Europei 2021
- Dtrule
- Senior Member
Re: Europei 2021
Per me il rigore ci poteva stare. Ok fino alla spallata, quando arriva la spintonata col braccio però è fallo.
- GaYden
- Senior Member
E allora spegnete le TVCattivo_soggetto ha scritto: ↑3 luglio 2021 20:28 Leggendo tutta sta pappardella appoggio totalmente quanto scritto qui sopra da ELASTIKO. Sopratutto su Chiellini VS Lukaku, per me il giocatore più sopravvalutato dell'europeo. Se nessuno riesce a foraggiarlo in campo, da solo non combina un cazzo.
Per il resto, sto con None: esiste solo la Juve.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- ELASTIKO
- greatest hits
...ma dai, mica è balletto o un due tre stella.
alle volte sembra non abbiate mai giocato a pallone.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Dtrule
- Senior Member
Ma nemmeno lotta greco-romana.
Poi sono d'accordo, è un episodio limite, si tratta di valutare l'entità della spinta e sicuramente altri arbitri non lo avrebbero fischiato, ma da regolamento non si può dire che non c'era.
Sulla seconda frase, visto che non è la prima volta che la dici, chiedo, hai un passato di calciatore professionista? Io da ragazzo giocavo con gli amici o a scuola a 7 o a 5, ma non ci prendevamo a calci o spintonate.
Poi sono d'accordo, è un episodio limite, si tratta di valutare l'entità della spinta e sicuramente altri arbitri non lo avrebbero fischiato, ma da regolamento non si può dire che non c'era.
Sulla seconda frase, visto che non è la prima volta che la dici, chiedo, hai un passato di calciatore professionista? Io da ragazzo giocavo con gli amici o a scuola a 7 o a 5, ma non ci prendevamo a calci o spintonate.
- ELASTIKO
- greatest hits
..."hai un passato da calciatore professionista" is the new "sei un musicista? no, allora di cosa parli?"
no, non ho giocato da professionista quindi immagino debba stare zitto.
tenetevi pure il calcio, passerò al tennis (almeno i contatti fisici sono vietati totalmente)
tenetevi pure il calcio, passerò al tennis (almeno i contatti fisici sono vietati totalmente)
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- ELASTIKO
- greatest hits
...alora, ho riguardato meglio il replay.
solo gli stupidi non cambiano mai idea, giusto?
il braccio effettivamente spinge Doku sul costato.
al pelo, perchè sono sicuro Di Lorenzo non abbia un arto bionico, però ci può stare.
ma tanto Sukaku.
solo gli stupidi non cambiano mai idea, giusto?
il braccio effettivamente spinge Doku sul costato.
al pelo, perchè sono sicuro Di Lorenzo non abbia un arto bionico, però ci può stare.
ma tanto Sukaku.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Ci ha pensato il mio lavoro a evitarmi di guardare la partitabigio ha scritto: ↑3 luglio 2021 20:47E allora spegnete le TVCattivo_soggetto ha scritto: ↑3 luglio 2021 20:28 Leggendo tutta sta pappardella appoggio totalmente quanto scritto qui sopra da ELASTIKO. Sopratutto su Chiellini VS Lukaku, per me il giocatore più sopravvalutato dell'europeo. Se nessuno riesce a foraggiarlo in campo, da solo non combina un cazzo.
E alla TV fanno pure altro. Sta di fatto che non ho visto neanche una partita dei quarti, finora. Anche adesso.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- Dtrule
- Senior Member
Non fraintendermi, non ho mai pensato che devi stare zitto. Dico che, stando così le cose, possiamo parlare tutti e due, e sullo stesso pianoELASTIKO ha scritto: ↑3 luglio 2021 21:47 ..."hai un passato da calciatore professionista" is the new "sei un musicista? no, allora di cosa parli?"
Ultima modifica di Dtrule il 3 luglio 2021 22:50, modificato 1 volta in totale.
- Dtrule
- Senior Member
Cmq certo, rigore limite, che avrebbe causato polemiche anche se non dato. Dato l'esito finale, meglio così.
- Dtrule
- Senior Member
Intanto si è definita l'altra semifinale, una orribile Danimarca-Inghilterra.
- GaYden
- Senior Member
Ma se non vedi le partite come fai a dare un'opinione?Cattivo_soggetto ha scritto: ↑3 luglio 2021 22:21Ci ha pensato il mio lavoro a evitarmi di guardare la partitabigio ha scritto: ↑3 luglio 2021 20:47E allora spegnete le TVCattivo_soggetto ha scritto: ↑3 luglio 2021 20:28 Leggendo tutta sta pappardella appoggio totalmente quanto scritto qui sopra da ELASTIKO. Sopratutto su Chiellini VS Lukaku, per me il giocatore più sopravvalutato dell'europeo. Se nessuno riesce a foraggiarlo in campo, da solo non combina un cazzo.
E alla TV fanno pure altro. Sta di fatto che non ho visto neanche una partita dei quarti, finora. Anche adesso.
Minchia a volte fate cadere i coglioni
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- None
- Zu Nuddu
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
None ha già anticipato in parte la mia risposta. Io concludo che te fai venire l'orchite.bigio ha scritto: ↑4 luglio 2021 00:20Ma se non vedi le partite come fai a dare un'opinione?Cattivo_soggetto ha scritto: ↑3 luglio 2021 22:21Ci ha pensato il mio lavoro a evitarmi di guardare la partita
Minchia a volte fate cadere i coglioni![]()
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
1000 volte meglio Raul Jimenez.
- GaYden
- Senior Member
te parli di Lukaku come il più sopravvalutato dell'europeo e ti vanti di non hai visto nulla.Cattivo_soggetto ha scritto: ↑4 luglio 2021 03:42None ha già anticipato in parte la mia risposta. Io concludo che te fai venire l'orchite.bigio ha scritto: ↑4 luglio 2021 00:20Ma se non vedi le partite come fai a dare un'opinione?Cattivo_soggetto ha scritto: ↑3 luglio 2021 22:21
Ci ha pensato il mio lavoro a evitarmi di guardare la partita
Minchia a volte fate cadere i coglioni![]()
Credo tu ti sia concluso da solo.
Tante care cose.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
bigio ha scritto: ↑4 luglio 2021 03:48te parli di Lukaku come il più sopravvalutato dell'europeo e ti vanti di non hai visto nulla.Cattivo_soggetto ha scritto: ↑4 luglio 2021 03:42None ha già anticipato in parte la mia risposta. Io concludo che te fai venire l'orchite.
Tante care cose.
Leggi meglio, prima di scrivere cose a caso e vedi di non rompere più le palle, coglionazzo che non sei altro. Ho visto alcune partite dell'europeo e conosco Lukaku da prima, ma non è una cosa che sono tenuto a spiegare a te, coglionazzo. Riesci a sostenere una discussione senza buttarla in Vacca o sulla polemica? Coglionazzo!Cattivo_soggetto ha scritto: ↑3 luglio 2021 22:21 Ci ha pensato il mio lavoro a evitarmi di guardare la partita
- johnny blade
- Senior Member
Concordo decisamente sui tre concetti espressi.Cattivo_soggetto ha scritto: ↑4 luglio 2021 04:02
Leggi meglio, prima di scrivere cose a caso e vedi di non rompere più le palle, coglionazzo che non sei altro. Ho visto alcune partite dell'europeo e conosco Lukaku da prima, ma non è una cosa che sono tenuto a spiegare a te, coglionazzo. Riesci a sostenere una discussione senza buttarla in Vacca o sulla polemica? Coglionazzo!
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- None
- Zu Nuddu
Gionni!! Stavo venendo a cercarti a "Ditroit!" (cit)
Non fare più sti scherzi
Non fare più sti scherzi
- Frankgate
- Senior Member
per un attimo ho pensato che intendessi Raul Gonzalez Blanco, poi ho controllato
Ocio, sono sempre Baky
- Frankgate
- Senior Member
Comunque, per riassumere:
1) l'Inghilterra (che ha avuto solo come scoglio un'arrendevole, "spuntata", Germania) viaggia liscia fino alla finale come da pronostico. Speriamo che non abbia già pattuito la vittoria del campionato, come accaduto per la Francia due anni fa.
