Sui giovani d'oggi ci scatarro su (cit.)

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
STIV_V
Senior Member

Re: Sui giovani d'oggi ci scatarro su (cit.)

Messaggio da STIV_V »

TheNeedleLies ha scritto:
bigio ha scritto: 9 giugno 2021 13:53 No guarda,io non ringrazierò mai abbastanza il GPS... Ho un senso dell'orientamento osceno, mi perdo ovunque, anche in zone che ho già frequentato.
Senza navigatore sarei finito a fare compagnia al rabiro giù in Australia
Io persino col navigatore. Non ti dico a Milano (città che odio profondamente).
È proprio una cosa che uno o ha o non ha, tipo il ritmo nel sangue, io ho questa forma mente tale per cui se prima di spostarmi ho visto una mappa, dopo più o meno so semore dove sono e in che direzione sono voltato

-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----

TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

Fai conto che persino col navigatore sono riuscito ad arrivare a trovarmi praticamente davanti al battistero in Piazza del Duomo a Firenze :asd:
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

diego ha scritto: 9 giugno 2021 14:03
bigio ha scritto: 9 giugno 2021 13:53 Senza navigatore sarei finito a fare compagnia al rabiro giù in Australia
Che peraltro sarebbe anche un po' il tuo ruolo, a dirla tutta. :sisi:
quello è il compito di "Culoso il Chiaccherato".
io devo fare proselitismo nel vecchio continente :sisi:
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Nonostante abbia un buon senso dell'orientamento, non riesco più a fare a meno del gps quando mi sposto in luoghi che non conosco (o poco e male).

p.s. mi unisco all'odio per la città di Milano.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

In una città nuova, senza Maps sprecherei la metà del tempo. Il GPS è come la serva: serve! (cit. Il Principe della risata)
Ocio, sono sempre Baky :o
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

avete perso tutti quella cosa (cit.)
Frankgate ha scritto: 9 giugno 2021 23:10 In una città nuova, senza Maps sprecherei la metà del tempo. Il GPS è come la serva: serve! (cit. Il Principe della risata)
lei mi spoglia con gli occhi...spogliatoio!
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Mordred ha scritto: 9 giugno 2021 11:57
None ha scritto: 7 giugno 2021 13:52
Ho visto due ragazzi fermi per strada perchè il cellulare non prendeva e non sapevano cosa fare\dove andare :nono: :...:
ne parlavo proprio qualche giorno fa con un mio amico di questa cosa, che suonerá sicuramente retorica ma é indubbio che sia vera: il fascino del "viaggio", di chiedere in giro informazioni, col rischio sempre di perdersi ma di trovare poi qualcosa di imprevisto. Fino al 2013 cosí stavo, due tre foglio con qualche mappa stampata, qualche numero di telefono da chiamare nel caso, e via.
mo con google maps sai dove andare, come arrivare, quanti siete, un fiorino!
e grazie al cazzo: se sei nella ridente citta' europea, con monumenti e piazzette da scoprire con la fidanzatina, oh come siamo avventurosi, va bene
ma se sei in mezzo al cazzo del texas, o del kansas, o dell'ohio, dove 1) sei veramente in mezzo al niente, 2) una parola detta con l'accento sbagliato e arrivano quelli con cappuccio bianco, e 3) l'autoctono ha scritto "battesimo" come grado di istruzione, vuoi google maps, il gps, le cartine, l'atalante, il mappamondo, il sestante e la mappa delle stelle
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

sembra un quadro di Doom cosí
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

eh, no e' peggio, fidati :fear:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

Ma poi si parte dal presupposto (sbagliato) che un autoctono dia per forza indicazioni giuste. Io stesso una volta mi resi conto di aver dato una informazione sbagliata a un turista :asd:
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Frankgate ha scritto:Ma poi si parte dal presupposto (sbagliato) che un autoctono dia per forza indicazioni giuste. Io stesso una volta mi resi conto di aver dato una informazione sbagliata a un turista :asd:
A me se lo chiedono sgarbatamente dò indicazioni sbagliate apposta.

