presentazione
- Mordred
- Finding the same old fears
Re: presentazione
quello di recco lá, non lo so chiediamo a @None che ha capito tutto dice
- None
- Zu Nuddu
https://i.imgur.com/FBC3qtM.gif
(
tra l'altro, quanto ci sono rimasto male quando quel bastardino infame schifoso figlio di una comune....)
(
- TheNeedleLies
- Senior Member
Poi si è rifatto nella vita realeNone ha scritto: ↑1 luglio 2021 11:33 https://i.imgur.com/FBC3qtM.gif
(tra l'altro, quanto ci sono rimasto male quando quel bastardino infame schifoso figlio di una comune....)
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- None
- Zu Nuddu
Rosicata #2TheNeedleLies ha scritto: ↑1 luglio 2021 11:39Poi si è rifatto nella vita realeNone ha scritto: ↑1 luglio 2021 11:33 https://i.imgur.com/FBC3qtM.gif
(tra l'altro, quanto ci sono rimasto male quando quel bastardino infame schifoso figlio di una comune....)
![]()
- 76maxx76
- Senior Member
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- TheNeedleLies
- Senior Member
Se non hai una passione per le rosse non puoi capire
- Cthulhu_Awaken
- Senior Member
Faccio ancora in tempo a dare il benvenuto al nuovo arrivato o è scappato anche lui?
Peccato, volevo convertirlo al thrash...
Getcha pull!
(No, non sono in botta, è solo la firma di Tapatalk)
Peccato, volevo convertirlo al thrash...
Getcha pull!
(No, non sono in botta, è solo la firma di Tapatalk)
Getcha pull!
- 76maxx76
- Senior Member
le birre rosse sono le mie preferite...
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
-
Attanasio
- Senior Member
Non bevo quasi mai alcolici, ma quelle due o tre volte all'anno in cui avviene.... sempre e solo birra rossa. Magari una grappa ogni tanto....
Comunque devo ancora capire perche vi sentiate degli eroi quando fate scappare i nuovi utenti... sono lettori in meno per il sito e (presumibilmente) parleranno male del sito ad amici e conoscenti (anche se a volte mi viene da pensare che siate voi stessi che vi iscrivete con dei nickname differenti, perche alcuni nuovi utenti erano davvero troppo inverosimili...)
- None
- Zu Nuddu
Perchè se restano devono sapere cosa li aspetta. Qui la litigata e la perculata sono all'ordine del giorno, meglio perderli subito se non sanno reggere il gioco. Se accetti le "regole" e ancor di più se dimostri di essere cazzone a sufficienza bene o male ci avrai per sempreAttanasio ha scritto: ↑3 luglio 2021 22:19 Comunque devo ancora capire perche vi sentiate degli eroi quando fate scappare i nuovi utenti... sono lettori in meno per il sito e (presumibilmente) parleranno male del sito ad amici e conoscenti (anche se a volte mi viene da pensare che siate voi stessi che vi iscrivete con dei nickname differenti, perche alcuni nuovi utenti erano davvero troppo inverosimili...)
-
Attanasio
- Senior Member
E se invece fossero alcuni utenti di questo forum a non riuscire a "reggere" il confronto con persone diverse? Oltretutto il forum ha delle regole scritte e questi utenti "cazzoni" non le rispettano. Le regole cui fai riferimento tu in realta sono solo mancanza di rispetto. Naturalmente, chi conosce il forum sa come interagire e accetta tali comportamenti... ma questo non significa che siano corretti.None ha scritto: ↑3 luglio 2021 23:49Perchè se restano devono sapere cosa li aspetta. Qui la litigata e la perculata sono all'ordine del giorno, meglio perderli subito se non sanno reggere il gioco. Se accetti le "regole" e ancor di più se dimostri di essere cazzone a sufficienza bene o male ci avrai per sempreAttanasio ha scritto: ↑3 luglio 2021 22:19 Comunque devo ancora capire perche vi sentiate degli eroi quando fate scappare i nuovi utenti... sono lettori in meno per il sito e (presumibilmente) parleranno male del sito ad amici e conoscenti (anche se a volte mi viene da pensare che siate voi stessi che vi iscrivete con dei nickname differenti, perche alcuni nuovi utenti erano davvero troppo inverosimili...)![]()
Ad ogni modo, non hai colto il senso del mio discorso:
Se un nuovo lettore del sito decide di iscriversi al forum e viene trattato in modo irrispettoso, pensera che il sito stesso sia tenuto da persone grette e (di conseguenza) smettera di leggerlo. Il forum e il sito (per chi frequenta il forum) non sono necessariamente la stessa cosa, ma per un nuovo lettore e utente... molto probabilmente lo saranno.
