Camp ha scritto: ↑7 luglio 2021 18:16
Immobile è un giocatore di sistema. Ricordatevi che ha "fallito" al Borussia Dortmund (con Klopp) e al Siviglia. Quando il livello sale, lui scende.
preciso
può segnare solo in Serie A (e con tanti rigori a favore)
Immobile, con tutti i suoi limiti, ha segnato 150 nelle ultime 5 stagioni, vincendo pure una scarpa d'oro.
E per la serie "può segnare solo in Serie A", 16 gol in 23 partite nelle competizioni europee, di cui 5 in 5 partite nell'ultima Champions.
Paul_Diamond ha scritto: ↑7 luglio 2021 19:38
Immobile, con tutti i suoi limiti, ha segnato 150 nelle ultime 5 stagioni, vincendo pure una scarpa d'oro.
E per la serie "può segnare solo in Serie A", 16 gol in 23 partite nelle competizioni europee, di cui 5 in 5 partite nell'ultima Champions.
Paul, ti ricordo però che le competizione europee, Champions compresa, ora sono affollate di squadre imbarazzanti.
Quando parliamo di giocatori come Immobile, è ovvio che non stiamo parlando di brocchi, ma non sono adeguati a certi livelli, terra ovviamente di pochi.
Tutto quello che volete, ma far passare per brocco uno che ha avuto un simile rendimento è scorretto e ingeneroso.
Non sarà mai a livello top, su questo non ci piove, ma stiamo parlando di un signor attaccante.
Minchia Paul, mi sembri l'avvocato sempre pronto a fare causa, madò rilassati
i numeri non raccontano sempre tutta la storia, la carriera sì e te l'ha già spiegato Camp. Non è un grande attaccante e solo con la Lazio si è espresso a certi livelli, ma in netta prevalenza in campionato.
se poi qualsiasi affermazione ti urta (vedi i casi precedenti dei tuoi "protetti" Bernardeschi e Berardi che certamente hanno fatto cose egregie che un qualsiasi Politano non poteva fare) allora pigliati una bella camomilla.
Frankgate ha scritto: ↑7 luglio 2021 17:59
Ah, fortissimo: Bonucci fermato da una della security che non l'aveva riconosciuto chiedendogli di tornare sugli spalti e un tifoso spagnolo si infiltra nella festa azzurra e Verratti gli chiede "chi cazzo sei?"
un po' meno queste:
"Ai tuoi figli je pija un infarto e muoiono", "Tuo marito ha il cancro, i tuoi figli pure", "Vacca di donna, mi vergogno di essere veneta, invece di far vedere i tuoi soldi, aiuta le persone", "Non ti azzardare a postare foto del gol di Morata se no vengo sotto casa e te la brucio in diretta Instagram".
A me la cosa che fa incazzare, al di là del livello bassissimo che l'umanità ha raggiunto, è che a ste merde (ci sono gli IP) non fanno niente.
Frankgate ha scritto: ↑7 luglio 2021 20:13
Minchia Paul, mi sembri l'avvocato sempre pronto a fare causa, madò rilassati
i numeri non raccontano sempre tutta la storia, la carriera sì e te l'ha già spiegato Camp. Non è un grande attaccante e solo con la Lazio si è espresso a certi livelli, ma in netta prevalenza in campionato.
se poi qualsiasi affermazione ti urta (vedi i casi precedenti dei tuoi "protetti" Bernardeschi e Berardi che certamente hanno fatto cose egregie che un qualsiasi Politano non poteva fare) allora pigliati una bella camomilla.
E dov'è che mi sarei agitato, scusa? Sono talmente rilassato che se mi piglio una camomilla rischio di andare all'altro mondo
Non amo le sparate, quindi puntualizzo
Al fanta fatto coi colleghi (che modestamente ho vinto) avevo messo Italia-Inghilterra come finale (prendendo bonus), Kane capocannoniere e Inghilterra vincente
Non ho visto la partita ma ho letto di un rigore molto generoso e di due palloni in campo nell'azione del rigore.
Ma come è possibile che al Var non si siano accorti?
50 e 50.
Italia più forte, ma ha già giocato due finali, una contro il Belgio e l'altra contro la Spagna, bisognerà capire come arriverà a giocarsi la terza.
Inghilterra con un cammino verso la finale quasi da tappeto rosso, in generale buona organizzazione di gioco, ottimo attacco e fattore campo a favore.
E' da 55 anni che non giocavano una finale, daranno la vita.
Giocare una gara contro i padroni di casa, una nazione intera, ha un fascino senza prezzo.
Probabilmente la Danimarca sarebbe stato un avversario più comodo (anche se non ci metterei la mano sul fuoco), ma vuoi mettere una finale contro l'Inghilterra?
