Mi presento: Atanarjuat
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Re: Mi presento: Atanarjuat
This is not an airport, you don't have to announce your departure.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Addio, attanasio goloso, insegna agli angeli a contare fino a 111....Atanarjuat ha scritto: ↑11 marzo 2021 18:14 Questo è il mio messaggio numero 111 e sarà anche l'ultimo.
Qualche utente (forse) commenterà "Attanà, c'ha suchi a u lapuni???", ma voglio dirvi che il numero 111 è molto potente e richiama alla manifestazione dei pensieri nella realtà. Esso conduce inoltre a un risveglio spirituale.
Forse un giorno tornerò su questo forum utilizzando come nome utente un Codice fiscale. Oppure no.
In ogni caso: Buon ascolto!
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Perché, Attanasio? 
Invito tutti a leggere i tuoi 111 messaggi con questa triste melodia come sottofondo.
Ps. Te la sei presa per quella battuta
Invito tutti a leggere i tuoi 111 messaggi con questa triste melodia come sottofondo.
Ps. Te la sei presa per quella battuta
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- None
- Zu Nuddu
Erlik_khan ha scritto: ↑11 marzo 2021 19:43 Invito tutti a leggere i tuoi 111 messaggi con questa triste melodia come sottofondo.
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Sono un po' intristito e un po' sconcertato, e poi proprio prima del weekend in cui ho più tempo a disposizione per rimuginarci su. 
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Brujo
- Senior Member
- Graz
- Aske.
- Contatta:
che mestizia 
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- STIV_V
- Senior Member
Gente strana
Inviato dal mio telefonetto cinese nuovo di pacca
Inviato dal mio telefonetto cinese nuovo di pacca
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
A me hanno sempre detto di essere un tipo piuttosto permaloso. Forse è anche vero. Certo è che qui dentro ho avuto contrasti con diversa gente, qualche volta me la sono anche presa, ma sono ancora qui, e ormai sono più di 12 anni. Evidentemente non sono così permaloso.
Detto questo, mi spiace che se ne sia andato, non ho fatto in tempo ad interagirvi in modo significativo. Al di là di certe paturnie, mi sembrava interessante, poco convenzionale. Spero ci ripensi.
Detto questo, mi spiace che se ne sia andato, non ho fatto in tempo ad interagirvi in modo significativo. Al di là di certe paturnie, mi sembrava interessante, poco convenzionale. Spero ci ripensi.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- diego
Oppure sei permaloso ma siccome ti manchiamo troppo poi te la fai passare.Cattivo_soggetto ha scritto: ↑14 marzo 2021 18:31 A me hanno sempre detto di essere un tipo piuttosto permaloso. Forse è anche vero. Certo è che qui dentro ho avuto contrasti con diversa gente, qualche volta me la sono anche presa, ma sono ancora qui, e ormai sono più di 12 anni. Evidentemente non sono così permaloso.
Profeta del Dio Cefalo
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Anche.diego ha scritto: ↑15 marzo 2021 11:39Oppure sei permaloso ma siccome ti manchiamo troppo poi te la fai passare.Cattivo_soggetto ha scritto: ↑14 marzo 2021 18:31 A me hanno sempre detto di essere un tipo piuttosto permaloso. Forse è anche vero. Certo è che qui dentro ho avuto contrasti con diversa gente, qualche volta me la sono anche presa, ma sono ancora qui, e ormai sono più di 12 anni. Evidentemente non sono così permaloso.![]()
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
- GaYden
- Senior Member
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Attanasio, animo gentile, torna... 
Vendicheremo finalmente il maestro dei Ghiacci!
Vendicheremo finalmente il maestro dei Ghiacci!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- Ennio
- Senior Member
Io sono un super permaloso (che brutto difetto, ne sono consapevole).Cattivo_soggetto ha scritto: ↑14 marzo 2021 18:31 A me hanno sempre detto di essere un tipo piuttosto permaloso. Forse è anche vero. Certo è che qui dentro ho avuto contrasti con diversa gente, qualche volta me la sono anche presa, ma sono ancora qui, e ormai sono più di 12 anni. Evidentemente non sono così permaloso.
Confesso che una parte di me comprende il disagio di chi scrive per la prima volta e si vede piovere addosso una serie di commenti, critiche e battute.
Non saprei citare il caso concreto su due piedi, ma ricordo di aver assistito a vari botta e risposta in cui "il Forum" ha mollato la presa solo a nuovo iscritto ormai fiaccato e abbattuto.
Il tutto anche in un clima di autocompiacimento (della serie: ok, fatto fuori anche questo).
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- johnny blade
- Senior Member
Ma perché: esistono i non permalosi?
Per me lo siamo tutti, chi tanto e chi poco.
Per me lo siamo tutti, chi tanto e chi poco.
