Ormai le derive electronic/dark vanno di moda (Ulver, Katatonia....) quindi segnalo questa ennesima perla della Pelagic Records.
Davvero un lavoro di qualità.
Stiamo andando verso la TechnoMetal music?
Crown - The End of all Things
- ZANNA
- My presence is ominous...
Crown - The End of all Things
"Nothing but the process is infinite.."
- ELASTIKO
- greatest hits
Re: Crown - The End of all Things
...non saprei se stiamo assistendo alla nascita, oppure al consolidamento, di un nuovo genere.
quello che so, quello che ho sentito, è un lotto di canzoni assolutamente credibili, dove la componente elettronica non è un mero orpello.
è parte integrante del sound della band, fa da collante ma brilla ugualmente di luce propria.
il disco è bello.
quello che so, quello che ho sentito, è un lotto di canzoni assolutamente credibili, dove la componente elettronica non è un mero orpello.
è parte integrante del sound della band, fa da collante ma brilla ugualmente di luce propria.
il disco è bello.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- STIV_V
- Senior Member
La pelagic ne ha diversi in canna su questo filone (cit.)
C'è anche una band italiana, tali Oslotapes che se ne escono tra poco con una roba tra lavantgarde e queste cose tipo Ulver e i crown di cui all'oggetto
https://oslotapes.bandcamp.com/album/r
L'anteprima è interessante
-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----
C'è anche una band italiana, tali Oslotapes che se ne escono tra poco con una roba tra lavantgarde e queste cose tipo Ulver e i crown di cui all'oggetto
https://oslotapes.bandcamp.com/album/r
L'anteprima è interessante
-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----
-
pastagakio
- Senior Member
Stiv.alone
Grazie della compagnia
Inviato dal mio CPH2067 utilizzando Tapatalk
Grazie della compagnia
Inviato dal mio CPH2067 utilizzando Tapatalk
- STIV_V
- Senior Member
Eh, si fa quel che si riesce 
E comunque posso azzardare che questa specie di deriva rischia di andare a finire in quell'altro thread, quello della sinthdarkwave? Solo con più puzza sotto il naso
E comunque posso azzardare che questa specie di deriva rischia di andare a finire in quell'altro thread, quello della sinthdarkwave? Solo con più puzza sotto il naso
- cdf
- Senior Member
A fine anni '90, gente come Paradise Lost e Tiamat, son stati bastonati a dovere (da critica e pubblico) per le loro derive elettroniche...
Adesso queste derive sembra vadano di moda (vedi anche la synthwave, molto apprezzata anche dai metallari).
Adesso queste derive sembra vadano di moda (vedi anche la synthwave, molto apprezzata anche dai metallari).