Questa cazzo di influenza

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
johnny blade
Senior Member

Re: Questa cazzo di influenza

Messaggio da johnny blade »

Anche io dopo ieri sera che l'ho fatto, mi sento bene.
Non sento niente. Manco é gonfio.
Per precauzione ho messo il ghiaccio fino a stanotte..
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

Sairus ha scritto: 24 maggio 2021 08:59 "- Lombalgia da quando sono agonista praticamente, ma con l'allenamento costante non si presenta quasi mai, c'ho giusto qualche doloretto una sera al mese o giù di lì
- Pesantezza\dolorino allo sterno con annessa anche difficoltà respiratoria a tratti.. palesemente da stress, si presenta 2-3 volte l'anno per qualche giorno, non ci penso e passa da solo
- Ho un ernia iatale, sono stato sotto omeprazolo per anni, ho capito che la conoscenza del proprio corpo fa molto di più del farmaco (almeno nel mio caso), non fosse altro che il farmaco ti rende la digestione più complicata. Ora so che cibi devo evitare in quali periodi, riconosco una crisi ben prima che sia troppo tardi, riesco a regolarmi meglio con lo stress nei periodi a rischio e so quando è il momento di fermarmi completamente perchè sono sull'orlo di un episodio acuto. Ormai sono anni che non prendo più nulla e avrò si e no una crisi all'anno (nel periodo hard passavo almeno un paio di nottate al mese insonni piegato in due dal dolore)
- Varie ed eventuali dovute all'età, al fatto che lavoro seduto, ai vari infortuni gravi e problemi di salute che ho avuto nella vita... le cicatrici (anche quelle profonde) in alcuni periodi fanno male, ma cerco di non farci caso, per il resto mi tengo in piedi con l'allenamento e che si fottesse la vecchiaia"

Cmq, venerdì sera date le poche prenotazioni la regione Lazio ha esteso l'open day anche agli over 35, presa la palla al balzo, fatto sabato sera il vaccino, ieri un pò di mal di testa e stanchezza, oggi sto al top come sempre. Richiamo perfettamente collocato a inizio agosto, subito prima delle ferie :cornine:
:asd:
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

TheNeedleLies ha scritto: 24 maggio 2021 09:11
:asd:
HAHAHAHAHAHAHAHA

si insomma.... il mio TOP standard diciamo :D

Nel dubbio stamattina me so allenato, che si inculi il vaccino
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Sairus ha scritto: 24 maggio 2021 08:59
rabe ha scritto: 24 maggio 2021 00:18
Erotic.Nightmares ha scritto: 21 maggio 2021 11:15
Che poi scusa, tu ogni due per tre posti foto su Facebook mentre sei al mare e fai immersioni. Che cazzo rompi i coglioni agli altri? :rip
perche' godo il doppio a menarmelo alla faccia vostra che state nella merda fino al collo :haha:
Insomma vi comportate esattamente come noi ma siccome vi sentite più furbi e lo condividete di meno siete più bravi :ma
Vedi, questa e' la cosa che proprio non vi entra nella testa.
Adesso ci provo con parole semplici, adatte a voi bimbi speciali.

Quando eravamo nella merda (relativo alla nostra situazione), abbiamo: 1) seguito le norme (igieniche, comportamentli, etc) che ci sono state dettate per poter risolvere la situazione bene e velocemente; 2) la gente ha capito fin da subito che seguendo quelle regole, avremo potuto ben presto uscirne, ed infatti non si e' lamentata, e ha fatto quello che doveva essere fatto (chiudersi in casa, lavorare da casa, mettere la mascherina, non andare in vacanza); 3) nessuno in massa ha cercato di fare lo splendido ed il brillante: se c'era da chiudersi in casa, lo si e' fatto; 4) quei pochi che hanno provato a fare i brillante, sono stati duramente castigati.

In poche parole, non ci siamo comportati assolutamente come voi. Esattamente l'opposto.

Ed infatti -sorpresona!!- dopo un anno: possiamo uscire, possiamo andare in vacanza, possiamo abbracciarci, possiamo andare a vedere concerti, possiamo toccare i culi sul bus, possiamo ubriacarci al pub, possiamo becciare selvaggiamente con gli sconosciuti, etc etc, senza contare che le mascherine ce le siamo infilate tutti su dal culo perche' non ci servono piu'.

Giusto per le statistiche: abbiamo una media di 5 casi al giorno, che sono di quelli che rientrano dall'estero (che vanno dritti in quarantena senza passare da casa).
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

rabe ha scritto: 24 maggio 2021 09:23
Vedi, questa e' la cosa che proprio non vi entra nella testa.
Adesso ci provo con parole semplici, adatte a voi bimbi speciali.

Quando eravamo nella merda (relativo alla nostra situazione), abbiamo: 1) seguito le norme (igieniche, comportamentli, etc) che ci sono state dettate per poter risolvere la situazione bene e velocemente; 2) la gente ha capito fin da subito che seguendo quelle regole, avremo potuto ben presto uscirne, ed infatti non si e' lamentata, e ha fatto quello che doveva essere fatto (chiudersi in casa, lavorare da casa, mettere la mascherina, non andare in vacanza); 3) nessuno in massa ha cercato di fare lo splendido ed il brillante: se c'era da chiudersi in casa, lo si e' fatto; 4) quei pochi che hanno provato a fare i brillante, sono stati duramente castigati.

In poche parole, non ci siamo comportati assolutamente come voi. Esattamente l'opposto.

Ed infatti -sorpresona!!- dopo un anno: possiamo uscire, possiamo andare in vacanza, possiamo abbracciarci, possiamo andare a vedere concerti, possiamo toccare i culi sul bus, possiamo ubriacarci al pub, possiamo becciare selvaggiamente con gli sconosciuti, etc etc, senza contare che le mascherine ce le siamo infilate tutti su dal culo perche' non ci servono piu'.

Giusto per le statistiche: abbiamo una media di 5 casi al giorno, che sono di quelli che rientrano dall'estero (che vanno dritti in quarantena senza passare da casa).
Premettendo che volevo essere ironico nel mio post, comunque:
Le uniche differenze che vedo sono quelle relative al fatto che avete castigato duro chi ha trasgredito, cosa che qui è stata fatta poco. Per il resto temo che un misto di culo, densità abitativa, altri fattori (anche culturali sicuramente) abbiano comunque contribuito a farvi passare praticamente indenni questa rottura di cazzo, ma ovviamente ci avete messo del vostro e questo vi fa onore. Sputare su tutto il resto del mondo semplicemente perchè per puro culo non abiti in India in riva al Gange non mi sembra un ottimo modo di affrontare una discussione... ma ognuno è libero di approcciarla come preferisce.

Non credo che nessuno si debba fare una colpa per il posto nel mondo in cui si trova, fortunato o meno che sia, ci si mette semplicemente dell'impegno per essere costruttivi e corretti nella società, a volte semplicemente non basta.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
johnny blade
Senior Member

E coi vaccini come siete messi?
Meglio dell'Italia?
Eh! Italia merda..bla bla bla..
Da voi tutto sempre bene e meglio..non c'è mai merda..non si vede mai merda..
Cheppalle..
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Sairus ha scritto: 24 maggio 2021 09:32

Non credo che nessuno si debba fare una colpa per il posto nel mondo in cui si trova, fortunato o meno che sia, ci si mette semplicemente dell'impegno per essere costruttivi e corretti nella società, a volte semplicemente non basta.
sta tutto in quella frase: l'italiano medio e' dai tempi degli etruschi che non si comporta cosi'

e giusto per essere precisi: io non abito in australia per puro culo
mi sono dovuto sudare ogni singolo fottuto attimo che ha permesso di farmi arrivare fino a qua
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

rabe ha scritto: 24 maggio 2021 09:42 e giusto per essere precisi: io non abito in australia per puro culo
mi sono dovuto sudare ogni singolo fottuto attimo che ha permesso di farmi arrivare fino a qua
vabbè...bravo tu, scusa.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

