Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
bigio ha scritto: ↑24 marzo 2021 16:31
ho sentito per caso Death or Glory.
ma fatemi capire una cosa: c'è un intero album pubblicato con quella produzione? tutto impastatissimo, medioso e indistinguibile??
all'inizio pensavo che mi si fossero fottute le casse o avessi incasinato l'equalizzatore. ma no, è proprio fatta cosi.
la canzone PEGGIORE del disco, ed in assoluto una delle più brutte canzoni mai scritte dai Maiden...
bigio ha scritto: ↑24 marzo 2021 16:31
ho sentito per caso Death or Glory.
ma fatemi capire una cosa: c'è un intero album pubblicato con quella produzione? tutto impastatissimo, medioso e indistinguibile??
all'inizio pensavo che mi si fossero fottute le casse o avessi incasinato l'equalizzatore. ma no, è proprio fatta cosi.
la canzone PEGGIORE del disco, ed in assoluto una delle più brutte canzoni mai scritte dai Maiden...
io il disco non l'ho sentito, ma la mia curiosità era rivolta alla produzione, non tanto al pezzo in sè (che fa discretamente cagare oltretutto)
Ma quanto è bella Phantom of the Opera?
Tutte le sue variazioni, i cambi, gli pseudo arpeggi, i salcazzi carpiati tetraponici colpiscono ora come allora (se ci fossi stato)!
Non stanca mai, a differenza di peZzi e album successivi
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto: ↑10 maggio 2021 23:06
Tutte le sue variazioni, i cambi, gli pseudo arpeggi, i salcazzi carpiati tetraponici colpiscono ora come allora (se ci fossi stato)!
Tipo "Holy smoke"
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Tipo "Holy smoke"
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Riascoltato Killers..
Madonna, è sempre un pugno in faccia.
Roba da gang di strada...ho pensato: sí anche quelli dopo sono belli ma che cazzo me ne frega dell'egitto, di Coleridge...
Di Anno...
Ricordo una intervista a Giuseppe Orlando dei Novembre (questo è il suo nome completo), in cui raccontava di quella volta che ha fatto il fonico da palco per i Maiden, in una data italiana. Alle conitinue rullate di McBain, sui pezzi di Clive Burr dice che "voleva morire".
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ripensando a questa storia di DiAnno ecc credo di aver capito alcune cose sul mio rapporto coi Maiden
Non sono una vedova di DiAnno, ma manco un po'.
I primi due album (soprattutto il primo) hanno troppe venature punk per i miei gusti
I Maiden che amo non sono quelli con Dickinson ma quelli con Smith.
Voi direte "Smith c'era anche nel secondo". Vero, ma credo non abbia scritto manco una nota di quei pezzi
Prova ne sia che già con FOTD hanno iniziato a farmi cagare
Per quanto mi piaccia McBrain sono una vedova di Burr, anche se non so come avrebbe reso con album tipo 7of7 o SIT
E' partito il tam tam sui social per creare hype con una serie di piccoli particolari disseminati qua e la, l'annuncio del nuovo album, pronto dal 2019, dvrebbe avvenire il 15 luglio pochi giorni dopo forse ci sarà una nuov acanzone da sentire.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
ma quando li smollerete sti scoppiati? ok l'affetto, i ricordi, però basta, stanno a percularvi da 30 anni cercando di scipparvi pure i soldi per la dentiera... boh, sarò io
None ha scritto: ↑6 luglio 2021 17:04
ma quando li smollerete sti scoppiati? ok l'affetto, i ricordi, però basta, stanno a percularvi da 30 anni cercando di scipparvi pure i soldi per la dentiera... boh, sarò io
ok ok, non intervengo più
E' un po' l'effetto dell'incidente in autostrada: non puoi fare a meno di rallentare per guardare cosa sia successo.
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Re PANIC ha scritto: ↑6 luglio 2021 12:34
E' partito il tam tam sui social per creare hype con una serie di piccoli particolari disseminati qua e la, l'annuncio del nuovo album, pronto dal 2019, dvrebbe avvenire il 15 luglio pochi giorni dopo forse ci sarà una nuov acanzone da sentire.
io ste minchiate proprio non le capisco...ma come dice none, ok è colpa mia
vedo un sacco di articoli, uh guarda una sigla nuova, guarda quel post...le iniziali, le mutande di eddie, il figlio di dickinson ha postato una foto in cui una macchina che passa ha la targa con wotw....ma sti cazzi?
il 15 faranno l'annuncio e ci sarà la notizia, e poi uscirà il singolo e uno ascolterà se vuole
e basta, ma quanti cazzi!
io sarò pure vecchio incancrenito ma sto mondo fa veramente cagare la ceppa