Un saluto a tutti!
- GaYden
- Senior Member
Re: Un saluto a tutti!
minchia, Attanasio dev'essere uno spasso alle feste 
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Mordred
- Finding the same old fears
non ho manco la forza di bestemmiare attaná
- STIV_V
- Senior Member
A parte che come tu mi insegni i soprannomi (cioè i Nick) te li devono dare gli altri e non puoi darteli da solo e tu dopo tre post eri già Attanasio.
Ma semplicemente perché ci faceva ridere (il discorso sulla flatulenza di cui sopra)
Detto ciò questo tuo argomentare come tu guardi dentro la persona e non l'estetica (considerato che stai facendo il figo con la gigiabaffa [anche in questo caso il Nick lo scelgono gli altri per te
] la quale c'ha tutto de fora nella foto) mi fa pensare che tu sia davvero un patato! 
Team #patati che si nascondono dietro i diti
Ma semplicemente perché ci faceva ridere (il discorso sulla flatulenza di cui sopra)
Detto ciò questo tuo argomentare come tu guardi dentro la persona e non l'estetica (considerato che stai facendo il figo con la gigiabaffa [anche in questo caso il Nick lo scelgono gli altri per te
- GaYden
- Senior Member
stiv vede sempre il marcio.STIV_V ha scritto: ↑26 luglio 2021 12:20 A parte che come tu mi insegni i soprannomi (cioè i Nick) te li devono dare gli altri e non puoi darteli da solo e tu dopo tre post eri già Attanasio.
Detto ciò questo tuo argomentare come tu guardi dentro la persona e non l'estetica (considerato che stai facendo il figo con la gigiabaffa [anche in questo caso il Nick lo scelgono gli altri per te] la quale c'ha tutto de fora nella foto) mi fa pensare che tu sia davvero un patato!
sta solo conversando. amabilmente.
discorsi che con noi laidi ovviamente non può fare
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Attanasio, ogni tanto, mi ricorda l'utente @Lənətləmək, solo che quest'ultimo era più etereo e fumoso
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- STIV_V
- Senior Member
- GaYden
- Senior Member
ma anche più divertente e ricco di argomenti se la memoria non mi inganna (e visto il periodo potrebbe ingannarmi alla grande)Erlik_khan ha scritto: ↑26 luglio 2021 12:29Attanasio, ogni tanto, mi ricorda l'utente @Lənətləmək, solo che quest'ultimo era più etereo e fumoso
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- GaYden
- Senior Member
- STIV_V
- Senior Member
Eh oh, se ti ho detto no è no
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
MA davvero? Sta cosa non la ricordavo
Io mi riferivo più al modo di porsi e parlare, ma magari lo ricordo male io
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
-
Attanasio
- Senior Member
Non vado mai alle feste. La sola idea di stare in mezzo a gente che si riempe la pancia di schifezze e si ubriaca (ascoltando musica ballabile), mi infonde tristezza. Inoltre, alle cosiddette feste si dividono sempre i costi "alla romana", per cui: non mangio, non bevo, ma... sborso minimo 20 euro (per poi sorbirmi l'alito alcoolico di qualche fanciulla incapace di reggersi in piedi). Aggiungeteci il fatto che vengo sempre presentato come "l'amico che e vegano da una vita" e mi tocca dire sempre le stesse cose (semplificando tutto ai minimi termini) dinanzi a brufolosetti dinoccolati con la patta dei pantaloni aperta, desiderosi di infilare il tampax di ciccia (@ZANNA) tra le gambe della ragazza con cui sto parlando. Mi diverte pero il fatto che alle feste si assista sovente a scene di un'umanita alla deriva. Tutto cio mi riempe il cuore di gioia.
Una volta ogni tre anni circa, puo capitare che qualche conoscente riesca a trascinarmi dentro a una festa. Quando accade, mi porto un libro, mi siedo e leggo. A volte puo capitare che (a fine festa) si avvicini qualcuno per socializzare. A quel punto intavolo una discussione sulla situazione della Scandinavia prima che avesse luogo l'Unione di Kalmar e mi impadronisco nuovamente della liberta di non socializzare.
