Un saluto a tutti!

I nuovi iscritti dovranno OBBLIGATORIAMENTE come prima cosa presentarsi qui alla community di Metal.it prima di poter scrivere nelle altre sezioni
Rispondi
Attanasio
Senior Member

Re: Un saluto a tutti!

Messaggio da Attanasio »

@Metal Goddess sei moglie / ragazza / amante di @Ank?

Il suo messaggio di benvenuto mi è sembrato troppo poco offensivo rispetto ai precedenti, inoltre questo spiegherebbe la tua risposta a chi ha avvallato l'ipotesi che tu sia un fake. Il suo messaggio di benvenuto mi è parso anche meno brillante rispetto ad altri e l'ansia da prestazione spiegherebbe questo calo d'ispirazione.

Comunque, ad alcuni utenti, più che familiarità con la patatina, manca familiarità con... il dizionario!

Mi perplime il fatto che ti sia presentata con una foto profilo in cui non si vede il tuo volto e che potrebbe provocare inconsuete stimolazioni delle ghiandole salivari di alcuni utenti (sono certo che oramai alcuni di loro siano già corsi al supermercato per acquistare un pacco di fazzoletti... formato famiglia).

Nel caso tu sia reale... Benvenuta!
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Uhm... Benvenuta?
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Benvenuta metal goddess
Scusa se ho tenuto a bagnomaria la tua richiesta di iscrizione, sono in vacanza e se non fosse stato per qualcuno che mi ha avvertito... Ci saresti stata fino a settembre asd

Ps: non è un fake mettetevi l'anima in pace e non seppellitela di privati

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Ora scatta il toto-raccomandazione
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

Mi perdoneranno cefaliani e rabiriani, ma, reale o immaginaria che sia, finalmente ho trovato una divinità che merita la mia totale devozione.
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Paul_Diamond ha scritto: 23 luglio 2021 18:48 Mi perdoneranno cefaliani e rabiriani, ma, reale o immaginaria che sia, finalmente ho trovato una divinità che merita la mia totale devozione.
La gigiabaffa?
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Metal Goddess
Senior Member

Messaggio da Metal Goddess »

Attanasio ha scritto: 23 luglio 2021 16:10 @Metal Goddess sei moglie / ragazza / amante di @Ank?
Non mi risulta, a meno che non sia un amante del passato che si è dato alla scrittura demenziale!
Il suo messaggio di benvenuto mi è sembrato troppo poco offensivo rispetto ai precedenti, inoltre questo spiegherebbe la tua risposta a chi ha avvallato l'ipotesi che tu sia un fake. Il suo messaggio di benvenuto mi è parso anche meno brillante rispetto ad altri e l'ansia da prestazione spiegherebbe questo calo d'ispirazione.
La ragazza lo controllava mentre scriveva!
Comunque, ad alcuni utenti, più che familiarità con la patatina, manca familiarità con... il dizionario!
Questo non saprei, ma considero molto maleducato dare della falsa a una persona che non si conosce, come se io dovessi giustificare la mia esistenza e gli altri no. Boh, mi pare delirante. In questo contesto poi...
Mi perplime il fatto che ti sia presentata con una foto profilo in cui non si vede il tuo volto e che potrebbe provocare inconsuete stimolazioni delle ghiandole salivari di alcuni utenti (sono certo che oramai alcuni di loro siano già corsi al supermercato per acquistare un pacco di fazzoletti... formato famiglia).
Le stesse foto che ho nei social ed è come mi vedi andare in giro, ho un look molto metal, mi piace così.
Sono una donna piacente ma nell'accezione di donna comune di tutti i giorni. La figa di livello, ossia quella per cui andare fuori di testa, è francamente altra...
Nel caso tu sia reale... Benvenuta!
Grazie!
Thrasher Woman - Bi Power
Metal Goddess
Senior Member

Cattivo_soggetto ha scritto: 23 luglio 2021 16:28 Uhm... Benvenuta?
Sì, dai!
Graz ha scritto: 23 luglio 2021 17:48 Benvenuta metal goddess
Scusa se ho tenuto a bagnomaria la tua richiesta di iscrizione, sono in vacanza e se non fosse stato per qualcuno che mi ha avvertito... Ci saresti stata fino a settembre asd
Grazie caro, ho temuto di essere finita in qualche spam allora ho chiesto agli amichetti di avvertire! :tru
Ps: non è un fake mettetevi l'anima in pace e non seppellitela di privati
Grazie per il chiarimento così almeno la gente non si fa i film su dietrologie varie, devo dire di aver ricevuto messaggi molto cortesi e gentili. Tutto ok!
Paul_Diamond
Senior Member

Ank ha scritto: 23 luglio 2021 18:54
Paul_Diamond ha scritto: 23 luglio 2021 18:48 Mi perdoneranno cefaliani e rabiriani, ma, reale o immaginaria che sia, finalmente ho trovato una divinità che merita la mia totale devozione.
La gigiabaffa?
Eh..boh...sai che non so bene come funziona?
Sarebbe la mia prima divinità.
Il nome come si manifesta? Deve comparirmi in una visione mistica?
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Fake = utente finto e non persona falsa (come potrei dirlo, sveglia su).
Ma pare non sia così, quindi benvenuta e spero tu sia qui per parlare di metal.

Sui morti di figa, beh mi pare evidente.

Siccome qui raggiungerete 10 pagine almeno, ci si vede nei 3d musicali (si, proprio quelli che spesso non arrivano a 2 pagine).
"Nothing but the process is infinite.."
Metal Goddess
Senior Member

ZANNA ha scritto: 23 luglio 2021 19:17 Fake = utente finto e non persona falsa (come potrei dirlo, sveglia su).
Ma pare non sia così, quindi benvenuta e spero tu sia qui per parlare di metal.

Sui morti di figa, beh mi pare evidente.

Siccome qui raggiungerete 10 pagine almeno, ci si vede nei 3d musicali (si, proprio quelli che spesso non arrivano a 2 pagine).
Questo è un messaggio che mi piace molto, ritiro i commenti. E grazie per l'accoglienza. :tru

Ci vediamo senz'altro nei thread musicali, anche se poi devo scoprire gli altarini per la roba che mi sento... :asd:
Paul_Diamond ha scritto: 23 luglio 2021 19:14 Il nome come si manifesta? Deve comparirmi in una visione mistica?
Prova Denise Milani o Miriam Leone, quelli sono culti da fondare! :elio:
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Bon, mi pare che sia stato fatto tutto il necessario.
Frecciatine, pm, testosterone e ammanicamenti.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Paul_Diamond
Senior Member

Metal Goddess ha scritto: 23 luglio 2021 19:24 Prova Denise Milani o Miriam Leone, quelli sono culti da fondare! :elio:
Hai già accesso alla mia cronologia quindi. Una manifestazione del divino.
Attanasio
Senior Member

Messaggio da Attanasio »

Metal Goddess ha scritto: 23 luglio 2021 19:09
Attanasio ha scritto: 23 luglio 2021 16:10Mi perplime il fatto che ti sia presentata con una foto profilo in cui non si vede il tuo volto e che potrebbe provocare inconsuete stimolazioni delle ghiandole salivari di alcuni utenti (sono certo che oramai alcuni di loro siano già corsi al supermercato per acquistare un pacco di fazzoletti... formato famiglia).
Le stesse foto che ho nei social ed è come mi vedi andare in giro, ho un look molto metal, mi piace così.
Sono una donna piacente ma nell'accezione di donna comune di tutti i giorni. La figa di livello, ossia quella per cui andare fuori di testa, è francamente altra...
Questa tua frase è la prova del fatto che sei reale: un uomo non avrebbe mai espresso nessun concetto con riferimenti a un'ipotetica figa di livello. La figa è figa.

Come detto da @ZANNA, non ti si dava della falsa.... al massimo avresti potuto essere @Paul_Diamond sotto mentite spoglie, che per non ammettere la sua omosessualità causata dai dischi dei Pallbearer, avrebbe creato un alter ego femminile.

