Trovo Heike Langhans dei Draconian molto bella
Marta Gabriel dei Crystal Viper è un po' la nuova Doro (anche se non piu' giovanissima)
Charlotte Wessels ex Delain bellezza modalità "bella ciaciona"
Manda Ophuis ex Nemesea troppo secca per i miei gusti ma viso splendido
Oggi non so come sia, ma in generale tra viso e corpo "morbido" direi che lo scettro per i miei gusti era di Vibeke Stene, ex Tristania
Quelle che avete postato sono tutte belle, l'unica di cui proprio non riesco a vedere tutta sta bellezza e non capisco perchè tutti ci sbavino dietro è la Simons
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Però, scusate, di musiciste belle è pieno il mondo. A me, ai fini antropologici, intetessano di più quelle brutte. O quelle non belle ma che piacciono.
concordo.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Cotlod ha scritto: ↑23 aprile 2021 09:52
Però, scusate, di musiciste belle è pieno il mondo. A me, ai fini antropologici, interessano di più quelle brutte. O quelle non belle ma che piacciono.
A me ha sempre fatto un gran sesso Courtney Love. Ora è quasi tumefatta dalla chirurgia però
Graz ha scritto:Trovo Heike Langhans dei Draconian molto bella
Marta Gabriel dei Crystal Viper è un po' la nuova Doro (anche se non piu' giovanissima)
Charlotte Wessels ex Delain bellezza modalità "bella ciaciona"
Manda Ophuis ex Nemesea troppo secca per i miei gusti ma viso splendido
Oggi non so come sia, ma in generale tra viso e corpo "morbido" direi che lo scettro per i miei gusti era di Vibeke Stene, ex Tristania
Quelle che avete postato sono tutte belle, l'unica di cui proprio non riesco a vedere tutta sta bellezza e non capisco perchè tutti ci sbavino dietro è la Simons
Anche quella della peperonata dunque. Comunque non siamo qui a sindacare i gusti altrui
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto: ↑23 aprile 2021 15:46
Perché ha la carnagione di porcellana, gli occhi di zaffiro, i capelli di rame, i lineamenti di una ninfa e la voce di un angelo?
ZANNA ha scritto: ↑23 aprile 2021 15:10
Ce ne sono una marea: fighe, sbaldre, bone...
Ma la sua bellezza (come la sua triste fine) mi è sempre rimasta impressa:
Chi è?
Aleah Stanbridge. Lei era una figa senza senso, pazzesca.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Ti dico che non la toccherei nemmeno col tuo cazzo Ivo.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
TheNeedleLies ha scritto: ↑23 aprile 2021 10:39
E la nostra Mariangela Demurtas?
Comunque, nonostante il mascellone, lei a me fa un sangue...