STIV_V ha scritto: ↑13 luglio 2021 10:04
Io ne ho diverse di camicie a maniche corte
A quadri
Cui arrotolo anche le maniche
Una rara foto di Stiv
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Jem7 ha scritto: ↑13 luglio 2021 10:17
A me le camicie a maniche corte piacciono, soprattutto se strambe. Roba estiva, insomma.
Anche perchè andare in giro con la camicia a maniche corte in inverno sarebbe un po' strano.
Non sei mai stato in canada...
C'era un mio collega autoctono che quando uscivamo in pausa lui stava in camicia, rigorosamente a quadretti, a maniche corte. Anche a dicembre. Tutti morivano di freddo, lui no.
Mi disse che il freddo è una questione mentale, basta non pensarci...
Jem7 ha scritto: ↑13 luglio 2021 11:12
Facevo la stessa cosa da ragazzino, confermo che funziona
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Jem7 ha scritto: ↑13 luglio 2021 11:12
Facevo la stessa cosa da ragazzino, confermo che funziona
E allora anche tutto il resto. Tipo che magari prenderlo in culo senza pensarci non fa male.
Se tu lo hai provato, ti crediamo sulla parola
TheNeedleLies ha scritto: ↑9 luglio 2021 13:54
Una bella mi è successa 4/5 anni fa.
Ero a passeggio con mia moglie per Varese, guardo dei cartelloni pubblicitari e vedo che c'è un annuncio di un concerto.
TheNeedleLies ha scritto: ↑9 luglio 2021 13:54
Una bella mi è successa 4/5 anni fa.
Ero a passeggio con mia moglie per Varese, guardo dei cartelloni pubblicitari e vedo che c'è un annuncio di un concerto.
Erlik_khan ha scritto: ↑13 luglio 2021 11:26
Se tu lo hai provato, ti crediamo sulla parola
Te lo dico perchè non funziona!
ELASTIKO ha scritto: ↑10 luglio 2021 12:43
...la domanda nasce spontanea: con cosa ti sei pulito?
mi avvalgo della facoltà di non rispondere...
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Fenix ha scritto: ↑13 luglio 2021 15:27
Dobbiamo chiedere a lui?
poveraccio. ha avuto un mezzo incidente con un incendio in campagna: ha spento le fiamme applaudendo.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Avrebbe strappato le maniche della maglietta per pulirsi e per vantarsi, poi, di somigliare a Stiv in camicia
Erlik_khan ha scritto: ↑13 luglio 2021 15:35
Avrebbe strappato le maniche della maglietta per pulirsi e per vantarsi, poi, di somigliare a Stiv in camicia
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Jem7 ha scritto: ↑14 luglio 2021 15:54
A me l'unica cosa che mi vien da dire è che non ho in effetti mai considerato gli inglesi come nordici. Son solo dei buzzurri ubriaconi scopacugine.
Nemmeno io metterei gli inglesi tra i popoli nordici. Sul resto sono mediamente d'accordo.
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Effettivamente, nella percezione comune nordico è quasi un sinonimo di scandinavo.
Al di là di questo, non mi stupisce l'aggressività del "tifo inglese" quanto più l'impreparazione o la sottovalutazione del problema da parte della polizia e compagnia cantante.
Bene così.