2) se guardate l'azione del rigore da dietro, vedete che Doku piega il corpo sulla destra per "anticipare" la spinta di Di Lorenzo e farsi trovare già sbilanciato. Se quello è rigore, allora diamone almeno cinque a partita.
1) l'Inghilterra (che ha avuto solo come scoglio un'arrendevole, "spuntata", Germania) viaggia liscia fino alla finale come da pronostico. Speriamo che non abbia già pattuito la vittoria del campionato, come accaduto per la Francia due anni fa.
2) se guardate l'azione del rigore da dietro, vedete che Doku piega il corpo sulla destra per "anticipare" la spinta di Di Lorenzo e farsi trovare già sbilanciato. Se quello è rigore, allora diamone almeno cinque a partita.
Ocio, sono sempre Baky
- Dtrule
- Senior Member
Beh, il fatto che un attaccante "cerchi" il contatto non significa che il rigore non ci sia (in generale). Nel caso specifico Doku vira a destra per accentrarsi in area, secondo me. Era nettamente più veloce di Di Lorenzo e lo aveva, ahimè, già superato, ponendosi in situazione di vantaggio. Di Lorenzo ha provato a tenerlo a spallate (e fin qui ok), poi, vistosi superato ci ha aggiunto uno spintone con il braccio. E' anche vero che su certi episodi c'è diversa tolleranza da parte di arbitri diversi.
- GaYden
- Senior Member
Ah, se ne hai viste alcune allora chiedo venia. Sicuramente sai di cosa parli. Lukaku lo conosciamo tutti qui. Guarda caso certe uscite piene di bile e invidia partono sempre da juventini del tuo stampo..Cattivo_soggetto ha scritto: ↑4 luglio 2021 04:02bigio ha scritto: ↑4 luglio 2021 03:48te parli di Lukaku come il più sopravvalutato dell'europeo e ti vanti di non hai visto nulla.Cattivo_soggetto ha scritto: ↑4 luglio 2021 03:42
None ha già anticipato in parte la mia risposta. Io concludo che te fai venire l'orchite.
Tante care cose.Leggi meglio, prima di scrivere cose a caso e vedi di non rompere più le palle, coglionazzo che non sei altro. Ho visto alcune partite dell'europeo e conosco Lukaku da prima, ma non è una cosa che sono tenuto a spiegare a te, coglionazzo. Riesci a sostenere una discussione senza buttarla in Vacca o sulla polemica? Coglionazzo!Cattivo_soggetto ha scritto: ↑3 luglio 2021 22:21 Ci ha pensato il mio lavoro a evitarmi di guardare la partita
Sei davvero solo un vecchio rancoroso e inacidito.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- GaYden
- Senior Member
Ho letto una frase interessante e rivelatrice in un articolo sportivo:
" [...] Una nazionale che, con un pizzico di onestà , entusiasmerebbe anche il più scettico"
Ecco cosa manca. Chissà perché poi.
" [...] Una nazionale che, con un pizzico di onestà , entusiasmerebbe anche il più scettico"
Ecco cosa manca. Chissà perché poi.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- None
- Zu Nuddu
per tirare\crossare devi abbassarti --> https://cdn.calciomercato.com/images/20 ... 00x840.jpg
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Il Belgio non ha fatto niente a parte un ottimo de Bruyne e qualche discesa di doku, se non gli avessero regalato il rigore sarebbero morti molto prima di testa.
Arbitro per l'ennesima volta da galera, continuano a rovinare questa manifestazione. Il rigore non c'era, semmai era giallo da simulazione per il belga. Statece.
Spinazzola come al solito ottimo, ora senza speriamo bene, nel frattempo impreco per i prossimi 6 mesi senza di lui.
Immobile inguardabile, ma vabbè, è daa lazie, che t'aspetti...
Centrocampo ottimo con Jorginho davvero superlativo.
Daje forte che la prossima è tosta.
Arbitro per l'ennesima volta da galera, continuano a rovinare questa manifestazione. Il rigore non c'era, semmai era giallo da simulazione per il belga. Statece.
Spinazzola come al solito ottimo, ora senza speriamo bene, nel frattempo impreco per i prossimi 6 mesi senza di lui.
Immobile inguardabile, ma vabbè, è daa lazie, che t'aspetti...
Centrocampo ottimo con Jorginho davvero superlativo.
Daje forte che la prossima è tosta.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
ma di Ciro Il Risorto ?

la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
cun scià la radio
cun sö la tecno
- None
- Zu Nuddu
Sistemato
- Frankgate
- Senior Member
Ocio, sono sempre Baky
- Paul_Diamond
- Senior Member
Hanno ragionissima gli inglesi a spernacchiarlo, ste cose a me fanno salire il nazismo, fosse per me minimo 10 giornate di squalifica e vediamo se gli passa la voglia.
- AntonioC.
- Senior Member
C'è un po' di rilassamento, ci pensiamo forse già in finale. Niente di più sbagliato.
Contro gli spagnoli partiamo favoriti, ma non è un vantaggio.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Ho notato la stessa cosa ma, perlomeno, soltanto nei commenti dei "tifosi".
Spero che Mancini e tutto il gruppo non si rilassino per nulla, anche per vendicare la batosta terribile della finale di qualche anno fa...
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
In realtà non capisco perché dovremmo essere favoriti, per me è 50 e 50...AntonioC. ha scritto:C'è un po' di rilassamento, ci pensiamo forse già in finale. Niente di più sbagliato.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- AntonioC.
- Senior Member
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Per me, ora come ora, è 56 a 44, tanto per dare due numeri a cazzo di cane che però riflettono le mie impressioni su quel che si è visto
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- AntonioC.
- Senior Member
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
La Spagna ha fatto 11 gol nelle ultime 3 partite e ha uno stile di gioco non particolarmente adatto a noi che abbiamo bisogno di tenere palla e farla girare, per me 50 e 50.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Paul_Diamond
- Senior Member
Per quello che si è visto 90/10
La Spagna fino a qui ha fatto ridere.
Poi ovviamente il calcio è imprevedibile e può sempre succedere di tutto, ma sulla carta non c'è proprio storia, siamo nettamente superiori.
La Spagna fino a qui ha fatto ridere.
Poi ovviamente il calcio è imprevedibile e può sempre succedere di tutto, ma sulla carta non c'è proprio storia, siamo nettamente superiori.
- Dtrule
- Senior Member
Io mi fido poco, sia di noi sia di loro...ma sono d'accordo che sulla base di quanto finora mostrato dalle due squadre dovremmo essere nettamente favoriti.
- Squall
- Zio Cantante
più che altro il loro è uno stile di gioco contro cui non ci misuriamo da molto: difficile prevedere come performeremo noi contro una squadra molto abile nel possesso.The Philosopher ha scritto: ↑5 luglio 2021 19:49 La Spagna ha fatto 11 gol nelle ultime 3 partite e ha uno stile di gioco non particolarmente adatto a noi che abbiamo bisogno di tenere palla e farla girare, per me 50 e 50.
è vero che hanno avuto un po' di problemi a finalizzare all'inizio, però in un certo senso la Spagna non è tanto dissimile dall'Italia: non c'è una vera fonte di gioco o un fuoriclasse, e tutti fanno il loro meglio per adattarsi alla tattica e giocare di squadra.
io non direi che siamo eccessivamente dipendenti dal possesso, anzi credo giochiamo meglio in velocità (vedi il goal clamoroso di Locatelli) e quindi sono mediamente ottimista, dobbiamo essere bravi a coprire la nostra trequarti e a non farci tirare dentro il loro torello... abbiamo tre centrocampisti molto buoni in fase passiva da cui credo dipenderà la nostra prestazione, mi fido meno dei terzini.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- TheNeedleLies
- Senior Member
Facciamo 58 e 42?
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation