AntonioC. ha scritto: ↑18 giugno 2021 11:12
la leggenda racconta che gli adepti, che non riescono a procreare, si rechino in processione per adorare la sacra statua, strofinando e poi baciando il micropene e ricevendo in cambio una benedizione per ingravidare le proprie mogli.
Comunque urge un recap della situazione, perchè a leggere il tutto pare che: sia toccare il microcazzo della sacra statua, sia toccare il naso del muflangelo, sia il monotesticolo del cazzetto biforcuto di bigio, siano tutti portatori di gravidanza certa. Alla fine l'unico che la prende nel culo sono io, e che cazzo.
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
TheNeedleLies ha scritto: ↑18 giugno 2021 11:39
Comunque urge un recap della situazione, perchè a leggere il tutto pare che: sia toccare il microcazzo della sacra statua, sia toccare il naso del muflangelo, sia il monotesticolo del cazzetto biforcuto di bigio, siano tutti portatori di gravidanza certa. Alla fine l'unico che la prende nel culo sono io, e che cazzo.
Culoso porta in grembo e per conto terzi i cuccioli diabolici del rabiro ( che ovviamente li sopprimerà alla nascita, non sopportando lui il cucciolame di ogni tipo e varietà)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
TheNeedleLies ha scritto: ↑18 giugno 2021 11:39
Culoso porta in grembo e per conto terzi i cuccioli diabolici del rabiro ( che ovviamente li sopprimerà alla nascita, non sopportando lui il cucciolame di ogni tipo e varietà)
Pure?!? Ma che cazz...
Senti, mi pare che sia stato tu stesso a definirti ancella prediletta. Che ti aspettavi?
E cmq se ticonverti l'unica differenza sarà che beccherai dei cavedani anziché cazzetti
bigio ha scritto: ↑18 giugno 2021 12:09
Senti, mi pare che sia stato tu stesso a definirti ancella prediletta. Che ti aspettavi?
E cmq se ticonverti l'unica differenza sarà che beccherai dei cavedani anziché cazzetti
Tra soddisfare i desideri sessuali del rabiro ed essere continuamente incinto ce ne passa, eh?! Vorrei vedere te con la voglia di caldarroste ad Agosto.
bigio ha scritto: ↑18 giugno 2021 12:09
Tra soddisfare i desideri sessuali del rabiro ed essere continuamente incinto ce ne passa, eh?! Vorrei vedere te con la voglia di caldarroste ad Agosto.
sei sempre incinto, ma del rabiro, che, novello Kronos, divora i suoi figli
io se ho voglia di qualcosa tiro il collo a uno dei miei cazzetti e sono felice
Fenix ha scritto: ↑22 giugno 2021 09:58
Siamo per la redenzione dei penitenti, nessun sotterfugio.
E il mio ruolo quale sarebbe? Qui ho una mia identità ben precisa...di merda, lo ammetto, ma almeno mi sento importante
Non mi risulta che il dio Cefalo sia anche misericordioso, a maggior ragione con chi ha svariati ani spanati dalla foga selvaggia del Rabiro.
Il dio Cefalo capisce, ma non perdona
Chiedo supporto evangelico e teologico al profeta predi-letto @diego
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Fenix ha scritto: ↑22 giugno 2021 10:28
Non me lo spaventate però.
Da Culoso il chiacchierato a Culoso il terrorizzato, è un attimo
Il Dio Cefalo ritiene che la misericordia sia dei deboli, ma non per questo difetta di equità.
Insomma, come suole dirsi con un'espressione ormai abusata, è severo ma giusto.
Se l'infedele TheNeedleLies ritiene sia giunto il momento per lui di abiurare il falso dio e di entrare nelle schiere dell'Unico, che presenti formale istanza adeguatamente motivata.
Non potrà aspettarsi clemenza e comprensione, ma non dovrà temere l'assenza di verità ed imparzialità.
Diversamente, consiglio personalissimo che avanzo per pura bontà d'animo, che accetti le conseguenze delle sue scelte e non vada in giro a lamentarsi alimentando solo il disprezzo di ambedue le schiere.
Finalmente è stato smascherato il vostro finto buonismo
Non perdonate, siete solo succubi di un dio tutto fuorchè misericordioso!!!1!
Il mio signore rabiro avrà pure i suoi difetti, ma non gli manca la schiettezza!
Mai e poi mai rinnegherò le mie convinzioni, a costo di sottopormi a plurime operazioni causa prolasso anale!
TheNeedleLies ha scritto: ↑22 giugno 2021 10:41
P.S.: Stronzi
TheNeedleLies ha scritto: ↑22 giugno 2021 10:40
Mai e poi mai rinnegherò le mie convinzioni, a costo di sottopormi a plurime operazioni causa prolasso anale!
Tanto ormai...
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
TheNeedleLies ha scritto: ↑22 giugno 2021 10:40
Tanto ormai...
Ormai è come lanciare un salame in un corridoio, e allora?!? Geloso?!?
Comunque io voglio sapere se il rabiro si è finto dio cefalo o se il dio cefalo si è finto rabiro. Ho il diritto di sapere di chi è la creatura che porto in grembo.
TheNeedleLies ha scritto: ↑22 giugno 2021 14:01
chi è la creatura che porto in grembo.
Ave Culoso!
Ma... La o LE?
Però se sconfiniamo nella blasfemia cristiana il dio Cefalo ci banna tutti