Rabe ha ragione, dai. Non sta facendo le pulci a noi che scriviamo, ma al modo di comportarsi generale qui da noi. E come dargli torto? Evidentemente dove vive lui c'è un modo diverso di approcciare la comunità, più rispettoso delle regole. Dice giustamente "noi" perchè è anche il suo modo di pensare, evidentemente affine a quello degli australiani.
Che poi sia insopportabilmente spocchioso è un dato di fatto* :sisi:

*Ma è anche un pò il motivo per cui gli vogliamo bene zzz
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

rabe ha scritto: 24 maggio 2021 09:23 blablabla
Sono parzialmente d'accordo con te. Parzialmente nel senso che:
1) Si continua a dare la colpa allaggente perchè è andata in vacanza a Rimini quando poi invece il nuovo picco di contagi c'è stato solamente dopo la riapertura delle attività lavorative, quindi sempre laggente non si è contagiata perchè faceva il bagno nell'Adriatico bensì perchè era costretta a prendere un tram/treno/bus/metro/aereo per andare al lavoro. Se non hai scelta e se il tuo datore di lavoro ti impone di andare in ufficio ti tocca andarci, perchè lo stipendio ti serve....quindi è stata davvero colpa dellaggente che è andata a Rimini oppure forse c'è da chiedersi se stavolta l'italiano medio non abbia responsabilità particolari e invece la colpa è da attribuirsi al sistema?
2) Il governo australiano ha erogato dei ristori pazzeschi a tutti i commercianti che hanno tenuto chiuso per mesi, a tal proposito avevo pure letto l'intervista a un pizzaiolo italiano che ha aperto a Sidney (mi pare, poi cerco l'articolo) che diceva "Si va bene qui mi hanno chiuso totalmente per 5 mesi, però mi hanno coperto tutte le spese, pagato i dipendenti e erogato un ristoro pari a circa il 60% della media degli introiti degli ultimi sei mesi". Io provo a mettermi nei panni del barista che ha il baretto all'angolo di Cernusco Sul Naviglio e non naviga nell'oro, ci tira fuori poco più che uno stipendio dignitoso. Praticamente è un anno che lo obblighi a tenere chiuso o lavorare a mezzo servizio (belin non sei in Sicilia dove a Febbraio ci sono 20°C, sei in Lombardia dove a Maggio come oggi a volte ce ne sono 10 e diluvia) e gli eroghi qualche cento euro (quando arrivano, perchè pure sui tempi sono stati scandalosi) giusto per dire "Vedi? Ti chiudo ma la paghetta per comprarti le siga te la do". Questo a un certo punto si incazza pure, perchè deve mettere qualcosa in tavola da mangiare ai suoi figli in qualche modo.
3) A parte casi isolati e sporadici sinceramente non ho visto inosservanze diffuse delle norme da rispettare. Certo, il vecchio con la mascherina sul mento o il gruppetto di idioti che si ficca nel centro commerciale giusto per fare due vasche lo becchi....ma questo rientra pure un po' nella normalità delle cose, è impensabile che il 100% assoluto della popolazione rispetti a menadito ogni possibile regola (pure in assenza di chiarezza dal governo, aggiungerei), penso che manco in Giappone ci sia stato un rispetto totale e assoluto delle regole senza la minima eccezione.
4) On top of this, non è da trascurare l'indecisione del governo che per non dire "Chiudiamo tutto e non rompete i coglioni" si è barcamenata per mesi e mesi con chiusure parziali, totali, a macchia di leopardo, le eccezioni, le autocertificazioni, la minchia che gli abballa in culo. Tutto per fini politici ovviamente, perchè il governo Conte aveva mire di continuità elettorale quindi non voleva serrare tutto e buttare via la chiave. Poi è arrivato Draghi che probabilmente se ne fotte di tornare al governo una volta finito il mandato e almeno ha iniziato a decidere più drasticamente su certe cose. Ma se il governo per primo concede deroghe, eccezioni e amenità varie come cazzo puoi aspettarti che davvero le persone si blindino in casa di loro sponte? Dai, siamo seri. Manco i tedeschi, su.....e guarda l'efficientissima Svezia, dove il governo ha scelto di non chiudere un cazzo dicendo "Si ma tanto i miei cittadini sono bravi bravi" e invece han fatto un'ecatombe. Ho un caro amico di Genova (che forse conosci pure tu, Daniele Purrone) che vive vicino Malmo da dieci anni e minchia lui è un anno che è murato in casa con la famiglia perchè gli svedesi se ne fottono di tutto e non avendo restrizioni vivono come se niente fosse.

