Questa cazzo di influenza

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
Paul_Diamond
Senior Member

Re: Questa cazzo di influenza

Messaggio da Paul_Diamond »

Sairus ha scritto: 20 maggio 2021 08:56
rabe ha scritto: 20 maggio 2021 07:09
per il resto si, faccio le cose che intendi tu: ad esempio notare dove e come il cameriere/barista ti porta le cose (e facendogli notare se fa una cosa schifosa), evito i luoghi affollati perche' mi fa schifo la gente, anche perche' so che la gente e' un dispenser di germi, faccio attenzione a come e dove poso le cose (il fatto di lavorare in lab aiuta molto, perche' se non stai atento a sti minimi particolari, contamini tutto), mi lavo le mani mille volte al giorno, non tocco maniglie, corrimani, etc (apro le porte con i piedi, soprattutto nei cessi pubblici), e parlando di cessi, faccio sempre a caso se quello prima di me si e' lavato le mani o no, e cosa ha toccato onde evitare di posare le mani dove le sue sporche di merda hanno toccato un attimo prima, tutto cio' che e' "in comune" evito di usarla, al ristorante/bar/pub, prima di portare una cosa alla bocca controllo che non sia sporca, in casa mia, non si cammina con le scarpe che usi fuori, e se vuoi venire da me, devi levarti le scarpe (pratica abbastanza comune ance qui e negli states, comunque), etc etc
Sarà che mi hanno cresciuto due persone che lavorano in ambiente sanitario, ma ho sempre pensato che comportamenti del genere fossero la base dell'educazione di ogni persona sulla faccia della terra, evidentemente non è così :D
Scusate ma no, qualcuno deve pur dirvelo, non sono la base dell'educazione manco per il cazzo :asd:
Va bene tutto, ma aprire le porte con la nerchia :look:
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

johnny-blade ha scritto: 20 maggio 2021 09:48
rabe ha scritto: 20 maggio 2021 09:41
johnny-blade ha scritto: 20 maggio 2021 09:27 da buon paese conservatore.
e questa dove l'hai letta? :...:
Scott John Morrison?
Ma stai scherzando spero..
Cmq chissene..chi vi si incula..
vabbeh dai e' inutile che te la spiego, hai ragione tu bravo
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Erotic.Nightmares ha scritto: 20 maggio 2021 11:07

Rabe sono in linea di massima d'accordo con te, però come dice anche Sairus c'è modo e modo di "non stare a casa tua". Mi metto anche nei panni di chi vive in 50mq a Sampierdarena o a Sesto San Giovanni e come unica valvola di sfogo ha farsi una settimana lontano dal cemento. Il modo per spostarsi e fare qualche giorno di vacanza in sicurezza c'è, se poi uno si va a pressare insieme ad altre milllllllle persone in un locale della riviera romagnola vabbè gli devi sparare in testa.
ma guarda che sta cosa la capisco eh?
pero' non si puo' continuare ad arrancare un anno a cercare di abbassare i numeri, a fare chiusure forzate, lock down, streega tocca colore, etc etc, e poi appena arriva giugno, liberi tutti, vaffanculo, e si va in giro come se non ci fosse un domani e ne riparliamo a settembre

che poi qua siete tutti belli e bravi, e sono contento per voi che andate ad isolarvi in montagna, sotto terra, in cima ad un albero
ma gli italiani non sono il forum di metal.it, ma sono quelli che vanno in romagna, sono i milanesi alle 5 terre, sono i tedeschi a noli, sono i coglioni che attraversano l'italia intera per andare in vacanza

possiamo pure fare un discorso piu' largo, e a voi manco vi biasimo piu' di tanto, anche perche' capisco che siete governati da gente con la testa in culo
in india cadono come le mosche, letteralmente, e lasci che la gente voli laggiu' tranquillamente per andare a fare il bagno nel gange, e poi li lasci rientrare senza neanche misuragli la febbre?
ma il buon senso dove sta?
se questa e' la "testa", figuriamoci la coda com'e'...

poi fate il cazzo che volete, potete anche morire tutti, magari cosi' la capirete
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

11 giugno
Ho scelto Johnson

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Soulburner
Let me dream...

Messaggio da Soulburner »

Graz ha scritto: 21 maggio 2021 01:37 11 giugno
Ho scelto Johnson

Ah, perché, si può scegliere?
What can you tell me from the inside?
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

Soulburner ha scritto: 21 maggio 2021 06:27
Ho scelto Johnson

Qui in Lombardia scegli la data ed il posto, il tipo di vaccino no. Poi quando scegli ti dicono anche in quale presunta data ti faranno il richiamo a seconda del vaccino che ti faranno (ho paura a scrivere "inietteranno" :look: ).
Appuntamento per il 18 Giugno. Non convintissimo, ma tanto prima o poi andrà fatto.
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Paul_Diamond ha scritto: 20 maggio 2021 18:50
Scusate ma no, qualcuno deve pur dirvelo, non sono la base dell'educazione manco per il cazzo :asd:
Va bene tutto, ma aprire le porte con la nerchia :look:
Si vede che non hai una nerchia adeguata :asd:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

TheNeedleLies ha scritto: 21 maggio 2021 08:03
Ho scelto Johnson

Qui in Lombardia scegli la data ed il posto, il tipo di vaccino no. Poi quando scegli ti dicono anche in quale presunta data ti faranno il richiamo a seconda del vaccino che ti faranno (ho paura a scrivere "inietteranno" :look: ).
Appuntamento per il 18 Giugno. Non convintissimo, ma tanto prima o poi andrà fatto.
Idem in Veneto, ti fanno scegliere data, ora e luogo, ma non il tipo di vaccino. E non ho visto nemmeno indicazioni sulla presunta data del richiamo, ma ora ricontrollo che magari me le sono perse io.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Soulburner
Let me dream...

Ho scelto Johnson
Qui in Lombardia scegli la data ed il posto, il tipo di vaccino no.
Anche perchè, a parte un numero limitato di persone, chi ha le conoscenze per valutare il vaccino corretto/migliore/salcazzo?
TheNeedleLies
Senior Member

diego ha scritto: 21 maggio 2021 09:16
Idem in Veneto, ti fanno scegliere data, ora e luogo, ma non il tipo di vaccino. E non ho visto nemmeno indicazioni sulla presunta data del richiamo, ma ora ricontrollo che magari me le sono perse io.
Su quella sono sicuro perchè come dicevo più in su ho prenotato una settimana ad Agosto e mi faceva comodo sapere di non accavallare le date. Per fine Luglio in qualsiasi caso avrò fatto la seconda.
Già prima ho fatto i miei calcoli, sapendo che per Pfizer e Moderna c'è una tempistica di 42 giorni dalla prima e Astrazeneca di 70-84 giorni.
TheNeedleLies
Senior Member

Soulburner ha scritto: 21 maggio 2021 09:17
Qui in Lombardia scegli la data ed il posto, il tipo di vaccino no.
Anche perchè, a parte un numero limitato di persone, chi ha le conoscenze per valutare il vaccino corretto/migliore/salcazzo?
Ah guarda, io mi affido completamente a mia moglie :asd:
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Gli Astraday sono stati un successo, soprattutto tra i giovani.
Sempre contento di sapere che c'è gente che ragiona bene.
O' pauer metal n'adda cagnà.
diego

Messaggio da diego »

TheNeedleLies ha scritto: 21 maggio 2021 09:28 Su quella sono sicuro perchè come dicevo più in su ho prenotato una settimana ad Agosto e mi faceva comodo sapere di non accavallare le date. Per fine Luglio in qualsiasi caso avrò fatto la seconda.
Già prima ho fatto i miei calcoli, sapendo che per Pfizer e Moderna c'è una tempistica di 42 giorni dalla prima e Astrazeneca di 70-84 giorni.
Io in realtà avevo talmente "voglia" di farmi il vaccino che ho prenotato la prima dose senza preoccuparmi dei tempi di richiamo e con le ferie già prese.
In questo momento quindi sto facendo i calcoli e forse ci sto al pelo (prima dose 5 giugno, richiamo con Pfizer e Moderna mediamente dopo 35 giorni quindi il 10 luglio, che è il mio primo giorno di ferie ma comunque sarei partito non prima di domenica 11).
Profeta del Dio Cefalo

johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Ma il richiamo pfizer è dopo 35 o 42 giorni?
diego

Messaggio da diego »

johnny-blade ha scritto: 21 maggio 2021 09:50 Ma il richiamo pfizer è dopo 35 o 42 giorni?
Jo' io ho appena letto che in Veneto è stato portato in media da 42 a 35. Però boh.
Profeta del Dio Cefalo

Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

johnny-blade ha scritto: 21 maggio 2021 09:50 Ma il richiamo pfizer è dopo 35 o 42 giorni?
minimo 35, massimo 42
dipende dalla tua Regione
Ocio, sono sempre Baky :o
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Qui lo fanno ancora dopo 21 giorni...
Tra l'altro, qui siamo tornati quasi alla normalità da Sabato scorso, a parte eventi al chiuso e all'aperto e la mascherina obbligatoria nei luoghi pubblici al chiuso.
Vediamo fra un paio di settimane come va.

PS. Sto cercando concerti come un pazzo :D
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

Erlik_khan ha scritto: 21 maggio 2021 10:05 Qui lo fanno ancora dopo 21 giorni...
Tra l'altro, qui siamo tornati quasi alla normalità da Sabato scorso, a parte eventi al chiuso e all'aperto e la mascherina obbligatoria nei luoghi pubblici al chiuso.

Sì adesso la Romania è la nuova Svizzera d'Oriente :cory
johnny blade
Senior Member

Grazie @diego @Frankgate

Sul sito della regione Lombardia ho trovato questo https://www.ats-insubria.it/news/6555-a ... -e-moderna
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Frankgate ha scritto: 21 maggio 2021 10:15
Erlik_khan ha scritto: 21 maggio 2021 10:05 Qui lo fanno ancora dopo 21 giorni...

Sì adesso la Romania è la nuova Svizzera d'Oriente :cory
:smashhead
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

Io dovrei fare il Pfizer ma non so se il richiamo è stato posticipato
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

rabe ha scritto: 21 maggio 2021 00:26
Erotic.Nightmares ha scritto: 20 maggio 2021 11:07

Rabe sono in linea di massima d'accordo con te, però come dice anche Sairus c'è modo e modo di "non stare a casa tua". Mi metto anche nei panni di chi vive in 50mq a Sampierdarena o a Sesto San Giovanni e come unica valvola di sfogo ha farsi una settimana lontano dal cemento. Il modo per spostarsi e fare qualche giorno di vacanza in sicurezza c'è, se poi uno si va a pressare insieme ad altre milllllllle persone in un locale della riviera romagnola vabbè gli devi sparare in testa.
ma guarda che sta cosa la capisco eh?
pero' non si puo' continuare ad arrancare un anno a cercare di abbassare i numeri, a fare chiusure forzate, lock down, streega tocca colore, etc etc, e poi appena arriva giugno, liberi tutti, vaffanculo, e si va in giro come se non ci fosse un domani e ne riparliamo a settembre

che poi qua siete tutti belli e bravi, e sono contento per voi che andate ad isolarvi in montagna, sotto terra, in cima ad un albero
ma gli italiani non sono il forum di metal.it, ma sono quelli che vanno in romagna, sono i milanesi alle 5 terre, sono i tedeschi a noli, sono i coglioni che attraversano l'italia intera per andare in vacanza

possiamo pure fare un discorso piu' largo, e a voi manco vi biasimo piu' di tanto, anche perche' capisco che siete governati da gente con la testa in culo
in india cadono come le mosche, letteralmente, e lasci che la gente voli laggiu' tranquillamente per andare a fare il bagno nel gange, e poi li lasci rientrare senza neanche misuragli la febbre?
ma il buon senso dove sta?
se questa e' la "testa", figuriamoci la coda com'e'...

poi fate il cazzo che volete, potete anche morire tutti, magari cosi' la capirete
Che poi scusa, tu ogni due per tre posti foto su Facebook mentre sei al mare e fai immersioni. Che cazzo rompi i coglioni agli altri? :rip
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
TheNeedleLies
Senior Member

Erotic.Nightmares ha scritto: 21 maggio 2021 11:15Che poi scusa, tu ogni due per tre posti foto su Facebook mentre sei al mare e fai immersioni. Che cazzo rompi i coglioni agli altri? :rip
Hai ragione a dire che è proprio una brutta persona :sisi:
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Va a contagiare gli squali e le tartarughe marine :sisi:
Ultima modifica di Erlik_khan il 21 maggio 2021 11:31, modificato 1 volta in totale.
TheNeedleLies
Senior Member

Erlik_khan ha scritto: 21 maggio 2021 11:27 Va a contaminare gli squali e le tartarughe marine :sisi:
Probabilmente li sodomizza pure :sisi:
TheNeedleLies
Senior Member

Ho letto di tartarughe trovate con un boccaglio da sub nel retto...sarei proprio curioso di fare un bell'esamino del dna, caro il mio @rabe. O temi la scienza, eh?!
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Soulburner ha scritto:
Ho scelto Johnson

Beh scegliendo il posto di conseguenza scegli pure il vaccino dato che allo Spallanzani fanno solo moderna, a Valmontone fanno solo Johnson e così via per tutti gli altri.

Ovviamente non ho conoscenze medico scientifiche, ho scelto solo per non fare alcun richiamo dato che a luglio agosto non voglio tornare a Roma (e magari avere febbre per un paio di giorni)

"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Graz ha scritto:
Soulburner ha scritto:
Ho scelto Johnson

Beh scegliendo il posto di conseguenza scegli pure il vaccino dato che allo Spallanzani fanno solo moderna, a Valmontone fanno solo Johnson e così via per tutti gli altri.

Ovviamente non ho conoscenze medico scientifiche, ho scelto solo per non fare alcun richiamo dato che a luglio agosto non voglio tornare a Roma (e magari avere febbre per un paio di giorni)

Con Johnson effetto collaterale diventi biondo (ebello)

Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk

Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Speriamo :asd:

Soulburner
Let me dream...

Il Graz è già bello. :o
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

E non ti dico poi l'effetto morbidezza cotone.

Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk

TheNeedleLies
Senior Member

Ma soprattutto "mai più lacrime" :sisi:
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

Avete letto dell'intrallazzo di Arcuri con Reithera? Oh, ma non si perde occasione per cercare di lucrare.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Frankgate ha scritto: 21 maggio 2021 16:09 Avete letto dell'intrallazzo di Arcuri con Reithera? Oh, ma non si perde occasione per cercare di lucrare.
Mai piaciuto. Idem la Casellati, per fare un altro esempio. Certe volte mi sorprendo come basti semplicemente aspettare per avere ragione :o
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

None ha scritto: 21 maggio 2021 16:27
Frankgate ha scritto: 21 maggio 2021 16:09 Avete letto dell'intrallazzo di Arcuri con Reithera? Oh, ma non si perde occasione per cercare di lucrare.
Mai piaciuto. Idem la Casellati, per fare un altro esempio. Certe volte mi sorprendo come basti semplicemente aspettare per avere ragione :o
Quell'altra poi 180 voli di Stato :...:
The Healer
Rainbow Warrior

Messaggio da The Healer »

Frankgate ha scritto:
None ha scritto: 21 maggio 2021 16:27
Quell'altra poi 180 voli di Stato :...:
Non dimenticate mai che la Casellatti, tra le altre cose, era una delle maggiori sostenitrici del cosiddetto uso politico della magistratura contro Berlusconi...

Una notizia che rincuora:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... o/6205566/

Anche prima del nuovo coronavirus c'erano già segnali in tal senso, solo che le altre volte l'abbiamo scampata e stavolta no...

Immagine
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

il problema è che le ammucchiate fanno troppo comodo
bipartitismo, soglia di sbarramento, sono solo utopie. La verità è che se sono in tanti, possono spartirsi la zuppa e fare "aggiustamenti in corso d'opera".
johnny blade
Senior Member

Dovevo farlo il 4 giugno il vaccino ma oggi sono passato lì e mi hanno detto "vuoi farlo oggi?"
"Ma sí va'.."
"Sei fortunato! C'è un monodose a disposizione! Doppio culo!!"
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Erotic.Nightmares ha scritto: 21 maggio 2021 11:15
Che poi scusa, tu ogni due per tre posti foto su Facebook mentre sei al mare e fai immersioni. Che cazzo rompi i coglioni agli altri? :rip
perche' godo il doppio a menarmelo alla faccia vostra che state nella merda fino al collo :haha:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

rabe ha scritto: 24 maggio 2021 00:18
Erotic.Nightmares ha scritto: 21 maggio 2021 11:15
perche' godo il doppio a menarmelo alla faccia vostra che state nella merda fino al collo :haha:
Insomma vi comportate esattamente come noi ma siccome vi sentite più furbi e lo condividete di meno siete più bravi :ma

Cmq, venerdì sera date le poche prenotazioni la regione Lazio ha esteso l'open day anche agli over 35, presa la palla al balzo, fatto sabato sera il vaccino, ieri un pò di mal di testa e stanchezza, oggi sto al top come sempre. Richiamo perfettamente collocato a inizio agosto, subito prima delle ferie :cornine:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Rispondi