Le mie previsioni:

Un incrocio fra Lelets e il dio Cefalo
Il parto avviene in modo del tutto naturale, dopo una gestazione di circa 90 giorni durante i quali generalmente ho voglie abbastanza ricorrenti:
Occhi a non mischiare le cose, tipo:TheNeedleLies ha scritto: ↑22 giugno 2021 14:42 - Gelato alla ricottina
- Iscrivermi su Patreon a canali di Virtual Drumming
- Farmi la ceretta brasiliana
- Acquistare cd di black metal nipponico con la carta di credito platinum di diego
- Caldarroste
Una di queste è veritieraFenix ha scritto: ↑22 giugno 2021 14:48Occhi a non mischiare le cose, tipo:TheNeedleLies ha scritto: ↑22 giugno 2021 14:42 - Gelato alla ricottina
- Iscrivermi su Patreon a canali di Virtual Drumming
- Farmi la ceretta brasiliana
- Acquistare cd di black metal nipponico con la carta di credito platinum di diego
- Caldarroste
- Gelato alla brasiliana
- Iscrivermi su Patreon a canali di ceretta
- Farmi diego
- Acquistare cd di Caldarroste con la carta di credito platinum di Virtual Drumming
- ricottina black metal nipponica
![]()
Tra l'altro qua e' periodo: ci sono certe bestia di 3 metri
Non ho bisogno di riflettere, la mia sofferenza sarebbe di stare lontano dal rabirorabe ha scritto: ↑22 giugno 2021 23:53Tra l'altro qua e' periodo: ci sono certe bestia di 3 metri
Per quanto riguarda Culoso, io non posso esprimermi: ello ha scelto di fare un percorso di sofferenza e penetinza, che lo aiutera' a scoprire qual'e' l'unica via verso la Verita' assoluta.
Alla fine di questo contorto percorso, ci saro' io ad attenderlo, pronto a donargli la vita eterna in una landa dove i muflangeli pascolano felici, e la birra scorre a fiumi.
Io non giudico, solo i gatti possono farlo, ma perdono.
Cosi' ho parlato.
![]()
bigio ha scritto: ↑23 giugno 2021 13:59 Io, Bigertolo, il bicazzuto, il monorchide colante, il detentore del sacro raschiaricotta, ordinato dello Zufolo Ardente, pettinatore della barba rabiresca, braccio destro del Divin Rabiro,
Io, evoco e invoco voi Creature Nascoste a venire alla luce e palesarvi al suono del flauto di Caz!
Emergete dalle ombre Cefaliane e non abbiate timore, vostra è l'accoglienza e la benedizione.
Mostratevi e rivelate la vostra fede rabiresca o nuove creature sconosciute. L'olimpo capronico vi attende!
Siete forti
E non solo la panchina.