Devi ammettere che tutto questo è molto doom
Serie A 2019-2020
- TheNeedleLies
- Senior Member
Re: Serie A 2019-2020
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
no sarri per me nn è in quel modo, è schietto ma sincero.None ha scritto: ↑11 maggio 2021 10:29 Ribadisco il mio disprezzo per Sarri, persona rozza e presuntuosa.
Purtroppo le altre hanno fatto schifo quanto noi quindi è logico che ha vinto la squadra che ha sbagliato di meno (ma che ora è con le pezze al culo al quadrato e chiede ai giocatori di rinunciare a stipendi, premi e, si spera, futuro)
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- johnny blade
- Senior Member
Complimenti all'inter e ai tifosi
per lo scudetto meritato (era d'obbligo vincerlo però).
Forse ognuno dovrebbe guardare nelle proprie tasche visto i tempi, non in quelle degli altri.
Forse ognuno dovrebbe guardare nelle proprie tasche visto i tempi, non in quelle degli altri.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- None
- Zu Nuddu
Certo, la pensa allo stesso modo anche Mancini. E tralascio le scaccolate, le brutte parole etc etc
eeeeh già già giàjohnny-blade ha scritto: ↑11 maggio 2021 12:17 Forse ognuno dovrebbe guardare nelle proprie tasche visto i tempi, non in quelle degli altri.
- johnny blade
- Senior Member
Voglio vedere da qui al luglio 2022 come gestirete Ronaldo, lo scazzato...
- TheNeedleLies
- Senior Member
Semplicemente Sarri non è un allenatore da Juve. Non c'entrano proprio uno con l'altro, punto.
- GaYden
- Senior Member
edda none, ora non farmi l'educanda, ecchecazzo.None ha scritto: ↑11 maggio 2021 14:28Certo, la pensa allo stesso modo anche Mancini. E tralascio le scaccolate, le brutte parole etc etc
eeeeh già già giàjohnny-blade ha scritto: ↑11 maggio 2021 12:17 Forse ognuno dovrebbe guardare nelle proprie tasche visto i tempi, non in quelle degli altri.
la vedo come Needle, ma lo dissi l'anno scorso che non era tizio da juve. troppo comunista
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Eh, lo voglio vedere anch'io.johnny-blade ha scritto: ↑11 maggio 2021 14:39 Voglio vedere da qui al luglio 2022 come gestirete Ronaldo, lo scazzato...
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
semplice, con l'europa league ci porta una squadra con una cifra tra i 25 e i 30 milioni e tanti salutijohnny-blade ha scritto: ↑11 maggio 2021 14:39 Voglio vedere da qui al luglio 2022 come gestirete Ronaldo, lo scazzato...
- johnny blade
- Senior Member
Ma com'è che ho scritto nel 3ad 2019 2020?
Chi è stato?!?!
Chi è stato?!?!
- Dtrule
- Senior Member
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 2552.shtml
Io credo che se quest'uomo potesse parlare liberamente, avrebbe dei sassolini belli grossi da togliersi dalle scarpe.
Io intanto ne continuo ad apprezzare la arguzia e la fine intelligenza.
Riporto due passaggi:
- su Ronaldo
"Una gestione non semplice, ma Ronaldo è una multinazionale: ha degli interessi personali che vanno abbinati con gli interessi della squadra", ha spiegato nel corso di un'intervista rilasciata a Sportitalia. Sarri prosegue: "È una situazione difficile da gestire, io sinceramente mi ritengo molto più bravo a fare l'allenatore che non il gestore. Mi diverto molto di più in campo. Ci sono anche tanti aspetti positivi, Ronaldo a fine anno i numeri li porta. Quando un ragazzo arriva a questi livelli è chiaro che rappresenta un qualcosa che può andare anche oltre la società e la squadra".
Il concetto è: mi sono trovato sta rottura di coglioni, forte eh, per carità, ma a quel punto io l'allenatore di calcio con lui che comandava non l'ho potuto fare e tutto si basava sul fare fare gol a lui e basta. Che minchia di rivoluzione tattica volevate da me in questa situazione?
- sulla Juve
"Il mio scudetto? Era dato per scontato. All'esterno, ma devo dire anche all'interno. Abbiamo vinto uno scudetto senza festeggiarlo, ognuno ha cenato per conto suo. Probabilmente l'anno giusto sarebbe stato questo: un quarto posto e ho visto che hanno festeggiato, probabilmente c'erano le condizioni ideali".
Su questo credo ci sia ben poco da aggiungere.
Io credo che se quest'uomo potesse parlare liberamente, avrebbe dei sassolini belli grossi da togliersi dalle scarpe.
Io intanto ne continuo ad apprezzare la arguzia e la fine intelligenza.
Riporto due passaggi:
- su Ronaldo
"Una gestione non semplice, ma Ronaldo è una multinazionale: ha degli interessi personali che vanno abbinati con gli interessi della squadra", ha spiegato nel corso di un'intervista rilasciata a Sportitalia. Sarri prosegue: "È una situazione difficile da gestire, io sinceramente mi ritengo molto più bravo a fare l'allenatore che non il gestore. Mi diverto molto di più in campo. Ci sono anche tanti aspetti positivi, Ronaldo a fine anno i numeri li porta. Quando un ragazzo arriva a questi livelli è chiaro che rappresenta un qualcosa che può andare anche oltre la società e la squadra".
Il concetto è: mi sono trovato sta rottura di coglioni, forte eh, per carità, ma a quel punto io l'allenatore di calcio con lui che comandava non l'ho potuto fare e tutto si basava sul fare fare gol a lui e basta. Che minchia di rivoluzione tattica volevate da me in questa situazione?
- sulla Juve
"Il mio scudetto? Era dato per scontato. All'esterno, ma devo dire anche all'interno. Abbiamo vinto uno scudetto senza festeggiarlo, ognuno ha cenato per conto suo. Probabilmente l'anno giusto sarebbe stato questo: un quarto posto e ho visto che hanno festeggiato, probabilmente c'erano le condizioni ideali".
Su questo credo ci sia ben poco da aggiungere.
- TheNeedleLies
- Senior Member
Per quanto riguarda Ronaldo: è lo stesso motivo per cui spero proprio che se ne vada. Con lui in campo, e senza la possibilità che aveva il Real di affiancargli altra gente di grandissimo livello, ti blocca la crescita della squadra.
Sullo scudetto: io magari ricordo male, ma lui se ne andò dritto negli spogliatoi invece di rimanere in campo a festeggiare. Quello che hanno fatto poi fuori, cenare ognuno per i fatti suoi, evidentemente è stato frutto di attriti durati tutta una stagione. A quanto pare si sapeva già da parecchi mesi che non sarebbe rimasto, addirittura da Ottobre, nonostante le dichiarazioni di facciata.
Detto questo: lui e la Juve erano comunque incompatibili, bravura o meno.
Sullo scudetto: io magari ricordo male, ma lui se ne andò dritto negli spogliatoi invece di rimanere in campo a festeggiare. Quello che hanno fatto poi fuori, cenare ognuno per i fatti suoi, evidentemente è stato frutto di attriti durati tutta una stagione. A quanto pare si sapeva già da parecchi mesi che non sarebbe rimasto, addirittura da Ottobre, nonostante le dichiarazioni di facciata.
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
- TheNeedleLies
- Senior Member
- Dtrule
- Senior Member
Sì che me lo ricordo. Che siano stati difficili rapporti interpersonali è evidente, sarebbe interessante anche capire dovuti a cosa e a chi...TheNeedleLies ha scritto: ↑6 luglio 2021 17:42
Sono d'accordo sull'incompatibilità, ma questa la vedo come una grande debolezza nostra, incapaci di guardare oltre l'orticello e di rimetterci in gioco.
Per me è un peccato ed il triste epilogo del connubio Juve-Sarri, una grandissima occasione persa.
- GaYden
- Senior Member
Lo dissi sin dall'annuncio che non era un matrimonio fattibile
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Ennio
- Senior Member
Vorrei dire una cosa molto intellettuale e colta: SARRI MERDA!
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
io credo che il covid possa anche aver complicato la situazione, voglio dire, senza pandemia e stagione normale potevi provare a vendere ronaldo e tenere sarri cercando di fare la "rivoluzione", con tutto quello che ha portato il covid e stagione iper compressa esonerare sarri è stato la soluzione più ovvia e semplice, purtroppo aggiungo io.Dtrule ha scritto: ↑6 luglio 2021 18:10Sì che me lo ricordo. Che siano stati difficili rapporti interpersonali è evidente, sarebbe interessante anche capire dovuti a cosa e a chi...TheNeedleLies ha scritto: ↑6 luglio 2021 17:42
Sono d'accordo sull'incompatibilità, ma questa la vedo come una grande debolezza nostra, incapaci di guardare oltre l'orticello e di rimetterci in gioco.
Per me è un peccato ed il triste epilogo del connubio Juve-Sarri, una grandissima occasione persa.
- Dtrule
- Senior Member
Assolutamente d'accordo