- None
- Zu Nuddu
l'ho colto, l'ho colto.Attanasio ha scritto: ↑4 luglio 2021 00:09 E se invece fossero alcuni utenti di questo forum a non riuscire a "reggere" il confronto con persone diverse? Oltretutto il forum ha delle regole scritte e questi utenti "cazzoni" non le rispettano. Le regole cui fai riferimento tu in realta sono solo mancanza di rispetto. Naturalmente, chi conosce il forum sa come interagire e accetta tali comportamenti... ma questo non significa che siano corretti.
Se un nuovo lettore del sito decide di iscriversi al forum e viene trattato in modo irrispettoso, pensera che il sito stesso sia tenuto da persone grette e (di conseguenza) smettera di leggerlo. Il forum e il sito (per chi frequenta il forum) non sono necessariamente la stessa cosa, ma per un nuovo lettore e utente... molto probabilmente lo saranno.
- STIV_V
- Senior Member
Come un fiore profumato 
-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----
-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----
- None
- Zu Nuddu
- GaYden
- Senior Member
Chissà chi è questo alias.
Mmmmah
Chissà
Eh
Mah
Boh
Mmmmah
Chissà
Eh
Mah
Boh
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Frankgate
- Senior Member
- TheNeedleLies
- Senior Member
Ma è così, infatti
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Sensibbbbbiloni, avete rotto la ceppa di cazzo.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Mordred
- Finding the same old fears
Attanasio cavallo sensibilone
- STIV_V
- Senior Member
Che poi, voglio dire, anche chi se ne frega se uno pensa che siamo/sono persone grette
- None
- Zu Nuddu
- STIV_V
- Senior Member
Non sono i suoi,! posso esibire ricevuta d'acquisto
- Nihilist
- Grignani®
E invece pare proprio che siano i miei.
Grazie @None per avermelo fatto notare, @STIV_V ci vediamo in tribunale.
Grazie @None per avermelo fatto notare, @STIV_V ci vediamo in tribunale.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
- STIV_V
- Senior Member
Ma 
- TheNeedleLies
- Senior Member
Il crimine non paga, ricordatelo.
- TheNeedleLies
- Senior Member
Comunque tranquillo. Te la caverai con un paio d'anni di lavori socialmente utili, tipo catalogare in ordine alfabetico i dischi dell'utente @diego
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Ma io sono un novellino, con @Frankgate e @Polimar72 (ma anche molti altri che si nascondono nell'ombra) sì che ci vai giù duroTheNeedleLies ha scritto: ↑5 luglio 2021 15:04 Comunque tranquillo. Te la caverai con un paio d'anni di lavori socialmente utili, tipo catalogare in ordine alfabetico i dischi dell'utente @diego
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- TheNeedleLies
- Senior Member
Non si vuole punire, ma rieducare. Quindi la pena pare adeguata. Così ho deciso, l'udienza è tolta. Pubblicità.diego ha scritto: ↑5 luglio 2021 15:41Ma io sono un novellino, con @Frankgate e @Polimar72 (ma anche molti altri che si nascondono nell'ombra) sì che ci vai giù duroTheNeedleLies ha scritto: ↑5 luglio 2021 15:04 Comunque tranquillo. Te la caverai con un paio d'anni di lavori socialmente utili, tipo catalogare in ordine alfabetico i dischi dell'utente @diego![]()
- Frankgate
- Senior Member
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Comunque sia, posso ammettere che l'impatto, a volte, sia piuttosto brusco, ma non mi sembra che si entri mai nel personale o si inizi a insultare senza una ragione un nuovo arrivato.
Magari lo si piglia bonariamente per il culo, ma porca troia abbiamo tutti intorno ai quarantanni e siamo su un sito di musica per parlare di quello ( e molto spesso anche di altro), non siamo sul sito del ministero o di "casa Rosetta" (cit.), in questo contesto ci si prende poco sul serio ( in teoria
)
Gli ultimi due trattati più bruscamente sono un probabile clone e un ragazzo che si era iscritto con un unico scopo che, nonostante i successivi benvenuti, è sclerato quasi senza un perchè.
Amen
Magari lo si piglia bonariamente per il culo, ma porca troia abbiamo tutti intorno ai quarantanni e siamo su un sito di musica per parlare di quello ( e molto spesso anche di altro), non siamo sul sito del ministero o di "casa Rosetta" (cit.), in questo contesto ci si prende poco sul serio ( in teoria
Gli ultimi due trattati più bruscamente sono un probabile clone e un ragazzo che si era iscritto con un unico scopo che, nonostante i successivi benvenuti, è sclerato quasi senza un perchè.
Amen
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
-
alex09
- Member
Amico mio,sono tornato.Mi ero quasi dimenticato di voi.Ma tu che ne pensi di @Ank .Fratm Ank.Chillu figlij e bucchin e Ank.Chiav malament.Erlik_khan ha scritto: ↑5 luglio 2021 17:36 Comunque sia, posso ammettere che l'impatto, a volte, sia piuttosto brusco, ma non mi sembra che si entri mai nel personale o si inizi a insultare senza una ragione un nuovo arrivato.
Magari lo si piglia bonariamente per il culo, ma porca troia abbiamo tutti intorno ai quarantanni e siamo su un sito di musica per parlare di quello ( e molto spesso anche di altro), non siamo sul sito del ministero o di "casa Rosetta" (cit.), in questo contesto ci si prende poco sul serio ( in teoria)
Amen
-
alex09
- Member
chi legge il titolo e'coglione
Lo hai letto
-
alex09
- Member
Chi legge il titolo e' coglione per la seconda volta
Lo hai letto di nuovo
-
alex09
- Member
Tu secondo me non si novellino.Si strunz,e'divers o fatt frate'diego ha scritto: ↑5 luglio 2021 15:41Ma io sono un novellino, con @Frankgate e @Polimar72 (ma anche molti altri che si nascondono nell'ombra) sì che ci vai giù duroTheNeedleLies ha scritto: ↑5 luglio 2021 15:04 Comunque tranquillo. Te la caverai con un paio d'anni di lavori socialmente utili, tipo catalogare in ordine alfabetico i dischi dell'utente @diego![]()
-
alex09
- Member
Ua piselli' da quanto tempo.Io mi ero proprio dimenticato di voi luiridi inutili quarantenni.Tutt'appost?
-
alex09
- Member
Eh brav,mo vattenAttanasio ha scritto: ↑4 luglio 2021 00:09E se invece fossero alcuni utenti di questo forum a non riuscire a "reggere" il confronto con persone diverse? Oltretutto il forum ha delle regole scritte e questi utenti "cazzoni" non le rispettano. Le regole cui fai riferimento tu in realta sono solo mancanza di rispetto. Naturalmente, chi conosce il forum sa come interagire e accetta tali comportamenti... ma questo non significa che siano corretti.None ha scritto: ↑3 luglio 2021 23:49Perchè se restano devono sapere cosa li aspetta. Qui la litigata e la perculata sono all'ordine del giorno, meglio perderli subito se non sanno reggere il gioco. Se accetti le "regole" e ancor di più se dimostri di essere cazzone a sufficienza bene o male ci avrai per sempreAttanasio ha scritto: ↑3 luglio 2021 22:19 Comunque devo ancora capire perche vi sentiate degli eroi quando fate scappare i nuovi utenti... sono lettori in meno per il sito e (presumibilmente) parleranno male del sito ad amici e conoscenti (anche se a volte mi viene da pensare che siate voi stessi che vi iscrivete con dei nickname differenti, perche alcuni nuovi utenti erano davvero troppo inverosimili...)![]()
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Uè, ogni tanto spunti fuori di nuovo!alex09 ha scritto: ↑7 luglio 2021 15:57Tu secondo me non si novellino.Si strunz,e'divers o fatt frate'diego ha scritto: ↑5 luglio 2021 15:41Ma io sono un novellino, con @Frankgate e @Polimar72 (ma anche molti altri che si nascondono nell'ombra) sì che ci vai giù duroTheNeedleLies ha scritto: ↑5 luglio 2021 15:04 Comunque tranquillo. Te la caverai con un paio d'anni di lavori socialmente utili, tipo catalogare in ordine alfabetico i dischi dell'utente @diego![]()
Profeta del Dio Cefalo
- None
- Zu Nuddu
@Graz
- ZANNA
- My presence is ominous...
"Nothing but the process is infinite.."