Europei 2021
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Re: Europei 2021
l'europeo più bello a mia memoria è portogallo 2004
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- johnny blade
- Senior Member
Tifai Grecia sin dall'inizio..
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Per carità, non si fanno calcoli, tutte le partite vanno giocate al massimo, prima o poi le squadre forti devi incontrarle comunque... Ma leggendo questo articolo viene quasi da sperare di arrivare secondi (magari lo sapevate tutti, io mi ci sono concentrato solo adesso): https://www.repubblica.it/dossier/sport ... 3-P3-S3-T1
Questa la sintesi estrema chiaramente basata su risultati ipotetici (probabili):
Riassumendo: l'Italia da prima classificata avrebbe in teoria Ucraina (o Austria), Belgio e Francia fino alla finale, da seconda potrebbe trovare Russia (o Finlandia), Olanda e Inghilterra o Spagna
Questa la sintesi estrema chiaramente basata su risultati ipotetici (probabili):
Riassumendo: l'Italia da prima classificata avrebbe in teoria Ucraina (o Austria), Belgio e Francia fino alla finale, da seconda potrebbe trovare Russia (o Finlandia), Olanda e Inghilterra o Spagna
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Fenix
- Senior Member
Resto sempre dell'idea che sia sempre meglio passare per primi, si gioca sempre per vincere non per calcolare quale avversario incontrerò.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- Mordred
- Finding the same old fears
hai ragione, d'altronde non hanno mai fatto biscotti in competizioni sportive
- Fenix
- Senior Member
Ma quando mai? 
Dream on...
Dream on...
- TheNeedleLies
- Senior Member
Intanto pare che Malinovsky in Ucraina-Macedonia abbia gridato contro un tizio in curva dopo aver sbagliato il rigore. Pare fosse un tizio italo-rumeno col culo di fuori. Tale Erlik.
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Ragazzi, è stata una gran bella partita!
Capienza al 25%, distanziamento vago, atmosfera spettacolare e di festa, partita combattura e veramente piacevole.
Gia simpatizzavo per i Macedoni, ma vederli cantare e sostenere la loro squadra per tutto il tempo, inonostante la sconfitta, mi ha fatto quasi tifare per loro.
Bello
Capienza al 25%, distanziamento vago, atmosfera spettacolare e di festa, partita combattura e veramente piacevole.
Gia simpatizzavo per i Macedoni, ma vederli cantare e sostenere la loro squadra per tutto il tempo, inonostante la sconfitta, mi ha fatto quasi tifare per loro.
Bello
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
TheNeedleLies ha scritto: ↑17 giugno 2021 17:43 Intanto pare che Malinovsky in Ucraina-Macedonia abbia gridato contro un tizio in curva dopo aver sbagliato il rigore. Pare fosse un tizio italo-rumeno col culo di fuori. Tale Erlik.
C'ho pensato in ritardo, ma alla prossima partita mi presento con un cartellone per sostenere il dio Cefalo!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- TheNeedleLies
- Senior Member
Ne vogliamo anche uno con scritto "Erotic sei il culo più chiacchierato d'Europa"Erlik_khan ha scritto: ↑17 giugno 2021 17:49TheNeedleLies ha scritto: ↑17 giugno 2021 17:43 Intanto pare che Malinovsky in Ucraina-Macedonia abbia gridato contro un tizio in curva dopo aver sbagliato il rigore. Pare fosse un tizio italo-rumeno col culo di fuori. Tale Erlik.
C'ho pensato in ritardo, ma alla prossima partita mi presento con un cartellone per sostenere il dio Cefalo!![]()
- TheNeedleLies
- Senior Member
Sarebbe bellissimo esporlo in una partita dell'Ungheria, emetterebbero un mandato internazionaleTheNeedleLies ha scritto: ↑17 giugno 2021 17:51Ne vogliamo anche uno con scritto "Erotic sei il culo più chiacchierato d'Europa"Erlik_khan ha scritto: ↑17 giugno 2021 17:49TheNeedleLies ha scritto: ↑17 giugno 2021 17:43 Intanto pare che Malinovsky in Ucraina-Macedonia abbia gridato contro un tizio in curva dopo aver sbagliato il rigore. Pare fosse un tizio italo-rumeno col culo di fuori. Tale Erlik.
C'ho pensato in ritardo, ma alla prossima partita mi presento con un cartellone per sostenere il dio Cefalo!![]()
- Fenix
- Senior Member
Vuoi tentare la scalata ai piani alti?Erlik_khan ha scritto: ↑17 giugno 2021 17:49TheNeedleLies ha scritto: ↑17 giugno 2021 17:43 Intanto pare che Malinovsky in Ucraina-Macedonia abbia gridato contro un tizio in curva dopo aver sbagliato il rigore. Pare fosse un tizio italo-rumeno col culo di fuori. Tale Erlik.
Dream on...
Dream on...
- Mordred
- Finding the same old fears
- TheNeedleLies
- Senior Member
Mordred ha scritto:https://twitter.com/nocontextfooty/stat ... 8502510600
Inviato dal mio A80Pro utilizzando Tapatalk
- Paul_Diamond
- Senior Member
Il gol di De Bruyne 
- johnny blade
- Senior Member
ahahahTheNeedleLies ha scritto: ↑17 giugno 2021 19:59Mordred ha scritto:https://twitter.com/nocontextfooty/stat ... 8502510600
Inviato dal mio A80Pro utilizzando Tapatalk
- diego
Sì, bello tutto, dalla difesa della palla di Lukaku ai tre tocchi rapidi alla saetta del rosso.
Profeta del Dio Cefalo
- None
- Zu Nuddu
il livello del circo giornalistico nel calcio è dato da quante volte avete letto di chissà chi e la cocacola di Ronaldo.
E' avvilente.
Se lo trovate divertente siete da ricovero.
Se fate spallucce siete come Ceferin.
Così, en passant.
E' avvilente.
Se lo trovate divertente siete da ricovero.
Se fate spallucce siete come Ceferin.
Così, en passant.
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Davvero? Facemmo fatica nel girone iniziale e se non fosse stato per Baggio che all'improvviso si svegliò, saremmo usciti addirittura agli ottavi con la Nigeria...
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- johnny blade
- Senior Member
..in 9.Cattivo_soggetto ha scritto: ↑18 giugno 2021 03:30Davvero? Facemmo fatica nel girone iniziale e se non fosse stato per Baggio che all'improvviso si svegliò, saremmo usciti addirittura agli ottavi con la Nigeria...
Anche nell'82 facemmo mooolta fatica. Trovo usa94 molto epico per la nazionale. Per me era forte.
Baggio come Rossi.
- Fenix
- Senior Member
Epico sì, soprattutto per le visioni notturne. 
Dream on...
Dream on...
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Al netto di tutto questo, una delle nazionali che mi sono piaciute di meno. C'è da dire che la forte antipatia che ho sempre avuto per il pelato seduto in panchina (che va avanti ancor oggi), ha messo del suo.johnny-blade ha scritto: ↑18 giugno 2021 07:33..in 9.Cattivo_soggetto ha scritto: ↑18 giugno 2021 03:30Davvero? Facemmo fatica nel girone iniziale e se non fosse stato per Baggio che all'improvviso si svegliò, saremmo usciti addirittura agli ottavi con la Nigeria...
Anche nell'82 facemmo mooolta fatica. Trovo usa94 molto epico per la nazionale. Per me era forte.
Baggio come Rossi.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
- diego
Dipende se stiamo parlando di coinvolgimento emotivo o di brillantezza del gioco; da questo punto di vista non ho grandi ricordi della nazionale vista a Usa '94, mentre da quello del coinvolgimento emotivo eccome se li ho, ricordo bene le partite viste con gli amici facendo a turno tra casa di uno e casa dell'altro fino alla finale vista su megaschermo montato all'allora PalaTrussardi (
)
Profeta del Dio Cefalo
- GaYden
- Senior Member
Vabè, se tiriamo in ballo le emozioni allora vale tutto.
Anche la disfatta coreana
Anche la disfatta coreana
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Dtrule
- Senior Member
L'europeo di gran lunga più entusiasmante fu per me quello dell'88. Avevamo una bellissima squadra, giovane e superpromettente.
Quel campionato lo vinse l'Olanda contro la Russia, con il gol di Van Basten divenuto leggenda.
Quel campionato lo vinse l'Olanda contro la Russia, con il gol di Van Basten divenuto leggenda.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Crucchi di merda, voglio vedere dal vivo Ronaldo almeno una volta! 
- Polimar72
- Senior Member
- Paul_Diamond
- Senior Member
Anche quella della Germania non scherza 
- AntonioC.
- Senior Member
Italia e Belgio nettamente le squadre che hanno fatto vedere le cose migliori.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Io direi che alla seconda giornata siamo nettamente i migliori FINORA, il Belgio non ha dominato la Danimarca quanto noi la Svizzera. Occhio ad aver dato la Germania fuori dalla favorite troppo presto e per una partita non eccellente ma secondo me dignitosa contro la Francia.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- johnny blade
- Senior Member
Cheppalle Rimedio, ogni volta..
- None
- Zu Nuddu
Perchè non sai l'arroganza fintocolta di Repice...
- None
- Zu Nuddu
Piegato anche il temibilissimo Galles, in 10 
- Paul_Diamond
- Senior Member
Cambiando 8/11
Eguagliato record di risultati utili consecutivi che resisteva da più di 80 anni (25 vittorie e 5 pareggi), 11 vittorie di fila di cui 10 senza prendere gol, non perdiamo una partita da quasi 3 anni.
Ma sicuramente sarà perché tutte le nazionali contro cui abbiamo giocato facevano cagare
Nel frattempo la Spagna contro Polonia e Svezia ha racimolato 2 punti, l'Inghilterra si è fatta fermare dalla Scozia e la strafavorita Francia ha pareggiato contro l'Ungheria. Tutte squadre temibilissime anche queste.
Eguagliato record di risultati utili consecutivi che resisteva da più di 80 anni (25 vittorie e 5 pareggi), 11 vittorie di fila di cui 10 senza prendere gol, non perdiamo una partita da quasi 3 anni.
Ma sicuramente sarà perché tutte le nazionali contro cui abbiamo giocato facevano cagare
Nel frattempo la Spagna contro Polonia e Svezia ha racimolato 2 punti, l'Inghilterra si è fatta fermare dalla Scozia e la strafavorita Francia ha pareggiato contro l'Ungheria. Tutte squadre temibilissime anche queste.
- None
- Zu Nuddu
Ma non è che se la Francia pareggia con l'Ungheria e noi battiamo una squadra ridicola i cui migliori sono il vituperato da tutti Ramsey e l'ex giocatore Bale allora noi siamo meglio dei francesi eh.
Comunque, convinti voi... sembra che stiate vedendo il Brasile di Dunga
- Paul_Diamond
- Senior Member
Eddai cazzo per una volta che ci si può esaltare per la nazionale.
Giochiamo bene e abbiamo numeri da paura.
Il gioco è soggettivo, ma i numeri sono incontestabili.
Poi magari usciamo agli ottavi, ma fino ad ora nessuno ha fatto bene come noi.
Giochiamo bene e abbiamo numeri da paura.
Il gioco è soggettivo, ma i numeri sono incontestabili.
Poi magari usciamo agli ottavi, ma fino ad ora nessuno ha fatto bene come noi.
- johnny blade
- Senior Member
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
L'Ungheria è una squadraccia ed esclusa la Germania nessuno ha giocato solo contro squadre forti forti.None ha scritto:Ma non è che se la Francia pareggia con l'Ungheria e noi battiamo una squadra ridicola i cui migliori sono il vituperato da tutti Ramsey e l'ex giocatore Bale allora noi siamo meglio dei francesi eh.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- AntonioC.
- Senior Member
Per distacco siamo la nazionale che ha fatto vedere le cose migliori ed è proprio in questo che non ritrovo l'Italia.
Noi di solito partiamo maluccio e andiamo avanti spesso per miracolo, per poi fare l'impresa, quindi questa nazionale spumeggiante e convincente è così poco italiana...
Collettivo forte, ma anche individualità importanti, perchè un centrocampo con Barella, Jorginho e Verratti è di rara qualità e forza.
Non arrivare tra le prime quattro sarebbe una delusione.
Noi di solito partiamo maluccio e andiamo avanti spesso per miracolo, per poi fare l'impresa, quindi questa nazionale spumeggiante e convincente è così poco italiana...
Collettivo forte, ma anche individualità importanti, perchè un centrocampo con Barella, Jorginho e Verratti è di rara qualità e forza.
Non arrivare tra le prime quattro sarebbe una delusione.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- Dtrule
- Senior Member
Temo sia questo il problema
Poi per carità, sono il primo a pensare che ci sia andata bene col sorteggio del girone e che per roviare tutto sbagliando una partita ci voglia niente... quindi per ora cauta soffisdazione.