Iron Maiden

Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Rispondi
DarkCandleMass
Senior Member

Re: Iron Maiden

Messaggio da DarkCandleMass »

STIV_V ha scritto: 19 luglio 2021 21:09
Paul_Diamond ha scritto:Derek Riggs però ha anche disegnato la copertina del singolo di The Angel And The Gambler.
Questo potrebbe smontare la teoria.
Ogni regola ha un eccezione e the Angel and the gambler potrebbe essere quell'eccezzione

:sisi: :nono: :sisi: :nono:
Purtroppo Riggs è bollito da un bel po' anche lui, da quando non fa più cover per i Maiden ha fatto certe ciofeche per altri gruppi, basta vedere le cover dei due Elements degli Stratovarius o la cover di Pedal to the Metal di Impellitteri...
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Graz ha scritto: 19 luglio 2021 21:20 A) sono urbiqcp
B) i Maiden da 17 anni hanno smesso di emoziona rmi tra alti e molti bassi
C)bho appena dato la doccia con seventhnson ed alla luce di ciò possono scrivere vaccat3 da qui al 2050

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Hai preso 3 tennents piccole anche tu?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

4 medie 2 campari spritz e due unicum
Per questo sono ancora competitivo anche se non come ai bei tempi
Mi sono lavato perché ho pulito le scale di casa mia dopo 20 anni e fra ammoniaca candeggina vaporetto Polti e sudicio vario ero in condizioni pietose fisiche e spirituali asd

Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Soulburner
Let me dream...

Messaggio da Soulburner »

Ma la pulizia delle scale non potevi tenerla per la recensione del nuovo Maiden?
Giusto per non ripeterti con il bagno che l'hai già fatto.
:D
What can you tell me from the inside?
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

parte con questo inizio americano un po' outlaw, non accelera e va be', ma si lascia ascoltare. Quindi arriva il refrain e mi ricordo che gli Iron sono morti 25 (facciamo 23 dai) anni fa. Ormai non sanno azzeccare un refrain manco per sbaglio e già al primissimo ascolto sbadiglio. Non siamo ai livelli di "It's a brand new world in a brand new world" ma ormai sti brani che scrivono sono di una noia che ha dell'inconcepibile. Faccio bene a saltare di palo in frasca le loro notizie.
Ocio, sono sempre Baky :o
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Graz ha scritto: 20 luglio 2021 01:03 4 medie 2 campari spritz e due unicum
Per questo sono ancora competitivo anche se non come ai bei tempi Immagine
Mi sono lavato perché ho pulito le scale di casa mia dopo 20 anni e fra ammoniaca candeggina vaporetto Polti e sudicio vario ero in condizioni pietose fisiche e spirituali asd

E tu ti metti a pulire le scale, quando sei ubriaco?
Che stranezze....

Comunque anch'io quando sono ubriaco mi metto a fare i lavori più strani.
Che solitamente , però , finiscono in vacca, e quindi poi mi tocca rifarli. :...:

Comunque: il pezzo nuovo in effetti è parecchio monotono, ma ha delle sonorità parecchio strane per i maiden.
L'unica cosa è che veramente: 82 minuti per una manciata di canzoni.
Ma basta con sti pezzi sfracellacoglioni da 12 minuti.
Ma non lo capiscono che hanno rotto il cazzo?
Quindi probabilmente la teoria che alla fine loro di quello che pensa la gente dei loro dischi ordierni gliene batte proprio la fava, tanto sanno che un certo numero di copie sono vendite assicurate. Inoltre è il trampolino per una tournè, il loro sciòp sarà preso dass'altro, quindi venderanno anche qualche paio di calzini di eddie (proprio i suoi eh, puzzolenti e con dei lembi di pelle morta) e via.

Tutto sommato non li biasimo, se veramente sta musica di merda è quella che vogliono fare, chiaro.....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Soulburner ha scritto: 20 luglio 2021 07:17 Ma la pulizia delle scale non potevi tenerla per la recensione del nuovo Maiden?
Giusto per non ripeterti con il bagno che l'hai già fatto.
:D
:sisi:
Occasione sprecata, Graz!