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- 76maxx76
- Senior Member
Tutto sommato andrebbe rapportato al contesto. Personalmente non scrivo molto nel forum ma leggo sempre e si riesce facilmente a capire che spesso c'è una sorta di goliardia di fondo e non solo nei confronti dei nuovi arrivati. Quindi on line, nei forum ed in questo in particolare non conviene essere troppo permalosi e lasciar correre, prendersi meno sul serio e prendere quanto scritto meno sul serio. Poi sarò troppo buonista io però mi pare di vedere che sono più le situazioni nelle quali ci si aiuta con informazioni di vario tipo, come capitato a me: ogni volta che ho chiesto aiuto, siete sempre stati gentili a rispondermi numerosi...
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- TheNeedleLies
- Senior Member
Ma si, dai...qui vige il cazzeggio, ma si sa anche poi quando è il caso di evitarlo. Se uno entra con lo spirito sbagliato viene a mio avviso giustamente abbattuto, perchè tanto non potrà mai essere "adeguato" al resto e tanto vale eliminarlo subito 
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- Ennio
- Senior Member
TheNeedleLies ha scritto: ↑3 giugno 2021 16:32 Se uno entra con lo spirito sbagliato viene a mio avviso giustamente abbattuto
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- None
- Zu Nuddu
Però attaccare e\o sfottere le persone quando la pensano diversamente è sbagliato.TheNeedleLies ha scritto: ↑3 giugno 2021 16:32 Se uno entra con lo spirito sbagliato viene a mio avviso giustamente abbattuto, perchè tanto non potrà mai essere "adeguato" al resto e tanto vale eliminarlo subito![]()
- Nihilist
- Grignani®
Per conto mio un filino esagerati qui dentro lo si è, inutile negarlo.
L'ultimo che giocava al giochino della batteria lo avete schiantato letteralmente. Ora mandate affanculo anche me, ma per me è così
L'ultimo che giocava al giochino della batteria lo avete schiantato letteralmente. Ora mandate affanculo anche me, ma per me è così
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
- johnny blade
- Senior Member
Eh ma non vale parlare genericamente e al plurale..
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- TheNeedleLies
- Senior Member
Sicuramente.None ha scritto: ↑3 giugno 2021 16:51Però attaccare e\o sfottere le persone quando la pensano diversamente è sbagliato.TheNeedleLies ha scritto: ↑3 giugno 2021 16:32 Se uno entra con lo spirito sbagliato viene a mio avviso giustamente abbattuto, perchè tanto non potrà mai essere "adeguato" al resto e tanto vale eliminarlo subito![]()
- STIV_V
- Senior Member
Tra l'altro è pure vietato dal regolamentoTheNeedleLies ha scritto:Sicuramente.None ha scritto: ↑3 giugno 2021 16:51Però attaccare e\o sfottere le persone quando la pensano diversamente è sbagliato.TheNeedleLies ha scritto: ↑3 giugno 2021 16:32 Se uno entra con lo spirito sbagliato viene a mio avviso giustamente abbattuto, perchè tanto non potrà mai essere "adeguato" al resto e tanto vale eliminarlo subito![]()
-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----
- TheNeedleLies
- Senior Member
Scusa Nihil, ma in quel caso si è proprio suicidato lui. A parte un paio di commenti limitati al "meh", c'era pure gente interessata all'argomento. Poi lui ha sbroccato con erotic, proprio nel momento più unico che raro in cui lo ha trovato in congiunzione astrale favorevole.
- johnny blade
- Senior Member
Praticamente digitando la batteria sapeva dire se il pezzo era difficile da suonare (grande band) o meno.
- TheNeedleLies
- Senior Member
johnny-blade ha scritto: ↑3 giugno 2021 17:09 Praticamente digitando la batteria sapeva dire se il pezzo era difficile da suonare (grande band) o meno.
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Vi state trasformando tutti in mammolette pronte a chiedere aiuto al diocefalo se qualcosa non va.
Qui vige la legge del vaffanculo, come si dice a milano: chi vüsa pü see, la vaca l'è sua! (Chi grida di più, la vacca è sua!)
Dai su, noi si scherza e si cazzeggia.
Chiaramente c'è un clima da naja, per i nuovi. Un filino di gavetta, qualche perculo e via.
Solo che alcuni pretendono di entrare e fare il cazzo che gli pare. Come se noi andassimo a casa sua e ci mettessimo a cagare in giardino perchè erotic l'indiano ci ha insegnato così.
Eh no, sei nuovo? Non conosci le dinamiche ?
Bene, cerchi di capirle, ti adatti.
Ma poi, parlando di vincenzo, già uno che fa cover è da rinchiudere. Uno che fa cover di batteria col pc.
Ma dai.....
ma dobbiamo veramente prenderlo sul serio?
Ma andate a cagare (intendo in senso lato eh......
)
Qui vige la legge del vaffanculo, come si dice a milano: chi vüsa pü see, la vaca l'è sua! (Chi grida di più, la vacca è sua!)
Dai su, noi si scherza e si cazzeggia.
Chiaramente c'è un clima da naja, per i nuovi. Un filino di gavetta, qualche perculo e via.
