Questa cazzo di influenza
- johnny blade
- Senior Member
Re: Questa cazzo di influenza
Bisogna sempre distinguere.
Se due sono vaccinati possono farlo
tranquillamente.
Basta sapere con chi si ha a che fare.
Per questo non abolirei la mascherina all'aperto. C'è chi, senza copertura, se ne aproftterebbe togliendosela.
tranquillamente.
Per questo non abolirei la mascherina all'aperto. C'è chi, senza copertura, se ne aproftterebbe togliendosela.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
e' tutto molto tristeErotic.Nightmares ha scritto: ↑1 giugno 2021 09:00 Per la serie "negazionisti che ci lasciano le penne o quasi".
Un mio ex collega, 60enne, negazionista e di quelli che "....io il vaccino non me lo faccio perchè quella merda non me la faccio iniettare, ci microchippano, blablabla" e i soliti sproloqui del cazzo.....beh, ieri sera ho saputo che è intubato, messo male e facilmente finirà sotto due metri di terra. Poteva già essere vaccinato e ora si starebbe facendo un po' di febbriciattola a casa con due colpi di tosse, pronto a godersi la pensione dato che ci sarebbe andato entro la fine dell'anno. Subito quando l'ho saputo mi è dispiaciuto perchè è stato un mio sottoposto per quasi quattro anni e tutto sommato ci ho lavorato bene, poi ripensando a tutti i discorsi del cazzo che ha sempre fatto....beh, cazzi suoi.
potevate fargli cambiare idea?
ma anche https://en.wikipedia.org/wiki/Natural_selection
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- TheNeedleLies
- Senior Member
Certo. Il problema è che lo dicono a chi deve ancora vaccinarsijohnny-blade ha scritto: ↑1 giugno 2021 09:17 Bisogna sempre distinguere.
tranquillamente.
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- Frankgate
- Senior Member
Mio zio di Milano, 87 anni, non si è vaccinato ed è morto di Covid.
Chiaro e semplice.
E quei baccalà dei miei cugini non l'hanno costretto.
Chiaro e semplice.
E quei baccalà dei miei cugini non l'hanno costretto.
Ocio, sono sempre Baky
- johnny blade
- Senior Member
A me sta roba sta facendo selezionare le conoscenze.
Non tollero.
Non tollero.
- AntonioC.
- Senior Member
Anche un mio conoscente di 92 anni, con vari problemi di salute.
I figli: vabbè, ma tanto sta in casa, non esce. Glielo hanno portato fino e dentro ed è morto.
I figli: vabbè, ma tanto sta in casa, non esce. Glielo hanno portato fino e dentro ed è morto.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
questa e' un'altyra cosa che la gente non capisce
sono gli stessi che vanno in vacanza eh
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- None
- Zu Nuddu
- johnny blade
- Senior Member
- None
- Zu Nuddu
- GaYden
- Senior Member
Oh. Reazione ritardata ad astrazeneca, stanotte mi è salita la febbre e ancora nn passa, non altissima come la prima volta ma 38.3
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- AntonioC.
- Senior Member
Sì, tutti gli astragenici che conosco hanno avuto stessi sintomi della prima dose, ma più leggeri.
A me il nulla, proprio come la prima volta.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
mi fate venire la paura
morirò
morirò
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- None
- Zu Nuddu
- Frankgate
- Senior Member
Ocio, sono sempre Baky
- AntonioC.
- Senior Member
Io l'ho fatta verso le 8.30 e un po' di dolorino al deltoide, quando sollevavo il braccio, l'ho avuto fino a sera.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Sono i primi sintomi della lebbra, ora ti cadrà
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Alla fine a bigio non gli è andata male col cazzetto biforcuto. 
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- GaYden
- Senior Member
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Siete quasi tutti dei deficienti 
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
io ci tengo ai miei adepti
non sono mica come te io
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Fenix
- Senior Member
Ma smettila! 
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
- Mordred
- Finding the same old fears
posso farvi una domanda pacata e seria? ma non dovete fare gli isterici.
se io ho giá gli anticorpi da un anno a questa parte, é legittimo PER ME decidere di declinare il vaccino? perché il senso del vaccino é sviluppare gli anticorpi no?
posso scegliere pacificamente di non farlo oppure sono anch'io un no-vax non ce n'é coviddi signoraaaaa i limooooni!
se io ho giá gli anticorpi da un anno a questa parte, é legittimo PER ME decidere di declinare il vaccino? perché il senso del vaccino é sviluppare gli anticorpi no?
posso scegliere pacificamente di non farlo oppure sono anch'io un no-vax non ce n'é coviddi signoraaaaa i limooooni!
- TheNeedleLies
- Senior Member
Ci sta sempre beneMordred ha scritto: ↑3 giugno 2021 10:39 posso farvi una domanda pacata e seria? ma non dovete fare gli isterici.
- TheNeedleLies
- Senior Member
Credo che il livello degli anticorpi sviluppati da chi ha già contratto il virus non sia comunque sufficiente a non fare il vaccino. Se non sbaglio parlano al massimo di fare una sola dose invece di due. Però magari qualcuno sarà più informato e meglio.Mordred ha scritto: ↑3 giugno 2021 10:39 posso farvi una domanda pacata e seria? ma non dovete fare gli isterici.
- johnny blade
- Senior Member
In Italia è previsto un vaccino per chi ha contratto il virus.
Dopo 3 mesi dalla influenza e non oltre 6 ed è anche in linea con le indicazioni dell’organizzazione mondiale della sanità.
Dopo 3 mesi dalla influenza e non oltre 6 ed è anche in linea con le indicazioni dell’organizzazione mondiale della sanità.
- AntonioC.
- Senior Member
Medici ed esperti consigliano di fare almeno una dose del vaccino anche a chi ha contratto il virus.
Il livello di anticorpi è relativo, quindi prima lo fai meglio è.
Il livello di anticorpi è relativo, quindi prima lo fai meglio è.
- Frankgate
- Senior Member
allora, due miei vicini di casa che sono stati tra i primissimi a contrarre il virus (parliamo di marzo 2020) hanno fatto DUE dosi di AstraZeneca. Secondo me perché è passato troppo tempo e la scelta di AZ è perché avendo già contratto la malattia il rischio di effetti collaterali è minore.
Ocio, sono sempre Baky
- Mordred
https://www.lastampa.it/topnews/primo-p ... 1.40317618
Covid, morto in Sicilia dopo il vaccino Astrazeneca: era asintomatico e aveva sviluppato troppi anticorpi
il fatto é che leggi ste notizie che te le calano dall'alto e non avendo gli strumenti per confutarle ti fai solo tante domande.
Covid, morto in Sicilia dopo il vaccino Astrazeneca: era asintomatico e aveva sviluppato troppi anticorpi
il fatto é che leggi ste notizie che te le calano dall'alto e non avendo gli strumenti per confutarle ti fai solo tante domande.
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Mordillo, sparati in faccia col sale grosso.Mordred ha scritto: ↑3 giugno 2021 13:35 https://www.lastampa.it/topnews/primo-p ... 1.40317618
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Mordred
va bene.
qualcuno che non ha il ciclo puo' rispondermi? é una stronzata, d'accordo, potete spiegarlo perché?
lo vedete come si é polarizzato il dibattito? se hai dei dubbi sul vaccino come unica via sei un no-vax, non c'é piú niente da fare.
qualcuno che non ha il ciclo puo' rispondermi? é una stronzata, d'accordo, potete spiegarlo perché?
lo vedete come si é polarizzato il dibattito? se hai dei dubbi sul vaccino come unica via sei un no-vax, non c'é piú niente da fare.
- STIV_V
- Senior Member
No, non quiMordred ha scritto:va bene.
qualcuno che non ha il ciclo puo' rispondermi?
-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Coglionazzo, ma veramente mi rispondi così? Ammazzati davvero allora.
Ma l'hai letto l'articolo almeno? Di che cazzo stiamo parlando? Dai su, forza.....
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Beh, al di là di come è riportata la notizia e nel capire se è vera o meno, mi pare che spieghino, in quel poco che si legge, di cosa si tratta.Mordred ha scritto: ↑3 giugno 2021 13:35 https://www.lastampa.it/topnews/primo-p ... 1.40317618
Tu quando hai avuto il Covid? Un anno fa? QUanti anticorpi pensi che ti siano rimasti?
Analisi e via, vaccinati.
Da https://www.salute.gov.it/portale/nuovo ... ano&id=255
Sì, è possibile la somministrazione di una sola dose di vaccino anti-SARSCoV-2/COVID-19 nelle persone che hanno già avuto l'infezione da SARS-CoV-2, sia in maniera sintomatica che asintomatica, purché la vaccinazione venga eseguita ad almeno 3 mesi di distanza dalla documentata infezione e preferibilmente entro i 6 mesi dalla stessa.
Leggi la Circolare ministeriale 3 marzo 2021
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- Mordred
infatti ho riportato l'articolo, che cmq ha il paywall quindi non posso leggerlo interamente, non per fare sensazionalismo ma per farvelo vedere anche a voi ed innescare MAGARI un dibattito con MAGARI qualcuno che abbia competenze (@Dtrule @bigio @rabe) ma pare che con molte persone, sia qui che altrove, non sia possibile perché vuoi la crisi di mezza etá, vuoi la depressione, vuoi il micropene, vuoi Confindustria, lo stile di comunicazione é "o cosí o cosí". Oi dialogoi.
non ho linkato Dagospia, il Giornale, il popolo della zanzara, e altre amenitá del genere e non ho detto SVEGLIAAA!1!!!1 ma non fa niente.
@Erlik_khan ho fatto due sierologici uno a distanza di 6 mesi dall'infezione un altro dopo 9 e la quantitá di anticorpi IgG é scesa di pochissimo (0.5). Tra un paio di mesi, quindi dopo quasi un anno e mezzo dal virus, me ne faró un altro di sierologico e vedremo. Parlando con un paio di medici dei miei dubbi mi é stato detto di stare tranquillo e che il vaccino nel MIO caso, avendo avuto la malattia e avendola sderenata da solo, puó essere a MIA totale discrezione. traduzione per i microcefali: posso farlo o non farlo in egual misura (dando per scontato ovviamente di seguire sempre la profilassi che sappiamo tutti). volevo solo capire le motivazioni nel non farlo. semplicemente questo.
a parte @AntonioC. e @johnny-blade (con cui mi scuso pubblicamente per averlo in passato offeso) non ho ricevuto altre risposte utili o perlomeno tranquille per un dubbio pacifico. ma again non fa niente, ho superato la fase del leone da tastiera e delle offese a distanza da un bel po' d'anni almeno.
cmq non vi lamentate se questo forum é diventato un cesso perché non si fanno piú dibattiti.
non ho linkato Dagospia, il Giornale, il popolo della zanzara, e altre amenitá del genere e non ho detto SVEGLIAAA!1!!!1 ma non fa niente.
@Erlik_khan ho fatto due sierologici uno a distanza di 6 mesi dall'infezione un altro dopo 9 e la quantitá di anticorpi IgG é scesa di pochissimo (0.5). Tra un paio di mesi, quindi dopo quasi un anno e mezzo dal virus, me ne faró un altro di sierologico e vedremo. Parlando con un paio di medici dei miei dubbi mi é stato detto di stare tranquillo e che il vaccino nel MIO caso, avendo avuto la malattia e avendola sderenata da solo, puó essere a MIA totale discrezione. traduzione per i microcefali: posso farlo o non farlo in egual misura (dando per scontato ovviamente di seguire sempre la profilassi che sappiamo tutti). volevo solo capire le motivazioni nel non farlo. semplicemente questo.
a parte @AntonioC. e @johnny-blade (con cui mi scuso pubblicamente per averlo in passato offeso) non ho ricevuto altre risposte utili o perlomeno tranquille per un dubbio pacifico. ma again non fa niente, ho superato la fase del leone da tastiera e delle offese a distanza da un bel po' d'anni almeno.
cmq non vi lamentate se questo forum é diventato un cesso perché non si fanno piú dibattiti.
- johnny blade
- Senior Member
Manco mi ricordo piùMordred ha scritto: ↑ a parte @AntonioC. e @johnny-blade (con cui mi scuso pubblicamente per averlo in passato offeso)
Tranqui
Ultima modifica di johnny blade il 3 giugno 2021 15:28, modificato 1 volta in totale.
- TheNeedleLies
- Senior Member
Pure io ti ho risposto seriamente 
- STIV_V
- Senior Member
A parte che Dagospia è una fonte serissima
-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----
- Frankgate
- Senior Member
al di là di tutto, se non si riesce a leggere l'articolo per intero c'è poco da commentare
assurdo però che nemmeno una notizia del genere sia liberamente leggibile (vabbè magari cercando in rete sarà riportata altrove)
assurdo però che nemmeno una notizia del genere sia liberamente leggibile (vabbè magari cercando in rete sarà riportata altrove)
Ocio, sono sempre Baky
- AntonioC.
- Senior Member
@Mordred io non l'ho letto neanche l'articolo, perchè per quello che conta ci poteva anche essere scritto "Dopo seconda dose raddoppiata la lunghezza del pene" e sarebbe stata la stessa cosa.
Ci sono milioni di vaccinati al mondo, qualcosa di strano a qualcuno capiterà. Al netto degli eventi impossibili e sfigati, devi fare il vaccino il prima possibile e non basarti sui risultati dei sierologici.
Ci sono milioni di vaccinati al mondo, qualcosa di strano a qualcuno capiterà. Al netto degli eventi impossibili e sfigati, devi fare il vaccino il prima possibile e non basarti sui risultati dei sierologici.