Calciomercato 2021

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
ZANNA
My presence is ominous...

Calciomercato 2021

Messaggio da ZANNA »

Archiviata la stagione (e per non intasare l'altro 3d), sfoghiamoci qui.

Se davvero Donnarumma A ZERO viene alla Juve, beh....non so come possano essere contenti i milanisti.
Si inziarebbe a creare quella dorsale forte e giovane (Donnarumma-DeLigt-xxx-xxx) che è imprescindibile per ogni grande squadra.

P.S. e nel frattempo, lato allenatori, iniziano le pagliacciate dei napuli.
"Nothing but the process is infinite.."
Camp
... I Love Music ...

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Camp »

Donnarumma: da milanista dico che può pure andarsene, frega nulla se alla Juve o all'estero. Non mi pare sia migliorato rispetto agli esordi. Chiariamoci, è un gran portiere, ti garantisce sempre qualche punto in più a fine campionato, ma con quello stipendio, anche no.

Al Napoli serve un allenatore vero, non ex giocatori improvvisati allenatori.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Se ne sarebbe comunque andato a zero, la sensazione era questa fin dai tempi del rinnovo con i cinesi.
La "gioia" sta nella fine di questa stucchevole vicenda della quale già si conosceva ampiamente l'epilogo.

Per la panca del Napoli, pare testa a testa tra Spalletti ed Inzaghi II mentre pare già tramontata l'ipotesi Conceicao.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

Ho sentito che Napoli e Lazio praticamente si scambierebbero gli allenatori :...:
Sulla questione Donnarumma io da tifoso Juve non sono molto convinto, ma non lo ero neppure di Chiesa, quindi magari alla fine dovrò fare ammenda pure per lui (speriamo).
Metterei mano al centrocampo e penserei alla difesa, mentre per l'attacco mi terrei Dybala e Morata (credo che Ronaldo vada via) puntando su qualche giovane promettente a fare da riserva.
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

In effetti. xxx-xxx è forte

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Capisco la volontà di chiudere una telenovela ma a zero a dei diretti concorrenti? Sinceramente, non ne sarei felice.
L'errore del Milan è stato quando hanno rinnovato prendendo pure il fratello (2 anni fa?).

Adesso poter prendere gratis (il cartellino si intende) uno dei più forti portieri del mondo, nonché ventenne, da sempre indicato quale erede di Buffon, lo riterrei un grandissimo colpo.
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

TheNeedleLies ha scritto: 25 maggio 2021 15:01
Sulla questione Donnarumma io da tifoso Juve non sono molto convinto,
Te lo ritroverai, fra qualche anno, a fare le stesse scenette al rialzo che fa adesso al Milan ( ovviamente manovrato da Raiolone).
Bah
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
johnny blade
Senior Member

Può diventare il più forte del mondo ma chi se ne fotte. Magari non vincerà però una gempion come Buffone... Rossi Galli Dida sí..
Prendetevi Donnarumma, ha scassato il cazzzo.
20mln lordi all'anno per un portiere..

⭐ ⭐ *
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Io su Donnarumma sono combattutissimo. Da un lato penso sia un gran portiere, soprattutto in prospettiva e noi, storicamente, abbiamo quasi sempre avuto grandi portieri.
Dall'altro rimango dell'idea che questa squadra sia da rivedere in grandissima parte e ci siano reparti interi che richiedano un restyling corposo, soprattutto il centrocampo. Ora, tenersi chi abbiamo con la motivazione che occorre stringere la cinghia, vendere CR7 (che ci sta) e Dybala (che non ci sta) per poi prendere Donnarumma, boh, sarei perplesso.

Quanti altri portieri ottimi ci sono, che prenderebbero 1/5 del suo ingaggio?
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

La cosa strana è che quando Raiola fa muovere i suoi pezzi grossi guadagnano sempre tutte le parti....nn so se c'è qualche storia nascosta del precedente rinnovo
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
johnny blade
Senior Member

Sarebbe bello vederlo senza squadra..

⭐ ⭐ *
TheNeedleLies
Senior Member

Dtrule ha scritto: 25 maggio 2021 16:43 Io su Donnarumma sono combattutissimo. Da un lato penso sia un gran portiere, soprattutto in prospettiva e noi, storicamente, abbiamo quasi sempre avuto grandi portieri.
Dall'altro rimango dell'idea che questa squadra sia da rivedere in grandissima parte e ci siano reparti interi che richiedano un restyling corposo, soprattutto il centrocampo. Ora, tenersi chi abbiamo con la motivazione che occorre stringere la cinghia, vendere CR7 (che ci sta) e Dybala (che non ci sta) per poi prendere Donnarumma, boh, sarei perplesso.

Quanti altri portieri ottimi ci sono, che prenderebbero 1/5 del suo ingaggio?
- Io in attacco mi terrei Dybala e Morata (Dybala perchè mi rifiuto di pensare che sia così involuto, Morata perchè comunque il suo l'ha fatto con 20 reti e credo sulla decina di assist) e prenderei un giovane di prospettiva.
- In difesa bisogna pensare a sostituire Chiellini (Bonucci, ahimè, credo toccherà tenerselo) e Demiral va sgrezzato ancora, quindi almeno un innesto andrebbe fatto.
- Il centrocampo...va praticamente reinventato. Arthur non è male, ma non ha la visione di gioco che serve (credo di non avergli mai visto fare un lancio in tutta la stagione) e praticamente serve a tenere palla e smistarla al compagno più vicino. Rabiot deve trovare una collocazione a lui consona, perchè le doti le ha. McKennie è partito a mille e poi si è involuto di brutto (ultimamente pare un incrocio tra Ronaldo il fenomeno per la mole e Cuadrado).
Bentancur boh.

La cosa più urgente è DARE VIA ALEX SANDRO
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

johnny-blade ha scritto: 25 maggio 2021 17:14 Sarebbe bello vederlo senza squadra..
Non sarebbe male ma è un'ipotesi decisamente remota.

Fossi un dirigente, ci andrei cauto prima di portarmelo a casa per quanto sia molto forte (ma non così impenetrabile): alla lunga i pro rischiano di essere meno dei contro.
Dream on...
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Se vi avanza, io un Dybala me lo porterei al Milan più che volentieri.
Dream on...
TheNeedleLies
Senior Member

Intanto Gattuso è il nuovo allenatore della Fiorentina
redazione@metal.it
greatest hits

Messaggio da redazione@metal.it »

Il Trabzonspor prende Bruno Peres e Gervinho.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Dybala per me non si discute. Non so se avete notato ma anche al 70% ha fatto la differenza nelle ultime uscite.
Uno con le sue caratteristiche in Italia non c'è e a noi è mancato come il pane. Sarà un caso che la peggior stagione degli ultimi anni è coincisa con la sia pressoché totale assenza?
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

TheNeedleLies ha scritto: 25 maggio 2021 17:27 - Io in attacco mi terrei Dybala e Morata (Dybala perchè mi rifiuto di pensare che sia così involuto, Morata perchè comunque il suo l'ha fatto con 20 reti e credo sulla decina di assist) e prenderei un giovane di prospettiva.
- In difesa bisogna pensare a sostituire Chiellini (Bonucci, ahimè, credo toccherà tenerselo) e Demiral va sgrezzato ancora, quindi almeno un innesto andrebbe fatto.
- Il centrocampo...va praticamente reinventato. Arthur non è male, ma non ha la visione di gioco che serve (credo di non avergli mai visto fare un lancio in tutta la stagione) e praticamente serve a tenere palla e smistarla al compagno più vicino. Rabiot deve trovare una collocazione a lui consona, perchè le doti le ha. McKennie è partito a mille e poi si è involuto di brutto (ultimamente pare un incrocio tra Ronaldo il fenomeno per la mole e Cuadrado).
Bentancur boh.

La cosa più urgente è DARE VIA ALEX SANDRO
Rispondo per punti un po' come mi viene, sempre nell'ottica dell'essere spaparanzati al bar mentre giochiamo a briscola.
Dybala non si è involuto, Dybala ha passato quasi tutto l'anno fuori senza trovare mai continuità; quando sta bene e viene fatto giocare tranquillo è sempre lui, ed è una bellezza.
Morata si è progressivamente spento ma concordo, il suo lo ha fatto e soprattutto nella prima parte di stagione ha dato un contributo fondamentale; a me piace, come piaceva quando arrivò la prima volta.
Serve comunque un altro centravanti e che sia di sostanza, in grado di riempire l'area e anche di appoggiare il gioco.
Demiral lo terrei, un cagnaccio aggressivo in marcatura (che concettualmente prenda il posto di Chiellini) ci vuole, DeLigt non va mai ceduto, Bonucci ce lo sorbiamo ancora un po' ma c'è di peggio, farei crescere Dragusin.
Cuadrado e Danilo intoccabili, naturalmente.
Sandro sono anni che gioca su livelli medi-mediocri con rari picchi; diciamo che il Sandro del primo anno non si è mai più visto (a meno che non me ne sia dimenticato); se ceduto va però ovviamente sostituito con uno almeno al suo livello, se no dietro a sinistra siamo completamente scoperti (Bernardeschi terzino? Magari l'intuizione di Pirlo può avere anche un suo senso se non riesci a liberartene, ma di certo non gli darei in mano la titolarità del ruolo).
A centrocampo confermerei (facendoli però giocare per il loro ruolo e le loro caratteristiche) i vari Bentancur, Arthur, Rabiot, McKennie (che recentemente ha avuto anche lui i suoi problemi fisici, non si è imbrocchito di botto senza motivo; in pratica dei nomi grossi cercherei di disfarmi solo di Ramsey, troppo spesso acciaccato e raramente convincente; serve senza dubbio un uomo dotato di fosforo che organizzi il gioco.
Non so se ho dimenticato qualcuno; ah sì, su Ronaldo mi sono già espresso e per quanto riguarda il portiere vediamo come si evolve la vicenda Donnarumma; naturalmente nel caso arrivasse andrà via Szczesny e bisgnerà cercare un secondo affidabile.
In definitiva: qualche cessione mirata vedendo di monetizzare il possibile, due innesti fondamentali (centravanti e regista), il resto da valutare anche in base alle prospettive di mercato e alle risorse disponibili.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

La Juve deve ripartire dai migliori quindi blindare Dybala, il resto è tutta una diretta conseguenza.
C'è poi da vedere se Pirlo sarà confermato o meno, anche lì credo che potrebbero cambiare diverse cose.
Dream on...
johnny blade
Senior Member

Fenix ha scritto: 25 maggio 2021 17:29
johnny-blade ha scritto: 25 maggio 2021 17:14 Sarebbe bello vederlo senza squadra..
Non sarebbe male ma è un'ipotesi decisamente remota.

Fossi un dirigente, ci andrei cauto prima di portarmelo a casa per quanto sia molto forte (ma non così impenetrabile): alla lunga i pro rischiano di essere meno dei contro.
Ma ORA è diventato lui il RICATTABILE!!
Vuoi giocare? Prendi quello che vogliamo noi
Tutti dovrebbero imporglielo da ORA.

⭐ ⭐ *
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Ovviamente un punto fermo: Bernardeschi nella nazionale di handbike.
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

ELASTIKO ha scritto: 25 maggio 2021 17:47 Il Trabzonspor prende Bruno Peres e Gervinho.
Minchia finalmente. Quanto li ho odiati.
Buoni solo a rompermi il cazzo al fanta.
redazione@metal.it
greatest hits

Paul_Diamond ha scritto: 25 maggio 2021 19:40
Minchia finalmente. Quanto li ho odiati.
Buoni solo a rompermi il cazzo al fanta.
davvero, due cazzo di randagi.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

A me Morata quest'anno ha fatto cadere i coglioni per terra. A parte un inizio buono, anzi, ottimo, è poi praticamente sparito, vagando per il campo per intere partite, incidendo pochissimo o nulla.
bomber_zee
Senior Member
Contatta:

Messaggio da bomber_zee »

Donnarumma alla juve anche no.
Domani vado in chiesa ad accendere un cero perché vada al Real o similari
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
TheNeedleLies
Senior Member

Juric al Toro e conte in odore di divorzio dall'Inter...ne vedremo delle belle :asd:
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Gattuso ufficiale alla Fiorentina.
Dream on...
redazione@metal.it
greatest hits

ZANNA ha scritto: 25 maggio 2021 18:34 Ovviamente un punto fermo: Bernardeschi nella nazionale di handbike.
:rip :rip :rip :rip

ah, siamo tutti d'accordo che al di là dei nomi, una squadra come la Juventus deve avere MINIMO quattro attaccanti di ruolo?
farei anche cinque ma mi accontenterei di quattro...

Conte che va via da Milano l'avevo capito da quando disse "a fine anno parlerò".

Allegri pare riavvicinarsi alla panchina della Juventus.
domanda: cosa ne pensate di Zidane? io nulla, credo di aver visto due partite due del suo Real Madrid, quindi non so nemmeno che idea porti il Testone.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
TheNeedleLies
Senior Member

ELASTIKO ha scritto: 26 maggio 2021 12:53domanda: cosa ne pensate di Zidane? io nulla, credo di aver visto due partite due del suo Real Madrid, quindi non so nemmeno che idea porti il Testone.
Nemmeno io ne ho un'idea precisa. So solo che sulla panchina della Juve c'è bisogno di (o almeno mi piace vederci) qualcuno che si incazzi quando le cose non vanno durante la partita, e Pirlo in questo non è (era?) buono. Per questo bramo il ritorno di Allegri e per questo Conte ha ottenuto tanto ovunque è andato. Bisogna trasmettere qualcosa caratterialmente, oltre che idee tattiche alla squadra.
diego

Messaggio da diego »

Nemmeno io ho un'idea compiuta dello Zidane allenatore, vero che ha vinto 3 Champions consecutive col Real ma vero anche che guidava il Real; a pelle non mi fa una grande impressione, sono sincero, ma per quanto (non) ne so potrebbe pure essere un gran tecnico semplicemente penalizzato dal non essere caratterialmente o tatticamente appariscente / brillante.
Profeta del Dio Cefalo

TheNeedleLies
Senior Member

Ufficiale l'addio di Paratici.
Spoiler [Mostra]
Verrà avvistato a Milano a breve :asd:
diego

Messaggio da diego »

Fuori uno: la cosa si fa interessante :corn
Ultima modifica di diego il 26 maggio 2021 15:55, modificato 1 volta in totale.
Profeta del Dio Cefalo

diego

Messaggio da diego »

Ma gli amici interisti che ne pensano dell'addio di Conte? Se lo aspettavano? Comprendono le motivazioni della società o stanno dalla parte dell'allenatore? Chi potrebbe arrivare al suo posto? E che cambiamenti ci saranno in rosa?
Vengano siore e siori, se no si parla solo di noi, dopo un po' sai che noia :asd:
Profeta del Dio Cefalo

ZANNA

Messaggio da ZANNA »

TheNeedleLies ha scritto: 26 maggio 2021 15:44 Ufficiale l'addio di Paratici.
Spoiler [Mostra]
Era nell'aria da un po'.
Nelle ultime ore "rumors" da vicino dicono:
- Allegri quasi fatto;
- Donnarumma pure, 10 ml x 5 anni;
- tentativo di scambio CR7-Pogba;
- interesse per Van de Beek.
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

ZANNA ha scritto: 26 maggio 2021 16:05

COn codice fiscale partente e al suo posto...?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
TheNeedleLies
Senior Member

Spoiler [Mostra]
Era nell'aria da un po'.
- Allegri quasi fatto;
A me starebbe bene tutto quello che hai scritto, sinceramente.
Van de Beek quanto costerebbe? Una 50ina?
Dovevano comunque eventualmente acquistarlo prima di stasera, che se vince l'Europa League il prezzo va alle stelle :asd:
diego

Messaggio da diego »

Spoiler [Mostra]
Era nell'aria da un po'.
- Allegri quasi fatto;
Più di un punto non mi dispiace.
Profeta del Dio Cefalo

Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Io sarei perplesso.
Si parla di crisi nera, necessità di tenere i conti a posto, rientrare nelle perdite, e poi si buttano milioni dietro un portiere (per quanto forte) ed il suo esosissimo (e pericoloso) procuratore.
Lo scambio CR7/Pogba sarebbe un sogno, se solo il polpo finisse per valere anche solo la metà di quello che avevamo ai bei tempi. Ma occorre vedere a che condizioni (anche per il succitato esosissimo panzerotto) e non escludendo possa trattarsi di fanta-calciomercato.

Allegri in panchina beh, lo spaete tutti, per me sarebbe una cosa negativa. Meno negativa di quanto sarebbe stato confermarlo due anni fa, quando era imperativo almeno provare a crescere in mentalità (fermo restando che si è fallito in questo), ma comunque sottenderebbe la rinuncia alla costruzione di un progetto tecnico in più anni e ka volontà di di raschiare il massimo col minimo. De gustibus.

Altro nodo da sciogliere: le cessioni. Se Dybala viene ceduto non ci rimane nessuno coi piedi buoni e fantasia: non potrà che essere merda.
johnny blade
Senior Member

NON ZI PUÓ ha scritto: 26 maggio 2021 16:05
Spoiler [Mostra]
Era nell'aria da un po'.
- Allegri quasi fatto;
Ottimo Donnarumma
Più di 100mln in 5 anni più i soldi al ciccione.
Invece di ricettarlo al ribasso.
E mo chi lo prende scheznyfftffu?
Fate schifo

⭐ ⭐ *
diego

Messaggio da diego »

Dtrule ha scritto: 26 maggio 2021 17:00 Io sarei perplesso.
Si parla di crisi nera, necessità di tenere i conti a posto, rientrare nelle perdite, e poi si buttano milioni dietro un portiere (per quanto forte) ed il suo esosissimo (e pericoloso) procuratore.
Lo scambio CR7/Pogba sarebbe un sogno, se solo il polpo finisse per valere anche solo la metà di quello che avevamo ai bei tempi. Ma occorre vedere a che condizioni (anche per il succitato esosissimo panzerotto) e non escludendo possa trattarsi di fanta-calciomercato.

Allegri in panchina beh, lo spaete tutti, per me sarebbe una cosa negativa. Meno negativa di quanto sarebbe stato confermarlo due anni fa, quando era imperativo almeno provare a crescere in mentalità (fermo restando che si è fallito in questo), ma comunque sottenderebbe la rinuncia alla costruzione di un progetto tecnico in più anni e ka volontà di di raschiare il massimo col minimo. De gustibus.

Altro nodo da sciogliere: le cessioni. Se Dybala viene ceduto non ci rimane nessuno coi piedi buoni e fantasia: non potrà che essere merda.
Minchia amico mio, l'ottimismo e la positività la fanno da padroni nei tuoi post sul calcio e sulla Juve :asd:
Profeta del Dio Cefalo

Rispondi