Nel tuo messaggio di presentazione, hai menzionato solo band metal storiche molto note, per cui devo assolutamente farti questa domanda:
Preferisci il doom del Maryland oppure quello europeo?

:cory
Attanasio
Senior Member

Messaggio da Attanasio »

Paul_Diamond ha scritto: 23 luglio 2021 19:42
Metal Goddess ha scritto: 23 luglio 2021 19:24 Prova Denise Milani o Miriam Leone, quelli sono culti da fondare! :elio:
Hai già accesso alla mia cronologia quindi. Una manifestazione del divino.
Non conoscevo Denise Milani. Non mi piace. Non so chi sia ma le foto sono volgari e non la trovo attraente.

Continuo a preferire Sarah Færch (cercate il video di "Har det for vildt") biiir
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

parlami dei Manowar, gentilmente.
Metal Goddess
Senior Member

Paul_Diamond ha scritto: 23 luglio 2021 19:42 Hai già accesso alla mia cronologia quindi. Una manifestazione del divino.
Beh, no, semplice statistica, si tratta rispettivamente di una delle donne più ricercate in rete, fino a qualche anno fa, per l'esplosività del fisico e l'altra è l'attrice italiana di cui innamorarsi almeno una volta nella vita.
Attanasio ha scritto: 23 luglio 2021 20:38 Come detto da @ZANNA, non ti si dava della falsa....
No, intendevo dare della falsa a una persona che si presenta qui per quello che è e dirle che è un fake, così debbotto. Tutto qui.
Nel tuo messaggio di presentazione, hai menzionato solo band metal storiche molto note, per cui devo assolutamente farti questa domanda:
Preferisci il doom del Maryland oppure quello europeo?
Come si fa a essere doom senza essere europei? Non è solo una cosa musicale, è storico-letteraria.
Attanasio ha scritto: 23 luglio 2021 20:51 Non conoscevo Denise Milani. Non mi piace. Non so chi sia ma le foto sono volgari e non la trovo attraente.
Continuo a preferire Sarah Færch (cercate il video di "Har det for vildt") biiir
Parlare di donne (e di uomini) dal punto di vista estetico/gradimento personale e confrontarsi è davvero come parlare di religione, vedi solo se credi e ognuno brandisce la verità. Ecco perché la figa e il cazzo sono argomenti di metafisca.
Crimson Glory ha scritto: 23 luglio 2021 22:44 parlami dei Manowar, gentilmente.
Molto volentieri, trovo il topic ufficiale e scrivo due righe.
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio da giopasi »

Benvenuta!
Piccolo consiglio da un ultimo arrivato: dai importanza inversamente proporzionale tra i canali Plugged e Unplugged e godrai appieno del forum.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
Metal Goddess
Senior Member

giopasi ha scritto: 24 luglio 2021 08:40 Benvenuta!
Piccolo consiglio da un ultimo arrivato: dai importanza inversamente proporzionale tra i canali Plugged e Unplugged e godrai appieno del forum.
L'istinto mi dice essere un buon consiglio. Estendi però, fammi capire.
giopasi

Messaggio da giopasi »

Premetto che si tratta di una constatazione molto personale, quindi lungi dall'essere considerata "oggettiva".
Per me il forum ha due anime molto ben distinte: quella musicale (Plugged) e quella non musicale (Unpuggled).
- Plugged
Quando mi sono iscritto io, grazie ad un amico non proprio metal ma più progressive, ero in cerca di un sito che potesse aiutarmi ad ampliare il mio orizzonte musicale metal e non.
Il viaggio nella tana del Bianconiglio mi ha letteralmente aperto il vaso di Pandora. Penso, infatti, che il livello di conoscenza/cultura/attenzione musicale su questo forum sia di gran lunga il migliore che, almeno io, ho trovato fin d'ora fra forum italiani. Senza limiti, senza fossilizzazioni, costantemente all'avanguardia e talmente ricco che risulta a volte impossibile stare dietro a tutto. Per esempio: sono entrato ricercando metal e sono uscito con 12 ore di stori del jazz e scaricando il metodo Levine. Inoltre i membri sono preparatissimi, ma anche molto disponibili a condividere la propria conoscenza/esperienza.
- Unplugged
L'altra anima del forum riveste un carattere molto più social. Qua troverai di tutto. Ingegneri, architetti, meccanici, artisti, filosofi, insegnanti, medici, fancazzisti, ecc. E' molto uno specchio della società, con la differenza che i leoni da tastiera sono ben tenuti a bada. Ciò per il fatto che qua siamo, in certo senso, una vera e propria community, in senso lato. E si parla di tutto e di più, senza dover specificare ulteriormente.

Il problema di equilibrare la presenza fra i due canali, secondo me, verte nel fatto che sono tutti e due totalizzanti nella loro conformazione e, a meno che tu non abbia il dono dell'ubiquità, risulta alquanto arduo concentrarsi adeguatamente in tutti e due.

Ciò non toglie che si possa alternare a periodo fra uno e l'altro. Personalmente, ho trovato nella sezione Plugged la mia conformazione più naturale. Le poche volte che mi sono addentrato in Unplugged ne sono uscito sempre molto arricchito, ma esausto per lo sforzo.
Non so se mi sono spiegato, ma pazienza....sono cresciuto all'estero e l'incomprensione è la storia della mia vita.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

giopasi ha scritto:Premetto che si tratta di una constatazione molto personale, quindi lungi dall'essere considerata "oggettiva".
Per me il forum ha due anime molto ben distinte: quella musicale (Plugged) e quella non musicale (Unpuggled).
- Plugged
Quando mi sono iscritto io, grazie ad un amico non proprio metal ma più progressive, ero in cerca di un sito che potesse aiutarmi ad ampliare il mio orizzonte musicale metal e non.
Il viaggio nella tana del Bianconiglio mi ha letteralmente aperto il vaso di Pandora. Penso, infatti, che il livello di conoscenza/cultura/attenzione musicale su questo forum sia di gran lunga il migliore che, almeno io, ho trovato fin d'ora fra forum italiani. Senza limiti, senza fossilizzazioni, costantemente all'avanguardia e talmente ricco che risulta a volte impossibile stare dietro a tutto. Per esempio: sono entrato ricercando metal e sono uscito con 12 ore di stori del jazz e scaricando il metodo Levine. Inoltre i membri sono preparatissimi, ma anche molto disponibili a condividere la propria conoscenza/esperienza.
- Unplugged
L'altra anima del forum riveste un carattere molto più social. Qua troverai di tutto. Ingegneri, architetti, meccanici, artisti, filosofi, insegnanti, medici, fancazzisti, ecc. E' molto uno specchio della società, con la differenza che i leoni da tastiera sono ben tenuti a bada. Ciò per il fatto che qua siamo, in certo senso, una vera e propria community, in senso lato. E si parla di tutto e di più, senza dover specificare ulteriormente.

Il problema di equilibrare la presenza fra i due canali, secondo me, verte nel fatto che sono tutti e due totalizzanti nella loro conformazione e, a meno che tu non abbia il dono dell'ubiquità, risulta alquanto arduo concentrarsi adeguatamente in tutti e due.

Ciò non toglie che si possa alternare a periodo fra uno e l'altro. Personalmente, ho trovato nella sezione Plugged la mia conformazione più naturale. Le poche volte che mi sono addentrato in Unplugged ne sono uscito sempre molto arricchito, ma esausto per lo sforzo.
Non so se mi sono spiegato, ma pazienza....sono cresciuto all'estero e l'incomprensione è la storia della mia vita.
Tu gioppy, va detto, sei davvero una persona a modo per come ti poni: chapeau
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Ma dovete per forza venire su un 3d di presentazione, a farvi seghe a vicenda?
Pervertiti.....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Scusa
giopasi

Messaggio da giopasi »

Ank ha scritto: 24 luglio 2021 16:34 Ma dovete per forza venire su un 3d di presentazione, a farvi seghe a vicenda?
Pervertiti.....
:rip
Metal Goddess
Senior Member

giopasi ha scritto: 24 luglio 2021 14:22
Ma no, anzi, sei stato molto chiaro @giopasi , esaustivo, ti esprimi benissimo e come ti hanno detto sei gentile ed educato.