In realta mi piace conoscere persone nuove e adoro scherzare. Solamente, desidero farlo in situazioni piu raccolte, con un piccolo gruppo di persone e in ambienti tranquilli: una passeggiata nei boschi, tra una pausa e l'altra durante un pomeriggio trascorso in biblioteca a leggere un saggio sulla Decolonizzazione in Angola... o piu semplicemente in giro per la citta. Sono un tipo solitario, ma questa e una conseguenza del non trovarmi a mio agio con (quasi) nessuno. Soprattutto ora che molte persone sono costantemente arrabbiate e (anche quando sentono la necessita di una chiacchierata leggera) finiscono per raccontarti del perche detestino questa o quell'altra persona. Meglio farsi una passeggiata in solitaria, tornare a casa e mettere su Stream from the Heavens, leggendo una raccolta di poesie di Anna Andreevna Achmatova:
Ma io vi prevengo che vivo
per l'ultima volta.
Né come rondine, né come acero,
né come giunco, né come stella,
né come acqua sorgiva,
né come suono di campane
turberò la gente,
e non visiterò i sogni altrui
con un gemito insaziato.
In effetti, l'ultima festa cui sia stato inviatato, risale a Marzo 2019 e non credo di avere trascorso altre serate (con piu di tre persone) dopo quella data. E per fortuna, aggiungerei. Anzi... ad Aprile 2021 sono stato a una festa di compleanno di un amico e ho iniziato a divertirmi solo quando il 95% degli invitati si era gia tolto di mezzo. Ho chiacchierato con un tipo inglese decisamente alticcio, che era sconvolto dal fatto che parlassi (piu o meno) fluentemente inglese. Mi ha offerto una birra (una delle uniche due birre che abbia bevuto in questo 2021), per poi scomparire nella notte dell'hinterland milanese.
- STIV_V
- Senior Member
-
Attanasio
- Senior Member
gigiabaffa?!? Forse ho capito... e questo termine mi ha strappato un sorriso.STIV_V ha scritto: ↑26 luglio 2021 12:20 A parte che come tu mi insegni i soprannomi (cioè i Nick) te li devono dare gli altri e non puoi darteli da solo e tu dopo tre post eri già Attanasio.
Detto ciò questo tuo argomentare come tu guardi dentro la persona e non l'estetica (considerato che stai facendo il figo con la gigiabaffa [anche in questo caso il Nick lo scelgono gli altri per te] la quale c'ha tutto de fora nella foto) mi fa pensare che tu sia davvero un patato!
- None
- Zu Nuddu
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Attanasio ha scritto: ↑26 luglio 2021 13:08Non vado mai alle feste. La sola idea di stare in mezzo a gente che si riempe la pancia di schifezze e si ubriaca (ascoltando musica ballabile), mi infonde tristezza. Inoltre, alle cosiddette feste si dividono sempre i costi "alla romana", per cui: non mangio, non bevo, ma... sborso minimo 20 euro (per poi sorbirmi l'alito alcoolico di qualche fanciulla incapace di reggersi in piedi). Aggiungeteci il fatto che vengo sempre presentato come "l'amico che e vegano da una vita" e mi tocca dire sempre le stesse cose (semplificando tutto ai minimi termini) dinanzi a brufolosetti dinoccolati con la patta dei pantaloni aperta, desiderosi di infilare il tampax di ciccia (@ZANNA) tra le gambe della ragazza con cui sto parlando. Mi diverte pero il fatto che alle feste si assista sovente a scene di un'umanita alla deriva. Tutto cio mi riempe il cuore di gioia.
Una volta ogni tre anni circa, puo capitare che qualche conoscente riesca a trascinarmi dentro a una festa. Quando accade, mi porto un libro, mi siedo e leggo. A volte puo capitare che (a fine festa) si avvicini qualcuno per socializzare. A quel punto intavolo una discussione sulla situazione della Scandinavia prima che avesse luogo l'Unione di Kalmar e mi impadronisco nuovamente della liberta di non socializzare.
In realta mi piace conoscere persone nuove e adoro scherzare. Solamente, desidero farlo in situazioni piu raccolte, con un piccolo gruppo di persone e in ambienti tranquilli: una passeggiata nei boschi, tra una pausa e l'altra durante un pomeriggio trascorso in biblioteca a leggere un saggio sulla Decolonizzazione in Angola... o piu semplicemente in giro per la citta. Sono un tipo solitario, ma questa e una conseguenza del non trovarmi a mio agio con (quasi) nessuno. Soprattutto ora che molte persone sono costantemente arrabbiate e (anche quando sentono la necessita di una chiacchierata leggera) finiscono per raccontarti del perche detestino questa o quell'altra persona. Meglio farsi una passeggiata in solitaria, tornare a casa e mettere su Stream from the Heavens, leggendo una raccolta di poesie di Anna Andreevna Achmatova:
per l'ultima volta.
né come acqua sorgiva,
né come suono di campane
turberò la gente,
con un gemito insaziato.
