scritto: 19 aprile 2021 19:59 Intanto lo Spartak Mosca si dichiara pronto ad unirsi ai ribelli :asd:

o intendono che i fans disgustati dai club ribelli possono sempre tifare per lo Spartak? mado' sto andando in confusione :asd:
Tutto a tifare la squadra che ha lanciato Pavlyuchenko :kki:

Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

diego ha scritto: 19 aprile 2021 19:54 MOLLER (UEFA): "REAL, CITY E CHELSEA ESPULSI DA SEMIFINALI CHAMPIONS"— Real Madrid, Manchester City e Chelsea saranno probabilmente espulse dalle semifinali di Champions League. È quanto riferisce Jesper Moller, membro dell'esecutivo Uefa, all'emittente danese Dr. "I club devono andarsene e mi aspetto che accada venerdì. Poi dovremo vedere come finite il torneo", ha detto Moller, che è anche il numero uno della Federcalcio danese: "Venerdì ci sarà un comitato esecutivo straordinario", ha aggiunto.

Che stupidaggine.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Sono combattuto. Da una parte la faccenda puzza così tanto di esclusività e denaro da farmi venire la nausea. Sono sempre stato contrario ai party esclusivi, ai country club riservati ai Wasp, ai numeri chiusi, ai golden pit dei Metallica, per cui per principio sarei contrario. Tuttavia, che tentazione grande (e che soddisfazione) sfanculare FIGC e Lega Serie A! :asd: E comunque, sentire FIFA e Uefa che parlano di ETICA è per lo meno ridicolo.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
bomber_zee
Senior Member
Contatta:

Messaggio da bomber_zee »

Graz ha scritto: 19 aprile 2021 11:20 Solo io sono fortemente favorevole?

No ,anche io.

Superlega subito,penalità fifa per chi aderisce e scudetto dell'Inter 2021 revocato

:tru :tru
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

...dunque, sono contrario e spero che Agnelli muoia male, anche domani (muoia a prescindere, ovviamente).
poi, solo a me sorge il dubbio che il Graz ci stia pigliando tutti per il culo?
no, chiedo, perchè la sua postilla mi sa che non l'avete notata, eh.

detto questo: spero non vengano ammesse ai campionati nazionali e che i giocatori non giochino con la Nazionale.
tempo sei mesi e salta tutto.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

ELASTIKO ha scritto: 19 aprile 2021 21:54 tempo sei mesi e salta tutto.
il baraccone Calcio o questa SL?
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

None ha scritto: 19 aprile 2021 21:55
Bella domanda... chi avrebbe più da perderci? Le squadre ed i giocatori che non partecipano ai campionati nazionali di club, agli europei e ai mondiali o l'UEFA/FIFA e tutte le altre squadre che non partecipano alla superlega?
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

None ha scritto: 19 aprile 2021 21:55
...la seconda.
mi immagino che 1) tutti i giocatori chiedano stipendi dieci volte tanto il solito e 2) non giocare in Nazionale a qualcuno interessa, eh
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Dtrule ha scritto: 19 aprile 2021 21:59

Bella domanda... chi avrebbe più da perderci? Le squadre ed i giocatori che non partecipano ai campionati nazionali di club, agli europei e ai mondiali o l'UEFA/FIFA e tutte le altre squadre che non partecipano alla superlega?
...la faccio semplice: la Juventus per me finisce esattamente il primo giorno di SuperLega.
in serie A ci sarà altro da seguire.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Da quanto ho capito in realtà in superlega si inizierebbe con due gironi da 10 squadre e partite di andata e ritorno, ossia (se ho ben capito), 9 avversarie del girone x 2 = 18 partite garantite, quasi tutte di grande appeal...
johnny blade
Senior Member

ELASTIKO ha scritto: 19 aprile 2021 21:54
poi, solo a me sorge il dubbio che il Graz ci stia pigliando tutti per il culo?
no, chiedo, perchè la sua postilla mi sa che non l'avete notata, eh.

No, no. È stato sottile ma non abbastanza per non accorgecene. :asd:

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
johnny blade
Senior Member

Che poi si parla di soldi e tv, ma chi cazzo ci andrà allo stadio?

