Europei 2021

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
76maxx76
Senior Member

Re: Europei 2021

Messaggio da 76maxx76 »

Che nervoso Immobile!
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Ma tanto facciamo schifo.

Vediamo se ora quelli che hanno fatto la punta al cazzo col "giochiamo contro nessuno" continuano
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

VAFAMMOKKKKK
Ocio, sono sempre Baky :o
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

Peccato per Spinazzola, il neo napoletano Emerson (?) mi sembra fuori forma.

Immobile davvero male, Mancini gli deve dare un cuofano di buffi in vista della Spagna.
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Beh, stasera siamo stati davvero bravi, poco da dire.
Se penso a dove (non) eravamo 3 anni fa, non solo in termini di risultati e Mondiale mancato ma anche di gioco, convinzione, fiducia, c'è di che essere soddisfatti.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

bigio ha scritto: 2 luglio 2021 22:58 Ma tanto facciamo schifo.

Vediamo se ora quelli che hanno fatto la punta al cazzo col "giochiamo contro nessuno" continuano
no, però dovreste vedere la partita come la guardo io (per me vale come Frosinone - Pescara) per capire quanto non siete obiettivi (giustamente, visto che tifate :) )
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

Momento complottistico: ma con la finale a Wembley, cammino spianato per l'Inghilterra? Mi girerebbero troppo i coglioni
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Frankgate ha scritto: 2 luglio 2021 23:15 Momento complottistico: ma con la finale a Wembley, cammino spianato per l'Inghilterra? Mi girerebbero troppo i coglioni
Deve arrivarci, è la peggiore delle 8 squadre dei quarti
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

None ha scritto: 2 luglio 2021 23:22
Frankgate ha scritto: 2 luglio 2021 23:15 Momento complottistico: ma con la finale a Wembley, cammino spianato per l'Inghilterra? Mi girerebbero troppo i coglioni
Forse ho capito male: intendevi che fanno arrivare l'inghilterra in finale?
diego

Messaggio da diego »

None ha scritto: 2 luglio 2021 23:09 no, però dovreste vedere la partita come la guardo io (per me vale come Frosinone - Pescara) per capire quanto non siete obiettivi (giustamente, visto che tifate :) )
Può anche essere eh Vincè, però io quando la Juve fa schifo lo ammetto, eppure sono tifoso.
A me sembra che questa Italia esprima un buon gioco e se le squadre che abbiamo incontrato non sono sembrate gran cosa (l'Austria che ci ha fatto soffrire sul serio è l'Austria) a un certo punto mi viene da pensare che siamo stati anche bravi noi, a meno di considerare questo Europeo come infarcito di scappati di casa (magari per te è così, personalmente la riterrei un'esagerazione in direzione opposta).
Profeta del Dio Cefalo

Disgustipated
Pregnant

Messaggio da Disgustipated »

Stasera ha pagato la gestione del pressing alto con ritorno in copertura, fisicamente dispendioso, ma sacrosanto per bloccare una squadra che vive di ripartenze. Per me l'Italia gioca abbastanza bene. Sicuramente troppi errori in fase di disimpegno o ripartenza, ma il centrocampo gira. Ci vorrebbe un attaccante serio.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

diego ha scritto: 2 luglio 2021 23:53 Può anche essere eh Vincè, però io quando la Juve fa schifo lo ammetto, eppure sono tifoso.
A me sembra che questa Italia esprima un buon gioco e se le squadre che abbiamo incontrato non sono sembrate gran cosa (l'Austria che ci ha fatto soffrire sul serio è l'Austria) a un certo punto mi viene da pensare che siamo stati anche bravi noi, a meno di considerare questo Europeo come infarcito di scappati di casa (magari per te è così, personalmente la riterrei un'esagerazione in direzione opposta).
Ma, escludendo l'italia per cui tifate, quale nazionale vi ha impressionato?

Ecco, esatto, sta tutto quì.

In questa mediocrità totale la nostra sta facendo bene perchè è gruppo, cosa che non sono le altre mi pare, per quello che ho visto. Voi parlate di bel gioco, io continuo a non vederlo. Oggi in certi momenti eravamo in 11 nella nostra trequarti, altro che gioco offensivo e Sarri! (Ma vedi tu se devo pure scrivere in favore di Caccola :mad: )

Poi per carità, bei gol, niente da dire (frutto di giocate singole però), ma che potevamo essere sotto di 2 prima di Barella no eh? E poi cosa altro abbiamo fatto? Un tiro casuale di Chiesa... poi basta mi pare. Prima del rigore il pirlotto ha detto pure "meritatamente in vantaggio", poi 5 minuti dopo MVP Donnarumma: ma allora vedi che qualcosa non torna? :D
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Beh, abbiamo un gioco molto ben organizzato e oggi giocavamo contro una squadra molto forte, forse la più forte di quelle rimaste.