Sulla carta siamo complessivamente più forti però il fattore ambientale potrebbe giocare un ruolo non da poco, soprattutto pensando alla poca esperienza internazionale (di livello) di molti dei nostri.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Io sulla conduzione arbitrale mi ritengo moderatamente fiducioso, gli stessi media inglesi hanno concordato sul fatto che il rigore di ieri fosse mezzo (se non tutto) inventato, vorrei sperare che questo precedente così' fresco (e rilevante ai fini del risultato finale) abbia un suo peso.
diego ha scritto: ↑8 luglio 2021 11:43
Io sulla conduzione arbitrale mi ritengo moderatamente fiducioso, gli stessi media inglesi hanno concordato sul fatto che il rigore di ieri fosse mezzo (se non tutto) inventato, vorrei sperare che questo precedente così' fresco (e rilevante ai fini del risultato finale) abbia un suo peso.
Stessa cosa che ho pensato: avevano un bonus e l'hanno speso.
Mi posso aspettare però un arbitraggio cd casalingo, anche per il clima da bolgia infernale che si respirerà dopo un anno e e mezzo di silenzio.
...dico solo una cosa: MAGUIRE
uno così non giocherebbe neppure in serie C da noi.
se Mancini mette Chiesa di punta, questo spilungone del cazzo va a farsi la doccia dopo 15 minuti.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
ELASTIKO ha scritto: ↑8 luglio 2021 12:41
...dico solo una cosa: MAGUIRE
uno così non giocherebbe neppure in serie C da noi.
se Mancini mette Chiesa di punta, questo spilungone del cazzo va a farsi la doccia dopo 15 minuti.
Ogni volta che lo vedo mi viene in mente Lurch, è più forte di me.
In teoria, molto in teoria, l'Inghilterra è molto più facile d'affrontare rispetto aa Spagna, abbiamo un giorno di riposo in più che a questi livelli e dopo praticamente 13 mesi di partite non-stop potrebbe fare tutta la differenza del mondo.
Eppure non vedo come l'Inghilterra possa non coronare la favola dell'europeo vinto in casa, sinceramente non mi stanno neanche troppo antipatici, è che ci giochiamo contro altrimenti non mi dispiacerebbe se vincessero loro.
The Philosopher ha scritto: ↑8 luglio 2021 13:04
sinceramente non mi stanno neanche troppo antipatici, è che ci giochiamo contro altrimenti non mi dispiacerebbe se vincessero loro.
Sì infatti, anzi mi hanno sempre fatto tenerezza con 'sta roba che hanno inventato loro il football ma poi, almeno a livello di Nazionale, non hanno combinato una ceppa se non un mondiale mille anni fa, in casa, e grazie a un gol fantasma.
In teoria, molto in teoria, l'Inghilterra è molto più facile d'affrontare rispetto aa Spagna, abbiamo un giorno di riposo in più che a questi livelli e dopo praticamente 13 mesi di partite non-stop potrebbe fare tutta la differenza del mondo.
Eppure non vedo come l'Inghilterra possa non coronare la favola dell'europeo vinto in casa, sinceramente non mi stanno neanche troppo antipatici, è che ci giochiamo contro altrimenti non mi dispiacerebbe se vincessero loro.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Non vincere una competizione giocata in casa è un rammarico che ci si porta dietro per sempre, tipo Italia '90.
sinceramente non mi stanno neanche troppo antipatici, è che ci giochiamo contro altrimenti non mi dispiacerebbe se vincessero loro.
Sì infatti, anzi mi hanno sempre fatto tenerezza con 'sta roba che hanno inventato loro il football ma poi, almeno a livello di Nazionale, non hanno combinato una ceppa se non un mondiale mille anni fa, in casa, e grazie a un gol fantasma.
Quoto entrambi, poi anche la loro maglia, semplice, mi è sempre piaciuta
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Come tutte le finali sarà tosta, non vedo come non debba essere un 50 e 50, davvero sono partite imprevedibili. Il fattore campo\pubblico sicuramente conterà, speriamo bene. Loro mi stanno sul cazzo, vincere la coppa a casa loro e sbattergliela in faccia sarebbe una goduria.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Sairus ha scritto: ↑8 luglio 2021 13:12
Come tutte le finali sarà tosta, non vedo come non debba essere un 50 e 50, davvero sono partite imprevedibili. Il fattore campo\pubblico sicuramente conterà, speriamo bene. Loro mi stanno sul cazzo, vincere la coppa a casa loro e sbattergliela in faccia sarebbe una goduria.
..soprattutto se quella faccia è quella di cazzo di Maguire.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Sairus ha scritto: ↑8 luglio 2021 13:12
..soprattutto se quella faccia è quella di cazzo di Maguire.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
None ha scritto: ↑8 luglio 2021 11:16
Dalla regia mi dicono che le squadre inglesi hanno fatto fallire il golpe SuperLig quindi c'è un occhio di riguardo
Visto che la nazionale è la Juve praticamente siamo spacciati
Se non vinciamo abbiamo di che rammaricarci.
Siamo i migliori, abbiamo fatto vedere le cose migliori, abbiamo incontrato gli avversari più temibili.
Non basta uno stadio intero contro come giustificazione.
Ergo non tornate a casa senza il trofeo.