-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----

GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

rabe ha scritto: 10 giugno 2021 00:11
None ha scritto: 7 giugno 2021 13:52
Ho visto due ragazzi fermi per strada perchè il cellulare non prendeva e non sapevano cosa fare\dove andare :nono: :...:
ne parlavo proprio qualche giorno fa con un mio amico di questa cosa, che suonerá sicuramente retorica ma é indubbio che sia vera: il fascino del "viaggio", di chiedere in giro informazioni, col rischio sempre di perdersi ma di trovare poi qualcosa di imprevisto. Fino al 2013 cosí stavo, due tre foglio con qualche mappa stampata, qualche numero di telefono da chiamare nel caso, e via.
e grazie al cazzo: se sei nella ridente citta' europea, con monumenti e piazzette da scoprire con la fidanzatina, oh come siamo avventurosi, va bene
ma se sei in mezzo al cazzo del texas, o del kansas, o dell'ohio, dove 1) sei veramente in mezzo al niente, 2) una parola detta con l'accento sbagliato e arrivano quelli con cappuccio bianco, e 3) l'autoctono ha scritto "battesimo" come grado di istruzione, vuoi google maps, il gps, le cartine, l'atalante, il mappamondo, il sestante e la mappa delle stelle
Ma l'hai sperimentato o l'hai letto?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

A me piace(va) perdermi nelle città che andavo a visitare.
Nel senso, arrivavo in albergo e poi iniziavo a girare a cazzo senza nessun vero obiettivo, solo per scoprire la città.
E' una cosa che mi manca.

Poi ovviamente google maps per tutto il resto o, decenni fa, le cartine prese negli Info Point
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Vecchio di merda dice: cartine tutta la vita!! :meghy:

:asd:
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Proprio come in Sposerò Simon Le Bon

https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 817b.shtml
O' pauer metal n'adda cagnà.
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

Le mitiche Timberland
Mia madre mi comprò le Lumberjack con la scusa che erano meglio
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

bigio ha scritto: 10 giugno 2021 08:57

sperimentato piu' e piu' volte, ma anche visto e sentito da altri (americani)
potrei parlarne per ore :asd:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

rabe ha scritto: 11 giugno 2021 00:09
bigio ha scritto: 10 giugno 2021 08:57

sperimentato piu' e piu' volte, ma anche visto e sentito da altri (americani)
E allora lo sai che sono puttanate
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

touche :(

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

:sisi:
Vai di aneddoti!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Erlik_khan ha scritto: 11 giugno 2021 09:30
Vai di aneddoti!
Solo se mette un disclaimer prima.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

E senza coniugazioni al maschile e/o femminile. :sisi:
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

chiunque si sarebbe già rotto il cazzo e non avrebbe scritto manco una riga.
ma il Rabiro è pur sempre il Rabiro e i suoi inganni sono leggendari.

mi aspetto mirabilia.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

bigio ha scritto: 11 giugno 2021 13:47
Vai di aneddoti!
O un google ads :sisi:
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Erlik_khan ha scritto: 11 giugno 2021 15:54
bigio ha scritto: 11 giugno 2021 13:47

Vai di aneddoti!
O un google ads :sisi:
ah, non solo fa razzismo sessuale ma dovrebbe pure guadagnarci su???
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

alcuni pensieri a caso:
- se sbagli uscita, non e' che dici, "vabbeh, prendo quella dopo", perche' quella dopo e' 20 miglia piu' in la (cioe' ~32 km dopo)
- in certe zone, l'unico ""ristorante"" e' la stazione di servizio, e gli abitanti dei paesini vicino, ci vanno a mangiare il sabato sera
- l'highway hypnosis esiste, e l'ho provata: quando guidi per 10 ore di fila su una strada dritta, senza nemmeno una curva, disimpari a guidare, dimentichi il tuo nome
- sullo stesso rettilineo, se ti fermi per una pisciata e parcheggi in maniera perpendicolare alla strada, poi non sai piu' in che direzione stavi andando, e magari sbagli e ti fai 2 ore di viaggio nella direzione opposta prima di accorgertene (successo un paio di volte, e mai da solo, quindi eravamo tutti non in bolla)
- lungo la strada ti puo' capitare di tutto. Alcuni esempi: daini/cervi/caprioli cinghiali/etc vivi in branco che attraversano, daini/cervi/caprioli cinghiali/etc morti in branco che hanno attraversato male, orsi ed altra fauna caratteristica, barboni vivi che cercano di attraversare le dieci corsie (per direzione), barboni morti che non ce l'hanno fatta, qualsiasi cosa caduta da una macchina o un camion, qualsiasi evento naturale, inclusi eruzioni di vulcani (capitato alle hawaii)
- tutte le citta' che incontri sono fatte allo stesso modo, ogni "blocco" e' uguale all'altro, da una costa all'altra: dopo un po' ti sembra di vivere il giorno della marmotta
- in questi posti (mi viene in mente Dallas ad esempio, ma e' cosi' un po' ovunque), e' difficile usare una struttura come punto di riferimento, perche' questa struttura ha 4 facce identiche, e quindi non sai da che direzione arrivi/stai andando
- nel mezzo al niente, spesso non c'e' copertura del cellulare, e nelle stazioni di servizio ti dicono a quante mille mila miglia sta la prossima (questo succede anche qui, e ogni tanto un paio di persone muoiono per disidratazione)
- la gente: in questi posti dimenticati, la gente che ci vive, ha scelto di farlo perche' spesso sono scarti umani, che nessuno vuole. Chiedere informazioni ad uno di loro equivale chiedere indicazioni ad un sasso
- se sei bianco e non hai accento ai sopracitati fenomeni vai bene: ma se non sei a) bianco, b) maschio, c) americano, e' meglio non chiedere niente perche' il minimo che ti puo' rispondere (male) e' quello di tornare a casa tua. L'intelletto di questi personaggi e' lo stesso di un procione, quindi non ha senso discutere o cercare di farli ragionare
- quelli che non ricadono in quelle categorie, sono dei tossici all'ultimo stadio: in certe stazioni di servizio, vieni assalito da uno sciame di donne (dai 15 ai 90 anni) senza denti che ti vogliono succhiare il cazzo per 5$ cosi' fanno scorta di crack. Stessa cosa per la conmtroparte maschile, senza denti,. che vuole succhiarti il cazzo per lo stesso motivo
- ovviamente, in tutto questo, tutti sono armati (anche perche' sei in mezzo al niente, quindi ci sta che ad un certo punto devi difenderti da solo) e nervosi

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

una cosa mi ha fatto ridere
"sullo stesso rettilineo, se ti fermi per una pisciata e parcheggi in maniera perpendicolare alla strada, poi non sai piu' in che direzione stavi andando, e magari sbagli e ti fai 2 ore di viaggio nella direzione opposta prima di accorgertene"

una mi ha fatto riflettere
"in questi posti dimenticati, la gente che ci vive, ha scelto di farlo perche' spesso sono scarti umani, che nessuno vuole. Chiedere informazioni ad uno di loro equivale chiedere indicazioni ad un sasso"

e una :asd:
vieni assalito da uno sciame di donne (dai 15 ai 90 anni) senza denti che ti vogliono succhiare il cazzo per 5$

senza denti :cory
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Graz ha scritto: 14 giugno 2021 00:31 una cosa mi ha fatto ridere
"sullo stesso rettilineo, se ti fermi per una pisciata e parcheggi in maniera perpendicolare alla strada, poi non sai piu' in che direzione stavi andando, e magari sbagli e ti fai 2 ore di viaggio nella direzione opposta prima di accorgertene"
ridi meno quando te ne accorgi :(
Graz ha scritto: 14 giugno 2021 00:31 una mi ha fatto riflettere
"in questi posti dimenticati, la gente che ci vive, ha scelto di farlo perche' spesso sono scarti umani, che nessuno vuole. Chiedere informazioni ad uno di loro equivale chiedere indicazioni ad un sasso"
riflette l'america dai tempi dei coloni: ci hanno mandato tutti i fuori di testa che non erano tollerati in europa
Graz ha scritto: 14 giugno 2021 00:31 e una :asd:
vieni assalito da uno sciame di donne (dai 15 ai 90 anni) senza denti che ti vogliono succhiare il cazzo per 5$

senza denti :cory
e' un attimo che te ne innamori zzz

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Ma se uno parcheggia a lato della propria corsia come fa a sbagliare?

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

rabe ha scritto: 14 giugno 2021 00:38
Graz ha scritto: 14 giugno 2021 00:31 una mi ha fatto riflettere
riflette l'america dai tempi dei coloni: ci hanno mandato tutti i fuori di testa che non erano tollerati in europa
non era l'australia quella?
johnny-blade ha scritto: 14 giugno 2021 00:49 Ma se uno parcheggia a lato della propria corsia come fa a sbagliare?
ricorda "lungo la strada può capitare di tutto": secondo me ti girano l'auto e quando torni da pisciare non sai più dove stavi andando. :sisi:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

ha scritto perpendicolare :finger:
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

johnny-blade ha scritto: 14 giugno 2021 00:49 Ma se uno parcheggia a lato della propria corsia come fa a sbagliare?
perche' a volte la piazzola dove parcheggi e' dall'altra parte

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Jem7 ha scritto: 14 giugno 2021 01:00

qua mandavano quelli che dovevano andare in galere
e non avevano scelta

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

rabe ha scritto: 14 giugno 2021 00:24 alcuni pensieri a caso:
- se sbagli uscita, non e' che dici, "vabbeh, prendo quella dopo", perche' quella dopo e' 20 miglia piu' in la (cioe' ~32 km dopo)
- in certe zone, l'unico ""ristorante"" e' la stazione di servizio, e gli abitanti dei paesini vicino, ci vanno a mangiare il sabato sera
- l'highway hypnosis esiste, e l'ho provata: quando guidi per 10 ore di fila su una strada dritta, senza nemmeno una curva, disimpari a guidare, dimentichi il tuo nome
- sullo stesso rettilineo, se ti fermi per una pisciata e parcheggi in maniera perpendicolare alla strada, poi non sai piu' in che direzione stavi andando, e magari sbagli e ti fai 2 ore di viaggio nella direzione opposta prima di accorgertene (successo un paio di volte, e mai da solo, quindi eravamo tutti non in bolla)
- lungo la strada ti puo' capitare di tutto. Alcuni esempi: daini/cervi/caprioli cinghiali/etc vivi in branco che attraversano, daini/cervi/caprioli cinghiali/etc morti in branco che hanno attraversato male, orsi ed altra fauna caratteristica, barboni vivi che cercano di attraversare le dieci corsie (per direzione), barboni morti che non ce l'hanno fatta, qualsiasi cosa caduta da una macchina o un camion, qualsiasi evento naturale, inclusi eruzioni di vulcani (capitato alle hawaii)
- tutte le citta' che incontri sono fatte allo stesso modo, ogni "blocco" e' uguale all'altro, da una costa all'altra: dopo un po' ti sembra di vivere il giorno della marmotta
- in questi posti (mi viene in mente Dallas ad esempio, ma e' cosi' un po' ovunque), e' difficile usare una struttura come punto di riferimento, perche' questa struttura ha 4 facce identiche, e quindi non sai da che direzione arrivi/stai andando
- nel mezzo al niente, spesso non c'e' copertura del cellulare, e nelle stazioni di servizio ti dicono a quante mille mila miglia sta la prossima (questo succede anche qui, e ogni tanto un paio di persone muoiono per disidratazione)
- la gente: in questi posti dimenticati, la gente che ci vive, ha scelto di farlo perche' spesso sono scarti umani, che nessuno vuole. Chiedere informazioni ad uno di loro equivale chiedere indicazioni ad un sasso
- se sei bianco e non hai accento ai sopracitati fenomeni vai bene: ma se non sei a) bianco, b) maschio, c) americano, e' meglio non chiedere niente perche' il minimo che ti puo' rispondere (male) e' quello di tornare a casa tua. L'intelletto di questi personaggi e' lo stesso di un procione, quindi non ha senso discutere o cercare di farli ragionare
- quelli che non ricadono in quelle categorie, sono dei tossici all'ultimo stadio: in certe stazioni di servizio, vieni assalito da uno sciame di donne (dai 15 ai 90 anni) senza denti che ti vogliono succhiare il cazzo per 5$ cosi' fanno scorta di crack. Stessa cosa per la conmtroparte maschile, senza denti,. che vuole succhiarti il cazzo per lo stesso motivo
- ovviamente, in tutto questo, tutti sono armati (anche perche' sei in mezzo al niente, quindi ci sta che ad un certo punto devi difenderti da solo) e nervosi
Tutto molto figo e affascinante :kki:

E senza ads, bravo Rabiro!
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

rabe ha scritto: 14 giugno 2021 01:45
Jem7 ha scritto: 14 giugno 2021 01:00

qua mandavano quelli che dovevano andare in galere
e non avevano scelta
Insomma, non ti ha voluto manco l'America :(
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

@rabe ,ma quindi com'è farsi fare un pompino da uno senza denti?
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

TheNeedleLies ha scritto: 14 giugno 2021 08:19 @rabe ,ma quindi com'è farsi fare un pompino da uno senza denti?
Lui ti potrà dire com'è farlo :asd:

Ps. che posti fantastici :tru
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

rabe ha scritto: 14 giugno 2021 00:24 alcuni pensieri a caso:
dovresti scriverci un libro. non so se venderebbe più della raccolta di benvenuti di Ank ma io lo comprerei di sicuro... Comunque la figura del barbone americano è intrinseca di poesia: ho cominciato a pensarlo da quando lessi che se ti addormenti su di una panchina a San Francisco, rischi che il sopra citato tenti di scoparti...
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

TheNeedleLies ha scritto: 14 giugno 2021 08:19 @rabe ,ma quindi com'è farsi fare un pompino da uno senza denti?
mi vengono in mente tante rispostacce, ma sono un signore e mi trattengo :o

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

76maxx76 ha scritto: 14 giugno 2021 09:29 : ho cominciato a pensarlo da quando lessi che se ti addormenti su di una panchina a San Francisco, rischi che il sopra citato tenti di scoparti...
sonon stato mille volte in SF perche' la mia ex viveva li', e potrei scrivere per ore dei magnifici barboni che la popolano

il migliore rimane lui pero': barbone completamente nudo, in un incrocio super popolato in pieno giorno che piscia sulla macchina della polizia, con lo sbirro dentro, e lui muto burzz

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Rispondi