Beh, non ha fatto cenno a che potrebbe crollare lo stadiodiego ha scritto: ↑26 maggio 2021 17:22Minchia amico mio, l'ottimismo e la positività la fanno da padroni nei tuoi post sul calcio e sulla JuveDtrule ha scritto: ↑26 maggio 2021 17:00 Io sarei perplesso.
Si parla di crisi nera, necessità di tenere i conti a posto, rientrare nelle perdite, e poi si buttano milioni dietro un portiere (per quanto forte) ed il suo esosissimo (e pericoloso) procuratore.
Lo scambio CR7/Pogba sarebbe un sogno, se solo il polpo finisse per valere anche solo la metà di quello che avevamo ai bei tempi. Ma occorre vedere a che condizioni (anche per il succitato esosissimo panzerotto) e non escludendo possa trattarsi di fanta-calciomercato.
Allegri in panchina beh, lo spaete tutti, per me sarebbe una cosa negativa. Meno negativa di quanto sarebbe stato confermarlo due anni fa, quando era imperativo almeno provare a crescere in mentalità (fermo restando che si è fallito in questo), ma comunque sottenderebbe la rinuncia alla costruzione di un progetto tecnico in più anni e ka volontà di di raschiare il massimo col minimo. De gustibus.
Altro nodo da sciogliere: le cessioni. Se Dybala viene ceduto non ci rimane nessuno coi piedi buoni e fantasia: non potrà che essere merda.![]()
Calciomercato 2021
- TheNeedleLies
- Senior Member
Re: Calciomercato 2021
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- ELASTIKO
- greatest hits
mi dispiace per l'amico DtRule ma gli almanacchi si fanno con le vittorie.
del bel gioco non se ne ricorda nessuno
(sono state buttate nel cesso due stagioni, al netto dei trofei vinti, direi che basta)
del bel gioco non se ne ricorda nessuno
(sono state buttate nel cesso due stagioni, al netto dei trofei vinti, direi che basta)
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Dtrule
- Senior Member
Non si tratta di ottimismo o pessimismo, quanto dei miei desideri e speranze sulla direzione che vorrei che prendesse la Juve in fatto di programmazione.
Vorrei che si recuperasse denaro dalla cessione di pesi morti e si investisse in giocatori dai piedi buoni (soprattutto a centrocampo), in grado di saper giocare a calcio, costruendo e avendo una propria identità di gioco anche offensiva. Vorrei non si cedesse Dybala.
Capisci che i presupposti vanno esattamente nella direzione opposta. Il mio ottimismo sta nello sperare che molto di quanto preannunciato da Zanna non si avveri
Vorrei che si recuperasse denaro dalla cessione di pesi morti e si investisse in giocatori dai piedi buoni (soprattutto a centrocampo), in grado di saper giocare a calcio, costruendo e avendo una propria identità di gioco anche offensiva. Vorrei non si cedesse Dybala.
Capisci che i presupposti vanno esattamente nella direzione opposta. Il mio ottimismo sta nello sperare che molto di quanto preannunciato da Zanna non si avveri
- Dtrule
- Senior Member
Io so solo che al V anno di Allegri avevamo una squadra non più in grado di fare 3 passaggi giusti di fila. Penso che con Allegri avremmo faticato a vincere lo scudetto, esattamente quanto ha faticato Sarri. E sono convinto che con questa squadra nemmeno lui quest'anno avrebbe vinto.
Se arriva, vedremo che succederà e alla fine della prossima stagione valuteremo.
- Dtrule
- Senior Member
Ma seriamente: come vedreste la combo acquisto Donnarumma + cessione di Dybala?
- ZANNA
- My presence is ominous...
Pare che con Allegri abbiano parlato ieri, dopo la partita del cuore. Si attende annuncio entro fine mese.
Abbocco anche per Zidane ma pare che voglia portarsi dietro 2 del Real a fine carriera e con ingaggi pesantissimi.
Abbocco anche per Zidane ma pare che voglia portarsi dietro 2 del Real a fine carriera e con ingaggi pesantissimi.
"Nothing but the process is infinite.."
- GaYden
- Senior Member
- Paul_Diamond
- Senior Member
Questione Juve: peccato per Paratici, avrei preferito fosse restato a far danni. E purtroppo sembra che anche Pirlo abbia i minuti contanti, nonostante il conseguimento del risultato. Bene Donnarumma, occupare uno slot da 10 per un portiere con un procuratore pappone che ogni 2 anni tornerà a battere cassa è sicuramente una grande mossa.
Questione Inter: spiace dal punto di vista sportivo, perché la bontà del lavoro svolto è sotto gli occhi di tutti e perché significa ridimensionamento ed è l'opposto del concetto di aprire un ciclo. Però di certo non mi strapperò i capelli. Tutto sommato è in pieno stile Inter, vinciamo un anno e poi torniamo a far ridere per i prossimi 10. Spero non smembrino completamente la squadra. Ora il mio sogno sarebbe Sarri.
Questione Inter: spiace dal punto di vista sportivo, perché la bontà del lavoro svolto è sotto gli occhi di tutti e perché significa ridimensionamento ed è l'opposto del concetto di aprire un ciclo. Però di certo non mi strapperò i capelli. Tutto sommato è in pieno stile Inter, vinciamo un anno e poi torniamo a far ridere per i prossimi 10. Spero non smembrino completamente la squadra. Ora il mio sogno sarebbe Sarri.
- ELASTIKO
- greatest hits
...e quanto è dipeso da Allegri e quanto dal mercato sottotono? non è che un buon allenatore, buono e vincente, possa far miracoli con le chiaviche.Dtrule ha scritto: ↑26 maggio 2021 18:02
Io so solo che al V anno di Allegri avevamo una squadra non più in grado di fare 3 passaggi giusti di fila. Penso che con Allegri avremmo faticato a vincere lo scudetto, esattamente quanto ha faticato Sarri. E sono convinto che con questa squadra nemmeno lui quest'anno avrebbe vinto.
Se arriva, vedremo che succederà e alla fine della prossima stagione valuteremo.
hai memoria corta e sei un pò ingrato con Acciughina.
hanno provato con Sarri, con Pirlo, vogliamo fargli far un terzo tentativo? anche no.
la fine del ciclo Paraplegici pare un buon segnale.
ma Donnarumma siete così sicuri che vada alla Juventus? sarà, ma io lo vedo più a Parigi.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- ZANNA
Conte ha rescisso e il Milan ufficializza l'addio a Donnarumma.
- johnny blade
- Senior Member
Purtroppo ci sarà lo scemo che caccerá i soldi per il giggione e CiccioPanza.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Coroner
- Grin
- Contatta:
Sul più bello che si poteva pensare di costruire qualcosa di bello e provare a dare un po'di continuità é saltato tutto
Non ho idea di chi possa arrivare al posto di Conte ma per me in ogni caso sarà un downgrade, aggravato dalla partenza di qualche big per ripianare il bilancio..temo lautaro o bastoni. Spero che almeno un po' di esuberi costosi tipo Vidal Kolarov perisic si riescano a piazzare
Non ho idea di chi possa arrivare al posto di Conte ma per me in ogni caso sarà un downgrade, aggravato dalla partenza di qualche big per ripianare il bilancio..temo lautaro o bastoni. Spero che almeno un po' di esuberi costosi tipo Vidal Kolarov perisic si riescano a piazzare
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- ELASTIKO
- greatest hits
se arriva Inzaghi, che gioca con lo stesso modulo di Conte, potete benissimo cedere un paio di big per ripianare il bilancio e avere comunque una buona squadra.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
dico la mia su donnarumma
io a zero me lo prendo anche con 10 netti di ingaggio, poi con raiola come ho già detto guadagnano tutti, quindi fra 2/3 stagioni quando vorrà di più lo vendi al psg di turno e megaplusvalenza...
io a zero me lo prendo anche con 10 netti di ingaggio, poi con raiola come ho già detto guadagnano tutti, quindi fra 2/3 stagioni quando vorrà di più lo vendi al psg di turno e megaplusvalenza...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- johnny blade
- Senior Member
Conte è un esempio tra i tanti di coloro che non sanno sacrificarsi.
Manco un morto di fame.
Lui, Donnarumma, Raiola,ecc... devono morire.
Manco un morto di fame.
Lui, Donnarumma, Raiola,ecc... devono morire.
- johnny blade
- Senior Member
Mi sa che è finita l'era della plusvalenza..Soprattutto a certe cifre.
Cmq il milan con un altro anno di contratto se non due, avrebbe annullato una ipotetica plusvalenza sul portiere..
Finalmente si è tolto una palla al piede.
- johnny blade
- Senior Member
E cmq, scusate se mi ripeto, il mio sogno è di vederlo a spasso.
Ricordiamoci che la juve deve vendere il suo di portiere che prende già 7mln.
Ricordiamoci che la juve deve vendere il suo di portiere che prende già 7mln.
- GaYden
- Senior Member
E vedo male anche un ritorno di Allegri (nonostante lo apprezzi), uno perché non credo molto ai cavalli di ritorno, due perché può fare solo peggio a meno che non vinca la cl
Inoltre era già inviso a gran parte dei tifosi (un buon esempio lo abbiamo qui sul forum)
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Graz
- Aske.
- Contatta:
affarone d'oro per il Milan
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Dtrule
- Senior Member
Pare che il quel di Madrid Zizu si sia già dimesso...
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Alla luce della separazione con Paratici e della promozione di Cherubini, che comunque (almeno per quel che conosco di lui) non ha la medesima esperienza e lo stesso "spessore", pare che in caso di suo ritorno Allegri non si limiterebbe a fare il tecnico ma assumerebbe un ruolo più da manager all'inglese, con competenze importanti anche sulle scelte di mercato.
Staremo a vedere.
Staremo a vedere.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- TheNeedleLies
- Senior Member
L'ipotesi peggiore per me sarebbe vedere Allegri all'Inter e Zidane alla Juve. Temo che Zidane sia troppo abituato bene al Real e non sarebbe adatto alla nostra situazione. Personalmente rivoglio Allegri o se non fosse possibile la conferma di Pirlo. Altre soluzioni non mi convincono.
- Ennio
- Senior Member
- Ennio
- Senior Member
Sono d'accordo con te (grande Nìdol!).TheNeedleLies ha scritto: ↑27 maggio 2021 08:11 L'ipotesi peggiore per me sarebbe vedere Allegri all'Inter e Zidane alla Juve. Temo che Zidane sia troppo abituato bene al Real e non sarebbe adatto alla nostra situazione. Personalmente rivoglio Allegri o se non fosse possibile la conferma di Pirlo. Altre soluzioni non mi convincono.
Allegri è un professionista e può andare dove gli pare, ma vederlo all'Inter mi causerebbe attacchi di gastrite.
Era diverso per Conte, per il quale non nutrivo alcun affetto (sportivo) e nessuna simpatia.
Io sono vedova di Allegri da sempre, lo sapete.
Sulla Juve ho intasato il Forum con i miei commenti disfattisti e ripetitivi: centrocampo decostruito, scelte pessime di allenatori, partenze/cessioni frettolose e dovute a necessità di plusvalenze di giocatori che non solo ci avrebbero fatto comodo, ma che abbiamo anche tentato ripetutamente di far tornare in squadra, porte girevoli per giocatori bolliti (HIguain e Bonucci) etc etc etc................
Io non so quale allenatore augurarmi, ma di sicuro a questa squadra andrebbero comprati 3 centrocampisti come si deve, altrimenti nemmeno Gesù Cristo riuscirà a combinare qualcosa di buono.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Fenix
- Senior Member
Visto i due trofei portati a casa e la qualificazione in CL, io andrei avanti con Pirlo.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- TheNeedleLies
- Senior Member
Fonte Sky:
"Massimiliano Allegri sarà il nuovo allenatore della Juventus, al posto di Andrea Pirlo. Attesa la firma tra stasera e domani mattina, con un contratto di tre o quattro anni."
"Massimiliano Allegri sarà il nuovo allenatore della Juventus, al posto di Andrea Pirlo. Attesa la firma tra stasera e domani mattina, con un contratto di tre o quattro anni."
- Ennio
- Senior Member
Due anni buttati.TheNeedleLies ha scritto: ↑27 maggio 2021 11:50 Fonte Sky:
Si torna al progetto che MAI avrebbero dovuto lasciare.
Sarri, Pirlo, Danilo a centrocampo, Frabotta...mamma mia, come vorrei dimenticare tutto.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- ZANNA
La fonte è attendibile evidentemente...
- TheNeedleLies
- Senior Member
Esattamente. L'addio di Paratici è un altro segnale di aver buttato tempo, soldi e vantaggio sugli avversari.Ennio ha scritto: ↑27 maggio 2021 11:53Due anni buttati.TheNeedleLies ha scritto: ↑27 maggio 2021 11:50 Fonte Sky:
Si torna al progetto che MAI avrebbero dovuto lasciare.
Sarri, Pirlo, Danilo a centrocampo, Frabotta...mamma mia, come vorrei dimenticare tutto.
- TheNeedleLies
- Senior Member
E il tutto per inseguire una Champions che tanto in Italia non vedremo probabilmente per almeno altri 5 anni, se non di più.
- Fenix
- Senior Member
Di fatto, tra le grandi solo il Milan (anche la Lazio) non ha cambiato allenatore, speriamo che possa essere un vantaggio.
Dream on...
Dream on...
- TheNeedleLies
- Senior Member
Se fate un mercato come si deve, sicuramente.
- Fenix
- Senior Member
Dipende dalla punta che dovranno necessariamente prendere visto che Ibra, come si è visto, ora come ora ti garantisce mezza stagione, come è normale che sia.
Ah si parla di Giroud...
Ah si parla di Giroud...
Dream on...
Dream on...
- johnny blade
- Senior Member
Ma l'inter che piange i soldi, come voleva farlo lo stadio?
- ELASTIKO
- greatest hits
posso morire felice.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- GaYden
- Senior Member
Se la Juventus sbaglia il DS sarà ancora peggio di quest'anno, a prescindere dall'allenatore
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- ELASTIKO
- greatest hits
Allegri avrebbe vinto a mani basse l'anno scorso e pure quest'anno.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- GaYden
- Senior Member
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Dipende da come la vedi, per me è un segnale che si sono fatte delle scelte, quelle scelte a posteriori si sono rivelate sbagliate e ora si cerca di porre rimedio.TheNeedleLies ha scritto: ↑27 maggio 2021 11:54
Esattamente. L'addio di Paratici è un altro segnale di aver buttato tempo, soldi e vantaggio sugli avversari.
Le valutazioni, giocoforza, le fai sempre dopo e personalmente parto dal presupposto che:
1) nessuno prende decisioni deliberatamente "a perdere" (almeno me lo auguro);
2) a volte si può anche cannare.
Profeta del Dio Cefalo
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
domanda da profano della juve: perchè fu mandato via allegri?diego ha scritto: ↑27 maggio 2021 14:27Dipende da come la vedi, per me è un segnale che si sono fatte delle scelte, quelle scelte a posteriori si sono rivelate sbagliate e ora si cerca di porre rimedio.TheNeedleLies ha scritto: ↑27 maggio 2021 11:54
Esattamente. L'addio di Paratici è un altro segnale di aver buttato tempo, soldi e vantaggio sugli avversari.
Le valutazioni, giocoforza, le fai sempre dopo e personalmente parto dal presupposto che:
1) nessuno prende decisioni deliberatamente "a perdere" (almeno me lo auguro);
2) a volte si può anche cannare.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA