Europei 2021
- johnny blade
- Senior Member
Re: Europei 2021
Per me ha giusto un fuoriclasse, forse due (in attacco).
Pogba sarà forte ma ieri litigava con la palla..un po' ridicolo. La difesa mi sembra il punto più debole eppure la Germania era senza attacco.
Pogba sarà forte ma ieri litigava con la palla..un po' ridicolo. La difesa mi sembra il punto più debole eppure la Germania era senza attacco.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Frankgate
- Senior Member
La Germania si è ritrovata senza centravanti, con centrocampisti in soprannumero
Ocio, sono sempre Baky
- Fenix
- Senior Member
In effetti la Francia sembrerebbe la più forte però adesso è un po' presto per i pronostici, aspetterei la fine dei gironi.
In queste competizioni le sorprese sono sempre dietro l'angolo, proprio per questo diffido per tutto questo entusiasmo intorno alla nostra nazionale.
In queste competizioni le sorprese sono sempre dietro l'angolo, proprio per questo diffido per tutto questo entusiasmo intorno alla nostra nazionale.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- Mordred
- Finding the same old fears
intanto se battiamo la svizzera andiamo direttamente agli ottavi
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
La Germania dopo che Klose è Gomez si sono ritirati non ha più avuto attaccanti di primo livello. Quest'anno in Bundesliga l'attaccante tedesco che ha segnato più gol deve averne segnati neanche 15. Neppure Timo Werner, che dovrebbe essere l'attaccante più forte, è arrivato a segnare 20 gol in tutte le competizioni quest'anno.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Ho controllato: in Bundes il giocatore tedesco che ha fatto più gol, 14, è Stindl del Borussia Monchengladbach, che è un centrocampista, seguito da Muller del Bayern con 13, altro centrocampista. Il primo attaccante è Kruse dell'Union Berlino con 11. Werner al suo primo anno con il Chelsea, ha fatto 12 gol in tutte le competizioni...
- johnny blade
- Senior Member
Sono messi davvero male.
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Beh, non così male, ma fa strano pensare che una nazionale che ha sempre avuto buoni attaccanti adesso si trovi quasi spuntata. Ha comunque i centrocampisti che fanno gol.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
la francia è sena dubbio la più forte (nn ricordo una formazione titolare fatta solo da giocatori di top team) poi vincere è un'altra cosa anche perchè inghilterra portogallo,noi stessi senza dimenticare spagna e germania (nonostante le vedo un 'pò più indietro) abbiamo un buon potenziale. Insomma, mi sembra un gran bel europeo
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Frankgate
- Senior Member
Sì c'è carenza di attaccantiCattivo_soggetto ha scritto: ↑16 giugno 2021 12:41 Ho controllato: in Bundes il giocatore tedesco che ha fatto più gol, 14, è Stindl del Borussia Monchengladbach, che è un centrocampista, seguito da Muller del Bayern con 13, altro centrocampista. Il primo attaccante è Kruse dell'Union Berlino con 11. Werner al suo primo anno con il Chelsea, ha fatto 12 gol in tutte le competizioni...
Ocio, sono sempre Baky
- Frankgate
- Senior Member
Sì dobbiamo tornare ai tempi di Zidane, Djorkaeff ecc.Re PANIC ha scritto: ↑16 giugno 2021 12:56 la francia è sena dubbio la più forte (nn ricordo una formazione titolare fatta solo da giocatori di top team) poi vincere è un'altra cosa anche perchè inghilterra portogallo,noi stessi senza dimenticare spagna e germania (nonostante le vedo un 'pò più indietro) abbiamo un buon potenziale. Insomma, mi sembra un gran bel europeo
Ocio, sono sempre Baky
- Fenix
- Senior Member
C'è carenza di gioco per gli attaccanti, ora utilizzati più come sponde che come realizzatori.Frankgate ha scritto: ↑16 giugno 2021 14:42Sì c'è carenza di attaccantiCattivo_soggetto ha scritto: ↑16 giugno 2021 12:41 Ho controllato: in Bundes il giocatore tedesco che ha fatto più gol, 14, è Stindl del Borussia Monchengladbach, che è un centrocampista, seguito da Muller del Bayern con 13, altro centrocampista. Il primo attaccante è Kruse dell'Union Berlino con 11. Werner al suo primo anno con il Chelsea, ha fatto 12 gol in tutte le competizioni...
Dream on...
Dream on...
- Mordred
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Però ragazzi, che Nazionale!
Anche stasera convinti, cazzuti, efficaci e belli da vedere: bene così!
Anche stasera convinti, cazzuti, efficaci e belli da vedere: bene così!
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Dtrule
- Senior Member
Insomma, il tanto vituperato "bel giUoco" alla fin fine tanto schifo non fa, no?
Bellissima partita della Nazionale. Incredibile quello che Mancini ha costruito con questa squadra, un piacere da vedere, una bella mentalità, compatti a difendere, precisi a creare, veloci a partire in attacco ed altrettanto a recuperare i palloni persi o a ripiegare in difesa.
Questo è il calcio che vorrei giocasse la mia squadra di club. Complimenti a Mancini & Co., a prescindere da come andrà nelle prossime partite.
Bellissima partita della Nazionale. Incredibile quello che Mancini ha costruito con questa squadra, un piacere da vedere, una bella mentalità, compatti a difendere, precisi a creare, veloci a partire in attacco ed altrettanto a recuperare i palloni persi o a ripiegare in difesa.
Questo è il calcio che vorrei giocasse la mia squadra di club. Complimenti a Mancini & Co., a prescindere da come andrà nelle prossime partite.
- None
- Zu Nuddu
Il nostro girone è ridicolo.
- diego
Sì beh, senza dubbio Turchia e Svizzera non si sono rivelate avversarie di chissà che portata, però intanto crescono morale e convinzione; Mancini non mi è mai stato simpatico, anzi al contrario, ma non si può negare la bontà del suo lavoro. Chiaro che i veri banchi di prova arriveranno con le gare secche.
P.S. Peccato che dopo l'Europeo la valutazione di Locatelli (che non scopriamo certo questa sera, ma ovviamente il mercato è soggetto alle sue leggi) arriverà a 1000 milioni di miliardi.
Profeta del Dio Cefalo
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
La Svizzera è tra le prime 20 del ranking FIFA, non sarà la Francia ma non è una squadra di scappati di casa. Gli abbiamo onestamente rotto il culo. Mi sto convincendo che un po' forti lo siamo...
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- None
- Zu Nuddu
Escludedo Demiral non c'è un giocatore uno che vorrei come riserva nella Juve, sia della Turchia che della Svizzera. Possono essere pure quinti nel ranking (la Danimarca è 10ma, due sotto l'Argentina, per dare un'idea della classifica)
- GaYden
- Senior Member
[*]Io sono sorpreso dalla consapevolezza. Cioè, facciamo esattamente quello che vogliamo, anche in fase difensiva. Ci riesce tutto.
Inoltre, cosa non da poco, facciamo stancare gli avversari prestissimo.
Non so dove andremo ma mi sto godendo le partite come non mai, forse manco nel 2006
PS.certo, ogni volta che inquadrano Bonucci mi viene da vomitare e l'idea di Chiellini come capitano mi nausea oltremodo. Ma pazienza
Inoltre, cosa non da poco, facciamo stancare gli avversari prestissimo.
Non so dove andremo ma mi sto godendo le partite come non mai, forse manco nel 2006
PS.certo, ogni volta che inquadrano Bonucci mi viene da vomitare e l'idea di Chiellini come capitano mi nausea oltremodo. Ma pazienza
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- diego
Tieni duro, ognuno ha le sue croci.
Profeta del Dio Cefalo
- GaYden
- Senior Member
- Mordred
ahha bravo! che si magnassero a cioccolata!
ora cosa ci conviene? arrivare primi nel girone o secondi?
- Dtrule
- Senior Member
Beh, se finiamo contro l'Ucraina agli ottavi può andare bene, direi
- diego
Ma no, ti sostenevo psicologicamente; si vede proprio che sei della fazione Rabiro, hai un bidone della spazzatura al posto del cuore.
Profeta del Dio Cefalo
- johnny blade
- Senior Member
13°The Philosopher ha scritto: ↑16 giugno 2021 23:40 La Svizzera è tra le prime 20 del ranking FIFA, non sarà la Francia ma non è una squadra di scappati di casa. Gli abbiamo onestamente rotto il culo. Mi sto convincendo che un po' forti lo siamo...
- TheNeedleLies
- Senior Member
Ehi
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- Fenix
- Senior Member
Gara senza storia, svizzeri calpestati (sempre cosa buona e giusta).
Sulla questione girone ridicolo, ricordo che negli ultimi mondiali ci fecero fuori corazzate come Paraguay, Costa Rica e Slovacchia per cui mi tengo stretto questi due 3-0.
Dream on...
Dream on...
- diego
No ma infatti ci sta anche un'altra chiave di lettura, ossia che gli avversari visti finora siamo stati bravi noi a farli sembrare peggio di quel che sono in realtà.
Profeta del Dio Cefalo
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Fra qualche ora andrò allo stadio a vedere Ucraina - Macedonia, partita di cartello.
Sono quasi emozionato
Ps. Verrà anche quel Bukkina Faso di @Dr. Stein, per la cronaca, così
Sono quasi emozionato
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- diego
Aggiornamento sulla situazione di Eriksen:
Christian Eriksen dovrà essere sottoposto a intervento chirurgico per l’impianto di un defibrillatore automatico.
Lo ha reso noto la federcalcio danese con un comunicato.
Morten Boesen, medico della nazionale, è stato in contatto con il responsabile di cardiologia del Rigshospitalet, e Christian Eriksen.
Questo l’aggiornamento della situazione: al termine di approfonditi esami, è stato deciso di impiantargli un defibrillatore. La scelta si è resa necessaria a causa dell’attacco di cuore patito dal giocatore per disturbi del ritmo cardiaco.
La nota: "Decisione condivisa da Christian e resa necessaria per disturbi del ritmo cardiaco. Ora privacy per lui e la sua famiglia"
Christian Eriksen dovrà essere sottoposto a intervento chirurgico per l’impianto di un defibrillatore automatico.
Lo ha reso noto la federcalcio danese con un comunicato.
Morten Boesen, medico della nazionale, è stato in contatto con il responsabile di cardiologia del Rigshospitalet, e Christian Eriksen.
Questo l’aggiornamento della situazione: al termine di approfonditi esami, è stato deciso di impiantargli un defibrillatore. La scelta si è resa necessaria a causa dell’attacco di cuore patito dal giocatore per disturbi del ritmo cardiaco.
La nota: "Decisione condivisa da Christian e resa necessaria per disturbi del ritmo cardiaco. Ora privacy per lui e la sua famiglia"
Profeta del Dio Cefalo
- Mordred
levagli il guinzaglio e fallo scopare con qualcuno o qualcuna almenoErlik_khan ha scritto: ↑17 giugno 2021 10:11 Fra qualche ora andrò allo stadio a vedere Ucraina - Macedonia, partita di cartello.
Sono quasi emozionato
- TheNeedleLies
- Senior Member
Perlomeno immagino ci sarà una gran quantità di topa sugli spalti.Erlik_khan ha scritto: ↑17 giugno 2021 10:11 Fra qualche ora andrò allo stadio a vedere Ucraina - Macedonia, partita di cartello.
Sono quasi emozionato
- diego
Ulteriori dettagli su Eriksen:
"Dopo diversi esami al cuore, è stato deciso che a Eriksen sarà messo un ICD (ovvero un defibrillatore sottocute). Lui ha accettato questa decisione". C'è scritto questo nel comunicato della federazione danese, redatto insieme ai medici del Righospitalet dove il calciatore è ancora ricoverato (sarà dimesso domani). Nel comunicato non si parla di diagnosi, la federazione non precisa che cosa abbia causato l'aritmia cardiaca, anche se tutto lascia credere che si tratti di miocardite.
Che cosa succede ora? Fra 3-4 settimane Eriksen sarà nuovamente visitato. Si tratta di capire se questo defibrillatore è temporaneo oppure se sarà permanente. Ci sono all’estero calciatori che giocano con un impianto simile installato: l’olandese Blind è l’esempio più famoso. Ma in Italia questo non è possibile. Ecco perché saranno fondamentali i nuovi controlli che il calciatore effettuerà tra qualche settimana. L’Eriksen uomo sta bene, il futuro del calciatore è oggi ancora un rebus.
Mi fa un po' specie questa differenza tale per cui a parità di problema e di "soluzione" uno possa giocare in un Paese e non in un altro, ma tant'è.
"Dopo diversi esami al cuore, è stato deciso che a Eriksen sarà messo un ICD (ovvero un defibrillatore sottocute). Lui ha accettato questa decisione". C'è scritto questo nel comunicato della federazione danese, redatto insieme ai medici del Righospitalet dove il calciatore è ancora ricoverato (sarà dimesso domani). Nel comunicato non si parla di diagnosi, la federazione non precisa che cosa abbia causato l'aritmia cardiaca, anche se tutto lascia credere che si tratti di miocardite.
Che cosa succede ora? Fra 3-4 settimane Eriksen sarà nuovamente visitato. Si tratta di capire se questo defibrillatore è temporaneo oppure se sarà permanente. Ci sono all’estero calciatori che giocano con un impianto simile installato: l’olandese Blind è l’esempio più famoso. Ma in Italia questo non è possibile. Ecco perché saranno fondamentali i nuovi controlli che il calciatore effettuerà tra qualche settimana. L’Eriksen uomo sta bene, il futuro del calciatore è oggi ancora un rebus.
Mi fa un po' specie questa differenza tale per cui a parità di problema e di "soluzione" uno possa giocare in un Paese e non in un altro, ma tant'è.
Profeta del Dio Cefalo
- TheNeedleLies
- Senior Member
Immagino che lascerà il calcio giocato, e a mio parere giustamente. E' una decisione difficile, soprattutto a 29 anni, ma alla fine come fai a giocare tranquillo dopo ciò che ti è successo?
- johnny blade
- Senior Member
Forse, può darsi ma in realtà c'è già un giocatore olandese che gioca con l'affarino installato sotto pelle.
Io spero giochi ancora.
Io spero giochi ancora.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Mordred ha scritto: ↑17 giugno 2021 10:57levagli il guinzaglio e fallo scopare con qualcuno o qualcuna almenoErlik_khan ha scritto: ↑17 giugno 2021 10:11 Fra qualche ora andrò allo stadio a vedere Ucraina - Macedonia, partita di cartello.
Sono quasi emozionato
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- None
- Zu Nuddu
Potrebbe giocare à la Causio nell'Udinese\Pecci nel Bologna\Matteoli nel Cagliari (guarda là chi vi sono andato a prendere
- AntonioC.
- Senior Member
A memoria non ricordo una nazionale giocare così bene. Ergo non vinceremo un cazzo.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- johnny blade
- Senior Member
A me piacquero quelli di USA94.