C'è stata tanta sofferenza e anche fasi di barricate, ma una nazionale che si gioca un quarto di finale di un europeo, sta 2-1 e attacca io non la avevo ancora vista.
Ancora tanti complimenti a Mancini per il miracolo che è riuscito a fare, pur senza avere dei campionissimi a disposizione.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Caro Gino,
stasera ti ho pensato molto, ogni volta che quella mezzasega di Lukaku provava a stoppare il pallone o si faceva anticipare di testa da chiunque, saltando un foglio di carta a 1 metro dalla porta, dimostrando il suo strapotere in sfide bibliche con benevento, crotone o empoli

Un bacio al cielo.
E Belgio, meticciato d'Europa numero 2, merda.
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

squadra ostica, hanno giocato all'italiana vecchio stile: catenaccio e contropiede.
Immobile si deve svegliare cazzo.
non siamo perfetti pero' il centrocampo é una gioia per gli occhi (considerando quelli altrui in questo torneo)
la spagna non l'ho vista giocare oggi ma mi hanno detto che ha fatto una partitaccia.
me sa me sa...
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

None ha scritto: 3 luglio 2021 00:24 Ma, escludendo l'italia per cui tifate, quale nazionale vi ha impressionato?

Ecco, esatto, sta tutto quì.

In questa mediocrità totale la nostra sta facendo bene perchè è gruppo, cosa che non sono le altre mi pare, per quello che ho visto. Voi parlate di bel gioco, io continuo a non vederlo. Oggi in certi momenti eravamo in 11 nella nostra trequarti, altro che gioco offensivo e Sarri! (Ma vedi tu se devo pure scrivere in favore di Caccola :mad: )

Poi per carità, bei gol, niente da dire (frutto di giocate singole però), ma che potevamo essere sotto di 2 prima di Barella no eh? E poi cosa altro abbiamo fatto? Un tiro casuale di Chiesa... poi basta mi pare. Prima del rigore il pirlotto ha detto pure "meritatamente in vantaggio", poi 5 minuti dopo MVP Donnarumma: ma allora vedi che qualcosa non torna? :D
A me sembra che tu, come altri, avevate deciso a priori e ora cercate appigli dove non ci sono.
Prima c'era la scusa di aver giocato contro squadre scarse, ora che abbiamo vinto contro la più forte ecco che automaticamente si rigira la frittata e vinciamo perché in verità tutte le altre fanno cagare...non è così che funziona.
Non vedere il bel gioco per me significa essere o prevenuti o ciechi.
Poi ovvio che il "bel gioco" è una definizione soggettiva e non può valere per tutti, ma questa squadra gioca sorprendentemente bene e lo fa non da 3 settimane, ma da 3 anni. I numeri parlano.
Ovvio che ieri certi momenti eravamo 11 a difendere, non si può mica pretendere di giocare 90 minuti nella metà campo avversaria, specie quando sei in vantaggio e l'avversario è così forte.
Ma come si fa a non vedere la qualità che abbiamo messo in campo? Certi fraseggi nel breve che a me fanno brillare gli occhi.
I gol sono due gioielli e il primo non è solo frutto della giocata del singolo, ma dell'applicazione di concetti di gioco ben precisi: difesa in avanti e recupero palla immediato, cosa che questa nazionale riesce spesso a fare gran bene.
E abbiamo nuovamente dimostrato di sapere anche soffrire e stringere i denti nei momenti difficili, a differenza di altre squadre che si piacevano tantissimo e che ora sono già a casa.
A prescindere da come andrà a finire, per me è già un trionfo.
Disgustipated
Pregnant

Messaggio da Disgustipated »

Sinceramente penso che questa Italia giochi abbastanza bene.
Lo ripeto, rimangono ingenuità nella nostra tre quarti, in fase di disimpegno e impostazione, che sono criminali e che fanno sudare freddo. Per fortuna ieri Bonucci ha reso meglio che nelle altre partite. Centrocampo molto buono, cercano il gioco sia palla a terra che di cross, anche in spazi relativamente stretti, ma comunque provando la verticalizzazione su via centrale. Finché c'era Spinazzola, c'era anche scarico sulla fascia, ora vedremo. Rimane il problema centravanti. Ma una nazionale che pressa alta in quarto di finale contro i favoriti secondo me non si vedeva da tempo.
Polimar72
Senior Member

Messaggio da Polimar72 »

Sottoscrivo tutto quello che dice Paul. Non sono un tifoso, anzi..ma oggettivamente questa Italia ha proprio un bel gioco, sa rallentare, tenere la palla, stare altissima ( il vero segreto della vittoria di ieri) e ci sono anche diverse belle individualità..
Cirith Ungol-The Tower Of Fire
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

vabè, ci rinuncio.
facciamo schifo e abbiamo solo avuto culo e avversarie inutili.
praticamente l'italia è la juve d'europa. :asd:

io credo che contro la spagna le prenderemo, ma, dovessimo arrivare fino in fondo, voglio vedere quanti salirano sul carro dei vincitori....
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

None ha scritto: 2 luglio 2021 23:31
None ha scritto: 2 luglio 2021 23:22
Forse ho capito male: intendevi che fanno arrivare l'inghilterra in finale?

tornando a noi, abbiamo un ottimo centrocampo e una difesa come sempre affidabile. Quello che ci manca è proprio una centravanti alla Lukaku o alla Kane. Immobile e Belotti sono troppo di livello medio. Il buon Ciro giusto in Italia può fare goal

quello che conta è che Lorenzinho continui con il TIRAGGIRO :tru
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Paul_Diamond ha scritto: 3 luglio 2021 08:56 A me sembra che tu, come altri, avevate deciso a priori e ora cercate appigli dove non ci sono.
Prima c'era la scusa di aver giocato contro squadre scarse, ora che abbiamo vinto contro la più forte ecco che automaticamente si rigira la frittata e vinciamo perché in verità tutte le altre fanno cagare...non è così che funziona.
Non vedere il bel gioco per me significa essere o prevenuti o ciechi.
ok ok, sono contento per voi. A me in fondo di questo torneo importa quanto la presentazione di Mourinho, esprimevo da neutrale quello che pensavo ma se non va bene...
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Belgio tatticamente annichilito. Una delle squadre più forti del mondo ridotte a De Bruyne + una serie di neri che corrono come i pazzi.
Anche ieri echi di grande bellezza sarriana, con la catena di sinistra ad umiliare gli avversari con un torello continuo e senza mai perdere il pallone. Non a caso le maggiori difficoltà sono cominciate quando sono usciti Verratti ed Insigne.
Jorginho a livelli mostruosi, attualmente è come avere in squadra Xavi Hernandez.
Adesso il difficile è a livello psicologico, perchè contro la Spagna partiamo favoritissimi.
O' pauer metal n'adda cagnà.
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

AntonioC. ha scritto: 3 luglio 2021 11:52 Belgio tatticamente annichilito. Una delle squadre più forti del mondo ridotte a De Bruyne + una serie di neri che corrono come i pazzi.
Anche ieri echi di grande bellezza sarriana, con la catena di sinistra ad umiliare gli avversari con un torello continuo e senza mai perdere il pallone. Non a caso le maggiori difficoltà sono cominciate quando sono usciti Verratti ed Insigne.
Jorginho a livelli mostruosi, attualmente è come avere in squadra Xavi Hernandez.
Adesso il difficile è a livello psicologico, perchè contro la Spagna partiamo favoritissimi.
quoto tutto e dico anche che mi manca da morire Jorgi
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
diego

Messaggio da diego »

None ha scritto: 3 luglio 2021 10:57 ok ok, sono contento per voi. A me in fondo di questo torneo importa quanto la presentazione di Mourinho, esprimevo da neutrale quello che pensavo ma se non va bene...
Ma no Vincè, che discorsi, mica è questione che non va bene... E' che a memoria d'uomo è forse la prima volta che esiste una convergenza così marcata su un tema tra gli utenti del forum (ovviamente ognuno con le sue sfumature, ma parliamo di un range che va da "abbastanza bene a la miglior Nazionale da anni a questa parte"), quindi l'unica voce fuori dal coro si nota di più. :)
Profeta del Dio Cefalo

GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Ma secondo voi il rigore c'era?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Chiellini monumentale nell'annullare, di riffa e di raffa, Lukaku.
Jorginho davvero top nel ruolo, é cresciuto enormemente fuori dalla cloaca.
Insigne che finalmente azzecca una partita.
Chiesa, alla fine, sempre il più pericoloso; pasticcia come suo solito ma è l'unico a puntare sempre avversario e porta.
Come anche lo sfortunato Spina che però si rompe sempre.

De Bruyne miglior centrocampista al mondo: al 50% ha fatto cose incredibili.
Doku iradiddio.
"Nothing but the process is infinite.."
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

bigio ha scritto: 3 luglio 2021 13:27 Ma secondo voi il rigore c'era?
dire generoso è dire poco
vale la classica affermazione "se fischi quello, ne devi fischiare dieci a partita"
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Frankgate ha scritto: 3 luglio 2021 13:29
bigio ha scritto: 3 luglio 2021 13:27 Ma secondo voi il rigore c'era?
dire generoso è dire poco
vale la classica affermazione "se fischi quello, ne devi fischiare dieci a partita"
concordo
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Unpopular opinion: premesso che Chiellini ha fatto una signora partita, l'isteria dell'internet sull'essersi messo in tasca Lukaku è esagerata. Il calcio, lo sappiamo, è uno sport episodico, ed è bello così. Il belga ha avuto due occasioni colossali, in una Spinazzola ha respinto con la chiappa sulla linea, in un'altra ha mancato di testa il pallone di millimetri. Demerito ovviamente anche dell'attaccante. Oltre a questo, ricordo un'incomprensione Chiellini/Bonucci che ha permesso al bestione di girare palla sulla destra e sul prosieguo per poco non ci inculavano. Ripeto che questo nulla toglie alla bella prestazione del singolo e al meritatissimo successo dell'Italia, ma a volte si esagera nell'esaltazione. Tranne per Jorginho: 70 passaggi riusciti su 71 tentati, numeri da top mondo.

Nota di merito per Immobile: ha fatta la prestazione più merdosa che io ricordi di un giocatore di livello ad un torneo internazionale.

Ora passa la Spagna perché giochiamo con Emerson comunque.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

che bella Italia, abbiamo un centrocampo delizioso, con un jorginho stellare su tutti ma verratti barella nn sono da meno. Con la spagna sarà una sfida interessante, loro in questo europeo nn hanno dimostrato di aver problemi dietro e di riuscire a finalizzare poco il gran lavoro che fanno, sfida equilibrata ma ci vedo un pò meglio, sempre a proposito di centrocampisti loro hanno Pedri 2002 che sta facendo vedere cose impressionanti.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

ZANNA ha scritto: 3 luglio 2021 13:29 Doku iradiddio.
Pazzesco, non lo teneva nessuno.
Questo diventerà il prossimo sogno bagnato di city/psg/real, prevedo già asta selvaggia per aggiudicarselo.
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

Re PANIC ha scritto: 3 luglio 2021 14:15 che bella Italia, abbiamo un centrocampo delizioso, con un jorginho stellare su tutti ma verratti barella nn sono da meno. Con la spagna sarà una sfida interessante, loro in questo europeo nn hanno dimostrato di aver problemi dietro e di riuscire a finalizzare poco il gran lavoro che fanno, sfida equilibrata ma ci vedo un pò meglio, sempre a proposito di centrocampisti loro hanno Pedri 2002 che sta facendo vedere cose impressionanti.
Pedri ha fatto un bel campionato di "debutto" nel Barça (anche se ha già giocato con i canarini), è ancora incostante, ma ci sta a quella età. E' un predestinato, poco ma sicuro. Dopo aver sfanculato Arthur Melo, il Barcelona si riproporrà da qui a pochi anni con un altro centrocampo Top al mondo, con De Jong e Moriba.
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Paul_Diamond ha scritto: 3 luglio 2021 14:29
ZANNA ha scritto: 3 luglio 2021 13:29 Doku iradiddio.
Pazzesco, non lo teneva nessuno.
Questo diventerà il prossimo sogno bagnato di city/psg/real, prevedo già asta selvaggia per aggiudicarselo.
sì però quando giochi con due mediani e mezzo e il terzino non marca l'ala (tra l'altro principale fonte di gioco) stretto sei da denuncia penale.
il Portogallo ci ha fatto già una figura barbina con Semedo che giocava sulla linea laterale dell'area e Gosens che lo ingroppava dietro a piacimento per 90 minuti, Di Lorenzo poteva gestire la posizione meglio secondo me.

certo se tre anni fa mi avessero detto che avremmo avuto la fase di pressing più efficace del torneo, mi sarei fatto una grassa risata.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

diego ha scritto: 3 luglio 2021 13:01 Ma no Vincè, che discorsi, mica è questione che non va bene... E' che a memoria d'uomo è forse la prima volta che esiste una convergenza così marcata su un tema tra gli utenti del forum (ovviamente ognuno con le sue sfumature, ma parliamo di un range che va da "abbastanza bene a la miglior Nazionale da anni a questa parte"), quindi l'unica voce fuori dal coro si nota di più. :)
Ma è un po' come la questione di Painkiller: siccome per tutti quelli che hanno 10 anni meno di me è IL disco dei Priest (magari perchè li hanno scoperti con quello o semplicemente perchè lo dicono tutti) allora sono pirla io quando dico che gliene preferisco non ricordo se 5 o 6. Amen, sopravvivo benissimo eh.

Comunque, la mia nazionale è la Juve, fotte sega di come finirà st'europeo, ho scritto anche troppo.
diego

Messaggio da diego »

None ha scritto: 3 luglio 2021 18:02 Ma è un po' come la questione di Painkiller: siccome per tutti quelli che hanno 10 anni meno di me è IL disco dei Priest (magari perchè li hanno scoperti con quello o semplicemente perchè lo dicono tutti) allora sono pirla io quando dico che gliene preferisco non ricordo se 5 o 6. Amen, sopravvivo benissimo eh.
Io ho 20 anni meno di te e preferisco Defenders Of The Faith :o

(scherzo, magari ne avessi ancora 26 :bu: )

None ha scritto: 3 luglio 2021 18:02 Comunque, la mia nazionale è la Juve
:tru
Profeta del Dio Cefalo

Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Va beh dai, ormai qua sopra ci conosciamo tutti bene :asd:

Che None preferisca il calcio fisico, pragmatico e privo di fronzoli, i Montero e odi i fraseggi, i passaggini, gli Adani etc è noto.
Io credo che da parte sua forse ci possa essere un minimo di pregiudizio nell'accettare una nazionale che giochi il calcio che a lui non piace, e lo faccia anche bene.
Forse...
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Dissento.
La questione non mi sembra vertere sul "bel giuoco" ma sulle capacità intrinseche della nazionale. Vince perché gioca contro l'alka seltzer, vince perché gli avversari hanno una serata storta, vince perché mancava tal dei tali.

Prima ho detto "ma godiamocela e basta".
Ma "la mia nazionale è la Juve" è la frase più nauseante che abbia mai sentito. Al contempo spiega molto sul punto di vista sulla Vera Nazionale.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

...a me del bel gioco frega un beneamato cazzo.
Guardiola vi ha fottuto il cervello.
il rigore di ieri manco alla Juventus lo danno, una cosa vergognosa.
Chiellini super ma non su Lukaku (un paio di anticipi e nulla più).
Immobile o Belotti poco cambia, a Mancini va bene così perchè i goal arrivano da difesa e centrocampo.
ma con la Spagna giocherà Raspadori (e Locatelli al posto di Verratti, perchè di fatto il vero leader del centrocampo è Jorginho).
dispiace per Spinazzola, soprattutto perchè Emerson Palmieri non usa mai il destro e quando rientra sul piede debole sono sempre cazzi amari.
Mancini ha il merito di avere avuto una linea chiara e onesta in tutti questi mesi di gestione.
poi oh, possono sempre richiamare Ventura, eh.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Leggendo tutta sta pappardella appoggio totalmente quanto scritto qui sopra da ELASTIKO. Sopratutto su Chiellini VS Lukaku, per me il giocatore più sopravvalutato dell'europeo. Se nessuno riesce a foraggiarlo in campo, da solo non combina un cazzo.

Per il resto, sto con None: esiste solo la Juve.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

None ha scritto: 30 giugno 2021 10:47
TheNeedleLies ha scritto: 30 giugno 2021 10:08 Ovvio che a te piaccia, perchè è il telefilm più doom dell'universo. Di una lentezza disarmante.
vabbè ma nella campagna inglese cosa vuoi mettere, serial killer, sparatorie, inseguimenti e Grissom che dalle larve delle mosche nel fienile scopre che l'assassino è cipriota? :D
Dovresti vedere la serie di documentari Ossessione Serial Killer.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Rispondi