STIV_V ha scritto: ↑4 giugno 2021 15:26
Ma in che senso non potevi tirarti indietro dal momento che se non andavi a busticarlo la questione non si sarebbe mai posta? Questo faceva la sua vita e a un certo punto salti fuori tu e gli dici ciao, ci dobbiamo menare: tirami un pugno dai.
E giustamente l'altro essendo una persona normale ti ha risposto guarda come avessi accettato
Ma :
-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Che poi, dovessi elencare tutti quelli che mi hanno minacciato in oltre 20 anni di forum non finirei più.
Ad esempio Testament, che beccai ad un concerto e ci bevemmo una birra (e lui mi arrivava al mento nonostante io non sia un colosso...), oppure Morbid (mi pare) che non so quanto andò avanti in privato, l'ubriacone friuliano (anche lui rifiutando sempre "l'invito"), Steve Harriss (ma quello proprio non riuscivo a prenderlo sul serio) e anche un utente storico ancora attivo (ma che non nomino) con il quale ci scambiammo la mail privata, ci promettemmo di tutto e di più, stavamo quasi per incontrarci per poi diventare "amici" qui dentro.
Io chi si incazza eccessivamente su un forum, senza peraltro conoscersi personalmente, all'epoca dei racconti di Zanna probabilmente non c'era neppure facebook per potersi vedere più facilmente in volto, non l'ho mai capito.
Ok, opinioni contrastanti, va bene scornarsi come caproni a parole ma andare poi a fare minacce a vuoto... boh, mi pare ridicolo, oltre che da vigliacchi.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
testament minacciato? ma dai
è sempre stato super mansueto (o ubriachissimo asd)
in effetti non è molto alto
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
No quello in realtà era parecchio duro, il nostro era autentico e tenerissimo
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Boh, il figlio diciassettenne di un mio cugino è morto in scooter, l'ho praticamente visto crescere.
SI è scontrato con un suo amico su un altro scooter, l'altro s'è rotto le braccia ma "sta bene", lui non ha neppure un graffio sul corpo, indossava il casco, ma è caduto male e di testa ed è praticamente morto sul colpo.
DIcono che gli scooter siano soltanto graffiati sulle fiancate.
Così.
Non lo so, è tutto così sottile ed effimero, sogni e speranze spazzate via a causa magari di un cm che avrebbe fatto la differenza. Che cazzo di vita.
Erlik_khan ha scritto: ↑9 giugno 2021 15:21
Boh, il figlio diciassettenne di un mio cugino è morto in scooter, l'ho praticamente visto crescere.
SI è scontrato con un suo amico su un altro scooter, l'altro s'è rotto le braccia ma "sta bene", lui non ha neppure un graffio sul corpo, indossava il casco, ma è caduto male e di testa ed è praticamente morto sul colpo.
Così.
Non lo so, è tutto così sottile ed effimero, sogni e speranze spazzate via a causa magari di un cm che avrebbe fatto la differenza. Che cazzo di vita.
Mi dispiace. Condoglianze, Giovanni.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Mi spiace Giovanni. Hai proprio ragione, siamo costantemente appesi ad un filo e non possiamo farci niente. Solo evitare di pensarci troppo e goderci il tempo a disposizione.
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Erlik_khan ha scritto: ↑9 giugno 2021 15:21
Così.
Mi dispiace.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
bigio ha scritto: ↑11 giugno 2021 08:43
Ma chi sarebbero?
La migliore descrizione che posso fare è di due imbecilli che cercano di fare comicità su argomenti anche delicati, riuscendo solo nell'intento di far incazzare tutti in quanto per natura non dotati delle capacità intellettive per riuscirci.
QUesti video alla "Com'è fatto", sono sempre affascinanti, una roba del genere la proverei molto volentieri comunque!
Gli hamburger gourmet qui sono una moda ormai da qualche anno, qualcosa di veramente buono l'ho pure trovata.
Mi manca quello totalmente vegetale, sono curiosissimo di provarlo.
Leggo un po' ovunque delle polemiche sul fatto che molte testate hanno deciso di pubblicare il video dell'incidente della funivia del mottarone.
Cosa ne pensate?
Sono sinceramente combattuto, da un lato lo trovo assolutamente fuori luogo mentre dall'altro, guradando il video ( nel quale non si vedono volti o corpi straziati nè si sentono urla ) ho come l'impressione che la tragedia sia "più reale", il fatto di vederne la dinamica mi da come la sensazione che non sia un fatto accaduto e basta, un incidente quasi fine a sè stesso, ma che quella funivia sia scivolata giù e poi precipitata per delle precise dinamiche (criminali).
Non so.
Erlik_khan ha scritto: ↑16 giugno 2021 15:47
Leggo un po' ovunque delle polemiche sul fatto che molte testate hanno deciso di pubblicare il video dell'incidente della funivia del mottarone.
Cosa ne pensate?
Sono sinceramente combattuto, da un lato lo trovo assolutamente fuori luogo mentre dall'altro, guradando il video ( nel quale non si vedono volti o corpi straziati nè si sentono urla ) ho come l'impressione che la tragedia sia "più reale", il fatto di vederne la dinamica mi da come la sensazione che non sia un fatto accaduto e basta, un incidente quasi fine a sè stesso, ma che quella funivia sia scivolata giù e poi precipitata per delle precise dinamiche (criminali).
Non so.
Non ho voluto guardarlo. Non per indignazione, perchè altre volte ho visto video di tragedie in cui hanno perso la vita delle persone, però in questo caso non lo so. Non me la sono sentita.
Erlik_khan ha scritto: ↑16 giugno 2021 15:47
Cosa ne pensate?
Non so.
Sono sempre assolutamente contrario alla pubblicazione di video simili, non apportano nulla se non alimentare ulteriormente la morbosità per questo genere di eventi che già non manca.
Un tragico evento ben raccontato descrive già chiaramente quanto è successo.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...