Cmq tutta 'sta storia non è così scandalosa se si considera che è in parte conseguenza del fatto che da anni molte di queste squadre sono quotate in borsa. Ogni scelta causa delle conseguenze..solo che all'epoca nessuno si è posto il "problema".

⭐ ⭐ *
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

ELASTIKO ha scritto: 19 aprile 2021 22:01

...la faccio semplice: la Juventus per me finisce esattamente il primo giorno di SuperLega.
Non ho capito
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

sono stato sempre serissimo, carl zeiss jena incluso :D
diego

Messaggio da diego »

Graz ha scritto: 19 aprile 2021 22:57 sono stato sempre serissimo, carl zeiss jena incluso :D

Confermo, mi ha pure inviato su whatsapp questa foto qui :asd:

Immagine
Profeta del Dio Cefalo

Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

ELASTIKO ha scritto: 19 aprile 2021 22:01

Anche no. Nel senso che si può anche abbandonare del tutto la serie a. Io, a parte qualche partita della Juve, già non la seguo più. E poi, per chi faresti il tifo? Per l'Atalanta? Per carità...
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Anche per me finirebbe tutto e poi forza Monza! Cribbio! :D
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Cattivo_soggetto ha scritto: 20 aprile 2021 00:03

Anche no. Nel senso che si può anche abbandonare del tutto la serie a. Io, a parte qualche partita della Juve, già non la seguo più. E poi, per chi faresti il tifo? Per l'Atalanta? Per carità...
...ho origini venete, sono a posto col Verona e, quando sarà, col Chievo.
se vi piace il calcio dei pochi, buon divertimento.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
FabioDodero
Senior Member

johnny-blade ha scritto: 19 aprile 2021 22:19 Che poi si parla di soldi e tv, ma chi cazzo ci andrà allo stadio?

Cmq tutta 'sta storia non è così scandalosa se si considera che è in parte conseguenza del fatto che da anni molte di queste squadre sono quotate in borsa. Ogni scelta causa delle conseguenze..solo che all'epoca nessuno si è posto il "problema".
Titolo Juve+17%.
Mi sa che a qualcuno convenga trovare una soluzione ( ergo calare le braghe di fronte alle superpotenze) altrimenti rischia di sparire
Make us die slowly

niente, non c'è verso
diego

Messaggio da diego »

Sto seguendo gli interventi di Ela e di altri sul tema "Se vanno avanti col Superlega mollo Inter / Milan / Juve e tiferò altro".
Capisco il loro discorso eh, lo capisco bene, però boh personalmente non mi ci vedo a fare un ragionamento (perchè si tratterebbe di una scelta razionale) tale per cui smetto di tifare X e inizio a tifare Y.
Per me il tifo è sempre stata una questione di pancia, non riuscirei mai un domani a dire "Me ne sbatto di quello che fa la Juve, in compenso forza Napoli alè alè" (ho citato il Napoli visto che lì sono nato, potrebbe essere pure l'Atalanta dato che mio padre è bergamasco e quando era ragazzo giocò nelle giovanili oppure il Venezia visto che vivo qui).
Profeta del Dio Cefalo

TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

diego ha scritto: 20 aprile 2021 10:31 Sto seguendo gli interventi di Ela e di altri sul tema "Se vanno avanti col Superlega mollo Inter / Milan / Juve e tiferò altro".
Capisco il loro discorso eh, lo capisco bene, però boh personalmente non mi ci vedo a fare un ragionamento (perchè si tratterebbe di una scelta razionale) tale per cui smetto di tifare X e inizio a tifare Y.
Per me il tifo è sempre stata una questione di pancia, non riuscirei mai un domani a dire "Me ne sbatto di quello che fa la Juve, in compenso forza Napoli alè alè" (ho citato il Napoli visto che lì sono nato, potrebbe essere pure l'Atalanta dato che mio padre è bergamasco e quando era ragazzo giocò nelle giovanili oppure il Venezia visto che vivo qui).
Nemmeno io riuscirei. Tifo Juve e basta, non è che posso sforzarmi di tifare per altri. Posso simpatizzare, ma il tifo è un'altra cosa. E di certo non morirei dalla voglia di vedere una partita, farei tranquillamente altro.
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

@diego non sono tifoso, e per questo per molti non meritevole di dire la mia sulla Juventus (maddò), e del calcio mi interesso soprattutto per fini fantacalcistici.
già non mi piaceva la Champions (diventata la Coppa Uefa di una volta, sostanzialmente) perchè snaturata del reale significato che era la Coppa dei CAMPIONI (e quindi, non dei secondi, dei terzi, dei quarti...), figuriamoci se posso entusiasmarmi su una competizione NON UFFICALE basata non su meriti sportivi ma solo su profitti e bacini d'utenza di spettatori (ergo: non tifosi).
fino a due mesi fa tutti ad esaltarsi per le imprese in Europa del sogno Atalanta, mò tutti favorevoli al calcio dei ricchi...dai su.
che poi, gli juventini non sono già abituati a prendere ceffoni in Europa normalmente?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

...non sapete leggere: non ho mai scritto che tiferò per un'altra squadra.
semplicemente io non tifo, seguo la Juventus e continuerò a farlo alle MIE condizioni.
o Agnelli Merda deve comprare anche le mie emozioni?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
johnny blade
Senior Member

ELASTIKO ha scritto: 20 aprile 2021 10:46
fino a due mesi fa tutti ad esaltarsi per le imprese in Europa del sogno Atalanta, mò tutti favorevoli al calcio dei ricchi...dai su.
grande Ela...

poi da simpatizzante milanista, provo più goduria vincere contro juve e inter in campionato che contro liverpool real o psg sarcazzo in Supersega..
ma dai: non c'è paragone.

Adesso la mettono che il calcio non sopravviverebbe senza questo torneo..

⭐ ⭐ *
diego

Messaggio da diego »

ELASTIKO ha scritto: 20 aprile 2021 10:46 @diego non sono tifoso, e per questo per molti non meritevole di dire la mia sulla Juventus (maddò), e del calcio mi interesso soprattutto per fini fantacalcistici.
già non mi piaceva la Champions (diventata la Coppa Uefa di una volta, sostanzialmente) perchè snaturata del reale significato che era la Coppa dei CAMPIONI (e quindi, non dei secondi, dei terzi, dei quarti...), figuriamoci se posso entusiasmarmi su una competizione NON UFFICALE basata non su meriti sportivi ma solo su profitti e bacini d'utenza di spettatori (ergo: non tifosi).
che poi, gli juventini non sono già abituati a prendere ceffoni in Europa normalmente?
ELASTIKO ha scritto: 20 aprile 2021 10:48 ...non sapete leggere: non ho mai scritto che tiferò per un'altra squadra.
semplicemente io non tifo, seguo la Juventus e continuerò a farlo alle MIE condizioni.
Sì scusa tu in effetti hai spesso precisato che non sei tifoso ma segui, quindi per te il discorso effettivamente ha un'altra prospettiva.

Non ho invece capito questa: fino a due mesi fa tutti ad esaltarsi per le imprese in Europa del sogno Atalanta, mò tutti favorevoli al calcio dei ricchi...dai su.
Dove la vedi tu questa esaltazione? Qui sul forum mi pare che la stragrande maggioranza si sia espressa negativamente, in giro (parlo di stampa, tv, internet, ecc.) sono tutti estremamente critici, perfino molti calciatori delle stesse squadre interessate e alcune componenti del tipo organizzato (ho letto di Inter e Liverpool per ora) si sono espressi contro... Io mica lo vedo questo favore per il calcio dei ricchi.
Profeta del Dio Cefalo

ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

ELASTIKO ha scritto: 20 aprile 2021 10:48 ...non sapete leggere: non ho mai scritto che tiferò per un'altra squadra.
Allo stesso modo dovresti rispettare chi invece la vive diversamente.

ELASTIKO ha scritto: 20 aprile 2021 10:46
Te l'ho detto mille volte: tifare solo quando si vince è troppo comodo e, PER ME (prima che ti agiti), mero paraculismo.
"Nothing but the process is infinite.."
Rispondi