Raramente mi esalto per roba contaminata ... ma questi 4 russi di San Pietroburgo meritano tutta la nostra attenzione ... Classificabili come chaotic hardcore (che poi non vuol dire chissà cosa) i nostri "amici" russi ci regalano 30' di assoluto dolore post moderno, con vocals assassine, ritmi caotici e atmosfere pesanti che ci fanno salire un "giusto" mal di vivere ... Mi verrebbe da dire, per fortuna che dura solo mezz'ora , di più sarebbe stato letale ...
https://wowod.bandcamp.com/album/nutro
Enjoy modern sufference
WOWOD - Nutro
- kalhyma
- Senior Member
WOWOD - Nutro
"Il valore e la fierezza dei sudditi spiace ai padroni ...
E ora nell'andare in battaglia abbiate alla mente due cose : i vostri avi e i vostri posteri" Tacito
E ora nell'andare in battaglia abbiate alla mente due cose : i vostri avi e i vostri posteri" Tacito
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Re: WOWOD - Nutro
Ottimi! 
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- ELASTIKO
- greatest hits
Re: WOWOD - Nutro
...non ho ascoltato questo disco e neppure il successivo ("Zemlya" del 2018).
sto ascoltando l'ultimo, "Yarost", che Metal Archives indica uscito nel 2020 (ma sul Bandcamp della band c'è scritto 2021).
devo dire che il post metal, doom/death, con note hardcore, è ben composto/suonato.
Bandcamp
sto ascoltando l'ultimo, "Yarost", che Metal Archives indica uscito nel 2020 (ma sul Bandcamp della band c'è scritto 2021).
devo dire che il post metal, doom/death, con note hardcore, è ben composto/suonato.
Bandcamp
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH