poi due volte l'anno che vuoi che sia
Un saluto a tutti!
- GaYden
- Senior Member
Re: Un saluto a tutti!
eh, ma alla braschetta post coitale non puoi rinunciare.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
AVEVO, ora ho ripreso. Problemi? Tammazzo.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- GaYden
- Senior Member
spachi botilia?Erotic.Nightmares ha scritto: ↑27 luglio 2021 08:42AVEVO, ora ho ripreso. Problemi? Tammazzo.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- TheNeedleLies
- Senior Member
Hai fatto bene a riprendereErotic.Nightmares ha scritto: ↑27 luglio 2021 08:42AVEVO, ora ho ripreso. Problemi? Tammazzo.
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
-
Metal Goddess
- Senior Member
"Brasca", per gente che non viene da Mordor, sarebbe fumare generico o canna? 
Thrasher Woman - Bi Power
-
Attanasio
- Senior Member
Anche no.Metal Goddess ha scritto: ↑27 luglio 2021 08:04 Ma @Erotic.Nightmares lo percepisco come maestro di vita, uno che arrotola le foglie di tabacco sulle cosce di femmine cubane per sigari top e poi possiede le donne contro i portoni della notte, anche se la porta è girevole.![]()
Per una volta ho apprezzato un messaggio di @Erotic.Nightmares, nonostante Seneca lo abbia letto anni fa e nonostante (soprattutto) Erotic non riesca a cogliere la mia ironia (e questo già basta a farmi sorridere di gusto).
C'è però un concetto espresso altrove anche da altri utenti, che proprio non comprendo:
- per quale motivo quello che scrivo dovrebbe servire a rendermi interessante e attirare la gigiabaffa?
Se una donna mi dicesse "sto bene anche da sola", non mi verrebbe voglia di conoscerla. Inoltre, il fatto di stare bene da solo, non esclude il volere stare (anche) in compagnia.
Comunque mi sono stufato di scrivere, per cui torno in spiaggia ad ad ascoltarmi Discoparade Estate '99. @Erotic.Nightmares, ti penserò tra un sorso di
Daiquiri e una partita a carte con qualche pensionato.
@None , @diego , @Paul_Diamond , ci si incontrerà nuovamente alla prossima segnalazione di gruppi doom e/o francesi.
- Erotic.Nightmares
Vedi cazzo....vedi???? Prendi tutto sul serio, sempre. Minchia cheppalle oh. Sempre serio, puntiglioso e a menare il torrone con stà cosa dell'ironia che nessuno coglie nei tuoi post. Eccheccazzo se nessuno coglie l'ironia dei tuoi post probabilmente sono ironici come una merda piantata nel letto. Ah ah ah minchiacherridere guarda una merda piantata nel letto! Oh quanto è ironica oh!! Cheffigo!!Attanasio ha scritto: ↑27 luglio 2021 08:57Anche no.Metal Goddess ha scritto: ↑27 luglio 2021 08:04 Ma @Erotic.Nightmares lo percepisco come maestro di vita, uno che arrotola le foglie di tabacco sulle cosce di femmine cubane per sigari top e poi possiede le donne contro i portoni della notte, anche se la porta è girevole.![]()
Per una volta ho apprezzato un messaggio di @Erotic.Nightmares, nonostante Seneca lo abbia letto anni fa e nonostante (soprattutto) Erotic non riesca a cogliere la mia ironia (e questo già basta a farmi sorridere di gusto).
C'è però un concetto espresso altrove anche da altri utenti, che proprio non comprendo:
- per quale motivo quello che scrivo dovrebbe servire a rendermi interessante e attirare la gigiabaffa?
Se una donna mi dicesse "sto bene anche da sola", non mi verrebbe voglia di conoscerla. Inoltre, il fatto di stare bene da solo, non esclude il volere stare (anche) in compagnia.
Comunque mi sono stufato di scrivere, per cui torno in spiaggia ad ad ascoltarmi Discoparade Estate '99. @Erotic.Nightmares, ti penserò tra un sorso di
Daiquiri e una partita a carte con qualche pensionato.
@None , @diego , @Paul_Diamond , ci si incontrerà nuovamente alla prossima segnalazione di gruppi doom e/o francesi.![]()
Anche no, cazzo.
Boh, sarà che ho già troppe cose sul lavoro da prendere estremamente sul serio. Probabilmente se non avessi un cazzo da fare nella vita prenderei anche io sul serio quattro stronzate scritte su un forum. Personalmente preferisco farmi due risate, suonare la chitarra, registrare i videini mentre suono in cantina così poi @bigio li guarda e si fa i seghini. Belin che pesantezza.
-
Attanasio
- Senior Member
@Erotic.Nightmares
Per qualche motivo pensate che sia permaloso, serioso, ...
...ho solamente altro da fare. Quindi ora esco di casa e piu tardi andro a spaccarmi le gambe lungo qualche sentiero nei boschi dietro casa. Buona giornata! ;-)
Per qualche motivo pensate che sia permaloso, serioso, ...
...ho solamente altro da fare. Quindi ora esco di casa e piu tardi andro a spaccarmi le gambe lungo qualche sentiero nei boschi dietro casa. Buona giornata! ;-)
- Erotic.Nightmares
Ah.
-
Metal Goddess
- Senior Member
Ma stavo scherzando, ero a mia volta ironica, come faccio a dire a uno che non ho mai visto che sia un maestro di vita???
Non credo che qualcuno possa umanamente pensare di rimorchiare in un forum scrivendo riflessioni, io credo si trattasse di semplice ironia visto il linguaggio preciso e compito che ti contraddistingue. Anche in questo caso, si scherza. Credo. Spero.- per quale motivo quello che scrivo dovrebbe servire a rendermi interessante e attirare la gigiabaffa?
Naturalmente, la questione tecnica è che un forum è un luogo di condivisioni di idee, si scrive perché qualcuno legga e intanto si chiariscono le proprie. Per questioni dialettiche e democratiche, poi queste idee possono essere commentate, approvate, negate, specificate, illustrate ecc. perché oggi, nel 2021, scrivere in un forum e non in un social implica una precisa scelta di senso, ossia la dialettica.Se una donna mi dicesse "sto bene anche da sola", non mi verrebbe voglia di conoscerla. Inoltre, il fatto di stare bene da solo, non esclude il volere stare (anche) in compagnia.
Altrimenti uno posta su Word e nessuno rompe le scatole. Tutto qui. E a me pare che qui si sia discusso bene!
Vediamo cosa offre:Comunque mi sono stufato di scrivere, per cui torno in spiaggia ad ad ascoltarmi Discoparade Estate '99.
01A. Discoradio - Intro Discoparade
01B. DJ Dado feat. Michelle Weeks - Forever (Antiqua Club Extended Mix)
02. Nina - One and Only (DJ Dado Extended Mix)
03. Lost 'n' Alive - Everything I Play (Original Funky Nipple Vs.)
04. Phats and Small pres. Mutant Disco - Turn Around (Original 12'' Mix)
05. Flashback - Give Up (Original Mix)
06. Shady - Survive (Mosso Club Mix)
07. Eiffel 65 - Blue, Da Ba Dee (DJ Ponte Ice Pop Mix)
08. E.Magic feat. Nancy - Prepare Yourself (Friday Afternoon Remix)
09. Countermove - Myself Free (MPJ Club)
10. Miranda - Vamos A La Playa (Mosso Banditos Extended)
11. The Soundlovers - Mirando El Mar (Mirando El Bar)
12. Davis - Coming Out (Club Mix)
13. Noemi Dee - Out Of My Soul, Take Your Time (BBC Long Mix)
14. Babe - Oh My Little Baby Boy (Extended Version)
15. Goody feat. Luna - Mamma Mia (Jumpin' Club Mix)
16. J.B. Sound - Oh Yea Baby (Active Mix)
17. United Dee Jays for Central America - Too Much Rain (ATB vs. Woody Van Eyden Mix)
18. Sequential One - Angels (ATB Club Mix)
19. Da Bros - What Is Music, Ba-Ba-Ba (Deep Mix)
20. Mauro Picotto - Pulsar (R.A.F. Zone Mix)
21. DJ Jean - The Launch (Original Mix)
22. Absolom - The Air (Extended Vocal Mix)
23. Veracocha - Carte Blanche (Original)
24. Scooter - Call Me Manana (Heavy Horses Extended)
- Nihilist
- Grignani®
Scooter

We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
-
Metal Goddess
- Senior Member
Devo pulire casa da buona schiava, adesso la metto in sottofondo.
- Fenix
- Senior Member
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
- Erotic.Nightmares
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Madò che pezzoMetal Goddess ha scritto: ↑27 luglio 2021 09:13
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
-
Metal Goddess
- Senior Member
Meriterebbe una versione metal, se già non c'è...Sairus ha scritto: ↑27 luglio 2021 09:38Madò che pezzoMetal Goddess ha scritto: ↑27 luglio 2021 09:13
![]()
![]()
![]()
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Nihilist
- Grignani®
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Nihilist
- Grignani®
Metal Goddess ha scritto: ↑27 luglio 2021 09:25 Devo pulire casa da buona schiava, adesso la metto in sottofondo.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- GaYden
- Senior Member
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Tanto per vantarmi, Io ho pure una foto con Scooter e le sue due ballerine brasiliane 
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- GaYden
- Senior Member
Sei il mio idolo.Erlik_khan ha scritto: ↑27 luglio 2021 10:02 Tanto per vantarmi, Io ho pure una foto con Scooter e le sue due ballerine brasiliane![]()
Lo scooter è all'esterno o all'interno??
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
All'internobigio ha scritto: ↑27 luglio 2021 10:08Sei il mio idolo.Erlik_khan ha scritto: ↑27 luglio 2021 10:02 Tanto per vantarmi, Io ho pure una foto con Scooter e le sue due ballerine brasiliane![]()
Lo scooter è all'esterno o all'interno??
![]()
Grazie ad amici, ci eravamo intrufolati alla festa di MTV: il delirio, è un miracolo che ricordo ancora qualcosa della serata
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- GaYden
- Senior Member
- TheNeedleLies
- Senior Member
Diciamo che UNA delle ballerine era brasiliana.
- Erotic.Nightmares
Diciamo che di ballerina ne era rimasta una perchè l'altra era impegnata a lucidarmi il palo
Tu nel frattempo lo Scooter cercavi di togliertelo dal culo, dove te l'avevo infilato io poco prima.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
- TheNeedleLies
- Senior Member
Non c'è niente da fare, quando ti toccano la passione per il ballo diventi intrattabileErotic.Nightmares ha scritto: ↑27 luglio 2021 10:18Diciamo che di ballerina ne era rimasta una perchè l'altra era impegnata a lucidarmi il palo![]()
Tu nel frattempo lo Scooter cercavi di togliertelo dal culo, dove te l'avevo infilato io poco prima.
- Erotic.Nightmares
Ho proprio un caratteraccio dimmerda 
- 76maxx76
- Senior Member
nel mio caso non è una questione di mancanza di autostima, semplicemente conoscendomi e sapendo da dove vengo ci sono serie possibilità che possa fallire come genitore e quindi scelgo di non correre il rischio: perché rischiare? anche qualora vi fosse una minima possibilità di rendere infelici persone innocenti, perché dovrei mai compiere questa scelta?
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- GaYden
- Senior Member
Io non voglio figli perché mi scasserei la minchia a stargli dietro.
Sono un egoista di merdq
Sono un egoista di merdq
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
-
Metal Goddess
- Senior Member
Incredibile, tutto in topic: Discoparade 99, ballerine brasiliane da certiFICAre, paternità responsabile, pali lucidati e psico-epifanie lacaniane di inusitata profondità.
Sono incantata.
Sono incantata.
- STIV_V
- Senior Member
Non lo so ma sei fuori tempo massimo, siamo passati ai pompini praticati da tranvoni brasiliani che si chiamano Paulo76maxx76 ha scritto:nel mio caso non è una questione di mancanza di autostima, semplicemente conoscendomi e sapendo da dove vengo ci sono serie possibilità che possa fallire come genitore e quindi scelgo di non correre il rischio: perché rischiare? anche qualora vi fosse una minima possibilità di rendere infelici persone innocenti, perché dovrei mai compiere questa scelta?
- Erotic.Nightmares
Guarda non so da dove vieni te. Io ti posso dire che da adolescente ero un criminale, rubavo, mi picchiavo ogni due per tre, mi sono fatto tutte le droghe possibili e immaginabili tranne l'eroina in vena, sono cresciuto in una famiglia senza il becco di un quattrino povero in canna e in una zona di Genova piena di teppisti e criminali. Ho addosso tra cicatrici e ferro tanta di quella roba che lasciamo proprio perdere e ho combinato cose delle quali a volte ancora adesso mi vergogno. Ciononostante ho la presunzione di considerarmi un genitore migliore di tanti altri, non perfetto ovviamente perchè come dice Stivvino alla fine siamo tutti traumatizzati e nessuno nasce "imparato" a fare il genitore, ma la nostra storia non deve portarci a considerarci pessimi genitori, deve essere una spinta invece ad essere genitori migliori.76maxx76 ha scritto: ↑27 luglio 2021 10:30nel mio caso non è una questione di mancanza di autostima, semplicemente conoscendomi e sapendo da dove vengo ci sono serie possibilità che possa fallire come genitore e quindi scelgo di non correre il rischio: perché rischiare? anche qualora vi fosse una minima possibilità di rendere infelici persone innocenti, perché dovrei mai compiere questa scelta?
- 76maxx76
- Senior Member
scusatemi per l'off topic. comunque la penso come @Erotic.Nightmares e occorrerebbe sempre non prendersi troppo sul serio, in generale anche nella vita. mi sono permesso di intervenire solo perché questo tema dei figli mi tocca particolarmente: sono toccato...
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- STIV_V
- Senior Member
Anche Paulo vorrebbe toccarti76maxx76 ha scritto:scusatemi per l'off topic. comunque la penso come [mention]Erotic.Nightmares[/mention] e occorrerebbe sempre non prendersi troppo sul serio, in generale anche nella vita. mi sono permesso di intervenire solo perché questo tema dei figli mi tocca particolarmente: sono toccato...
- 76maxx76
- Senior Member
capisco il tuo punto di vista e, per quanto possa essere possibile data la nostra superficiale conoscenza, ti stimo per questo. però io la vedo diversamente, magari per diverse sensibilità, esperienze o idee o qualunque altra cosa ci renda persone distinte. il mio timore è fare rivivere ad altri quel senso di inadeguatezza che ho vissuto io e quindi mi dispiace ma passo... mi arrendo perché se deve essere una lotta a migliorare se stessi, non accetto che le vittime debbano essere persone che non c'entrano nulla con questa mia voglia di rivalsa. perché il fallimento è dietro l'angolo e perché voglio godermi la vita senza dei rompicoglioni proprio ora che ho i mezzi economici per farlo. ecco, magari è un insieme di queste due motivazioni. non me ne tiene di sacrificarmi per altri. cerco di essere sicuramente migliore di quello che potevo pensare di essere guardando le carte che mi sono capitate alla nascita ma esclusivamente per me e per la persona che mi sta accanto: fine. le mie capacità non consentono ulteriori allargamenti della cerchia famigliare.Erotic.Nightmares ha scritto: ↑27 luglio 2021 10:38Guarda non so da dove vieni te. Io ti posso dire che da adolescente ero un criminale, rubavo, mi picchiavo ogni due per tre, mi sono fatto tutte le droghe possibili e immaginabili tranne l'eroina in vena, sono cresciuto in una famiglia senza il becco di un quattrino povero in canna e in una zona di Genova piena di teppisti e criminali. Ho addosso tra cicatrici e ferro tanta di quella roba che lasciamo proprio perdere e ho combinato cose delle quali a volte ancora adesso mi vergogno. Ciononostante ho la presunzione di considerarmi un genitore migliore di tanti altri, non perfetto ovviamente perchè come dice Stivvino alla fine siamo tutti traumatizzati e nessuno nasce "imparato" a fare il genitore, ma la nostra storia non deve portarci a considerarci pessimi genitori, deve essere una spinta invece ad essere genitori migliori.76maxx76 ha scritto: ↑27 luglio 2021 10:30nel mio caso non è una questione di mancanza di autostima, semplicemente conoscendomi e sapendo da dove vengo ci sono serie possibilità che possa fallire come genitore e quindi scelgo di non correre il rischio: perché rischiare? anche qualora vi fosse una minima possibilità di rendere infelici persone innocenti, perché dovrei mai compiere questa scelta?
- 76maxx76
- Senior Member
maledetto il Covid ed il distanziamento sociale...STIV_V ha scritto: ↑27 luglio 2021 10:44Anche Paulo vorrebbe toccarti76maxx76 ha scritto:scusatemi per l'off topic. comunque la penso come @Erotic.Nightmares e occorrerebbe sempre non prendersi troppo sul serio, in generale anche nella vita. mi sono permesso di intervenire solo perché questo tema dei figli mi tocca particolarmente: sono toccato...
- STIV_V
- Senior Member
Comunque io volevo solo dire a quello che non paga alla romana e poi a te, ma in serenità e ovviamente nel rispetto delle scelte di ognuno, che su certe questioni non ha nessun senso ne utilità razionalizzare a priori. Dire non mi innamorerò mai non farò mai figli starò sempre da solo, bah non sai mai che cazzo ti può capitare e in tutta sincerità è molto meglio essere aperti ad ogni eventualità piuttosto che chiudercisi.
Poi stai male eh, sia chiaro, stai male come un cane, non c'è niente che ti fa stare male come innamorarsi (a parte quando ti muore un parente ovviamente, ma gac) però è anche la cosa più bella che ti può capitare.
Dire no perché poi sto male, perché poi non son capace, perché poi qui e poi la e come dire che a settembre ti metti a dieta e ti iscrivi in palestra.
Detto questo
Poi stai male eh, sia chiaro, stai male come un cane, non c'è niente che ti fa stare male come innamorarsi (a parte quando ti muore un parente ovviamente, ma gac) però è anche la cosa più bella che ti può capitare.
Dire no perché poi sto male, perché poi non son capace, perché poi qui e poi la e come dire che a settembre ti metti a dieta e ti iscrivi in palestra.
Detto questo
- Erotic.Nightmares
Questo è un discorso diverso e che rispetto, ci sta dire "non ho voglia di rompermi i coglioni" perchè in fondo al netto di tutto i figli per certi versi sono una grandissima rottura di coglioni. Poi vabbè non è che si riducono a questo ci mancherebbe altro, però ci sta che uno voglia starsene tranquillo e sereno senza farsi menare il torrone da un nano di quasi 4 anni che arriva da dietro con una macchinina in uranio impoverito e te la chiava tra le scapole cercando di ucciderti.76maxx76 ha scritto: ↑27 luglio 2021 10:46capisco il tuo punto di vista e, per quanto possa essere possibile data la nostra superficiale conoscenza, ti stimo per questo. però io la vedo diversamente, magari per diverse sensibilità, esperienze o idee o qualunque altra cosa ci renda persone distinte. il mio timore è fare rivivere ad altri quel senso di inadeguatezza che ho vissuto io e quindi mi dispiace ma passo... mi arrendo perché se deve essere una lotta a migliorare se stessi, non accetto che le vittime debbano essere persone che non c'entrano nulla con questa mia voglia di rivalsa. perché il fallimento è dietro l'angolo e perché voglio godermi la vita senza dei rompicoglioni proprio ora che ho i mezzi economici per farlo. ecco, magari è un insieme di queste due motivazioni. non me ne tiene di sacrificarmi per altri. cerco di essere sicuramente migliore di quello che potevo pensare di essere guardando le carte che mi sono capitate alla nascita ma esclusivamente per me e per la persona che mi sta accanto: fine. le mie capacità non consentono ulteriori allargamenti della cerchia famigliare.Erotic.Nightmares ha scritto: ↑27 luglio 2021 10:38Guarda non so da dove vieni te. Io ti posso dire che da adolescente ero un criminale, rubavo, mi picchiavo ogni due per tre, mi sono fatto tutte le droghe possibili e immaginabili tranne l'eroina in vena, sono cresciuto in una famiglia senza il becco di un quattrino povero in canna e in una zona di Genova piena di teppisti e criminali. Ho addosso tra cicatrici e ferro tanta di quella roba che lasciamo proprio perdere e ho combinato cose delle quali a volte ancora adesso mi vergogno. Ciononostante ho la presunzione di considerarmi un genitore migliore di tanti altri, non perfetto ovviamente perchè come dice Stivvino alla fine siamo tutti traumatizzati e nessuno nasce "imparato" a fare il genitore, ma la nostra storia non deve portarci a considerarci pessimi genitori, deve essere una spinta invece ad essere genitori migliori.76maxx76 ha scritto: ↑27 luglio 2021 10:30
nel mio caso non è una questione di mancanza di autostima, semplicemente conoscendomi e sapendo da dove vengo ci sono serie possibilità che possa fallire come genitore e quindi scelgo di non correre il rischio: perché rischiare? anche qualora vi fosse una minima possibilità di rendere infelici persone innocenti, perché dovrei mai compiere questa scelta?