sondaggi della sera su facebook

Sezione per discussioni generiche INERENTI alla musica: festival, riviste, sondaggi globali, "cosa state ascoltando" ecc ecc...
Rispondi
Twilight
Senior Member

sondaggi della sera su facebook

Messaggio da Twilight »

Ieri sera per la prima volta mi sono soffermato sui risultati dei sondaggi di metal.it che ogni tanto vengono pubblicati su facebook (ieri è toccato a King Diamond), di solito infatti mi soffermo più sui commenti e lo scambio di opinioni che sui voti.
Ma come si leggono? Cioè, a un certo punto viene pubblicata un'immagine con le reazioni di facebook, ma come si fa a capire a quali dischi si riferiscono?
TheNeedleLies
Senior Member

Re: sondaggi della sera su facebook

Messaggio da TheNeedleLies »

Twilight ha scritto: 2 maggio 2021 22:55 Ieri sera per la prima volta mi sono soffermato sui risultati dei sondaggi di metal.it che ogni tanto vengono pubblicati su facebook (ieri è toccato a King Diamond), di solito infatti mi soffermo più sui commenti e lo scambio di opinioni che sui voti.
Ma come si leggono? Cioè, a un certo punto viene pubblicata un'immagine con le reazioni di facebook, ma come si fa a capire a quali dischi si riferiscono?
Sull'immagine con le quattro copertine, ad ognuna è associata una reazione.
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

TheNeedleLies ha scritto: 3 maggio 2021 09:14
Twilight ha scritto: 2 maggio 2021 22:55 Ieri sera per la prima volta mi sono soffermato sui risultati dei sondaggi di metal.it che ogni tanto vengono pubblicati su facebook (ieri è toccato a King Diamond), di solito infatti mi soffermo più sui commenti e lo scambio di opinioni che sui voti.
Sull'immagine con le quattro copertine, ad ognuna è associata una reazione.
Esatto.
Tipo al disco X viene associata la faccina che ride, al disco Y quella che piange, ecc.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

La prima volta io ci ho messo una buona mezz'ora :D
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
Twilight
Senior Member

Messaggio da Twilight »

Cotlod ha scritto: 3 maggio 2021 10:37 La prima volta io ci ho messo una buona mezz'ora :D
ma infatti :D
Rispondi