Iron Maiden
- None
- Zu Nuddu
Re: Iron Maiden
Ora PROVO ad ascoltare il pezzo... 
- Soulburner
- Let me dream...
- Soulburner
- Let me dream...
What can you tell me from the inside?
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Up al primo messaggio del topic, dall'ormai lontano 2009Defender ha scritto: ↑26 gennaio 2009 09:12 tanto per parlare un pò....
mi sn reso conto di una cosa gravissima......
da fear of the Dark in poi non riesco a riconoscere le canzoni degli Iron.....
nel senso che da Fear in poi tutte le canzoni mi sembrano uguali e non distinguo se sono di X Factor, 11 virtuale (the clansman a parte), o gli altri due ... (o tre???)
praticamente potremmo prendere gli ultimi 17 anni della band e dire che nonn hanno lasciato, o quasi, traccia alcuna....
17 anni son tanti cazzo, una band medio piccola ci fa una carriera su queste date....
vero è che uno dei loro concerti più belli è stato il gods a bologna della scorsa estate dove hanno proposto solo i primi anni di cariera
la domanda nasce spontanea![]()
12 anni immensi e 17 così così...non è che sono un tantino sopravvalutati?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- None
- Zu Nuddu
- johnny blade
- Senior Member
- Graz
- Aske.
- Contatta:
None non dovevi farlo 

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- GaYden
- Senior Member
Ci pensavo ieri.Erlik_khan ha scritto: ↑16 luglio 2021 12:54Up al primo messaggio del topic, dall'ormai lontano 2009Defender ha scritto: ↑26 gennaio 2009 09:12 tanto per parlare un pò....
nel senso che da Fear in poi tutte le canzoni mi sembrano uguali e non distinguo se sono di X Factor, 11 virtuale (the clansman a parte), o gli altri due ... (o tre???)
praticamente potremmo prendere gli ultimi 17 anni della band e dire che nonn hanno lasciato, o quasi, traccia alcuna....
17 anni son tanti cazzo, una band medio piccola ci fa una carriera su queste date....
vero è che uno dei loro concerti più belli è stato il gods a bologna della scorsa estate dove hanno proposto solo i primi anni di cariera
12 anni immensi e 17 così così...non è che sono un tantino sopravvalutati?![]()
Questi hanno fatto 7\10 anni (a seconda di chi li chiude con seventh o con FOTD. Non includo quelli che li chiudono ai primi due) a livelli leggendari. Seguiti da 30 (TRENTA) anni di merda in cui al massimo hanno sfiorato la sufficienza.
Tre quarti di carriera merdosa non sono sufficienti a renderli delle chiaviche?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- STIV_V
- Senior Member
No. E comunque fino a virtual xi hanno fatto il loro percorso musicale artistico (bene o male che sia ed erano considerati, giustamente? finiti) e solo con bnw che si sono reinventati leggende del rock, con disco tour live DVD raccolta ogni tot anni. E non si può dare loro torto, è stata una scelta che ha pagatobigio ha scritto:Ci pensavo ieri.Erlik_khan ha scritto: ↑16 luglio 2021 12:54Up al primo messaggio del topic, dall'ormai lontano 2009Defender ha scritto: ↑26 gennaio 2009 09:12 tanto per parlare un pò....
12 anni immensi e 17 così così...non è che sono un tantino sopravvalutati?![]()
Questi hanno fatto 7\10 anni (a seconda di chi li chiude con seventh o con FOTD. Non includo quelli che li chiudono ai primi due) a livelli leggendari. Seguiti da 30 (TRENTA) anni di merda in cui al massimo hanno sfiorato la sufficienza.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
troppe faccine e l'ultimo nono è schioppato 
Siete quasi tutti dei deficienti 
-
Paolo
- Junior Member
Mi sono andato a leggere i vari post di questo lunghissimo topic e francamente sono rimasto basito dalla quantità di odio, insulti e merda riversata su questa band che ha la sola colpa di esseri li per chi la vuole ascoltare e chi non la vuole ascoltare non mi pare che steve harris giri con la pistola in mano a obbligare la gente a comprare i loro dischi, andare ai concerti o ascoltare loro invece di altre band. A me personalmente fanno schifo i metallica da and justice for all, mi fanno schifo i judas priest da 20 a questa parte e i pain of salvation dai due road salt ( per citare tre gruppi che seguivo e che non mi piacciono più) ma non vado nei loro topic a insultarli a dire che vevono morire, che sono merda assoluta, oggettivamente schifosi, insultando in tal modo anche quelli che li apprezzano, semplicemente li ignoro, non li ascolto, ma li rispetto comunque per quello che hanno fatto in passato e soprattutto rispetto chi li ascolta e i gusti degli altri. Come cazzo di fa a dire che una cosa è oggettivamente merda quando di oggettivo non c’è nulla, sono solo gusti, non mi riferisco a quest’ultima canzone ma dico in generale, poi al di la dei gusti personali io faccio veramente fatica a capire come si può dire che un disco come brave new world faccia schifo o sia una merda, io ascolto metal da quando avevo 14 anni, ora ne ho 40, ho migliaia di cd e ho ascoltato centinaia di gruppi, penso di avere più di un termine di paragone per valutare il lavoro degli iron maiden in modo obiettivo e proprio non capisco come si fa a dire che negli ultimi 30 abbiano fatto solo merda
Comunque i gusti sono gusti ma davvero tutto l’odio che ho visto in sto topic veramente non lo capisco forse siete dei frustrati forse avete dei problemi, ripeto ma chi vinobbliga ad ascoltare i maiden o a comprare i loro cd, ma chi vi obbliga a scrivere 80 pagine di insulti su un gruppo se vi fa cagare? Ascoltate altro e passate oltre
Comunque i gusti sono gusti ma davvero tutto l’odio che ho visto in sto topic veramente non lo capisco forse siete dei frustrati forse avete dei problemi, ripeto ma chi vinobbliga ad ascoltare i maiden o a comprare i loro cd, ma chi vi obbliga a scrivere 80 pagine di insulti su un gruppo se vi fa cagare? Ascoltate altro e passate oltre
- AntonioC.
- Senior Member
Effettivamente ha ragione.
Riempire 78 pagine per una band che la totalità o quasi del forum ritiene finita da 30 anni è patologico.
Un elemento in più che dimostra il fatto che non state bene
Riempire 78 pagine per una band che la totalità o quasi del forum ritiene finita da 30 anni è patologico.
Un elemento in più che dimostra il fatto che non state bene
O' pauer metal n'adda cagnà.
- GaYden
- Senior Member
Ah, mi tiri in ballo XF e VXI??STIV_V ha scritto: ↑16 luglio 2021 14:56No. E comunque fino a virtual xi hanno fatto il loro percorso musicale artistico (bene o male che sia ed erano considerati, giustamente? finiti) e solo con bnw che si sono reinventati leggende del rock, con disco tour live DVD raccolta ogni tot anni. E non si può dare loro torto, è stata una scelta che ha pagatobigio ha scritto:Ci pensavo ieri.Erlik_khan ha scritto: ↑16 luglio 2021 12:54
Up al primo messaggio del topic, dall'ormai lontano 2009![]()
![]()
![]()
Secondo me è peggio
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Graz, paga l'analista!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- STIV_V
- Senior Member
Con quei dischi Harris ci stava provando a fare cose nuove. Da una parte non gli venivano tanto bene e dall'altra non glie le hanno granché lasciate fare.bigio ha scritto:Ah, mi tiri in ballo XF e VXI??STIV_V ha scritto: ↑16 luglio 2021 14:56No. E comunque fino a virtual xi hanno fatto il loro percorso musicale artistico (bene o male che sia ed erano considerati, giustamente? finiti) e solo con bnw che si sono reinventati leggende del rock, con disco tour live DVD raccolta ogni tot anni. E non si può dare loro torto, è stata una scelta che ha pagatobigio ha scritto: Ci pensavo ieri.
![]()
![]()
Secondo me è peggio
Ma tipo nel 1996 i Maiden erano finiti dai
- AntonioC.
- Senior Member
- Fenix
- Senior Member
Grossomodo come capitò con i Metallica dei due Load (le loro milionate però le vendettero comunque) oppure i JP del periodo Ripper, salvo poi tutti tornare sui propri passi, più o meno bene.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- TheNeedleLies
- Senior Member
Siamo tanti piccoli umarell
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- None
- Zu Nuddu
- TheNeedleLies
- Senior Member
Ci ha inquadrati in un nonnulla
- GaYden
- Senior Member
E io che ho detto?STIV_V ha scritto: ↑16 luglio 2021 15:53Con quei dischi Harris ci stava provando a fare cose nuove. Da una parte non gli venivano tanto bene e dall'altra non glie le hanno granché lasciate fare.bigio ha scritto:Ah, mi tiri in ballo XF e VXI??STIV_V ha scritto: ↑16 luglio 2021 14:56 No. E comunque fino a virtual xi hanno fatto il loro percorso musicale artistico (bene o male che sia ed erano considerati, giustamente? finiti) e solo con bnw che si sono reinventati leggende del rock, con disco tour live DVD raccolta ogni tot anni. E non si può dare loro torto, è stata una scelta che ha pagato
Secondo me è peggio
Ma tipo nel 1996 i Maiden erano finiti dai
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ti seguo più
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- STIV_V
- Senior Member
Ho perso il filo

- TheNeedleLies
- Senior Member
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Però, pare se la sia presa un filo sul personale.
Impressione mia, Paolo
- STIV_V
- Senior Member
Tra l'altro ci sono tipic con nettamente più odio e disagio 

- The Philosopher
- °\(-.-)/°
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- STIV_V
- Senior Member
Ho riletto, credo che volessi dire che dire che son trent'anni che fan cagare e quindi sono una chiavica è riduttivo e anche un po' ingeneroso dal momento che fino a un certo punto hanno fatto un percorso e poi hanno preferito capitalizzare con una formuletta sicura. Tra l'altro i Metallica, che invece tanto si amano, sono implosi ben prima. Dopo il black album i discutibilissimi load e reload e poi la debacle artistica più totale. St anger è una roba oscena, un esercizio da centro di recupero e i due dopo sono una roba oggettivamente un po' triste. Eppure....
I Maiden ogni quattro anni sfornano un disco nuovo, non puoi certo dire che non lavorano: la pagnotta se la guadagnano.

I Maiden ogni quattro anni sfornano un disco nuovo, non puoi certo dire che non lavorano: la pagnotta se la guadagnano.
- Cotlod
- qualcosa
Sposo l'analisi di @STIV_V (o anche di @StivIII , giammai di @stiv ) e quella di @Paolo.
per quanto mi riguarda: Viva i Maiden, ora e sempre.
Continuate pure.
per quanto mi riguarda: Viva i Maiden, ora e sempre.
Continuate pure.
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
- None
- Zu Nuddu
Ho visto degli 8 al pezzo.
Come dice Paolo sono gusti, il mio amico Beppe al tempo dell'uni ci confessò che schifava la Nutella quindi ci sta tutto.
Non vi dico però gli insulti e gli sfottò a Beppe
Che bastardi al tempo... SCUSA BEPPE
Come dice Paolo sono gusti, il mio amico Beppe al tempo dell'uni ci confessò che schifava la Nutella quindi ci sta tutto.
Non vi dico però gli insulti e gli sfottò a Beppe
Che bastardi al tempo... SCUSA BEPPE
- Fenix
- Senior Member
Pure io schifo la Nutella. 
Time is a never ending journey
Dream on...
Dream on...
- None
- Zu Nuddu
- Disgustipated
- Pregnant
E' il primo pezzo nuovo dei Maiden che ascolti da anni.
Se questo è il singolo, non oso immaginare il resto.
Non c'è davvero niente di ispirato in 'sto pezzo, un chiummo.
Il video non lo commento per decenza
Se questo è il singolo, non oso immaginare il resto.
Non c'è davvero niente di ispirato in 'sto pezzo, un chiummo.
Il video non lo commento per decenza
- Paul_Diamond
- Senior Member
Bravo Paolo, bisogna farli rigare dritto sti metallari anziani lamentosi e rancorosi.
Se dovremo scendere in battaglia mi schiererò fieramente al tuo fianco
Se dovremo scendere in battaglia mi schiererò fieramente al tuo fianco
- The Healer
- Rainbow Warrior
L'unica cosa che mi piace è il video, la colonna sonora è di una "pesantezza" che arrivare ad ascoltare tutti e sei i minuti e passa è stata una faticaccia...
-
Attanasio
- Senior Member
- johnny blade
- Senior Member
io sono arrivato a 3/4.
Personalmente credo che questo pezzo come il nuovo disco marcherà ulteriormente il divario tra i vecchi e i "giovani".
Però non è che qui da anni si possa parlare di un nuovo percorso musicale intrapreso che può piacere o meno.
Questi non hanno intrapreso una bella fava
, è che proprio non possono più piacere ai "vecchi" perché dopo averli scoperti dai tempi a loro sembra proprio una band scoppiata, spenta, senza idee e che non sa più suonare oltretutto accompagnata con dei suoni davvero penosi (e insistono).
Peccato eh..
Personalmente credo che questo pezzo come il nuovo disco marcherà ulteriormente il divario tra i vecchi e i "giovani".
Però non è che qui da anni si possa parlare di un nuovo percorso musicale intrapreso che può piacere o meno.
Questi non hanno intrapreso una bella fava
Peccato eh..
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Paul_Diamond
- Senior Member
Era ovvio.
Pian piano sto unendo i puntini, ma ormai il disegno comincia a svelarsi.
Un animo sensibile e tormentato come il tuo non può che schifare la Nutella.
Io amo la Nutella.
-
Attanasio
- Senior Member
...prendo quella vegan del "Il piccolo principe" e altri marchi chepiaccionoammePaul_Diamond ha scritto: ↑16 luglio 2021 19:15Era ovvio.
Pian piano sto unendo i puntini, ma ormai il disegno comincia a svelarsi.
Un animo sensibile e tormentato come il tuo non può che schifare la Nutella.
Io amo la Nutella.
- Shock
- Senior Member
Per capirlo bastavano qualche pagina di altri topic invece di leggere 80 pagine di questo
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
- GaYden
- Senior Member
Uhm .. niente, devo scrivere da PC sennò mi incartoSTIV_V ha scritto: ↑16 luglio 2021 17:35 Ho riletto, credo che volessi dire che dire che son trent'anni che fan cagare e quindi sono una chiavica è riduttivo e anche un po' ingeneroso dal momento che fino a un certo punto hanno fatto un percorso e poi hanno preferito capitalizzare con una formuletta sicura. Tra l'altro i Metallica, che invece tanto si amano, sono implosi ben prima. Dopo il black album i discutibilissimi load e reload e poi la debacle artistica più totale. St anger è una roba oscena, un esercizio da centro di recupero e i due dopo sono una roba oggettivamente un po' triste. Eppure....
![]()
![]()
![]()
![]()
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM