presentazione
- GaYden
- Senior Member
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Re: presentazione
Poi se uno bestemmia viene bannato..... 
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Oh minchia, ma è un napolecane? 
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Graz
- Aske.
- Contatta:
adesso mordred ti segnala
addio
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Cotlod
- qualcosa
- Erotic.Nightmares
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Che quanto minchia devi essere infantile, poi, per pensare che insultare gli altri in dialetto sia figo... boh
Ps. Ora torna e cazzia anche me
Ps. Ora torna e cazzia anche me
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Frankgate
- Senior Member
no, ma è vero, il decreto legge Zan non serve
ci vogliono più TSO
Ocio, sono sempre Baky
- Erotic.Nightmares
Uè Masaniè, ma tu sai distinguere l'ironia e la presa per il culo dall'offesa?
- Frankgate
- Senior Member
non sapevo che "napolecane" fosse un termine accettato, devo ricontrollare il vocabolario
ma di cosa mi sorprendo, poi...
Ocio, sono sempre Baky
- Frankgate
- Senior Member
Io neanche se devo fare ironia uso termini del genere, tra l'altro un linguaggio da quindicenne deficienteErotic.Nightmares ha scritto: ↑9 luglio 2021 09:47Uè Masaniè, ma tu sai distinguere l'ironia e la presa per il culo dall'offesa?![]()
ma, torno a ripetere, di cosa mi meraviglio?
Ocio, sono sempre Baky
- Mordred
- Finding the same old fears
- Erotic.Nightmares
Però sei proprio diventato una troietta acida, non scherzi nemmeno più, prendi sempre tutto sul serio, sembri Baky...
- Mordred
non é cosí, poi ti spiego.Erotic.Nightmares ha scritto: ↑9 luglio 2021 12:49Però sei proprio diventato una troietta acida, non scherzi nemmeno più, prendi sempre tutto sul serio, sembri Baky...![]()
- GaYden
- Senior Member
Bè, sei tu che sei tornato dopo aver sbattuto la porta eh?Frankgate ha scritto: ↑9 luglio 2021 09:51Io neanche se devo fare ironia uso termini del genere, tra l'altro un linguaggio da quindicenne deficienteErotic.Nightmares ha scritto: ↑9 luglio 2021 09:47Uè Masaniè, ma tu sai distinguere l'ironia e la presa per il culo dall'offesa?![]()
@Mordred spiega mò, che ultimamente mi sembri davvero nevrastenica e mi rattrista
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
-
alex09
- Member
Sono un terrone di merda.Faccio schifo,ma mi consolo con la tua presenza qui sopra.I quarantenni con una chitarra in mano mi consolano.
Ma piens a chiavaaaaaaaaaa'(tradotto,pensa a scopare)
-
alex09
- Member
Ma secondo me ,pisellino,tu non sai fare manco ironia.Mi basta vedere la tua splendida immagine profilo.Mi ricorda molto le foto anni 60,70.Frankgate ha scritto: ↑9 luglio 2021 09:51Io neanche se devo fare ironia uso termini del genere, tra l'altro un linguaggio da quindicenne deficienteErotic.Nightmares ha scritto: ↑9 luglio 2021 09:47Uè Masaniè, ma tu sai distinguere l'ironia e la presa per il culo dall'offesa?![]()
stai accis.
- Mordred
lavoro troppo e ho ripreso a fumare, anche se in compenso sto chiavando molto anche con una vecchia fiamma di cui mi segavo fino a poco tempo fa.bigio ha scritto: ↑9 luglio 2021 14:38Bè, sei tu che sei tornato dopo aver sbattuto la porta eh?Frankgate ha scritto: ↑9 luglio 2021 09:51Io neanche se devo fare ironia uso termini del genere, tra l'altro un linguaggio da quindicenne deficienteErotic.Nightmares ha scritto: ↑9 luglio 2021 09:47
Uè Masaniè, ma tu sai distinguere l'ironia e la presa per il culo dall'offesa?![]()
@Mordred spiega mò, che ultimamente mi sembri davvero nevrastenica e mi rattrista
quindi sono soddisfatto ma nervoso, rilassato ma teso, calmo ma irrequieto. insomma sto diventando una donna.
ma forse, piú che altro passare per spia, mi fa girare il cazzo visto che in 16 anni che sto qui sopra ho fatto 3 (tre) segnalazioni e tutte recenti e non staró a spiegare il contenuto di quelle segnalazioni, non ancora.
ma andiamo avanti, it's friday after all
- GaYden
- Senior Member
Ah, finalmente ti stanno spuntando le tette? Così ti chiavo meglio!Mordred ha scritto: ↑9 luglio 2021 17:37lavoro troppo e ho ripreso a fumare, anche se in compenso sto chiavando molto anche con una vecchia fiamma di cui mi segavo fino a poco tempo fa.
quindi sono soddisfatto ma nervoso, rilassato ma teso, calmo ma irrequieto. insomma sto diventando una donna.
ma forse, piú che altro passare per spia, mi fa girare il cazzo visto che in 16 anni che sto qui sopra ho fatto 3 (tre) segnalazioni e tutte recenti e non staró a spiegare il contenuto di quelle segnalazioni, non ancora.
ma andiamo avanti, it's friday after all
Sul discorso spia.. mica è colpa nostra però
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- None
- Zu Nuddu