Solo che alcuni pretendono di entrare e fare il cazzo che gli pare. Come se noi andassimo a casa sua e ci mettessimo a cagare in giardino perchè erotic l'indiano ci ha insegnato così.
Eh no, sei nuovo? Non conosci le dinamiche ?
Bene, cerchi di capirle, ti adatti.
Ma poi, parlando di vincenzo, già uno che fa cover è da rinchiudere. Uno che fa cover di batteria col pc.
Ma dai.....
ma dobbiamo veramente prenderlo sul serio?
Ma andate a cagare (intendo in senso lato eh......
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- GaYden
- Senior Member
Momento momento momento momento momento
Che è sta storia della batteria??? Link?
Che è sta storia della batteria??? Link?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- GaYden
- Senior Member
Trovato. Ma perché non mi taggate quando ci sono queste robe da
carpiato??
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Dai non avevi seguito il 3d di enzino?
Cazzo bigio.....
Cazzo bigio.....
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Ennio
- Senior Member
- GaYden
- Senior Member
- STIV_V
- Senior Member
Però parlarne qui ha poco senso, Attanasio non è mica stato scacciato o chissà che cosa, anzi, stava entrando nelle discussioni e musicalmente era, come dire, particolare....poi però purtroppo c'era sta cosa dei centoundici messaggi e quindi ciao.
Discorso diverso dal Vincenzo che ha iniziato a rispondere male pure a dtrule...questo voleva che gli dicessimo come era bravissimo a schiacciare ctrl alt e canc a tempo. E quindi ciao
-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----
Discorso diverso dal Vincenzo che ha iniziato a rispondere male pure a dtrule...questo voleva che gli dicessimo come era bravissimo a schiacciare ctrl alt e canc a tempo. E quindi ciao
- GaYden
- Senior Member
Ma se si iscrive con un altro nick può arrivare a 112?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- diego
Ma sì infatti sono due situazioni completamente diverse: Attanasio ha compiuto la sua missione auto-assegnata (mi ricorda molto un passaggio di un'intervista a Jon Nodtveidt: "Il Satanista decide della sua vita e della sua morte e preferisce andarsene con un sorriso sulle labbra quando ha raggiunto il picco della sua vita, quando ha sistemato tutto e punta a trascendere questa esistenza terrena"), Vincenzo non ha mai seriamente partecipato alla community, limitandosi al thread di presentazione (da cui faceva sperare ben altro) e l'auto-promozione del suo giochino, dove poi ha sbroccato nel giro di un amen.STIV_V ha scritto: ↑4 giugno 2021 09:56 Però parlarne qui ha poco senso, Attanasio non è mica stato scacciato o chissà che cosa, anzi, stava entrando nelle discussioni e musicalmente era, come dire, particolare....poi però purtroppo c'era sta cosa dei centoundici messaggi e quindi ciao.
Profeta del Dio Cefalo
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Hai subito il nonnismo, povero enniuccio....
Ma ora sei dei nostri, non ti preoccupare.....
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Quoto tuttodiego ha scritto: ↑4 giugno 2021 11:45Ma sì infatti sono due situazioni completamente diverse: Attanasio ha compiuto la sua missione auto-assegnata (mi ricorda molto un passaggio di un'intervista a Jon Nodtveidt: "Il Satanista decide della sua vita e della sua morte e preferisce andarsene con un sorriso sulle labbra quando ha raggiunto il picco della sua vita, quando ha sistemato tutto e punta a trascendere questa esistenza terrena"), Vincenzo non ha mai seriamente partecipato alla community, limitandosi al thread di presentazione (da cui faceva sperare ben altro) e l'auto-promozione del suo giochino, dove poi ha sbroccato nel giro di un amen.STIV_V ha scritto: ↑4 giugno 2021 09:56 Però parlarne qui ha poco senso, Attanasio non è mica stato scacciato o chissà che cosa, anzi, stava entrando nelle discussioni e musicalmente era, come dire, particolare....poi però purtroppo c'era sta cosa dei centoundici messaggi e quindi ciao.
- None
- Zu Nuddu
ma basta parlare del dattilografo e del suo kà-Mai metal della minchia 
-
Attanasio
- Senior Member
Posso arrivarci anche con questo Nick.
Sono passati 85 giorni dal mio ultimo messaggio.
Sapevate che il numero 85 è un messaggio del Regno Divino, consegnato a voi dai vostri angeli custodi?
Trasporta le vibrazioni e le energie sia del numero 8 che del numero 5, il che significa che siete in una pioggia di benedizioni.
Dato che questi riferimenti a religioni indoeuropee risvegliano in me epoche oscure che hanno portato (e ancora stanno portando) alla scomparsa delle ancestrali pratiche religiose del Popolo Inuit, accolgo favorevolmente la citazione di @diego:
"The Inuit cosmos is ruled by no one. There are no divine mother and father figures. There are no wind gods and solar creators. There are no eternal punishments in the hereafter, as there are no punishments for children or adults in the here and now."
- diego