non ho scritto 5 campionati nazionali, ho scritto 5 titoli: per esempio le ragazze del calcio hanno vinto la ChampionsCattivo_soggetto ha scritto: ↑1 luglio 2021 16:57Guarda che lo scudetto maschile del calcio spagnolo lo ha vinto l'Atletico MadridFrankgate ha scritto: ↑1 luglio 2021 12:37 quando si dice "creare una organizzazione solida, strutture all'altezza, professionalità, attaccamento al territorio".
il Barcelona quest'anno ha vinto titoli in 5 sport differenti: calcio (anche femminile), hockey, pallacanestro, pallamano. E non è solo questione di chi ha più soldi o chi spende di più.
Calcio Internazionale 2016/2017
- Frankgate
- Senior Member
Re: Calcio Internazionale 2016/2017
Ocio, sono sempre Baky
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Re: Calcio Internazionale 2016/2017
Mi era sfuggito il titolo della Champions.Frankgate ha scritto: ↑1 luglio 2021 17:20non ho scritto 5 campionati nazionali, ho scritto 5 titoli: per esempio le ragazze del calcio hanno vinto la ChampionsCattivo_soggetto ha scritto: ↑1 luglio 2021 16:57Guarda che lo scudetto maschile del calcio spagnolo lo ha vinto l'Atletico MadridFrankgate ha scritto: ↑1 luglio 2021 12:37 quando si dice "creare una organizzazione solida, strutture all'altezza, professionalità, attaccamento al territorio".
il Barcelona quest'anno ha vinto titoli in 5 sport differenti: calcio (anche femminile), hockey, pallacanestro, pallamano. E non è solo questione di chi ha più soldi o chi spende di più.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...