Jem7 ha scritto: ↑27 luglio 2021 10:00
Vabbè, saranno comprensivi nella tua azienda e te ne daranno un altro immediatamente
Se lavora per l'ISIS, sicuramente
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
No no tanto a fine anno devo restituirlo, per cui lo restituirò così e farò finissima di niente. Lo metto nella sua scatolina con la plastichina e fine. La custodia in gomma ne contiene i pezzi e da spento non sembra nemmeno rotto, è come quel cugino che dopo l'incidente in moto si alza, si leva il casco e gli si apre la testa. Nel frattempo uso il muletto ex cel.di.mia.figlia
STIV_V ha scritto: ↑27 luglio 2021 10:43
No no tanto a fine anno devo restituirlo, per cui lo restituirò così e farò finissima di niente. Lo metto nella sua scatolina con la plastichina e fine. La custodia in gomma ne contiene i pezzi e da spento non sembra nemmeno rotto, è come quel cugino che dopo l'incidente in moto si alza, si leva il casco e gli si apre la testa. Nel frattempo uso il muletto ex cel.di.mia.figlia
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
STIV_V ha scritto: ↑27 luglio 2021 10:43
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Più che bibite mi sto gustando questa nuova scoperta di succhi https://luciamaria.it/shop/
Costicchiano un po' di più della media ma sono davvero buoni.
Per esempio mela con zenzero o con bergamotto fanno paura.
Belli freddi sono una goduria..
None ha scritto: ↑27 luglio 2021 19:44
Le bestemmie di questo mese e del prossimo... ho già abbondantemente superato il totale dalla nascita a giugno scorso
sfogati con noi nonuccio, un problema condiviso è un problema dimezzato
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Fenix ha scritto: ↑28 luglio 2021 08:51
Sarà, ma a me i comici oggi fanno veramente poco ridere, giusto qualche sorriso.
A me i vecchi spettacoli di Montanini fanno ridere, quelli di 7 - 10 anni fa.
Quelli più recenti sono monologhi monotoni di lui imbolsito che tentano di spiegare la vita e la società, senza esser mai divertenti ( purtroppo).
rabe ha scritto: ↑28 luglio 2021 09:44
perle ai porci (cit.)
Ma cosa vuoi che ne sappiano sti cefaliani, non si sanno godere una bella fregna, una canzone tamarra, una sega a ritmo di grindcore, una canotta macchiata di sugo, delle lenzuola croccanti di sperma e ricottina. Gente triste
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
perle ai porci (cit.)
Ma cosa vuoi che ne sappiano sti cefaliani, non si sanno godere una bella fregna, una canzone tamarra, una sega a ritmo di grindcore, una canotta macchiata di sugo, delle lenzuola croccanti di sperma e ricottina. Gente triste
dove è scritto che io sono cefaliano o rabiriano? ci sono fonti certe di queste tue illazioni?
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
perle ai porci (cit.)
dove è scritto che io sono cefaliano o rabiriano? ci sono fonti certe di queste tue illazioni?
Era una considerazione generale
Tu però devi decidere da che parte schierarti, perchè il giorno della battaglia finale sta per arrivare
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Fenix ha scritto: ↑28 luglio 2021 10:16
Diventerà attanasiano.
Se ricordi, qualche tempo fa sospettavamo di una terza entità
Lo Spleen di Attanasio (semi cit.)
TheNeedleLies ha scritto: ↑28 luglio 2021 14:54
Ma poi, scusate...mica eravate qui a dire "speriamo che torni", "Attanasio ci ha laciati sul più bello"...? Ecco. Il bello è arrivato.
Dici che qualcuno lo ha evocato e lui...