In soldoni: siamo più indisciplinati degli australiani e va bene, ci sta tutta....ma dare tutta la colpa al popolino è troppo semplicistico e facilone, non è così, tanta gente è stata "costretta" a contagiarsi e non aveva scelta.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares

rabe ha scritto: 24 maggio 2021 09:42
Sairus ha scritto: 24 maggio 2021 09:32

sta tutto in quella frase: l'italiano medio e' dai tempi degli etruschi che non si comporta cosi'
Vabbè ma non è nemmeno del tutto vero questo dai cazzo. Io ripeto, tutta questa inosservanza delle regole non l'ho vista in giro al netto di tutte le eccezioni che il governo in un anno di pandemia ha autorizzato. Quando si doveva stare chiusi in casa laggente è rimasta chiusa in casa col lockdown duro, idem durante i periodi di zone rosse. Ci sono stati comportamenti sbagliati, certo....ma se a livello governativo non vuoi prenderti la responsabilità di blindare in casa la gente per cinque mesi così da AZZERARE i contagi e nel frattempo mettere in piedi una rete di monitoraggio e risposta rapida allora dopo non è che puoi scaricare tutte le colpe sulla popolazione dicendo semplicemente "Siete incivili". Dai cazzo, hai pure un titolo di studio alto, non puoi ragionare solo per assoluti e luoghi comuni.
rabe ha scritto: 24 maggio 2021 09:42 e giusto per essere precisi: io non abito in australia per puro culo
Questo nessuno lo mette in dubbio, ti sei fatto il culo e andare via dal proprio paese è sempre dura a prescindere che si vada a migliorare le proprie condizioni di vita già di partenza buone o meno. Solo chi è stato tanto lontano da casa come te o come me lo può capire. Ma quello che intendeva Sairus è diverso. Tu ti sarai pure fatto il culo ma hai avuto le occasioni e le condizioni di partenza giuste per poterti trovare in Australia oggi a fare quel che fai. Se uno è nato meno intelligente di te (anche se più bello, che ci vuole poco zzz ) o per condizioni a contorno non ha avuto la possibilità di staccarsi dal proprio territorio e andare a millemila chilometri da casa non è che debba essere considerato più stronzo o più "colpevole" di te che invece sei in Australia e ci perculi postando le foto dal mare.
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares

A completamento e parziale rettifica di quanto ho scritto poco più su, il ristoratore italiano è a Melbourne e i mesi di chiusura totale sono stati SETTE. Ecco l'articolo (ne avevo letto un altro che ora non trovo ma è sempre lui).
https://www.corriere.it/cronache/20_ott ... 1f26.shtml
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Cmq il celodurismo di Sairus riesce ancora a sorprendermi.
Cioè, rabe è da quanto, 15 anni? che vi racconta tutta la sua storia e le robe che ha azzannato e ancora si parla di culo.
Non che il rabiro abbia bisogno di avvocati, per carità, ma vedere che l'unica merda buona è sempre e solo la propria rappresenta in pieno l'italianità.

:...:
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

E quindi? Vuoi che gli diciamo anche bravo? Ma che si inculi

-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----

Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Erotic.Nightmares ha scritto: 24 maggio 2021 09:57 Se uno è nato meno intelligente di te (anche se più bello, che ci vuole poco zzz ) o per condizioni a contorno non ha avuto la possibilità di staccarsi dal proprio territorio e andare a millemila chilometri da casa non è che debba essere considerato più stronzo o più "colpevole" di te che invece sei in Australia e ci perculi postando le foto dal mare.
Oltre alle possibilità, che già creano un abisso di differenza, c'è anche una questione di volontà.. magari uno nasce in riva al Gange e gli piace tantissimo e non gli frega un cazzo di venire a Roma o andare in Australia, e magari si allinea anche culturalmente a quello che ha intorno e non ha voglia di guardare troppo fuori. Poi tot anni dopo gli casca addosso il covid e sta nella super-merda. Mica è stronzo, è solo uno che ha scelto un percorso diverso e in questo specifico frangente gli è andata male.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Però è il mondo intero ad essere finito nella merda, mica solo l'Italia? Che ci siano eccezioni virtuose (ed anche molto fortunate) non cambia la sostanza.
O' pauer metal n'adda cagnà.
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