Ps. ma non avevi smesso del tutto? :look:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

Erlik_khan ha scritto: 20 luglio 2021 09:14Ps. ma non avevi smesso del tutto? :look:
E' riuscito a non pulirle per 20 anni e poi ci è ricascato. Terribile :bu:
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Paolo
Junior Member

Messaggio da Paolo »

Comunque questo forum mi ha veramente colpito, erano vent’anni che non lo frequentavo, dai tempi di eutk.it, ricordo che allora grazie a questo forum avevo scoperto decine di nuovi gruppi, anche roba particolare di nicchia che altrimenti non avrei mai avuto modo di conoscere, adesso gli unici topic con centinaia di pagine e super frequentati sono quelli su metallica, dream theatrene iron maiden e solo per sparare merda, insomma si parla più volentieri di cose che fanno schifo piuttosto che di cose che si apprezzano, si vede che fa figo smerdare un gruppo così si passa per il critico musicale che ne capisce di musica e va controcorrente rispetto alla massa dei fan bavosi.

Inoltre quelli che smerdano di più sono proprio quelli che ammettono di non seguire più i maiden da 25 anni e di non avere acoltato niente dopo brave new world, che però invece di parlare dei gruppi che gli piacciono sono qua a postare 10 post al giorno di cagate su un gruppo che non dovrebbe interessargli più e per loro dovrebbe essere morto.

Non sono uno psicologo ma per me c’è qualcosa di morboso in questo accanimento
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Sono solo gruppi trasversali che tutti conoscono.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Esatto. I tipic di nicchia continuano ad esserci e a essere preziosi repositori di maravillia.

E comunque se vuoi leggere frustrazione disagio e analfabetismo funzionale ti invito a farti un giro in unplugged, nei topic "seri" :...: Dopo ti sembrerà sano, tutto sommato, insultare i Maiden.

GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Io sento le voci
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
TheNeedleLies
Senior Member

bigio ha scritto: 20 luglio 2021 10:03 Io sento le voci
Lo senti anche tu un "coglionazziiiiii!!!!!" in lontananza?
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Paolo ha scritto: 20 luglio 2021 09:53 Comunque questo forum mi ha veramente colpito, erano vent’anni che non lo frequentavo, dai tempi di eutk.it, ricordo che allora grazie a questo forum avevo scoperto decine di nuovi gruppi, anche roba particolare di nicchia che altrimenti non avrei mai avuto modo di conoscere, adesso gli unici topic con centinaia di pagine e super frequentati sono quelli su metallica, dream theatrene iron maiden e solo per sparare merda, insomma si parla più volentieri di cose che fanno schifo piuttosto che di cose che si apprezzano, si vede che fa figo smerdare un gruppo così si passa per il critico musicale che ne capisce di musica e va controcorrente rispetto alla massa dei fan bavosi.

Inoltre quelli che smerdano di più sono proprio quelli che ammettono di non seguire più i maiden da 25 anni e di non avere acoltato niente dopo brave new world, che però invece di parlare dei gruppi che gli piacciono sono qua a postare 10 post al giorno di cagate su un gruppo che non dovrebbe interessargli più e per loro dovrebbe essere morto.

Non è accanimento è vecchiaia.
20 anni i frequentatori erano giovani e arzilli, pieni di entusiamo. Oggi sono vecchi, depressi, con le barbe tante, che sparlano, sparlano di tutti, come i vecchi seduti fuori ai circoli che sparlano di chiunque passa.
O' pauer metal n'adda cagnà.
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

Paolo ha scritto: 20 luglio 2021 09:53 Comunque questo forum mi ha veramente colpito, erano vent’anni che non lo frequentavo, dai tempi di eutk.it, ricordo che allora grazie a questo forum avevo scoperto decine di nuovi gruppi, anche roba particolare di nicchia che altrimenti non avrei mai avuto modo di conoscere, adesso gli unici topic con centinaia di pagine e super frequentati sono quelli su metallica, dream theatrene iron maiden e solo per sparare merda, insomma si parla più volentieri di cose che fanno schifo piuttosto che di cose che si apprezzano, si vede che fa figo smerdare un gruppo così si passa per il critico musicale che ne capisce di musica e va controcorrente rispetto alla massa dei fan bavosi.

cose che ho detto un centinaio di volte, poi mi sono rotto le balle

la vecchiaia (per rispondere ad Antonio) c'entra solo di striscio
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Io vorrei sapere di cosa si può parlare

- I dischi nuovi: ognuno c'ha i suoi e quindi ormai sono pochi quelli a caccia di consigli
- I dischi vecchi: li sappiamo tutti, quelli sconosciuti non interessano
- I gruppi e i generi di nicchia: per definizione interessano a 4 cristi
- I gruppi storici: se ne può parlare solo bene, altrimenti apriti cielo, vecchiaia e frustrazione
- Post seri: hanno ragione sempre i soliti illuminati, gli altri possono pure non postare
- Cazzeggiare: forum inutile

Allora?
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Sono convinto che sarà il più bel disco degli airons da Somewhere.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

None ha scritto: 20 luglio 2021 11:33 Io vorrei sapere di cosa si può parlare

- I dischi nuovi: ognuno c'ha i suoi e quindi ormai sono pochi quelli a caccia di consigli
- I gruppi storici: se ne può parlare solo bene, altrimenti apriti cielo, vecchiaia e frustrazione
- Post seri: hanno ragione sempre i soliti illuminati, gli altri possono pure non postare

Allora?
Del cazzo che ti pare.
Mi pare ovvio. :sisi:
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
TheNeedleLies
Senior Member

Allora?
Ma soprattutto mi chiedo perchè non si possa fare tutto questo senza rompere i coglioni. Come se mancassero i post. O come se non potessero scriverne in prima persona.
Il fatto di avere poca gente che partecipa cosa comporta, una coltellata al proprio ego? Se il disco a uno piace ma nessuno se lo caga, a lui piace di meno?
TheNeedleLies
Senior Member

johnny-blade ha scritto: 20 luglio 2021 11:34 Sono convinto che sarà il più bel disco degli airons da Book of souls.
Così va meglio.
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Ank ha scritto:

Allora?
Del cazzo che ti pare.
Mi pare ovvio. :sisi:
Infatti, prendi l'elenco puntato di cui sopra lo appallottoli e lo butti. Tanto i quattro stronzi che vengono a spiegarti cosa o come dovresti scrivere puoi solo rimbalzarli

johnny blade
Senior Member

TheNeedleLies ha scritto: 20 luglio 2021 11:38
johnny-blade ha scritto: 20 luglio 2021 11:34 Sono convinto che sarà il più bel disco degli airons da Book of souls.
Così va meglio.
È l'età. Ho esperienza.

⭐ ⭐ *
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Tra l'altro ho controllato ma di the final frontier ne ho ben due copie :rip:

E comunque se volessimo fare i seri, amico @Paolo, facciamo la playlist delle canzoni che ci sono piaciuti degli ultimi vent'anni. Da the rainmaker in su.

Se qualcuno cita paschendale lo sputo

TheNeedleLies
Senior Member

STIV_V ha scritto: 20 luglio 2021 11:55 Tra l'altro ho controllato ma di the final frontier ne ho ben due copie :rip:
Spero almeno una regalata.
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

TheNeedleLies ha scritto:
STIV_V ha scritto: 20 luglio 2021 11:55 Tra l'altro ho controllato ma di the final frontier ne ho ben due copie :rip:
Spero almeno una regalata.
Non ne ho idea

Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Allora?
Quotone.

Il fatto che si intervenga in molti nel loro 3d, anche se a molti ormai fanno cacare, è legato alla loro importanza storica e all'affetto che si ha per i vecchi lavori, nonchè la delusione per i "nuovi", altrimenti facciamoci i pompini a vicenda ( come piace a Mordred) e finisce lì.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
johnny blade
Senior Member

@Erlik_khan 😂

⭐ ⭐ *
Paolo
Junior Member

Messaggio da Paolo »

L’impressione mia è la gente parli più volentieri per smerdare che per parlare bene di qualcosa, nel topic sull’ultimo degli helloween, che sono anche loro un gruppo storico come i maiden, ci sono solo 15 pagine, perché il disco piace più o meno a tutti quindi non c’è da spalare merda quindi non ci si diverte.

Ma giustamente ogniuno parla di quello che vuole, sono io che di solito se un gruppo non mi piace o non lo seguo più semplicemente lo ignoro e mi concentro su altro
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

...ma la domanda è questa: vent'anni fa postavi sempre come Paolo o avevi un altro nickname?

(a me comunque "Dance Of Death" piace)
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Paolo
Junior Member

Messaggio da Paolo »

E comunque se volessimo fare i seri, amico @Paolo, facciamo la playlist delle canzoni che ci sono piaciuti degli ultimi vent'anni. Da the rainmaker in su.

Se qualcuno cita paschendale lo sputo

Per citarne una per album:

Bnw: the thin line between love and hate
DoD: pashendale
A matter: lord of light
Ff: where wild winds blow
BoS: emprie of the cloud

Poi ce ne sono anche altre che mi piacciono a parte in FF che se ne salvano poche
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

Allora?
allora sciogliamo il forum e ognuno a casa sua

ma anche no, basta tornare alle origini di perché nasce un forum
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

TheNeedleLies ha scritto: 20 luglio 2021 11:37
Ma soprattutto mi chiedo perchè non si possa fare tutto questo senza rompere i coglioni. Come se mancassero i post. O come se non potessero scriverne in prima persona.
Il fatto di avere poca gente che partecipa cosa comporta, una coltellata al proprio ego? Se il disco a uno piace ma nessuno se lo caga, a lui piace di meno?
fondamentalmente non è questo lo spirito di un forum, semmai è la logica del bar. Quando entro in un bar magari ne conosco un paio, ma il resto no. E giustamente parlo con chi mi pare e ognuno si fa i cazzi suoi.

Un forum è come un club. Immagina un club di Star Trek dove ognuno fa come cazzo gli pare, uno ci va solo per rimorchiare, uno per parlare di calcio, uno per dire che secondo lui è meglio Star Wars di Star Trek. A quel punto sorge la domanda: che cazzo ci vai a fare in quel club?

se non c'è partecipazione corale agli argomenti proposti sul forum, anche solo per dire "non mi piace / non mi interessa / ci penso e ti faccio sapere / ma che cazzo ti viene in mente, vaffanculo", allora semplicemente NON C'E' un forum. E' una specie di social network versione anni '90.
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Graz ha scritto: 19 luglio 2021 21:20 A) sono urbiqcp
B) i Maiden da 17 anni hanno smesso di emoziona rmi tra alti e molti bassi
C)bho appena dato la doccia con seventhnson ed alla luce di ciò possono scrivere vaccat3 da qui al 2050

Io ho riascoltato Seventh Son andando e tornando dalla seconda dose di vaccino :cornine:
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
SimonFenix
Senior Member

Messaggio da SimonFenix »

Scusate ma se dura 82 minuti non bastavano 2 LP?
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

SimonFenix ha scritto: 20 luglio 2021 13:15 Scusate ma se dura 82 minuti non bastavano 2 LP?
Eh no preparati, tireranno fuori la stessa storia degli Helloween di Keeper 3... i cd poi si sentono male perché troppo compressi! Quando la risposta giusta da dare era: bastava togliere quattro o cinque pezzi indecenti e il problema si risolveva da solo!
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
SimonFenix
Senior Member

Messaggio da SimonFenix »

Vurtual XI è doppio su vinile e ne dura 50
TheNeedleLies
Senior Member

Frankgate ha scritto: 20 luglio 2021 12:59
TheNeedleLies ha scritto: 20 luglio 2021 11:37
fondamentalmente non è questo lo spirito di un forum, semmai è la logica del bar. Quando entro in un bar magari ne conosco un paio, ma il resto no. E giustamente parlo con chi mi pare e ognuno si fa i cazzi suoi.

Un forum è come un club. Immagina un club di Star Trek dove ognuno fa come cazzo gli pare, uno ci va solo per rimorchiare, uno per parlare di calcio, uno per dire che secondo lui è meglio Star Wars di Star Trek. A quel punto sorge la domanda: che cazzo ci vai a fare in quel club?

se non c'è partecipazione corale agli argomenti proposti sul forum, anche solo per dire "non mi piace / non mi interessa / ci penso e ti faccio sapere / ma che cazzo ti viene in mente, vaffanculo", allora semplicemente NON C'E' un forum. E' una specie di social network versione anni '90.
Questo mi trova d'accordo, ma mi pare che il problema sollevato sia che gli utenti di questo forum preferiscano venire qui a parlare male degli ultimi Maiden piuttosto che scoprire nuovi gruppi e farsi i pompini a vicenda sulle nuove scoperte.
Non mi pare che ci sia qualcuno che non partecipa a NESSUN thread di musica. Seguendo il tuo paragone, semplicemente ci sono alcuni che preferiscono le vecchie puntate di Star Trek e non amano le ultime.
Cioè, mi pare che tu stia dando ragione a chi viene qui per criticare i Maiden, in fondo stiamo dicendo "non mi piace / non mi interessa / ci penso e ti faccio sapere / ma che cazzo ti viene in mente, vaffanculo".
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

No dai paschendale no

TheNeedleLies
Senior Member

Montségur :sisi:
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

A me pare che a Paolo roda il culo perché si parla male dei Maiden.
Il resto mi sembra retorica che non gli appartiene e avete aggiunto facendolo sembrare più di quel che è
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Rispondi