In effetti, l'ultima festa cui sia stato inviatato, risale a Marzo 2019 e non credo di avere trascorso altre serate (con piu di tre persone) dopo quella data. E per fortuna, aggiungerei. Anzi... ad Aprile 2021 sono stato a una festa di compleanno di un amico e ho iniziato a divertirmi solo quando il 95% degli invitati si era gia tolto di mezzo. Ho chiacchierato con un tipo inglese decisamente alticcio, che era sconvolto dal fatto che parlassi (piu o meno) fluentemente inglese. Mi ha offerto una birra (una delle uniche due birre che abbia bevuto in questo 2021), per poi scomparire nella notte dell'hinterland milanese.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- GaYden
- Senior Member
bastava rispondere "sì" al mio commento.Attanasio ha scritto: ↑26 luglio 2021 13:08Non vado mai alle feste. La sola idea di stare in mezzo a gente che si riempe la pancia di schifezze e si ubriaca (ascoltando musica ballabile), mi infonde tristezza. Inoltre, alle cosiddette feste si dividono sempre i costi "alla romana", per cui: non mangio, non bevo, ma... sborso minimo 20 euro (per poi sorbirmi l'alito alcoolico di qualche fanciulla incapace di reggersi in piedi). Aggiungeteci il fatto che vengo sempre presentato come "l'amico che e vegano da una vita" e mi tocca dire sempre le stesse cose (semplificando tutto ai minimi termini) dinanzi a brufolosetti dinoccolati con la patta dei pantaloni aperta, desiderosi di infilare il tampax di ciccia (@ZANNA) tra le gambe della ragazza con cui sto parlando. Mi diverte pero il fatto che alle feste si assista sovente a scene di un'umanita alla deriva. Tutto cio mi riempe il cuore di gioia.
per l'ultima volta.
né come acqua sorgiva,
né come suono di campane
turberò la gente,
con un gemito insaziato.
cmq ti sei contraddetto un po di volte e hai fatto lo sborone altrettante volte.
non male per uno che cerca di dissimulare.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
-
Attanasio
- Senior Member
- GaYden
- Senior Member
- STIV_V
- Senior Member
Adesso sei tu che pensi malebigio ha scritto:bastava rispondere "sì" al mio commento.Attanasio ha scritto: ↑26 luglio 2021 13:08Non vado mai alle feste. La sola idea di stare in mezzo a gente che si riempe la pancia di schifezze e si ubriaca (ascoltando musica ballabile), mi infonde tristezza. Inoltre, alle cosiddette feste si dividono sempre i costi "alla romana", per cui: non mangio, non bevo, ma... sborso minimo 20 euro (per poi sorbirmi l'alito alcoolico di qualche fanciulla incapace di reggersi in piedi). Aggiungeteci il fatto che vengo sempre presentato come "l'amico che e vegano da una vita" e mi tocca dire sempre le stesse cose (semplificando tutto ai minimi termini) dinanzi a brufolosetti dinoccolati con la patta dei pantaloni aperta, desiderosi di infilare il tampax di ciccia (@ZANNA) tra le gambe della ragazza con cui sto parlando. Mi diverte pero il fatto che alle feste si assista sovente a scene di un'umanita alla deriva. Tutto cio mi riempe il cuore di gioia.
per l'ultima volta.
né come acqua sorgiva,
né come suono di campane
turberò la gente,
con un gemito insaziato.
cmq ti sei contraddetto un po di volte e hai fatto lo sborone altrettante volte.
non male per uno che cerca di dissimulare.
#teampatati
Comunque seriamente non vado a una festa così come la descrive lui da.....credo dal primo compleanno del figlio di un mio amico nel 2006, in cui ci si ridusse malissimo e finimmo a montare, ubriachi marci, i regali del bambino con i risultati che lascio al lettore immaginare.