AntonioC. ha scritto: 24 maggio 2021 15:16 Però è il mondo intero ad essere finito nella merda, mica solo l'Italia? Che ci siano eccezioni virtuose non cambia la sostanza.
E' un pò quello che diceva anche l'Erotico, ci sono state realtà culturalmente virtuose che hanno comunque subito un disastro, è il motivo per cui credo che sia anche coinvolto il fattore "culo" se l'hai passata indenne. Sottolineo "anche", non si sa mai.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Erotic.Nightmares

bigio ha scritto: 24 maggio 2021 14:49 Cmq il celodurismo di Sairus riesce ancora a sorprendermi.
Cioè, rabe è da quanto, 15 anni? che vi racconta tutta la sua storia e le robe che ha azzannato e ancora si parla di culo.
Non che il rabiro abbia bisogno di avvocati, per carità, ma vedere che l'unica merda buona è sempre e solo la propria rappresenta in pieno l'italianità.

:...:
In questo specifico frangente sinceramente fatico a vedere del celodurismo nel post di Sairo eh....
Volendo proprio essere pignoli se ne ritrova molto di più nelle ultime risposte di rabe che dice "Io sono bravo e voi invece tutti merdecaccapupù"
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Per dire la Germania (LA GERMANIA) ha ancora tutto chiuso.
johnny blade
Senior Member

Vabbè ma in australia fanno la distanza sociale nei deserti coi canguri..grazie al cazzo.
Erotic.Nightmares

AntonioC. ha scritto: 24 maggio 2021 15:49 Per dire la Germania (LA GERMANIA) ha ancora tutto chiuso.
Ecco la Germania secondo me è un esempio lampante. Tutti rispettano le regole, sono ligi e blablabla. Nonostante questo stanno messi peggio di noi in Italia, hanno ancora una situazione davvero incasinata e non riescono a venirne fuori decentemente.
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

johnny-blade ha scritto: 24 maggio 2021 17:08 Vabbè ma in australia fanno la distanza sociale nei deserti coi canguri..grazie al cazzo.
Stessa cosa nel nord europa.
Erotic.Nightmares

AntonioC. ha scritto: 24 maggio 2021 17:40
johnny-blade ha scritto: 24 maggio 2021 17:08 Vabbè ma in australia fanno la distanza sociale nei deserti coi canguri..grazie al cazzo.
Stessa cosa nel nord europa.
Dove nonostante la densità di popolazione del Burundi sono riusciti comunque a fare un casino della madonna, vedi la Svezia che ha fatto una strage.
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Beh ma la svezia ce l'ha messa tutta

-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----

Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

io sono abbastanza sorpreso di come la strage peggiore, quella avvenuta nell'Est Europa, sia passata senza la minima copertura di media e commentatori.
l'Ungheria, in percentuale alla popolazione, ha tipo il 50% di morti in più rispetto a noi (l'equivalente di 190.000 anzichè 125.000).
quasi tutto ciò che sta intorno alla Serbia si aggira attorno al +20-25% di morti per capita, mentre la stessa Serbia sembra averla sfangata alla grande, nonostante una percentuale molto alta di test positivi (quasi tre volte la nostra, mentre la letalità è addirittura inferiore all'1% dei casi rilevati).
sulla Svezia, hanno senz'altro sbarellato rispetto agli altri paesi scandinavi, ma vorrei ricordare che hanno meno del 70% dei morti che abbiamo avuto noi: non so se si possa considerare una strage, forse anzi è un mezzo punto a favore di chi sostiene la fattibilità di un approccio blando (per i soliti fresconi, puntualizzo che io al contrario penso avremmo dovuto avere un secondo lockdown totale).

ora con l'arrivo dell'autunno nell'emisfero australe, spero di sbagliarmi, ma temo che l'America Latina ci mostrerà veramente la misura della catastrofe che avremmo potuto avere in Europa senza i dispositivi di controllo (test e restrizioni), una sorta di Ungheria a scala continentale.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Che ricordiamo è la nazione più lunga d'Europa

rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

blah blah blah
morite gonfi, che vi devo dire

contesto tutto, a parte la parte dove Erotico dice che non sono bello

manco sto ad obiettare tanto e' inutile
tanto continuo sulla mia linea e continuo a postare foto del mare, voi del muro di casa :haha:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Ma spiega(zza)ti meglio.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

AntonioC. ha scritto: 25 maggio 2021 00:12 Ma spiega(zza)ti meglio.
ma cosa devo spiegare?
ho scritto tutto prima
e continuo a pensare che il popolino medio faccia il cazzo che vuole, a partire dalla testa (governo), che e' a sua volta formato da gente che arriva dal popolino

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Astrazenicato per la seconda volta.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

In attesa del vaccino stamani mega dolore improvviso appena sopra al braccio, proprio dove mi faranno l'iniezione...

Sono già preoccupato e penso di disdire

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Graz ha scritto: 25 maggio 2021 13:18 In attesa del vaccino stamani mega dolore improvviso appena sopra al braccio, proprio dove mi faranno l'iniezione...

Ti ricordo che hai anche l'altro braccio, non fare il fifone. :look:
johnny blade
Senior Member

Ma infatti @Graz
Ma che dici
Vai!
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Graz ha scritto: 25 maggio 2021 13:18 In attesa del vaccino stamani mega dolore improvviso appena sopra al braccio, proprio dove mi faranno l'iniezione...

Fattelo fare su una chiappa.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erotic.Nightmares

Ma non dire e non fare cazzate. Vai a vaccinarti puttana eva.
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Erlik_khan ha scritto:

Fattelo fare su una chiappa.
Non è mica una scemenza, sulla chiappa fa molto meno male...in teoria

Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

STIV_V ha scritto: 25 maggio 2021 14:38 Non è mica una scemenza, sulla chiappa fa molto meno male...in teoria
Vabbè ma non è mica rocefin, non è un farmaco che fa male e non è una quantità tale da generare dolore nei tessuti, ti senti giusto la parte indolenzita nei 2-3 giorni successivi, come accade spesso nei vaccini

Graz bucati cazzo!!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Sairus ha scritto:
STIV_V ha scritto: 25 maggio 2021 14:38 Non è mica una scemenza, sulla chiappa fa molto meno male...in teoria
Vabbè ma non è mica rocefin, non è un farmaco che fa male e non è una quantità tale da generare dolore nei tessuti, ti senti giusto la parte indolenzita nei 2-3 giorni successivi, come accade spesso nei vaccini

Graz bucati cazzo!!
Ma infatti io lo dico solo per una questione di durezza del tessuto, sulla chiappa hai meno probabilità che ti faccia il livido...ma si è una cazzata

Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Prenotato ieri, fatto stamattina il vaccino in quel di Zena.
Tutto orgranizzato benissimo devo dire, pure le ragazze dell'accetazione erano gnocche, e anche la dottoressa.

Ah, sono d'accordo al 100% con l'Erotico, con una postilla però, per mia esperienza, fuori dalla Liguria (Val d'Aosta, Friuli), l'attenzione delle persone sulle norme è minore che qua.
Voglio invece denunciare una GRAVE carenza di norme su un AMBIENTE DI LAVORO che ho frequentato, non gestito dalla mia azienda, ma non voglio comunque citare.
Si capiva chiaramente che era una bomba ad orologeria, e difatti è scoppiato un focolaio che tra l'altro ha portato alla morte di alcuni genitori tra i colleghi (due dei quali neanche vecchi).
Ecco qua sarebbe da avere tutti insieme i coglioni per denunciare, altro che il baretto.
"Gli iraniani (il 90 % almeno) imploravano che l'America e Israele li bombardasse per essere liberati dal regime"
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

aoh stavo ironizzando, me lo faccio l'11 giugno e oggi dolore al braccio perchè avrò preso freddo o dormito storto che ne so... scherzavo :asd:
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Rispondi