Grazie. :)
Attanasio
Senior Member

Messaggio da Attanasio »

Metal Goddess ha scritto: 24 luglio 2021 08:08
Attanasio ha scritto: 23 luglio 2021 20:51 Non conoscevo Denise Milani. Non mi piace. Non so chi sia ma le foto sono volgari e non la trovo attraente.
Parlare di donne (e di uomini) dal punto di vista estetico/gradimento personale e confrontarsi è davvero come parlare di religione, vedi solo se credi e ognuno brandisce la verità. Ecco perché la figa e il cazzo sono argomenti di metafisca.
Non pretendo di brandire la verita e non mi interessa farlo. Inoltre non so se lei sia volgare. Ho scritto che le foto erano volgari. Ho cercato Denise Milani su Google Immagini e vedendo le sue foto ho pensato fosse un'attrice porno.

Mentre scrivevo questo messaggio mi e venuto il dubbio che lo fosse davvero e sono andato a cercare informazioni. Su Wikipedia ho trovato questa informazione:
"La Milani ha posato per decine di fotografie e video in costume da bagno, anche se i suoi fan hanno sottoscritto una petizione, affinché la modella posasse nuda."
Direi che non ci sia molto da aggiungere. Piace a gente che vuole vedere foto di nudo di persone famose. Molto, molto triste come situazione.

In fondo pero ti sostengo nell'affermare che "...la figa e il cazzo sono argomenti di metafisica". Alcuni amici in passato sono stati con ragazze che piacevano a tutti (tranne me) e ho passato anni a chiedermi cosa ci trovassero di interessante. Poi ho capito che:

1. Mi piacciono ragazze mediamente considerate "bruttine" o "insignificanti" dai miei amici;

2. Non mi interessa l'aspetto fisico e spesso non noto particolari (esteticamente) evidenti che sono invece importanti per tutti gli altri. Del tipo che se conosco una ragazza che mi piace e i miei amici mi chiedono come sia di fisico, non sono in grado di rispondere. Ne consegue che i miei amici non mi chiedano mai nulla di ragazze. :look:
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

E' tutto molto bello, davvero.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Attanasio ha scritto: 25 luglio 2021 22:51 Alcuni amici in passato sono stati con ragazze che piacevano a tutti (tranne me) e ho passato anni a chiedermi cosa ci trovassero di interessante. Poi ho capito che:
Ti piace il tampax di ciccia.
"Nothing but the process is infinite.."
Attanasio
Senior Member

Messaggio da Attanasio »

ZANNA ha scritto: 25 luglio 2021 23:45
Attanasio ha scritto: 25 luglio 2021 22:51 Alcuni amici in passato sono stati con ragazze che piacevano a tutti (tranne me) e ho passato anni a chiedermi cosa ci trovassero di interessante. Poi ho capito che:
Ti piace il tampax di ciccia.
Anche no. :D

I miei amici erano invidiosi del fatto che sia stato (relativamente) a lungo in Danimarca e quelli tra loro che sono venuti su a trovarmi (uno a Copenaghen e un altro a Århus) continuavano a girare la testa per osservare le ragazze. E niente... a me (tendenzialmente) non piacciono le bionde, o comunque non mi sono mai innamorato di una bionda. La mia ragazza di allora era (forse) l'unica danese con i capelli castani (naturali) che abbia conosciuto. biiir
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Eppure sembri schifare la figa
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Io dopo anni sono giunto alla conclusione che mi piacciono tutte, o molte insomma, quasi tutte
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

STIV_V ha scritto: 26 luglio 2021 08:35 Io dopo anni sono giunto alla conclusione che mi piacciono tutte, o molte insomma, quasi tutte
    :sisi:

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
    𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
    Metal Goddess
    Senior Member

Attanasio ha scritto: 25 luglio 2021 22:51 Non pretendo di brandire la verita e non mi interessa farlo. Inoltre non so se lei sia volgare. Ho scritto che le foto erano volgari. Ho cercato Denise Milani su Google Immagini e vedendo le sue foto ho pensato fosse un'attrice porno.
    Beh, è una donna molto magra con tette abnormi, di solito questo genere di fanciulla risulta eccessiva anche quando non desidera esserlo ma, immagino, credo abbia voluto capitalizzare su questo. L'attrice porno poi è uno status che rimanda subito alla sofisticazione fisica ma ,soprattutto nelle ultime generazioni, ce ne sono di eleganti e aggraziate, vedi Liya Silver, Gianna Dior ecc. Insomma, la mia idea di volgarità travalica il caso di specie e si configura più come qualcosa che vada filosoficamente oltre il singolo aspetto fisico oppure la data foto, per me è volgare chi non può permettersi certe cose e indugia in contesti senza averne la qualifica.
    Mentre scrivevo questo messaggio mi e venuto il dubbio che lo fosse davvero e sono andato a cercare informazioni. Su Wikipedia ho trovato questa informazione:
    "La Milani ha posato per decine di fotografie e video in costume da bagno, anche se i suoi fan hanno sottoscritto una petizione, affinché la modella posasse nuda."
    Direi che non ci sia molto da aggiungere. Piace a gente che vuole vedere foto di nudo di persone famose. Molto, molto triste come situazione.
    Bhe, è il motore dell'erotismo, la pulsione immaginifica, vedere la vip o anche la vicina di casa nell'intimità pruriginosa del suo corpo o della sua attività sessuale. Pensa a Odisseo, per conoscere e "vedere" s'è fatto legare all'albero maestro della sua nave, l'essere umano vorrà sempre sapere quello che non può sapere.
    In fondo pero ti sostengo nell'affermare che "...la figa e il cazzo sono argomenti di metafisica". Alcuni amici in passato sono stati con ragazze che piacevano a tutti (tranne me) e ho passato anni a chiedermi cosa ci trovassero di interessante. Poi ho capito che:
    1. Mi piacciono ragazze mediamente considerate "bruttine" o "insignificanti" dai miei amici;
    Non so, detta così mi sembra una sovrastruttura nella sovrastruttura, anche perché:
    2. Non mi interessa l'aspetto fisico e spesso non noto particolari (esteticamente) evidenti che sono invece importanti per tutti gli altri. Del tipo che se conosco una ragazza che mi piace e i miei amici mi chiedono come sia di fisico, non sono in grado di rispondere. Ne consegue che i miei amici non mi chiedano mai nulla di ragazze. :look:
    quando dici così ho difficoltà a crederti, non perché tu sia falso o condizionato (non mi permetterei mai), semplicemente l'essere umano è fenomenico della sua ricezione della realtà, veniamo informati del mondo e sul mondo dai nostri sensi. PEr questo tutto parte da una forma che vediamo, un corpo, un particolare che suscita in noi desiderio. Poi (e qui hai perfettamente ragione) in base al nostro modo di sentire andiamo oltre e leghiamo il nostro piacere ad altri aspetti meno materiali.

Comunque è un discorso molto interessante @Attanasio (che, poi chi era attanasio, un filosofo mi pare, mi ricordo qualcosa di simile all'università), magari ci sono thread appositi!
    Metal Goddess
    Senior Member

diego ha scritto: 25 luglio 2021 23:43 E' tutto molto bello, davvero.
    E' un momento molto alto di forum!
    STIV_V ha scritto: 26 luglio 2021 08:35 Io dopo anni sono giunto alla conclusione che mi piacciono tutte, o molte insomma, quasi tutte
    Sono cose stupende da dire a una donna:
    "sai, tu mi piaci, ma in realtà saresti potuta essere qualsiasi altra perché a me piacciono tutte, senza distinzione di aspetto, sesso, religione, minne, c'è solo una prova da fare: se ti fai una foto con il culo inarcato son brave tutte, il culo bello si vede quando stai in piedi..."

Ecco, è un bel modo per rimanere impressi a una donna. :sisi:
    Metal Goddess
    Senior Member

ZANNA ha scritto: 25 luglio 2021 23:45 Ti piace il tampax di ciccia.
    E' una bella immagine che porterò con me nella giornata. :look:

Adesso sto ascoltando "Tales from the Thousand Lakes" degli Amorphis, poi merita un post. :sisi:
    STIV_V
    Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Metal Goddess ha scritto:
    diego ha scritto: 25 luglio 2021 23:43 E' tutto molto bello, davvero.
    E' un momento molto alto di forum!
    Sono cose stupende da dire a una donna:
    "sai, tu mi piaci, ma in realtà saresti potuta essere qualsiasi altra perché a me piacciono tutte, senza distinzione di aspetto, sesso, religione, minne, c'è solo una prova da fare: se ti fai una foto con il culo inarcato son brave tutte, il culo bello si vede quando stai in piedi..."

Ecco, è un bel modo per rimanere impressi a una donna. :sisi:
    Certo :sisi:
    Attanasio
    Senior Member

Messaggio da Attanasio »

Metal Goddess ha scritto: 26 luglio 2021 08:56
    Attanasio ha scritto: 25 luglio 2021 22:512. Non mi interessa l'aspetto fisico e spesso non noto particolari (esteticamente) evidenti che sono invece importanti per tutti gli altri. Del tipo che se conosco una ragazza che mi piace e i miei amici mi chiedono come sia di fisico, non sono in grado di rispondere. Ne consegue che i miei amici non mi chiedano mai nulla di ragazze. :look:
    quando dici così ho difficoltà a crederti, non perché tu sia falso o condizionato (non mi permetterei mai), semplicemente l'essere umano è fenomenico della sua ricezione della realtà, veniamo informati del mondo e sul mondo dai nostri sensi. PEr questo tutto parte da una forma che vediamo, un corpo, un particolare che suscita in noi desiderio. Poi (e qui hai perfettamente ragione) in base al nostro modo di sentire andiamo oltre e leghiamo il nostro piacere ad altri aspetti meno materiali.

Comunque è un discorso molto interessante @Attanasio (che, poi chi era attanasio, un filosofo mi pare, mi ricordo qualcosa di simile all'università), magari ci sono thread appositi!
    Sono arrivato alla conclusione di cui al punto 2. a posteriori. Naturalmente se ci piace una persona, non puo che essere perche la troviamo attraente, ma (a posteriori) mi rendo conto di fare piu caso a come parla e acosa dice, che non agli aspetti estetici in se (e penso sia lo stesso concetto che hai espresso tu concludendo la tua frase).

Nel corso della storia, ci sono stati diversi Attanasio importanti, tra i quali un filosofo siriano (forse e a lui che ti rifersici).

Il mio vero nick era Atanarjuat e l'ho modificato per strappare un sorriso a questa combriccola di metallari impotenti, che gia dai miei primi messaggi aveva iniziato a chiamarmi Attanasio.

Il mio vero Nick trae ispirazione da una leggenda Inuit, narrata anche in un noto film canadese del 2001: Atanarjuat - The fast runner. Si tratta del primo film a essere stato girato in lingua inuktitut.
    Mordred
    Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Attanasio ha scritto: 26 luglio 2021 11:29
    Il mio vero nick era Atanarjuat e l'ho modificato per strappare un sorriso a questa combriccola di metallari impotenti, che gia dai miei primi messaggi aveva iniziato a chiamarmi Attanasio.

https://ivid.akamaized.net/media/foto/2 ... 108bdf.jpg
    Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
    by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
    None
    Zu Nuddu

Messaggio da None »

:...:
    Attanasio
    Senior Member

Messaggio da Attanasio »

Mordred ha scritto: 26 luglio 2021 11:31
    Attanasio ha scritto: 26 luglio 2021 11:29

https://ivid.akamaized.net/media/foto/2 ... 108bdf.jpg
    ah ah

non ho un televisore e non ho mai visto una puntata di Zelig. Immaginavo che l'origine del mio nuovo nick Attanasio fosse da ricercarsi in qualche programma tv. Ora piango.
    Rispondi