Invece ricordo che a un certo punto tra i quattordici e i quindici anni ogni occasione era buona per organizzare feste così, esattamente come le descrive Attanasio, affittando tipo una saletta alla parrocchia, alla bocciofila o simili......ah no aspetta qualche addio al celibato effettivamente si è concluso con una serata simile in qualche sala simile anche dopo il 2006.... Minchia sono davvero vecchio, perché se son cose che si fanno ancora, tra pochissimo mia figlia inizierà a frequentarle quelle feste lì
Sparatemi
- Mordred
- Finding the same old fears
https://memegenerator.net/img/images/12352679.jpgAttanasio ha scritto: ↑26 luglio 2021 13:08Non vado mai alle feste. La sola idea di stare in mezzo a gente che si riempe la pancia di schifezze e si ubriaca (ascoltando musica ballabile), mi infonde tristezza.
Una volta ogni tre anni circa, puo capitare che qualche conoscente riesca a trascinarmi dentro a una festa. Quando accade, mi porto un libro, mi siedo e leggo.
-
Attanasio
- Senior Member
@STIV_V
In effetti, le feste cui facevo riferimento in quel messaggio, sono quelle dei ventenni, ma tieni conto che oggi le fanno ancora anche i trentenni. Quando avevo vent'anni, speravo che nel giro di cinque anni circa me le sarei lasciate alle spalle, ma i tempi cambiano (in peggio).
Le feste degli adulti (i miei coetanei tra i 35 e i 40 anni) sono anche peggio, perché si dividono automaticamente in gruppi costituiti da:
- neo-mamme che parlano solo di pannolini, pappe e (al limite) asilo nido o primo anno di scuola. La maggior parte di loro, ridono parlando di cacca tristemente finita fuori dal pannolino e dentini da latte che paiono renderle immensamente felici.
- neo-papa che sfuggono alle mogli di cui sopra, parlando della squadra di calcio dell'oratorio. Ovviamente, prima non avevano idea di cosa fosse una chiesa e ora affermano di avere trovato la fede. Ammesso che esistano Dio e Satana, spero (per loro) che quest'ultimo abbia riservato loro un girone dell'Inferno.
- Quelli come me (non se ne trovano mai insieme più di due o tre). Non ci interessa avere una compagna e non vogliamo figli. Diciamo le stesse cose che a vent'anni avrebbero detto anche le neo-mamme e i neo-papa di cui sopra, ma siccome non abbiamo cambiato idea, veniamo derisi. Non siamo felici, ma nemmeno incastrati in una vita che (fino a prima di quel dannato preservativo rotto o di una solitudine spezzata solo da un incontro sentimentale che avviene puntualmente tra i 27 e i 35 anni) non sarebbe stata immaginata nemmeno dalle due categorie sopra descritte.
Siamo stati lasciati da una o più ragazze e (per preservare la nostra dignita) non siamo tornati da loro piangendo e suonando una serenata sotto il loro balcone. Le abbiamo lasciate a marcire e a farsi mettere incinta da un bisognoso a caso conosciuto due ore prima.
Quello che non diciamo apertamente: (statisticamente) abbiamo alle spalle una famiglia disastrata e non possiamo vedere nella costruzione di una nuova famiglia il futuro a noi più consono. In passato (forse) abbiamo provato a fare andare bene uno (o piu) rapporti con ragazze isteriche e prepotenti, per poi ritrovarci sereni quando (dopo la fine di una relazione) i nostri amici cercavano disperatamente una nuova compagna.
Alle feste degli adulti, noi veniamo trattati come persone che devono ancora crescere, nonostante stiamo portando avanti ciò di cui parlavamo già a 13 o 15 anni. Non abbiamo mai cambiato idee, perché le loro origini sono profonde e intimamente legate alla percezione che abbiamo di noi stessi.
Alle feste degli adulti, ci vanno quelli che dieci anni prima giravano alticci tra i tavoli di un locale semivuoto, alla ricerca dell'ultima gigiabaffa disponibile. Gente disperata che ricerca la propria felicità nell'approvazione di una società che ci vorrebbe tutti vestiti uguali e con gli stessi valori. Gente che vorrebbe fare carriera e essere riconosciuta tra la folla, nonostante sia identica al 99% dei propri amici e conoscenti.
Ricordate: siamo tutti uguali e solo quando lo capiremo, potremo scorgere quel poco che davvero ci distingue dai nostri simili.
In effetti, le feste cui facevo riferimento in quel messaggio, sono quelle dei ventenni, ma tieni conto che oggi le fanno ancora anche i trentenni. Quando avevo vent'anni, speravo che nel giro di cinque anni circa me le sarei lasciate alle spalle, ma i tempi cambiano (in peggio).
Le feste degli adulti (i miei coetanei tra i 35 e i 40 anni) sono anche peggio, perché si dividono automaticamente in gruppi costituiti da:
- neo-mamme che parlano solo di pannolini, pappe e (al limite) asilo nido o primo anno di scuola. La maggior parte di loro, ridono parlando di cacca tristemente finita fuori dal pannolino e dentini da latte che paiono renderle immensamente felici.
- neo-papa che sfuggono alle mogli di cui sopra, parlando della squadra di calcio dell'oratorio. Ovviamente, prima non avevano idea di cosa fosse una chiesa e ora affermano di avere trovato la fede. Ammesso che esistano Dio e Satana, spero (per loro) che quest'ultimo abbia riservato loro un girone dell'Inferno.
- Quelli come me (non se ne trovano mai insieme più di due o tre). Non ci interessa avere una compagna e non vogliamo figli. Diciamo le stesse cose che a vent'anni avrebbero detto anche le neo-mamme e i neo-papa di cui sopra, ma siccome non abbiamo cambiato idea, veniamo derisi. Non siamo felici, ma nemmeno incastrati in una vita che (fino a prima di quel dannato preservativo rotto o di una solitudine spezzata solo da un incontro sentimentale che avviene puntualmente tra i 27 e i 35 anni) non sarebbe stata immaginata nemmeno dalle due categorie sopra descritte.
Siamo stati lasciati da una o più ragazze e (per preservare la nostra dignita) non siamo tornati da loro piangendo e suonando una serenata sotto il loro balcone. Le abbiamo lasciate a marcire e a farsi mettere incinta da un bisognoso a caso conosciuto due ore prima.
Quello che non diciamo apertamente: (statisticamente) abbiamo alle spalle una famiglia disastrata e non possiamo vedere nella costruzione di una nuova famiglia il futuro a noi più consono. In passato (forse) abbiamo provato a fare andare bene uno (o piu) rapporti con ragazze isteriche e prepotenti, per poi ritrovarci sereni quando (dopo la fine di una relazione) i nostri amici cercavano disperatamente una nuova compagna.
Alle feste degli adulti, noi veniamo trattati come persone che devono ancora crescere, nonostante stiamo portando avanti ciò di cui parlavamo già a 13 o 15 anni. Non abbiamo mai cambiato idee, perché le loro origini sono profonde e intimamente legate alla percezione che abbiamo di noi stessi.
Alle feste degli adulti, ci vanno quelli che dieci anni prima giravano alticci tra i tavoli di un locale semivuoto, alla ricerca dell'ultima gigiabaffa disponibile. Gente disperata che ricerca la propria felicità nell'approvazione di una società che ci vorrebbe tutti vestiti uguali e con gli stessi valori. Gente che vorrebbe fare carriera e essere riconosciuta tra la folla, nonostante sia identica al 99% dei propri amici e conoscenti.
Ricordate: siamo tutti uguali e solo quando lo capiremo, potremo scorgere quel poco che davvero ci distingue dai nostri simili.
- STIV_V
- Senior Member
Insomma non sopporti la gente. C'è anche da dire che dai tuoi racconti frequenti gente del cazzo eh
- STIV_V
- Senior Member
Comunque sappi che ancora qualche anno e poi tutto finisce, tranquilloSTIV_V ha scritto:Insomma non sopporti la gente. C'è anche da dire che dai tuoi racconti frequenti gente del cazzo eh
- GaYden
- Senior Member
Ora comincio a capire un po' di cose.
Cmq, chiamate il Divin Rabiro. C'è un nuovo adepto da svezzare. @rabe, palesati
Cmq, chiamate il Divin Rabiro. C'è un nuovo adepto da svezzare. @rabe, palesati
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- GaYden
- Senior Member
Dici appena si rompe il preservativo o appena passa la giusta gigiabaffa?
PS. Ma non potremmo parlarne in un altro topic?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- STIV_V
- Senior Member
Ormai siamo qui. No intendo che siamo alla fine della socialità intesa come gruppo esteso si persone con cui condividere cose. Ci sarà qualche compleanno di qualche figlio, qualche battesimo e poi ci si rompe il cazzo e non si ha più voglia, al massimo fai una cena con quelli più affini e ciao. Per gli Attanasi va benissimo cosí possono continuare a fare gli adolescenti sensibili e fuori contesto fino ai sessant'anni.
- GaYden
- Senior Member
Ma vista la fascia d'età che dice lui (35-40) queste feste al massacro dovrebbero già essere finite da mò.
A meno che non frequenti 20enni, in quel caso che cazzo ti lamenti a fare
A meno che non frequenti 20enni, in quel caso che cazzo ti lamenti a fare
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- STIV_V
- Senior Member
Ma non è vero invece è esattamente lì, al crepuscolo della ioventude. Che oggigiorno sono i quaranta
- GaYden
- Senior Member
Mah, io ne ho 42 e le ultime feste così le ho fatte verso i 26 anni.
Così come i miei amici e conoscenti più o meno coetanei eh?
Ad oggi di tanto in tanto ci si ritrova solitamente senza famiglie al seguito, così possiamo stare più liberi di parlare di figa, cazzi e se scappa qualche porcone nessuno deve stare col freno a mano tirato.
Boh, mi sembra tutto molto anacronistico.
(Onestamente ho anche qualche dubbio sulla veridicità, ma ormai sono in vecchio sospettoso)
Così come i miei amici e conoscenti più o meno coetanei eh?
Ad oggi di tanto in tanto ci si ritrova solitamente senza famiglie al seguito, così possiamo stare più liberi di parlare di figa, cazzi e se scappa qualche porcone nessuno deve stare col freno a mano tirato.
Boh, mi sembra tutto molto anacronistico.
(Onestamente ho anche qualche dubbio sulla veridicità, ma ormai sono in vecchio sospettoso)
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- johnny blade
- Senior Member
Quindi i lockdownes saranno una manna per Attanasio.
Chissà se lo ha fatto il vaccino...
Chissà se lo ha fatto il vaccino...
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
-
Metal Goddess
- Senior Member
@Attanasio sono davvero sedotta dal tua favella, dalla tua capacità di parlare e argomentare, dalle tue esperienze e dalla tua visione del mondo, però ammazza se hai il giudizio facile oh, " e quella fa così, e gli altri rompono il cazzo e poi quelli si comportano così perché sono influenzati dagli altri che fanno colà!"
Dai, tranquillo, il mondo è fatto anche di atarassico "sticazzi", a 40 e passa anni, come dice il tipo de "La grande Bellezza" non puoi perdere tempo a fare cose di cui non frega un cazzo e a frequentare gente non compatibile.
Poi oh, perché non t'interessa avere una compagna? Intendi una fissa visto che ti accontenti di pastrugnare random con le turbopatate scrocchiapeni che incontri oppure proprio hai chiuso con le donne?
Dai, tranquillo, il mondo è fatto anche di atarassico "sticazzi", a 40 e passa anni, come dice il tipo de "La grande Bellezza" non puoi perdere tempo a fare cose di cui non frega un cazzo e a frequentare gente non compatibile.
Poi oh, perché non t'interessa avere una compagna? Intendi una fissa visto che ti accontenti di pastrugnare random con le turbopatate scrocchiapeni che incontri oppure proprio hai chiuso con le donne?
Thrasher Woman - Bi Power
-
Metal Goddess
- Senior Member
E avverti quando fai ste battute, ho sputato tutta la coca cola che stavo bevendo...
- STIV_V
- Senior Member
Ma si ovvio, son tutte cazzate che spara per darsi un tono.
Intanto la gigiabaffa s'è data da mo'
Intanto la gigiabaffa s'è data da mo'
-
Metal Goddess
- Senior Member
Eh, infatti, lui tira su tutti questi discorsi, intanto porta a casa il risultato e la mattina scappa via tutto contento.
Lo dico sempre io, chi va con lo zoppo...
...può parcheggiare nei posti per disabili.
- None
- Zu Nuddu
- STIV_V
- Senior Member
No Gigia aspetta, ho detto che ti sei data non che glie l'hai data, hai confuso l'ausiliare
-
Metal Goddess
- Senior Member
- STIV_V
- Senior Member
-
Metal Goddess
- Senior Member
Ma sì, figurati, mi rendo conto che a volte ci siano discorsi talmente inconcludenti che
- GaYden
- Senior Member
Ma perché, dopo che parla del manoscritto apocrifo dell'ultimo Inuit esiliato nei gulag c'è gente che gliela dà pure?
Probabilmente è l'effetto lobotomia, sennò non me lo spiego.
Vorrei il parere di @Mordred in merito.
Probabilmente è l'effetto lobotomia, sennò non me lo spiego.
Vorrei il parere di @Mordred in merito.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM