è vero...STIV_V ha scritto: ↑27 luglio 2021 10:48 Comunque io volevo solo dire a quello che non paga alla romana e poi a te, ma in serenità e ovviamente nel rispetto delle scelte di ognuno, che su certe questioni non ha nessun senso ne utilità razionalizzare a priori. Dire non mi innamorerò mai non farò mai figli starò sempre da solo, bah non sai mai che cazzo ti può capitare e in tutta sincerità è molto meglio essere aperti ad ogni eventualità piuttosto che chiudercisi.
Poi stai male eh, sia chiaro, stai male come un cane, non c'è niente che ti fa stare male come innamorarsi (a parte quando ti muore un parente ovviamente, ma gac) però è anche la cosa più bella che ti può capitare.
Dire no perché poi sto male, perché poi non son capace, perché poi qui e poi la e come dire che a settembre ti metti a dieta e ti iscrivi in palestra.
Detto questo
Un saluto a tutti!
- 76maxx76
- Senior Member
Re: Un saluto a tutti!
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
-
Metal Goddess
- Senior Member
Io vorrei avere figli, la questione è quella di trovare uno stronzo che poi non ti faccia sputare sangue e sia responsabile. Ma si tratta dell'imponderabile dell'amore e delle relazioni, per costruire una famiglia, se si ha questo desiderio, è necessario essere delle persone serie.
Avete un topic sentimentale?
Avete un topic sentimentale?
Thrasher Woman - Bi Power
- None
- Zu Nuddu
Ma basta anche!
Vado a leggere un libro come Attanasio alle feste
Vado a leggere un libro come Attanasio alle feste
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Ci stai tenendo in sospeso e sai che apprezzo molto questi tuoi piccoli colpi di genio, ma questo implica anche che io abbia parecchie aspettative sul prosieguo, non deludermi.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Fenix
- Senior Member
Abbiamo di tutto.Metal Goddess ha scritto: ↑27 luglio 2021 10:53 Io vorrei avere figli, la questione è quella di trovare uno stronzo che poi non ti faccia sputare sangue e sia responsabile. Ma si tratta dell'imponderabile dell'amore e delle relazioni, per costruire una famiglia, se si ha questo desiderio, è necessario essere delle persone serie.
Avete un topic sentimentale?![]()
viewtopic.php?f=35&t=37243
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- TheNeedleLies
- Senior Member
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- Fenix
- Senior Member
Però lontano dal tavolo delle cibarie e del beveraggio, altrimenti non vale.
Dream on...
Dream on...
-
Metal Goddess
- Senior Member
Già. Temo potrei anche chiedere di una sezione per il traffico di organi...
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- STIV_V
- Senior Member
Dicevo che quelli che non vogliono pagare alla romana alla pizzata andrebbero inculati con il polish. Eh ma io non bevo e sono intollerante alla vita e quindi ho preso una marinara con la crosta e ho bevuto acqua del rubinetto: sparati e/o te ne stai a casa la prossima volta e non rompi i coglioni. Ma io non lo so, veramente.
Facciamo la pizzata del corso di pilates? Facciamo giro pizza? Eeeeeh ma io non mangio tutte quelle pizze poi mi gonfio e poi pago anche per voi non mi va tanto... E allora stai a casa e speriamo che muori! Ma vieni a mangiare la pizza e non rompere i coglioni no? Facciamo due parole e si sparano due cazzate mica ci andiamo per fare le degustazioni.
Cioè sta gente che pensa che fai le cose solo per dargli fastidio: ma seriamente chi ti caga?
Facciamo la pizzata del corso di pilates? Facciamo giro pizza? Eeeeeh ma io non mangio tutte quelle pizze poi mi gonfio e poi pago anche per voi non mi va tanto... E allora stai a casa e speriamo che muori! Ma vieni a mangiare la pizza e non rompere i coglioni no? Facciamo due parole e si sparano due cazzate mica ci andiamo per fare le degustazioni.
Cioè sta gente che pensa che fai le cose solo per dargli fastidio: ma seriamente chi ti caga?
- Fenix
- Senior Member
Ci si può sempre attrezzare.Metal Goddess ha scritto: ↑27 luglio 2021 10:59Già. Temo potrei anche chiedere di una sezione per il traffico di organi...![]()
Dream on...
Dream on...
- Nihilist
- Grignani®
concordoSTIV_V ha scritto: ↑27 luglio 2021 11:05 Dicevo che quelli che non vogliono pagare alla romana alla pizzata andrebbero inculati con il polish. Eh ma io non bevo e sono intollerante alla vita e quindi ho preso una marinara con la crosta e ho bevuto acqua del rubinetto: sparati e/o te ne stai a casa la prossima volta e non rompi i coglioni. Ma io non lo so, veramente.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- 76maxx76
- Senior Member
come quelli che, quando si decide il posto dove andare, vogliono andare sempre nel posto più pidocchioso perché si paga poco: "eh sai, ci tengo a risparmiare...". se vuoi risparmiare resti a casa e non rompi le palle, io quando esco voglio gustarmi del buon cibo senza stare col mal di pancia per giorni...STIV_V ha scritto: ↑27 luglio 2021 11:05 Dicevo che quelli che non vogliono pagare alla romana alla pizzata andrebbero inculati con il polish. Eh ma io non bevo e sono intollerante alla vita e quindi ho preso una marinara con la crosta e ho bevuto acqua del rubinetto: sparati e/o te ne stai a casa la prossima volta e non rompi i coglioni. Ma io non lo so, veramente.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Minchia pure te però che cazzo di gente hai incontrato nella vita?Metal Goddess ha scritto: ↑27 luglio 2021 10:53 la questione è quella di trovare uno stronzo che poi non ti faccia sputare sangue e sia responsabile
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
-
Metal Goddess
- Senior Member
Oh, beh, ben detto, purtroppo è come dici tu.
Il mio problema è che poi divento antropologicamente interessata, quando vedi sti coglioni fatti e finiti indugi nel provocare reazioni e vedere brani di psiche.
Poi oh, non è che psicanalizzi nulla, loro parlano, agiscono, fanno cazzate e io li ascolto incantata. Un idiota è come un cadavere in autostrada dopo un incidente, passi vicino, non vuoi guardare ma la tentazione per il morboso prende il sopravvento e ci butti un occhio...
-
Metal Goddess
- Senior Member
No, figurati, era un discorso ipotetico sul fatto di mettere su famiglia, sono stata fortunata nella vita a livello di relazioni.Erotic.Nightmares ha scritto: ↑27 luglio 2021 11:16Minchia pure te però che cazzo di gente hai incontrato nella vita?Metal Goddess ha scritto: ↑27 luglio 2021 10:53 la questione è quella di trovare uno stronzo che poi non ti faccia sputare sangue e sia responsabile
- GaYden
- Senior Member
Esiste una tipologia di persone che riesce a farmi acciaccare la vena come nient'altro.
Sono i tirchi.
Maremma boia gli darei tanti calci in culo da fargli uscire i soldi dalle orecchie.
Persone odiose, si meriterebbero l'esclusione sociale totale.
A meno che non si chiamino Attanasio, in questo caso dovrebbero essere coinvolti in feste e pizzate a giorni alterni ed essere costretti ad offrire per tutti ogni volta. Compresa una generosa mancia per i camerieri.
Sono i tirchi.
Maremma boia gli darei tanti calci in culo da fargli uscire i soldi dalle orecchie.
Persone odiose, si meriterebbero l'esclusione sociale totale.
A meno che non si chiamino Attanasio, in questo caso dovrebbero essere coinvolti in feste e pizzate a giorni alterni ed essere costretti ad offrire per tutti ogni volta. Compresa una generosa mancia per i camerieri.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
-
Attanasio
- Senior Member
Non ho mai scritto di non pagare “alla romana”.STIV_V ha scritto: ↑27 luglio 2021 11:05 Dicevo che quelli che non vogliono pagare alla romana alla pizzata andrebbero inculati con il polish. Eh ma io non bevo e sono intollerante alla vita e quindi ho preso una marinara con la crosta e ho bevuto acqua del rubinetto: sparati e/o te ne stai a casa la prossima volta e non rompi i coglioni. Ma io non lo so, veramente.
Il problema è che la maggior parte delle volte, chi propone di dividere il costo totale in eguale misura, si è preso la pasta con le aragoste e 1kg di Fiorentina, oltre a due birre della casa e doppia porzione di dolce.
In un ristorante non vegan, nel migliore dei casi io posso mangiare una pasta al sugo rosso e un sorbetto meno buono di quello che potrei trovare al discount dietro casa. E raramente bevo qualcosa di diverso da un bicchiere di acqua naturale. Vero. Allo stesso tempo pero, se esco con degli amici, non voglio dovere pagare per loro. Se fossi io a uscire con un gruppo di persone che spendono meno di me, presterei attenzione a quello che ordino e al costo di ogni piatto.
Totale della mia cena: 20 euro.
Totale della cena di chi ha proposto di dividere il costo totale “alla romana": dai 60 euro in su.
In pratica, quando si paga “alla romana", finisco per pagare la cena agli altri. E lo sanno. Tieni anche conto che (da quando si è diffusa quella che i detrattori definiscono “moda vegana"*), in molti ristoranti vieni trattatto male solo in quanto vegan.
Ti racconto due cene avvenute negli ultimi anni:
2017. Giropizza. La mia ragazza dice subito ai camerieri: “Il mio ragazzo è vegan. Potete portare subito un paio di pizze senza formaggio e/o carne?”. Erano le 20:00. Alle 23:00 circa non avevano ancora portato nemmeno una pizza senza formaggio e/o carne.
2018. Ci sediamo al tavolo (dopo che il ristorante era stato avvisato da due giorni della presenza di un cliente vegan). Eravamo in tre. Ai miei amici arriva il primo, a me niente. Ai miei amici arrivano diversi secondi, tra i quali alcune verdure (putroppo sempre accompagnate alla carne). A me ancora niente. Dopo i secondi, la cameriera mi porta via le posate e il bicchiere, dicendo che tanto non sto mangiando e che posate e bicchieri servono ad altri clienti. Viene portato al tavolo il sorbetto e chiedo se sia al latte (solitamente non lo è). La cameriera risponde che “si informerà a riguardo" (ma ovviamente non accadrà mai). Finisce la cena. Arriva il conto. Numero coperti: tre.
Naturalmente il ristorante era quasi vuoto (accadde più o meno a metà agosto) e a inizio “cena" (vedendo cosa portavano ai miei amici) dissi cosa avrebbero potuto preparare con facilità. Inutile.
*moda vegan = Mi spiegate per quale motivo una persona dovrebbe seguire una (presunta) moda che lo porta a:
- fare fatica a mangiare decentemente fuori casa
- pagare cifre spropositate per i cibi (di fatto) meno costosi (un’insalata, un frutto,…) solo perché i commercianti ei ristoratori ricaricano i prezzi a causa di questa c***o di “moda”
- non essere invitato a cena fuori con gli amici “perché non può mangiare nulla"
- le rare volte in cui esce a mangiare con gli amici, diventa il bersaglio dell'amico dell'amico dell'amico (mai visto prima) che lo inonda di domande (in realtà pregiudizi) cretine della serie “Con le scarpe come fai?”, “La B12 da dove la prendi?”, “Mio nonno ha le galline. Mio nonno vuole bene alle sue galline. Tu non mangeresti le loro uova?”, “se ti trovassi su un'isola deserta abitata solamente da conigli, cosa faresti?”, …
- Quelli che la gente comune considera “tuoi simili" sono i realtà dei salutisti con i quali non hai NULLA da condividere. Vegani per due o tre anni. Poi non li rivedi nemmeno a “Chi l'ha visto?”
L'incontro peggiore è comunque quello che inizia a parlarti con la fatidica frase: “Anche io mangio poca carne…”
Ora, caro fratello metallaro @STIV_V, trovami anche un solo motivo valido per avere voglia di uscire a mangiare PEGGIO che a casa, spendendo la stessa cifra con cui potrei fare la spesa per 10 giorni.
- 76maxx76
- Senior Member
su questo ti do pienamente ragione: certi locali andrebbero evitati e probabilmente fatti chiudere.
-
Attanasio
- Senior Member
Aggiungo che (come potrete capire leggendo il mio messaggio precedente) finisco per uscire con amici di vecchia data che (in fondo) in queste occasioni non mi rispettano. E sono amici con i quali (se usciamo da soli) mi trovo davvero bene.
@Erotic.Nightmares Porti sfiga: piove di brutto e non posso uscire a camminare. Te possino....
- GaYden
- Senior Member
eh ma cazzo fai pace col cervello attanà!
prima fai una lagna apocalittica sul non voler partecipare a cene/incontri/pranzi/picnic/aperitivi con altre persone perchè vuoi stare solo.
ora ti lamenti di non essere invitato a cena fuori con gli amici “perché non può mangiare nulla"
ao, ma ci prendi per il culo o cosa?
prima fai una lagna apocalittica sul non voler partecipare a cene/incontri/pranzi/picnic/aperitivi con altre persone perchè vuoi stare solo.
ora ti lamenti di non essere invitato a cena fuori con gli amici “perché non può mangiare nulla"
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Erotic.Nightmares
bigio ha scritto: ↑27 luglio 2021 13:15 eh ma cazzo fai pace col cervello attanà!
- STIV_V
- Senior Member
Va beh io la finirei qui che forse mi dà più soddisfazione se scendo a fare due parole con Charlie
- Erotic.Nightmares
(UCCIDILO)
- STIV_V
- Senior Member
Comunque sul serio è da un po' che non lo sento, ed è vivo perché stamattina l'ho visto mentre scendeva per essere pisciato. Forse è rinsavito
- GaYden
- Senior Member
- TheNeedleLies
- Senior Member
Fratello Attanasio, io pure sono vegano, ma puoi anche scegliere tu il locale ed evitarti problemi, figlio mio. Se sono amici credo capiranno e ti seguiranno, visto che di locali con opzioni vegane ce ne sono ormai dappertutto.
Se poi non ti invitano perchè "tanto non mangia nulla" non sono amici, fai bene a startene per i cazzi tuoi.
Se poi non ti invitano perchè "tanto non mangia nulla" non sono amici, fai bene a startene per i cazzi tuoi.
- TheNeedleLies
- Senior Member
Minchia, sto topic è diventato il nuovo "quello che vi passa in mente".
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Io notoriamente quando vado al ristorante (scrupolosamente senza cani e bambini, così rinfocoliamo la polemica
) mangio il triplo e bevo il quintuplo dei miei commensali.
Sono il primo ovviamente che mette il doppio dei soldi rispetto a tutti gli altri dicendo non è giusto che io paghi come chi ha preso acqua minerale ed un'insalata (poi dentro di me mi chiedo che cazzo ci sei venuto a fare ma questo è un altro discorso).
Deve partire dai mangioni il tutto, non certo dagli altri e mi pare pure sacrosanto.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Sono il primo ovviamente che mette il doppio dei soldi rispetto a tutti gli altri dicendo non è giusto che io paghi come chi ha preso acqua minerale ed un'insalata (poi dentro di me mi chiedo che cazzo ci sei venuto a fare ma questo è un altro discorso).
Deve partire dai mangioni il tutto, non certo dagli altri e mi pare pure sacrosanto.
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- GaYden
- Senior Member
ma sì.Graz ha scritto: ↑27 luglio 2021 14:30 Io notoriamente quando vado al ristorante (scrupolosamente senza cani e bambini, così rinfocoliamo la polemica) mangio il triplo e bevo il quintuplo dei miei commensali.
di solito quando vado con quei 3 o 4 amici a mangiar fuori siamo tutti tarati sulle stesse quantità (una mucca intera, mezzo maiale per spizzicare, 6 galloni di liquidi vari, una capra) quindi la questione è irrilevante e cmq non stiamo certo a guardare i 10€.
certo che il nostro frequenta gente del cazzo a quanto pare. (cmq per un asociale patologico mi pare che sia più spesso in giro con gente che nei boschi a intagliare pipe di legno)
o glielo fanno apposta per la dilagante simpatia che irradia, vai a sapere
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Fenix
- Senior Member
Di più, molto di più.TheNeedleLies ha scritto: ↑27 luglio 2021 14:08 Minchia, sto topic è diventato il nuovo "quello che vi passa in mente".
Dream on...
Dream on...
- TheNeedleLies
- Senior Member
Potremmo spostarlo in discussioni varie e chiamarlo "quello che la figa vi fa venire in mente".Fenix ha scritto: ↑27 luglio 2021 14:37Di più, molto di più.TheNeedleLies ha scritto: ↑27 luglio 2021 14:08 Minchia, sto topic è diventato il nuovo "quello che vi passa in mente".
- Fenix
- Senior Member
Credo che l'argomento "figa" si sia esaurito qui già nelle primissime pagine poi si è viaggiato nei meandri della psiche.
Dream on...
Dream on...
- STIV_V
- Senior Member
E ci fa venire in mente che alle pizzate se io mangio solo i grissini bel sacchetto e bevo l'acqua del rubinetto mentre gli altri ordinano il fritto nero, ci rimetto
- TheNeedleLies
- Senior Member
Se mangi anche i grissini degli altri magari vai in pari.
- Nihilist
- Grignani®
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Al primo gallone, iniziano i delii di Bigio, altrochè
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- STIV_V
- Senior Member
Ma
: due birre piccole!
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Non hai letto i suoi deliri in Quello Che?
- Nihilist
- Grignani®
per scoprire che nei meandri della psiche comunque c'è solo la fica
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again